Apny in Live!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zagh90
         
     
    .

    User deleted


    chi è il genin più figo?XD
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    2318633i4bXqOuT
    Ho seguito la tua diretta in differita dall'inizio alla fine ascoltando ogni argomento per filo e per segno.
    Vorrei sapere quando sarà la prossima tua diretta su Youtube visto che la preferisco di gran lunga rispetto alla radio perchè vorrei approfondire su una cosa che hai detto in diretta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Prego, chiedi pure qui.
    Comunque la prossima diretta è domani alle 10 con renji.

    Anche perchè le domande/argomenti vanno detti prima di una diretta per sapere come mettere giù un discorso.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    apne hai ricevuto il messaggio che ti avevo inviato?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Mi sa di No ò.ò
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    quello di spiegazione sull'Aka intendo
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Cercherò di mandarti un mp... Se no che gusto ci sarebbe?
    Comunque sia la tua diretta Youtube la trovo bene così... A dire il vero pensavo di peggio. Hai un programma che ti permette di convertire la voce in scritto?

    Edited by ~Silver D. Namikaze~ - 3/7/2013, 16:30
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 3/7/2013, 16:05)
    quello di spiegazione sull'Aka intendo

    Sisi, ora ricordo, vai tranquillo, ho capito, poi vedrai ;)

    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 3/7/2013, 16:10) 
    Cercherò di mandarti un mp... Se no che gusto ci sarebbe?
    Comunque sia la tua diretta Youtube la trovo bene così... A dire il vero pensavo di peggio. Hai un programma che ti permette di convertire la voce in scritto?

    1- Le domande tanto vengono messe in pubblico se fatte in privato, altrimenti gli altri utenti possono pensare che me le invento.
    2- Che gusto ci sarebbe? Sai, riuscire a mettere insieme due parole con un senso (a differenza di come fanno molti) non è semplice se sei in diretta, prima ti devi organizzare il discorso.
    3- Sappi che se vuoi apparire in un delle live, è OBBLIGATORIO avere webcam e microfono, dopotutto le faccio sul mio canale, e non pensare che lasci parlare un simil capostone sul mio canale solamente perchè non vuoi far vedere chi sei e far sentire che voce hai. Le cose vanno dette a viso aperto, non nascoste da una tastiera.

    Quindi, o posti la domanda QUI, davanti a tutti, o non riceverai risposta.

    P.S.: Hai rotto un pò le balle con quella gif del cavolo, mi fanno solo laggare il pc e non servono a nulla.
     
    .
  9. Sirio il Mago
        +1    
     
    .

    User deleted


    1) dai discorsi fatti nelle ultime dirette e anche dalle parole di banci, mi è sembrato di capire che il gdr stia accusando un periodo di flessione per vari motivi... Tu cosa pensi si dovrebbe fare per risollevarlo un po?

    2) oltre al calcio ( hai la mia stima imperitura, sono anch'io interista), segui altri sport? NBA,NFL,NHL,MLB, atletica, nuoto, pallavolo ecc.

    3) nella parmigiana ci va la besciamella? su un'immagine su facebook, Jim Morrison mi diceva di non mettercela ma ho qualche leggero dubbio sull'autenticità della frase

    3) nel gdr al momento sono i mukenin ad avere la parte dominante, secondo te chi è che può smuovere un po' le acque e provare a ribaltare la situazione?

    4) i genin attuali possono dare in qualche modo una mano a smuovere la situazione ON GDR o la cosa migliore che possono fare al momento è salire di grado e dopo provare a dare una mano?

    5) Rast puzza non è vero?
    Con affetto Rast <3


    6) secondo te Kishimoto la smetterà di inventare power-up per lo Sharingan o non ha ancora finito di sminchiare quest'abilità innata?

    7) Come mai ti è preso lo schizzo di formare una squadra con 3 genin?
     
    .
  10. Rast
         
     
    .

    User deleted


    sirio non mi lavo da tre anni XD

    Domani potresti mettere questa canzone?
    http://m.youtube.com/watch?v=HfCkBrZJZoA
    Macklemore spacca <3
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Allora ti faccio la mia domanda: obiettivamente non pensi che creare due fazioni distinte, dove una in realtà è solamente un gruppo figurativo, potrebbe in qualche modo incanalare il gdr verso un'unica via non percorribile da tutti? Ai tempi dell'apogeo di nan la lotta tra mukenin/organizzazioni criminali e anbu era solamente una faccenda di contorno alle varie vicende che vedevano coinvolti non i singoli ninja, ma gli interi villaggi. Esempi erano le varie alleanze che si potevano vedere o le burle che si giocavano le potenze rivali. Non credi che per rendere migliore il gdr serva bilanciare gli shinobi nei vari villaggi e di conseguenza riavviare la "vita politica" anzicchè giocare a guardie e ladri?
     
