Mod Esami

Genin - Chunin - Jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Tempo:Molto sia con pc che con cellulare
    Esperienza:Modero due sezioni(cinema-videogiochi),ho moderato altri gdr esterni,modero esami genin e corsi accademici
    Requisiti:Penso tutti
    Esame:chunin,per il jonin aspetterei ancora
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Apnea + Senju: accettati entrambi mod esami, potete organizzare insieme il prossimo chunin, non credo ci siano prenotati
     
    .
  3. ~ také
         
     
    .

    User deleted


    Tempo: Moltissimo: ho sempre un Pc davanti agli occhi e quando non ce l'ho sono in giro con il telefono in tasca che su safari ha sempre la schermata NaN aperta XD
    Esperienza: Sono qui su Nan da 4 anni (non con frequenza ininterrotta) tuttavia, è stato proprio questo motivo a portarmi a decidere di propormi Mod (perchè è tanto che sono qui) e credo di sapere molto bene ormai come funziona il gdr e come è bene moderare il tutto.
    Requisiti: Sto facendo l'esame Jonin (questione di tempo)
    Esame: Ovviamente per ora richiedo solo per il Genin, tuttavia, chiederò ampliamento mod anche a chunin e Jonin nel momento in cui sarà diventato Jonin.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  5. .Rehv.
         
     
    .

    User deleted


    Tempo: h24
    Esperienza: all'incirca sei mesi se non di più come moderatore esami chunin-jonin
    Requisiti: Presenti e in grado di dimostrarlo
    Esame: Genin-Chunin-Jonin

    sono consapevole di aver abbandonato la volta una carica, quindi comprenderò se non mi verrà restituita.
    Se tuttavia mi verrà riconcessa la moderazione, chiedo che il mio ruolo rimanga quello, non voglio ritornare in staff, se possibile.
    Il motivo è che penso di essere in grado di occuparmi della moderazione, ma non di avere la maturità necessaria per i problemi generici
     
    .
  6. ~ také
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ také @ 26/1/2015, 14:31) 
    Tempo: Moltissimo: ho sempre un Pc davanti agli occhi e quando non ce l'ho sono in giro con il telefono in tasca che su safari ha sempre la schermata NaN aperta XD
    Esperienza: Sono qui su Nan da 4 anni (non con frequenza ininterrotta) tuttavia, è stato proprio questo motivo a portarmi a decidere di propormi Mod (perchè è tanto che sono qui) e credo di sapere molto bene ormai come funziona il gdr e come è bene moderare il tutto.
    Requisiti: Sto facendo l'esame Jonin (questione di tempo)
    Esame: Ovviamente per ora richiedo solo per il Genin, tuttavia, chiederò ampliamento mod anche a chunin e Jonin nel momento in cui sarà diventato Jonin.

    Volevo richiedere l'espansione di tale richiesta (che avevo fatto quando ero di rango chunin) ed apliarla di conseguenza anche per esami chunin e Jonin.
    La mia esperienza ovviamente è aumentata avendo svolto 16 allenamenti e 2 esami Genin (un'altro sta per cominciare).
    Disponibilità è sempre la stessa: h24.
    Grazie
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    X Revh: come tempo, attività ed esperienza sei impeccabile e nessuno deve insegnarti niente; pero se non ricordo male fu proprio per colpa di un esame che si instaurò il tuo malcontento. Se sarai pronto ad accettare consigli, cambi di programma ed eccezioni con intelligenza ed elasticità mentale il posto è tuo senza dubbi.

    X tale: vorrei prima vedere come te la cavi da secondo nell'organizzazione di una o più prove chunin insieme ad un mod. Se non ci saranno intoppi ti puoi considerare mod
     
    .
  8. ~ také
         
     
    .

    User deleted


    ok quindi appena inizia un chunin chiedo di fare da secondo in quanto tu mi ci hai mandato ok?
    grazie
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Sisi mettiti d'accordo privatamente con chi vuole organizzarlo (Revh stesso o un altro mod)
     
    .
  10. .Rehv.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FMO @ 5/3/2015, 13:02) 
    X Revh: come tempo, attività ed esperienza sei impeccabile e nessuno deve insegnarti niente; pero se non ricordo male fu proprio per colpa di un esame che si instaurò il tuo malcontento. Se sarai pronto ad accettare consigli, cambi di programma ed eccezioni con intelligenza ed elasticità mentale il posto è tuo senza dubbi.

    fu un piccolo errore di percorso che si aggiunse ad altre piccole...questioni avute in quel periodo. Sono pronto a ogni consiglio, programmazione ed eccezioni (se le eccezioni rimangono tali e non diventano regola. In qual caso, almeno regolamentiamola come tale), e ad adempiere al mio compito nella maniera più ottimale
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    OK, penso tu abbia capito a cosa mi riferissi con "consigli, eccezioni e cambi di prog"...sono oculati per il bene generico di Nan.
    Fammi sparire la frase "parlami dettagliatamente di..." dalla prima prova, ti prego, tu puoi
     
    .
  12. ~ také
         
     
    .

    User deleted


    Va bene F appena sento che qualcuno organizza il Chunin mi ci aggrego. Anche Rehv stesso (se per lui va bene farmi da ''insegnante/controllore'') però devi riammettilo :sisi:
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Il prossimo Chunin avevo chiesto a rehv se voleva farmi da secondo da me adesso c'è anche take posso farlo con lui se a rehv va bene, non so quando finirà quello attuale
     
    .
  14. ~ také
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico Hashi. Io ci sono.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Tempo: Molto
    Esperienza: Sono stato moderatore esami per circa 2 anni
    Requisiti: Tutti
    Esame: Genin- Chunin
     
    .
81 replies since 2/7/2013, 11:23   1422 views
  Share  
.
Top