Supporto spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Ti ho tolto un bel po' di roba inutile e sistemato alcuni errori.
    Si cmq, quello sfondo chiarino dello spoiler è normale, è lo sfondo che hanno gli spoiler su questo forum. Per farlo vedere il meno possibile, ho tolto la width al div dentro lo spoiler.




    hd34MP5F_o

    g2FTRyLb_o

    pDbq5LVk_o

    pnrtqnIH_o


    yQuGoCnj_o
    ParametroStat
    Forza12
    Resistenza 14
    Velocità 20
    Agilità 18
    Precisone14
    Energia200


    •Cognome:
    Nogami
    •Nome:
    Kyoko
    • Età Apparente:
    29 anni
    • Età Effettiva:
    108 anni
    • Luogo di Nascita:
    Brooklyn, New York, Stati Uniti

    • Residenza Attuale:
    Brooklyn
    • Stato Civile:
    Nubile
    • Posizione Sociale:
    Medio/Alta

    • Razza:
    Kitsune

    •Tipo: Demone
    • C. Capelli:
    Mora
    •Occhi:
    Oro
    •Calzatura :
    35.5
    • taglia :
    38
    • Segno zodiacale:
    Leone
    •Gruppo sanguigno:
    AB+
    •Orientamento sessuale:
    Bisex
    • Occupazione:
    Cosplayer
    • Soprannome:
    Kyoko Akira

    • Abilità Generiche

    ✔ Abilità mutaforma:
    può diventare una Volpe.

    ✔ Fattore rigenerante.

    ✔ Ipersensi.

    ✔ Super forza.

    ✔ Super riflessi.

    ✔ Super velocità.

    ✔ Super resistenza.

    ✔ Manipola l'oscurità.


    iqy57EaR_o


    •Peculiarità :


    Fuoco Fatuo:
    Descrizione



    YDTciJnd_o




    •Formula:


    “Per il potere del Fuoco che il tuo calore divori i miei nemici: esplodi in mezzo a loro palla Demoniaca!”
    •Raggio:
    30m
    •Durata:
    Istantanea

    • Descrizione/Effetto:

    I fuochi fatui, chiamati anche corpi santi, sono fiammelle solitamente di colore blu che si manifestano a livello del terreno in particolari luoghi come i cimiteri, le paludi e gli stagni nelle brughiere.
    Questo attacco le ricorda unicamente nel suo aspetto, infatti la celeste fiamma demoniaca è una fiamma evanescente lanciata dalla mano che si alimenta delle anime che il fuoco di volpe ha immobilizzato o colpito. È un colpo letale, che può bruciare le anime senza alcuna difficoltà, e altrettanto può fare lo stesso anche con i corpi che vengono a contatto con il bersaglio incendiandoli o trovandosi all’interno dell’area di esplosione.


    Fiamma Del Re Oscuro:
    Descrizione


    Inu6REpG_o


    •Formula:
    E' più oscuro delle tenebre, è più nero della notte più profonda; invoco l'aiuto di chi governa l'eterno mare del caos; io faccio appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità, ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili.
    Fuoco del re Oscuro!"

    •Raggio:
    600m

    •Durata:

    Medio

    • Descrizione/Effetto:

    Le fiamme nere de re oscuro risultano nella maggior parte dei casi, impossibile evitare, intatti questo attacco da la sensazione che compaiono direttamente addosso ai corpi o i bersagli. Tuttavia, se si è in grado di muoversi abbastanza velocemente in teoria e possibile evitare il colpo prima di essere focalizzato, quando queste vengono lanciate. Una volta create, le fiamme possono continuare a bruciare per sette giorni e sette notti. Le fiamme non possono essere estinte con acqua o altri metodi canonici solo chi ha utilizzato può decidere di spegnere le fiamme della sua stessa tecnica Alcune leggende raccontano che le fiamme nere provengano direttamente dall'inferno, che siano calde come il Sole e che riescano a bruciare qualsiasi cosa - persino le altre fiamme - lasciando solo cenere. L'uso di questa tecnica mette molto a dura prova anche lo stesso utilizzatore, facendogli di solito sanguinare la mano.
    Il fuoco del re oscuro può essere usato anche per scopi difensivi, oltre che per attaccare: ad esempio, si possono bruciare armi o attrezzi di vario genere scagliati dal nemico prima che raggiungano il bersaglio, oppure ci si può circondare nelle fiamme per impedire al nemico di utilizzare degli attacchi fisici.




