Akasuna No Reesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reesa
        +1    
     
    .

    User deleted


    【 Akasuna No Reesa 】

    cooking_time____lol_fanart_by_hoyhoykung-d5lrtuy



    " L'Esperimento "





    » Nome: Reesa
    » Clan: Akasuna
    » Villaggio: Sunagakure no Sato
    » Grado: Chunin [C]
    » Titolo: //
    » Età:20
    » Altezza: 1.70 cm
    » Status Fisico: Perfetto
    » Status Psicologico: Perfetto
    » Chakra: Massimo



                                   Carattere                                                       Fisico


    Reesa appare come una ragazza riservata che non ama molto parlare se non strettamente necessario, che passa il suo tempo sui libri a studiare o in laboratorio a creare chissà cosa. Non ha molta esperienza nel socializzare, e le ci vuole del tempo per aprirsi completamente. Buona parte della sua esperienza è tutta teorica, ricavata da carta stampata, ma la sua dedizione al voler conoscere le ha ampliato il bagaglio culturale in pochissimo tempo, pur rimanendo ingenua su alcune cose. La vita la affascina, vorrebbe vedere cosa c’è oltre le dune sabbiose del villaggio, ed è disgustata da quanto contorto può diventare l’animo umano. Ha un forte senso di giustizia e sani ideali, ma non ci mette nulla da pacata ragazza diventare una spietata assassina se provocata. Può essere l’arma che ti uccide guardandoti agonizzare mentre ti spegni sotto ai suoi occhi come la persona che ti salva la vita senza un’apparente ragione. E’ molto istintiva ed empatica a volte. E’ profondamente legata a suo padre, vorrebbe vegliare su di lui come lui ha fatto con lei, si preoccupa per l’uomo e diventa terribilmente iperprotettiva nei suoi confronti.



    Capelli lunghi e corvini spesso tenuti da pinzette o elastici o anche sciolti, occhi da bambola color argento quasi enigmatici e penetranti, labbra rosee, pelle chiara, lineamenti delicati, corporatura slanciata che rispetta pienamente l’anatomia umana. Può sembrare fragile, ma racchiude un’enorme forza dentro di sé.
    L’abbigliamento fino all’esame chunin è molto sobrio e semplice, nulla di eccessivamente particolare o che facesse spiccare, un po’ come una bambina timida e riservata.
    Ma dopo l’esame, la sua apparenza cambia parecchio: i capelli diventano di un bel rosa e cambiano taglio, mentre i vestiti assumono uno stile personalizzato, attorno alla vita la cintura dove porta i rotoli delle marionette.


