NAN LORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    Anche perché certi eventi tra le domande di storia del gdr sono da impiccagione Maremma pantegana.
    Io non trovo gli eventi di Kusa e il resto è. ..Maremma pantegana
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    sugli ultimi eventi di Kusa dovresti cercare un'avventura aperta da me, di cui però non ricordo il nome... sostanzialmente entravo di mia spontanea volontà nel villaggio e facevo distruggere tutte le traccie del governo konohano, prendendone possesso. Mi pare avesse un nome latino, ma proprio non mi ricordo.

    renji a sto punto fai un sondaggio per decide di che parlà xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Bravo alta :D ok, lo apro molto presto^^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    Lo vedrò di sicuro (?)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    Lo vedrò di sicuro (?)

    non ti ci mette pure te o banno tutti
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Scusate sono l'unico della quale gliene frega poco del "passato"?
    Si ok Kiri odia Konoha e bla bla bla. Quello odia quello
    Genoveffa lo prese in culo da Filippo, mentre Jin filmava.
    Non siamo fanatici di dark Soul che vogliamo sapere che la spada a tornante è di quello che la portò in battaglia e bla bla.
    Se devi parlare di storia Renji secondo me devi fare
    1 video per ogni villaggio
    Ogni villo dici tipo -lui ha fatto questo, e ancora oggi se ne vede tracce perché- la storia è stupida se non lascia niente al futuro.
    Tipo credo che nessuno dei nuovi (e solo pochi dei vecchi) sappiano che casini ha fatto Akatsuki, che villaggio li odia, e ancora oggi Akatsuki in quale villaggi di dirama.
    Si parlare di Robe passate ma di robe passate che hanno lasciato un segno vero e proprio.

    Con questo non dico assolutamente che i 5 sennin sono poco importanti, ma da quello scontro che ne deriva?
    Erano loro 5 che volevano morire perché s' eran rotti le balle, l'unico ad essere "vivo" è Hashi che sta rinchiuso in una grotta.
    Ma quella battaglia non ha lasciato niente, invece le guerre come anche l'assalto di Akatsuki a Konoha hanno lasciato.
    La morte di Amaterasu, poi l'ascesa di Tsuky che successivamente è stato "spodestato" da Danzo, ma è stato un attacco di Kisuke Uchiha a dar inizio a tutto questo.
    N'somma anche a me piacerebbe sapere questo tipo di informazioni(il Nadir anche va benissimo, Odin muore e abdica su di te che ha lasciato? Nuovo regnante che porta questo questo questo capiten? )

    Ovviamente questi sono consigli misti ad opinioni personali poi la conoscenza è tua e la distribuisci come vuoi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io quando mi ritirerò dedicherò il mio tempo a scrivere una bel mein kampf tobiano, per instradarvi verso la retta via del non essere 0 come la farina.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_-Axel-_ @ 15/4/2016, 20:43) 
    Scusate sono l'unico della quale gliene frega poco del "passato"?
    Si ok Kiri odia Konoha e bla bla bla. Quello odia quello
    Genoveffa lo prese in culo da Filippo, mentre Jin filmava.
    Non siamo fanatici di dark Soul che vogliamo sapere che la spada a tornante è di quello che la portò in battaglia e bla bla.
    Se devi parlare di storia Renji secondo me devi fare
    1 video per ogni villaggio
    Ogni villo dici tipo -lui ha fatto questo, e ancora oggi se ne vede tracce perché- la storia è stupida se non lascia niente al futuro.
    Tipo credo che nessuno dei nuovi (e solo pochi dei vecchi) sappiano che casini ha fatto Akatsuki, che villaggio li odia, e ancora oggi Akatsuki in quale villaggi di dirama.
    Si parlare di Robe passate ma di robe passate che hanno lasciato un segno vero e proprio.

    Con questo non dico assolutamente che i 5 sennin sono poco importanti, ma da quello scontro che ne deriva?
    Erano loro 5 che volevano morire perché s' eran rotti le balle, l'unico ad essere "vivo" è Hashi che sta rinchiuso in una grotta.
    Ma quella battaglia non ha lasciato niente, invece le guerre come anche l'assalto di Akatsuki a Konoha hanno lasciato.
    La morte di Amaterasu, poi l'ascesa di Tsuky che successivamente è stato "spodestato" da Danzo, ma è stato un attacco di Kisuke Uchiha a dar inizio a tutto questo.
    N'somma anche a me piacerebbe sapere questo tipo di informazioni(il Nadir anche va benissimo, Odin muore e abdica su di te che ha lasciato? Nuovo regnante che porta questo questo questo capiten? )

    Ovviamente questi sono consigli misti ad opinioni personali poi la conoscenza è tua e la distribuisci come vuoi

    Sono realmente confuso dal tuo discorso.
    Io capisco questo non voler parlare del combattimento dei cinque sennin, ma il resto che hai detto mi sembra una contraddizione continua.
    Dici che non è importante parlare del passato ma è importante parlare del passato?

    Al di là del tuo confusissimo discorso, io come nuovo invece ritengo molto importante sapere tutto il passato. Ciò che per te sono eventi che non hanno influenzato il futuro, per me invece potrebbero averlo fatto.
    Con quale criterio evadere determinati argomenti ed esaltarne altri?
    Questo mi sa di vizioso, cosa che uno "storico" eviterebbe a priori. Ripeto, tu conosci cosa è accaduto, io no, a te può non fregare, magari per me è importante. E per quanto riesca a prendere informazioni un po' qua un po' là, anche stressando Francesco,ci sono molte cose che non riesco a sapere. Cose che fino ad ora potrebbero non aver influenzato nulla, ma chissà un domani.
    Oltretutto io mi interesso molto,quindi ci perdo anche tempo,ma molti altri magari no perché non hanno notizie sotto mano, se non da avventure lunghissime. È facile stufarsi senza un sunto generico.
    Quindi io direi di parlare un pratica se possibile di parlare di tutta la storia, lasciando al massimo decidere a noi nuovi se ci interessa o no.
    D'altronde è a noi che serve
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    nan loreal
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    Perché nan vale
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    una segha
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    Mi faccio le sege
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    faccio una strage per farmi una sega
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Il dispensatore di disperazione

    Group
    Fan
    Posts
    475
    NAN Points
    +40

    Status
    Offline
    Facio una sega per farmi una strage con tonoh
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    vafancirokazo
     
    .
58 replies since 14/4/2016, 08:32   417 views
  Share  
.
Top