    Danno Energetico:-21

    Danno Da Affaticamento: -8


    YDTciJnd_o


    Moltiplicazione Superiore Oscura:
    Descrizione



    •Formula:

    ----------

    •Raggio:
    ----------


    •Durata:

    ---------


    • Descrizione/Effetto:


    La moltiplicazione superiore oscura è una abilità che non richiede formule e si può utilizzare unicamente in forma Kitsune, poiché per essere attivata serve la presenza della coda, infatti grazie a essa può attingere al suo manto e recidere i peli per generare delle
    copie.
    Le copie create hanno un corpo vero e non sono illusioni, inoltre questa abilità richiede un l'elevato dispendio di energia, senza contare che l'abilità ha anche lo svantaggio di dividere l'energia della kitsune tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più forze. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale.



    Danno Energetico:
    -13


    Danno Da Affaticamento:
    -9



    iqy57EaR_o


    Aspetto Fisico :
    Descrizione

    VlKqCu4Y_o
    2yxKzit1_o

    Kyoko è una ragazza mora non molto alta, infatti la sua altezza si aggira intorno al metro e 56 cm, ma compensa con dei lunghi capelli mossi che le scivolano lungo la schiena arrivando oltre il fondoschiena che ama tenere liberi o raccolti da un fermaglio bianco.
    Gli occhi sono leggermente coperti da alcune ciocche di capelli e dalla presenza di una frangia voluminosa, che coprono elegantemente le forme sottili delle sopracciglia, quasi a ricordare le ali di un gabbiano, ma questo non impedisce di notare le forme leggermente allungate degli occhi, dove alle estremità vengano impreziositi dalla presenza di un velo di ombretto rosa, inoltre sono ulteriormente messi in risalto dal contratto scuro dei capelli, i quali spiccano al pari di due fanali in una notte senza luna, grazie e soprattutto all'intenso colore ammaliante dorato.
    Questa peculiarità mette altrettanto in evidenza la pelle chiara, dove spicca al centro del volto ovale un piccolo e sottile nasino dalla minute dimensioni, questo rende la sua figura aggraziata, anche per via delle sue labbra carnose ben delineate che ama esaltare con il rosa.
    Il suo fisico al primo impatto da l'idea di essere morbido sebbene abbia la classica forma a clessidra con il giro vita stretto invidiato da molte ragazze. Ha un seno abbondante, più o meno una quinta di reggiseno, questo unita alla sua statura minuta non le permette di trovare facilmente reggiseni adatti alle sue misure per Per quel motivo si ritrova spesso a non indossarlo, preferendo invece abiti o corpetti che possano contenere il suo seno.
    I suoi fianchi sono tondi e danno pienamente l'idea della forma femminile, difatti ha anche un sedere sodo e pieno, lei lo trova estremamente seducente, infatti piace moltissimo agli uomini e perfino a qualche donna. Il classico fondoschiena da prendere a schiaffi o a morsi a seconda dei gusti.
    Le piace vestire con abiti comodi durante la vita quotidiana, ma nella occasioni più svariate non esita a fare sfoggio di un abbigliamento più trasgressivo, soprattutto quando si tratta di indossare i costumi da bagno, infatti gira in spiaggia con un micro bikini o un mini monokini oppure abiti corti e leggeri per uscire.
    Non le piacciono gli abiti troppo maschili, bensì preferisce abiti con uno stile chiaramente più femminile.



    • Altezza:
    1.56cm


    • Peso:
    48 kg


    • Misure Fisiche:
    81-61-81


    • Segni particolari:
    ------------

    •Prestavolto
    Atago, Takao & Akagi (Azur Line)

    Aspetto Fisico :
    Forma Completa
    Descrizione :


    VlKqCu4Y_o
    2yxKzit1_o

    La Forma finale si palesa quando la bellissima kitsune espone in maniera più che evidente tutte le sue nove code, questo oltre elevare ogni sua abilità generica o peculiare la rende più adulta allungandole leggermente il viso e tingendo le iridi di un rosso accesso.
    La metamorfosi incide non solo fisicamente, ma anche sull'abbigliamento che riprende lo stile tipicamente giapponese accompagnando il tutto con la presenza di un kimono con decorazioni dorare che ricordano delle nuvole.








