Dressrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    E chi è lo scellerato che dice che barbabianca non aveva haki? Ce li aveva tutti e tre i tipi, ma prima del time skip non veniva sottolineato annerendo gli arti hakizzati. Anche marco si vede chiaramente colpire kizaru..ace possiamo dedurre che lo avesse essendo secondo capitano di flotta..
    Bartolo non si era mai visto mi sembra, è un nuovo pg
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Never Back Down!

    Group
    Fan
    Posts
    661
    NAN Points
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SPOILER SPOILER SPOILER


    Ace lo aveva da quel punto di vista siccome come dici tu essere capitano della flotta. Ma a mio parere quella saga mi ha fatto soffrire troppo e non riesco a guardarla in modo obbiettivo. Comunque nell'ultimo capitolo si vedono 3 grandi persone, a parte una che viene unicamente citata.. Sono curioso solo io dii vedere come va? E comunque é vero di zoro non hanno fatto vedere nulla ed era la cosa che più mi interessava vedere, mi combatte contro un rogia e lo sconfigge ma a mio parere troppo facile per lui. La ciurma si amplia tra virgolette. E ancora oda ci deve spiegare 2000 cose. E vorrei sapere se mister capelli rosa della marina é diventato il 3 ammiraglio siccome hanno fatto vedere solo kizaru e fujitora come ammiragli . Barba nera copia barba bianca. In poche parole sono sfasato oggi il telefono mi ha detto che usciva il capitolo clicco e niente capitolo. Non vorrei altre pause.
    Pps: Solo io trovo assurda la taglia di usoop?
    E obbiettivamente vorrei capire che cosa c'è dietro la marina. il ritorno di lucci bha non era caduto nel mare? Come cavolo lo hanno ripescato. Scusate se parlo di molte cose assieme ma op é un campo troppo vasto per fare un discorso unico incentrato solo su una singola cosa.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Lucci non me l'aspettavo nemmeno io, avrei preferito ritrovarlo in altri ambiti, non ancora nel governo, né con spandam. Ultimamente op mi fa delirare(questa settimana c'è pausa) per la trama che sta acquisendo..paura l'ultimo capitolo!
    Il terzo ammiraglio è toro verde, non è kobi(tizio con capelli rosa)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Never Back Down!

    Group
    Fan
    Posts
    661
    NAN Points
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che palle mi aspettavo di vederlo come ammiraglio per via della promessa fatta a rubber ma mi sa che é presto ancora. Si ma almeno che mi dica come si é salvato il culo, perché non può essere vivo, da quel che han fatto vedere. Altra pausa che due palle. Comunque oda sa già come farlo finire, se vi ricordate al ragazzo che stava morendo di tumore o cancro ha rivelato il finale. Ma voglio capire anche come faranno a combattere contro big mama siccome solo 2 della sua flotta, i due visti all'isola degli uomini pesce, hanno 500mil di taglia a testa. E mi sto chiedendo come finirà se barbanera approderà da Dragon. E jimbei quando cavolo si fa vivo?

    Ah e prima avevo fatto confusione con bellamy , quando ho citato Bartolomeo.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    finale assurdo quando lui diventa di fuoco poi va all'attacco semplicemente ammirabile
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Never Back Down!

    Group
    Fan
    Posts
    661
    NAN Points
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 15/10/2015, 18:36) 
    finale assurdo quando lui diventa di fuoco poi va all'attacco semplicemente ammirabile

    Tiene testa ad un ammiraglio qualé fujitora! Almeno in quelle poche tavole dove si vede, ma é assurdo e nessun altro avrebbe avuto l'onore a mio parere di prendere quel rogia!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 15/10/2015, 18:36) 
    finale assurdo quando lui diventa di fuoco poi va all'attacco semplicemente ammirabile

    Uomo non fotti con me, lo so che non segui op ahahah
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Never Back Down!

    Group
    Fan
    Posts
    661
    NAN Points
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mendo tu che ne pensi ? Dici che barbenera arriverà faccia a faccia con dragon?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Mmm allora barbanera vs dragon secondo me no! Il motivo è che, dipendentemente da chi vince, è troppo presto sia per smantellare i rivoluzionari, sia per far sparire la ciurma di bn, che si sa per certo che sarà il nemico finale.
    Se si scontrano secondo me finirà diplomaticamente, oppure senza la morte di nessuno dei leader, ma magari la morte di qualche sottoposto, o lq morte di nessuno (molto usuale in op)!
    Contro big mom non saprei, certo è che rufy grazie al g4 è andato su tutt'altro livello. Adesso le gerarchie sono scombinate: prima lo mettevo molto al di sotto degli ammiragli, ora, invece, non dico che sono alla pari ma siamo quasi li.
     
    .
  10. Hannibal King
         
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta questa saga, rispetto ad alcune altre è molto belle, però one piece mi sta un po deludendo, troppi power up, poi il fratello comparso dal nulla giustificato con un flashback quasi atemporale, e l'haki....
    A me piacerebbe vedere sviluppata la saga riguardante Robin...sapete cosa intendo
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    Tiene testa ad un ammiraglio qualé fujitora! Almeno in quelle poche tavole dove si vede, ma é assurdo e nessun altro avrebbe avuto l'onore a mio parere di prendere quel rogia!

    poi quando libera la fiamma di Nattalek e sale di forza disegnato benissimoo


    ahahah mendoza sgamator
     
    .
25 replies since 15/10/2015, 14:27   174 views
  Share  
.
Top