    Background

    Lei non ha una vera e propria storia, appare all’improvviso e dal nulla al fianco del Kage della Sabbia come “Akasuna No Reesa”. Nasce come suo “esperimento”, in quanto desiderio dell’uomo di avere una figlia dato che gli è stato impossibilitato per varie ragioni. Dopo numerosi mesi di sperimentazioni, finalmente giunti a buon fine, la ragazza fatta di carne ed ossa e con il sangue del suo creatore nelle vene apre gli occhi in quello che sembra un laboratorio, incrociando lo sguardo con il primo essere vivente presente che la guarda dall’alto, suo “padre”. Era come una bambina rinchiusa nel corpo di una donna, pur sapendo parlare e muoversi correttamente, non sapeva nulla. Aveva la memoria vergine, in pratica. Quindi Renjii si ritrova, suo malgrado, a farle da insegnante, guardandola crescere e prendendosi cura di lei, finendo per affezionarsi a quella creatura che altri non è che sua “figlia”, nonostante si fosse ripromesso di non farlo e di mantenere le distanze. Tiene il segreto della sua nascita finché Reesa non è pronta a farsi vedere dal pubblico, e servono un paio d’anni per quel momento. Così perfetta e umana che è impossibile pensare che sia nata artificialmente. Decide di apprendere l’arte del marionettismo per mandare avanti la tradizione di famiglia.
    Reesa diventa Genin il 8/7/15, superando senza troppe difficoltà le prove a cui è stata sopposta. Conosce poi Mizuri Kirigakure, ninja elementale dell’acqua in stretti rapporti con il Kazegake, con cui stringe un forte legame.
    Le varie escursioni da casa a biblioteca vengono interrotte con la sua prima missione, una di livello A: indagare con un insieme di Genin dei vari villaggi su un misterioso oggetto comparso nel cuore del deserto dalla sera alla mattina, una minacciosa torre sovrastata da un disco sospeso. Poteva preannunciare qualcosa di terribile non solo per Sunagakure, ma per tutto il mondo ninja, quindi era assolutamente necessario scoprire l’origine e il motivo di quella comparsa.
    Assieme agli altri ninja si reca sul posto, iniziando ad indagare e seguendo uno strano indovinello, che la porta a risvegliare la città di Shurima e il suo Imperatore, Azir, vendicativo e determinato a distruggere tutto quello che ostacolava il suo passaggio.
    Durante lo scontro i soldati di sabbia dell’imperatore ha un primo assaggio di ciò che significa la parola “guerra”, oltre a nuovi sentimenti come sensi di colpa e responsabilità per qualcosa che aveva causato lei, versando il proprio sangue su un rilievo.
    Entra inoltre a contatto con la morte stessa dovuta alle sue azioni, rivestendo il ruolo di becchino nel recuperare i cadaveri dello scontro che fungeva da antefatto alla vera battaglia, donando loro una sepoltura degna.
    Successivamente, viene richiamata assieme ad altri 3 Genin della medesima A in una S che vedeva protagonisti tutti i jonin accorsi per abbattere definitivamente Shurima.
    Lo scontro è di tutt’altro livello, e oltre ai soldati di sabbia a fare da barriera all’Imperatore c’erano anche tre suoi tremendi sottoposti, Renekton, Nasus e Xerath. Lei assieme a Mizuri e altri due ninja, uno della foglia e l’altro suniano, abbatterono Xerath con un’ingegnosa mossa combinata pensata da Mizuri, annientando l’ostacolo e spianando la strada al Kazekage che fronteggiò una seconda volta Azir, sconfiggendolo definitamente.
    Due mesi dopo, il 8/9/15, diventa chunin, ma l’esame non passa liscio come il precedente. La seconda prova, quella di sopravvivenza, la mette in seria difficoltà, e si trova a fronteggiare per la prima volta veri incubi e vere paure scaturite da un sigillo posto all’inizio, e le aveva tirate fuori dai meandri della sua stessa coscienza, condizionate e alimentate dalle esperienze vissute nella palude per sopravvivere.
    Per lei inizia un periodo di crisi, manifestatosi nella primaria reazione del cambio d’aspetto e nella rinnovata decisione e determinazione sviluppata nel carattere, come chiusura col passato e con quell’avvenimento determinante. ----TO BE CONTINUED


    Equipaggiamento

    • Equipaggiamento:

    Marionette

    Veleni
    NOME: NOME: Alpha-D x 2 + 2 antidoti
    ORIGINE: Semisintetica
    TIPO: Debilitante
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRIMARIO: Trascorso del tempo, agli effetti precedenti si aggiungono mancamenti, forti nausee, dispnea e analgesia. [6° turno]
    EFFETTO SECONDARIO: Dopo qualche secondo dall'inalazione, si ha confusione mentale, senso di calore, sudorazione fredda e bradicardia. [3° turno]
    STATO INIZIALE: Gassoso
    NOTE/CURIOSITA': Le Alpha-D vengono prodotte in serie sotto forma di piccole palline nere (molto simili ai fumogeni), con la differenza che – una volta esplose – rilasciano nell'aria circostante la loro proprietà chimica.
    Wave le usa perlopiù per il suo personale traffico di droga, ma ne porta sempre una scorta con sé, nell'evenienza.
    CREATORE: Wave


    NOME: Kappa-D x 3 + 3 antidoti
    ORIGINE: Chimica
    TIPO: Soporifero
    AZIONE: Veloce
    GRADO: B
    EFFETTO PRIMARIO: Sedazione profonda.
    EFFETTO SECONDARIO: Coscienza parziale, Distacco dalla realtà, Percezione (a tratti) di Effetti Psichedelici.
    STATO INIZIALE: Liquido
    NOTE/CURIOSITA': La Kappa-D è un potente narcotico in forma liquida, avente un colore azzurrino chiaro.
    CREATORE: Wave

    Kunai x 10 = 500 Ryo
    Shuriken x 10 = 500 Ryo
    Carte bomba x 10 = 1000 Ryo
    Fumogeno = 500 Ryo
    Sfere di Luce = 500 Ryo
    Respiratore = 5000 Ryo
    Nylon Ninja (60m) = 600 Ryo
    Pack kunai x 10 = 500 Ryo
    Pack shuriken x 10 = 500 Ryo
    Pack spiedi x 10 = 500 Ryo

