Rango S ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Io ritorno a chiedere agli staffer di discutere in staff di questa cosa, in modo da dare una risposta ... possibilmente in tempi civili.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Le faremo sapere [cit.]
     
    .
  3. Ten No Arashi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ghost~ @ 8/12/2017, 15:03) 
    Perché penso che "tutti" siamo d'accordo che lo sharingan attualmente è una delle innate meglio "seguite" e nessuno metterebbe in dubbio che lo sharingan stesso farebbe assolutamente fatica anche solo a seguire l'armatura raiton come spostamento.
    tant'è che sasuke non fa delle mosse per difendersi, tiene susanoo e si para con quello.

    Lo sharingan quanti visto anche contro il Raikage (che riesce a schivare la gomitata precedente al chidori che hai citato) a mio parere riesce a seguire la raiton yoroi, il problema sta nel fisico. Riesce a seguire, se pur solo con lo sguardo, il Raikage. Solo che non è fisicamente veloce per poter risponde.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    non uniresti mai Edward con Ishimaru

    Group
    Member
    Posts
    634
    NAN Points
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ten No Arashi @ 8/12/2017, 16:49) 
    CITAZIONE (~Ghost~ @ 8/12/2017, 15:03) 
    Perché penso che "tutti" siamo d'accordo che lo sharingan attualmente è una delle innate meglio "seguite" e nessuno metterebbe in dubbio che lo sharingan stesso farebbe assolutamente fatica anche solo a seguire l'armatura raiton come spostamento.
    tant'è che sasuke non fa delle mosse per difendersi, tiene susanoo e si para con quello.

    Lo sharingan quanti visto anche contro il Raikage (che riesce a schivare la gomitata precedente al chidori che hai citato) a mio parere riesce a seguire la raiton yoroi, il problema sta nel fisico. Riesce a seguire, se pur solo con lo sguardo, il Raikage. Solo che non è fisicamente veloce per poter risponde.

    difatti il problema sta nella reazione, non nel seguire.
    Va da sé che se vuoi per forza citare il caso specifico, Sasuke era scevro di difensive (intendo a livello di tecniche pratiche), e l'unica che aveva era decisamente inefficace contro uno che usa la raiton yoroi (per chi se lo chiedesse, parlo del nagashi. E va da sé che il nagashi contro la yoroi è semplice spreco di chakra).
    Un ninja con difensive più ad area (hyuga, controllo della sabbia, sabbia ferrifera, trasformazioni, akimichi, e in più tutte le tecniche che possano generare difensive ad area) non è in grado di "contrastare" efficacemente al 100% un assalto di raiton yoroi, ma di per certo è in grado di ridurre il danno, l'impatto o l'effetto di tale assalto
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitan Ed Senno di Poi @ 8/12/2017, 17:04) 
    CITAZIONE (Ten No Arashi @ 8/12/2017, 16:49) 
    Lo sharingan quanti visto anche contro il Raikage (che riesce a schivare la gomitata precedente al chidori che hai citato) a mio parere riesce a seguire la raiton yoroi, il problema sta nel fisico. Riesce a seguire, se pur solo con lo sguardo, il Raikage. Solo che non è fisicamente veloce per poter risponde.

    difatti il problema sta nella reazione, non nel seguire.
    Va da sé che se vuoi per forza citare il caso specifico, Sasuke era scevro di difensive (intendo a livello di tecniche pratiche), e l'unica che aveva era decisamente inefficace contro uno che usa la raiton yoroi (per chi se lo chiedesse, parlo del nagashi. E va da sé che il nagashi contro la yoroi è semplice spreco di chakra).
    Un ninja con difensive più ad area (hyuga, controllo della sabbia, sabbia ferrifera, trasformazioni, akimichi, e in più tutte le tecniche che possano generare difensive ad area) non è in grado di "contrastare" efficacemente al 100% un assalto di raiton yoroi, ma di per certo è in grado di ridurre il danno, l'impatto o l'effetto di tale assalto

    Vedi infatti come fa gaara contro il raikage quando si stava praticamente per fottere la gamba per esempio
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline


    'zzo dite
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Comunque ci tengo a precisare che io non ho mai avuto la pretesa di riuscire a seguire i suoi movimenti: ho sempre giustificato le mie azioni come previsione delle sue intenzioni (giustificando anche questa cosa). Ho infatti scritto di usare la difesa appena l'altro spariva, giustificando la mia conoscenza di dove l'altro sarebbe andato.