    .
  12. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    per essere parte terza,riferendomi alla domanda di altair,infatti io ho deciso di non seguire alcun gruppo per questo motivo,rimanendo solo parte per me stesso
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Da leggere solo nel live di Youtube.
    CITAZIONE
    In base alla puntata live di Nan Today condotto da Apnea il giorno 2 Luglio 2013 su Youtube vorrei rispondere alla prima questione riguardante l'abbandono dal forum da parte degli utenti perchè gli muoiono il proprio personaggio.
    Apnea, alla domanda di Ryumaru, prende in considerazione due tipi di gruppi ben distinti: i Genin alle prime armi e quelli che da anni sono presenti nel forum.
    In quanto, come episodio recentemente accaduto su Nan, sono stato citato come appartenente al secondo gruppo venendo definito "delusione come utente", vorrei rispondere che parte di noi tiene al proprio personaggio e per questo non si dovrebbe sentire un alieno perchè l'altra parte ripartirebbe da zero come niente fosse.
    Come motivazione si addicerebbe di più a quella di Ila ovvero che Nan non è più un posto di come era un tempo e lasciare il forum potrebbe significare prendersi anche una pausa di riflessione come potrebbe significare di dare un taglio netto e non tornarci più.
    Questo non vale solo per me ma anche per vari utenti passati, presenti e futuri.
    Non mi sento una delusione come utente anzi credo di aver dato tanto in questi quattro anni per il forum anche se per quel che ho potuto, ma non lo è per gli altri ovvero credono che abbia fatto nulla.
    Più che altro tengo a correggerti sul fatto che se avessi continuato a ruolare per ritornare al Grado S avrei dovuto fare altri cinque Missioni S (che poi ultimamente non si sta nemmeno facendo una al mese). Secondo Ven avrei dovuto aspettare cinque lunghissimi mesi ma al momento non c'è un regolamento sulla morte o almeno io non lo vedo.
    Sono venuto a conoscenza proprio da Apnea stesso che nel prossimo live di Nan Today su Youtube ci sarà come ospite Renji e colgo l'occasione per fare delle domande specifiche ad entrambi, compreso discutere di tutto ciò che ho scritto sopra, su questo argomento a tutti gli utenti sicuramente ascolteranno il live:
    1 - Un Genin, appena arrivato su Nan e alle prime, che in buona fede compie un azione in Allenamento o Avventura ma poi gli viene fatto un torto come l'uccisione del suo pg secondo voi come si dovrebbe sentire?
    2 - Un Genin che ad esempio vorrebbe stare ad Iwa perchè nel manga ha visto tante cose che gli son piaciute ma leggendo l'Annuncio di Apnea dove quest'ultimo vorrebbe allenare un gruppo di tre Genin di qualsiasi villaggio che non sia di Iwa come si dovrebbe sentire?
    3 - Un utente che da anni prova ad integrarsi ma costantemente viene messo da parte e quando qualcuno lo cerca e gli dà fiducia ma viene pugnalato alle spalle senza aver avuto modo di difendersi, come si dovrebbe sentire?
    4 - È veramente giusto o meno lasciare un forum dove vieni emarginato e non ti dà modo di ruolare o provare a fare qualcosa?
    5 - Come miglioreresti questa situazione delicata?
    Nel collegamento con Banci riguardante Konoha vorrei ancora una volta ribadire che senza il mio primo passo nè Altair e nè Lyra sarebbero riusciti nella loro disperata impresa di catturare il Nanabi e che due personaggi erano stati fatti fuori da me.
    Riguardante Kumo, citato nel discorso sulla presentazione dei villaggi e sulle clausule Gdr, all'interno non stiamo dentro barricati a giocare a carte come fà un villaggio di mia conoscenza. La Nuvola ha passato dei momenti travagliati e basta e non vorrei che venisse discriminata così per i Genin che non sanno che villaggio scegliere.
    Ringrazio Apnea in anticipo sperando di ricevere tutte le risposte a riguardo.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    X Renji questo non l'avevamo fatto?
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Poi hai smesso di postare silver, ed era off. non mi rompere.
     
    .
82 replies since 27/6/2013, 16:48   709 views
  Share  
.
Top