    Missioni:
    S:0
    A:2
    B:1
    C:1
    D:22

    Ryo //
    55 pm


    Abilità


    • Abilità Innata: Marionettismo Akasuna
    Descrizione: I marionettisti sono shinobi solitamente deboli nel combattimento corpo a corpo che compensano questa carenza sfruttando delle marionette controllate tramite dei particolari fili di chakra emessi dai loro polpastrelli. Ogni marionettista è in grado di costruirsi le proprie marionette, inserendo in esse accessori di ogni tipo. Nel villaggio della Sabbia, ogni marionettista è in qualche modo imparentato con quella che centinaia di anni fa era la famiglia di Akasuna no Sasori. Anche se i legami di sangue sono ormai ben pochi, i membri di questo Clan si fanno chiamare Akasuna in onore del loro capostipite e tramandano ai propri membri il metodo per creare Marionette Umane utilizzando il cadavere di un ninja defunto.

    _________________________________________

    Tipi di Marionette
    Imprevedibili, i burattini compensano la loro fragilità con un potenziale praticamente illimitato e un arsenale di armi letali. Molto più che armi, godono di regole e distinzioni tutte loro.

    Le Marionette Golem possono essere costruite da ogni marionettista. Possono avere ogni forma e dimensione, nel limite del buonsenso. Contengono ogni genere di arma segreta e attraverso l'utilizzo del chakra dello shinobi possono attivarle o addirittura, ad alti livelli, canalizzarlo.
    Le Marionette Umane vengono invece create a partire dal cadavere di un PG deceduto [vedi paragrafo relativo] e ricalcano quasi completamente fisionomia e aspetto del ninja d'origine. Oltre alle caratteristiche delle marionette golem, esse posseggono un Nucleo grande pressapoco quanto un cuore umano: il marionettista, facendo fluire il proprio chakra in esso attraverso i fili, riattiva il chakra del ninja defunto e può utilizzarne tecniche e abilità peculiari attraverso il burattino.

    • Ogni marionettista deve possedere una lista delle marionette che utilizza. La lista dev'essere presentata in scheda, o in un topic visibile ad ogni utente (Accademia Ninja, Avventura ect) opportunamente linkato in scheda. Le marionette devono esser descritte esteriormente in maniera dettagliata in modo da renderle riconoscibili. Non è necessario descrivere la presenza di lame, scudi di chakra o semplici congegni benché sia consigliato; è invece obbligatorio descrivere anche sommariamente le armi ninja, i congegni a proiettile, i congegni inventati, le armi di materiali particolari e ciò che caratterizza il singolo burattino rispetto ad un banale contenitore di lame a scatto.
    • Le marionette non sono considerate Armi, perciò (oltre a non avere un limite di possesso) non hanno gradi. Qualsiasi tipo di distinzione, esclusa quelle delle marionette umane - ricavate da utenti e quindi in possesso di un grado ninja - non ha alcun valore.
    • L'utilizzo di materiale/armi LV A o superiore per creare marionette non è proibito; tuttavia,materiali indistruttibili (con tutte le limitazioni del termine) possono essere impiegati solo per costruire una singola marionetta. Nel caso essa sia il corpo ospite del pg o una marionetta da trasporto,questa potrà avere solo un componente del suddetto materiale (arto,torso,testa etc).

    Marionette Umane
    Si potrà creare una marionetta umana solo da un cadavere di PG non multi, ucciso in circostanze non organizzate. L'Akasuna dovrà essere presente all'uccisione o entrarne in possesso nei minuti immediatamente successivi; solo un Akasuna può mantenere il flusso di chakra del cadavere (se il chakra si fermasse, infatti, le marionette umane non sarebbero in grado di utilizzare le tecniche di quando erano in vita). Solo in questo caso si potrà, con un avventura immediatamente successiva all'ottenimento, descrivere la trasformazione del cadavere in marionetta attraverso il procedimento segreto del Clan (a discrezione dell'utente: una tecnica segreta, esperimenti sul corpo o quant'altro).
    • Le marionette umane hanno una riserva di chakra come un normale ninja. Dopo molti utilizzi saranno quindi impossibilitate a usare jutsu fino a fine scontro.
    • Le marionette umane hanno forza pari al ninja da cui sono create, benché il marionettista abbia meno esperienza nel controllarne le abilità rispetto ad un possessore in vita;
    • Per utilizzare una tecnica o un potere di una Marionetta Umana, il ninja consuma una buona porzione del suo chakra per attivare il burattino di volta in volta: il chakra del burattino è sopito e va quindi "estratto" con il chakra del marionettista. Il burattino si vedrà privato del chakra necessario per eseguire la tecnica, come un normale ninja, e l'Akasuna avrà utilizzato circa la metà del chakra necessario alla tecnica.