    Io non ho mai affermato di vederlo, seguirlo o altro ... Lyra che ha letto lo scontro lo sa, e immagino sia per questo che mi ha dato per buona la difesa.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    L'attacco non era mai diretto a sasuke in quel punto ma proprio a Jugo lyra infatti il raikage sta schiacciando Jugo XD
    Video quà si vede palesemente, infatti sasuke salta sul pilastro solo dopo qualche secondo mentre jugo viene schiacciato nel muro

    Mi sono visto ogni scontro possibile dove viene usata la raiton yoroi posso avere qualche dimenticanza ma mancanze così atroci no, infatti quel "one down" sta per il raikage che pensa di aver ucciso Juugo; poi dopo qualche secondo si accorgerà che non era mortoe lo stesso poi Juugo nel manga si "spiaccica" contro il muro e spara i cannoni contro il Raikage

    In un frame del video si vede persino sasuke che non si muove, poco prima che il colpo impatta contro juugo infatti si vede la sua figura
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ghost~ @ 8/12/2017, 18:09) 
    L'attacco non era mai diretto a sasuke in quel punto ma proprio a Jugo lyra infatti il raikage sta schiacciando Jugo XD
    Video quà si vede palesemente, infatti sasuke salta sul pilastro solo dopo qualche secondo mentre jugo viene schiacciato nel muro

    Mi sono visto ogni scontro possibile dove viene usata la raiton yoroi posso avere qualche dimenticanza ma mancanze così atroci no, infatti quel "one down" sta per il raikage che pensa di aver ucciso Juugo; poi dopo qualche secondo si accorgerà che non era mortoe lo stesso poi Juugo nel manga si "spiaccica" contro il muro e spara i cannoni contro il Raikage

    In un frame del video si vede persino sasuke che non si muove, poco prima che il colpo impatta contro juugo infatti si vede la sua figura

    Io ho postato quest'immagine per il commento sullo sharingan,ovvero la questione che avete portato qui :sisi:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    non uniresti mai Edward con Ishimaru

    Group
    Member
    Posts
    634
    NAN Points
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 8/12/2017, 18:12) 
    CITAZIONE (~Ghost~ @ 8/12/2017, 18:09) 
    L'attacco non era mai diretto a sasuke in quel punto ma proprio a Jugo lyra infatti il raikage sta schiacciando Jugo XD
    Video quà si vede palesemente, infatti sasuke salta sul pilastro solo dopo qualche secondo mentre jugo viene schiacciato nel muro

    Mi sono visto ogni scontro possibile dove viene usata la raiton yoroi posso avere qualche dimenticanza ma mancanze così atroci no, infatti quel "one down" sta per il raikage che pensa di aver ucciso Juugo; poi dopo qualche secondo si accorgerà che non era mortoe lo stesso poi Juugo nel manga si "spiaccica" contro il muro e spara i cannoni contro il Raikage

    In un frame del video si vede persino sasuke che non si muove, poco prima che il colpo impatta contro juugo infatti si vede la sua figura

    Io ho postato quest'immagine per il commento sullo sharingan,ovvero la questione che avete portato qui :sisi:

    c861099e6e35e6740d4997d3a3462b3b1fda9070feb741ab12cc264d

    642506304c5332481b425db1fe5c8cb1d0be9a5f627dcbab3986576b

    CITAZIONE
    non è in grado di "contrastare" efficacemente al 100% un assalto di raiton yoroi, ma di per certo è in grado di ridurre il danno
     
    .
24 replies since 7/12/2017, 23:34   348 views
  Share  
.
Top