    Armi Segrete
    Ogni burattino contiene una miriade di armi segrete. Esse non vanno confuse con le armi ninja; non vanno acquistate ma, assieme alle armi ninja che vanno invece comprate normalmente, non possono essere di numero superiore a quelle potenzialmente contenute nel pupazzo; ad esempio non è possibile estroflettere otto metri di lama da un burattino a grandezza umana, o inserirvi quaranta katane acquistate. In nessun caso un Marionettista può impugnare un'arma segreta di un suo burattino, a meno che una delle armi acquistate dallo shinobi non sia esplicitamente nella descrizione collocata in uno dei suoi pupazzi. Seppur nominalmente, vi sono alcune distinzioni tra le generiche Armi Segrete::
    • armi ninja: katane e in generale ogni arma C va acquistata prima di esser inserita nel pupazzo;
    • normali strumenti da taglio saldati al burattino, di qualsiasi foggia (artigli, lame, ali, spine etc), che possono essere ad esso fuse o a scatto;
    • meccanismi da lancio: che lancino spiedi, kunai o attivino lame a scatto o altro; è obbligatorio acquistare i proiettili all'emporio ninja;
    • emissione di chakra, come lame di energia o scudi mantenuti per poche manciate di secondi, sfruttano il chakra dell'esecutore e lo prosciugano in breve tempo. Fino al Grado B potranno essere usate si e no un paio di volte a scontro, mentre livelli alti si può rischiare di mantenerle più a lungo.
    • E' possibile creare Tecniche Avanzate incanalabili in burattini che non siano quindi armi segrete, come uno Scudo di Chakra Rango B o una Lama di Chakra Rango A. Queste tecniche, pur rassomigliando ad armi segrete "a emissione di chakra", sono vere e proprie tecniche del ninja e valgono quindi come offese/difese di tal grado.
    • Tecniche a distanza, raggi, sigilli - come Gorgo dei Tre Tesori e Tecniche di Sigillo di Chyio - sono considerate Tecniche Avanzate da inserire nelle dieci della scheda, benchè in questo caso siano potenzialmente utilizzabili da ogni marionetta adeguata in possesso dello shinobi.

    Grado D
    • Obbligo di inserire la Tecnica del Marionettista - Tecnica Avanzata
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 2 marionette alla volta.

    Grado C
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 4 marionette alla volta.
    • Possibilità di creare Marionette Umane;
    • Possibilità di marionettizzarsi un arto;

    Grado B
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 6 marionette alla volta.
    • Possibilità di inserire la Tecnica Avanzata Tecnica Bianca Segreta per controllare perfettamente 10 burattini.
    • Possibilità di marionettizzarsi fino a due arti;

    Grado A
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 8 marionette alla volta.
    • Possibilità di trasformarsi completamente in una Marionetta Umana;

    Grado S
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 10 marionette alla volta.
    • Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni - Tecnica Avanzata, solo se trasformati in Marionette Umane


    Trasformarsi in Marionetta Umana

    Come Sasori, i marionettisti Akasuna di alto grado possono trasformarsi definitivamente in un burattino, mantenendo però una parte "umana" e dunque carattere e conoscenze. La trasformazione è irreversibile e, benchè vista e udito restino immutate, dolore e ogni altra sensazione data da un corpo fisico ovviamente scompaiono.
    Requisiti per Trasformarsi in Marionetta:
    • Esser Marionettisti Akasuna da almeno sei mesi;
    • Grado A;
    • Aver creato almeno una marionetta umana.

    Vantaggi Corpo Marionetta:
    • Velocità ed agilità aumentate considerevolmente (determinate dalla bravura del marionettista);
    • Movimenti molto difficili (a volte impossibili) da prevedere anche con particolari abilità;
    • Un solo punto debole;
    • Liberi da leggi biologiche e dunque a veleni, illusioni, accecamenti, malattie etc;
    • Possibilità di inserire in scheda la Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni per generare un numero indefinito di fili di chakra (nei limiti delle capacità del pg) direttamente dal corpo fisico - Tecnica Avanzata;
    Altri eventuali vantaggi dipendono esclusivamente dall'uso che viene fatto di tale abilità.
    Abilità speciale:Ninja Sensitivo
    Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Abilità Comuni: Genin/Jonin
    CITAZIONE
    - Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    - Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno
    - Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    - Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili
    - Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Abilità Comuni: Jonin SP/Kage/Guardiani/Sennin
    CITAZIONE
    - Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    - Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno.
    - Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    - Capacità di annullare il proprio chakra anche in movimento
    - Possibilità di usare il potere percettivo anche in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Raggio di percezione del Chakra:
    CITAZIONE
    Genin/Mukenin D: 1km
    Chunin/Mukenin C: 3km
    Jonin/ANBU/Mukenin b: 6km
    Jonin Sp/Anbu Sp/Mukenin A: 8km
    Kage/Guardiani/Sennin/Mukenin S: 10km

    Caratteristica Pg:Potenziamento Fisico
    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: //
    Effetto:Il ninja eccelle in una sola di queste caratteristiche, superando facilmente un parigrado: Forza - Velocità - Agilità - Resistenza Fisica
    Descrizione: L'allenamento è una parte basilare della vita di un ninja. Ogni shinobi passa diverso tempo ad allenarsi, ma ognuno potenzia la caratteristica fisica che più gli sarà utile in battaglia per il proprio stile di lotta. Un utilizzatore di Taijutsu si allenerà di certo concentrandosi sul potenziare la propria forza fisica; uno Hyuga, l'altronde, prediligerà l'Agilità nei movimenti. Uno spadaccino vorrà esser più veloce del suo avversario per terminare subito lo scontro mentre un guerriero che ama combattere corpo a corpo desidererà un fisico indistruttibile. Il ninja ha eseguito talmente tanti allenamenti sulla sua caratteristica prediletta da superare ogni parigrado nell'utilizzo di quest'ultima.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■

    • Elementi: Katon, Doton
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    • Tecniche Base: Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni

    • Tecniche Avanzate:
    1) Tecnica del Marionettista
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kugutsu no Jutsu 傀儡の術
    Descrizione: Il marionettista crea dei fili di chakra dalle dita con i quali muove e fa attaccare la marionetta. Il burattino in questione è più pericoloso di un essere umano, essendo munito di una grande quantità di armi nascoste per la maggior parte avvelenate ed essendo più veloce e agile di un ninja. I fili sono generalmente invisibili se non con particolari abilità o per marionettisti di elevatissimo livello, o in condizioni estremamente particolari di visibilità. Sono solidi e se ingarbugliati possono essere facilmente staccati e riattaccati in pochi istanti.

    2) Tecnica della Paralisi
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Kanashibari no Jutsu 金縛りの術
    Descrizione: Tecnica che permette al ninja di paralizzare per poco tempo uno o più bersagli. La tecnica è più efficace se utilizzata da ninja di alto grado e si veicola nel suolo o tramite contatto.

    3) Arte del Fuoco - Proiettili del Drago di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora → Cavallo → Serpente → Drago →Topo → Toro → Tigre
    Nome Originale: Katon: Karyū Endan 火遁・火龍炎弾
    Descrizione: Il ninja emette dalla bocca fino a tre getti di fuoco pressurizzato che si muovono ad alta velocità, puntando il nemico assumendo la forma di una testa di drago.

    4) Arte della Terra - Palmo Sismico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Bue → Sigillo Caratteristico
    Nome Originale: Doton: Retsudo Tenshō 土遁・裂土転掌
    Descrizione: Poggiando la mano a terra, il ninja causa un violento terremoto particolarmente pericoloso in zone montuose o dentro grotte.

    5) Arte della Terra - Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Doroku Gaeshi 土遁・土陸返し
    Descrizione: Con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.


    © Akasuna No Reesa






    7b850a2fd7a943c4fcfb524d00958c68


    Akasuna No Reesa

    (L'Esperimento)

    * Nome:Akasuna No Reesa
    * Esperimento numero: ??
    * Rango: Chunin
    * Villaggio: Suna
    * Abilità Innata: Marionettismo Akasuna
    * Abilità Speciale: Sensitivismo
    * Caratteristica Pg: Potenziamento Fisico
    * Condizione Psicofisica: Normale
    * Condizione Chakra: Normale
    * Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    * Scheda: [x]








    Testo



    Edited by Reesa - 16/12/2016, 20:10
     
    .
0 replies since 8/7/2015, 12:06   418 views
  Share  
.
Top