    Descrizione Psicologica:
    Descrizione


    VlKqCu4Y_o
    ndrP1bbv_o

    Kyoko è una ragazza apparentemente tranquilla ed elegante nei modi di fare, seppur spesso questa sua calma esteriore coincida con una certa freddezza d'animo. Lei è una cacciatrice non soltanto perchè appartiene ad una famiglia dal carattere forte e non soltanto perchè desidera affermarsi grazie alla sua ambientazione. Lei è una cacciatrice perchè la sua natura glielo impone. Lei è la cacciatrice e la preda. Entrambe le cose sono connaturate nel suo animo.
    Loquace senza alcun dubbio, abile manipolatrice del mezzo della parola e capace di trovare gli argomenti adatti ad ogni situazione. Parole e fatti vanno di pari passo nella sua vita . Sa combattere, sa prendere quello che desidera. Ha un temperamento molto forte che le impedisce di esser manipolata ma che non la rende esente da sentimenti ed emozioni. Quando ama, ama per davvero ed è molto legata alla sua famiglia che perseguono i suoi stessi obiettivi di stabilità. E' molto raro invece che riesca ad intessere un rapporto di fiducia reciproca e di amicizia con altre razze, infatti è conscia della sua natura rispetto di quest'ultime, quindi continua dritta per la sua vita.




    C9sA2Zq0_o

    YnkTCNzB_o


    7VweGU90_o
    Nogami Kyoko è nata a New York (nel distretto di Manhattan),figlia unica di genitori giapponesi, entrambi immigrati. Ha vissuto nel quartiere di SoHo prima di trasferirsi a Tokyo all'età di nove anni (frequentando scuole statunitensi), quando suo padre (un manager) dovette andare lì per lavoro. Una volta tornata negli Stati Uniti all'età di tredici anni si è trasferita prima nel quartiere di Downtown Brooklyn e poi in quello di Clinton Hill. Quando era ancora adolescente ha lavorato come cassiera alla libreria Books of Wonder. Ha ottenuto una borsa di studio alla United Nations International School grazie al suo nonno giapponese, che è stato un diplomatico per quarantacinque anni. A causa dei bassi voti non ha preso parte al secondo anno, quindi si è iscritta alla Washington Irving High School di Gramercy Park. Nel suo ultimo anno di liceo si è trasferita alla City-As-School. In un'intervista ha descritto la propria infanzia come perfettamente normale. La sua famiglia parlava giapponese a casa ed erano dei salutisti.

    All'età di diciannove anni ha iniziato a lavorare come spogliarellista all'Hustler Club di New York. Successivamente ha partecipato regolarmente al programma radiofonico Bubba dove acquisì l'appellativo di «Show Fox » («animale da palcoscenico», traducibile letteralmente in modo scherzoso e volgare come «volpe da spettacolo»). Il lavoro intrapreso non la entusiasmava affatto, ma era conscia che le sarebbe servito finché non si sarebbe laureata, infatti benché la sua vita fosse piena di impegni era riuscita a districarsi eccellente con lo studio, lavoro e vita privata, tanto da laurearsi. Kyoko comincia a interessarsi con molta più attenzione ai cosplay e al contempo ha trovato un lavoro diverso come designer, ma nel tempo libero si dedica alla sua passione, tanto da mettermi d’impegno in questo hobby, ossia il mondo anime e ciò che lo circonda, quel mondo gli sembrava bellissimo e soprattutto poteva andare agli eventi dedicati a fumetti e videogame. Varie volte aveva solo fantasticato e ipotizzato che se avesse imparato a realizzare da sola i costumi ne sarebbe venuto fuori qualcosa di bellissimo, così avrebbe viaggiato di più e al contempo avrebbe incontrato persone più interessanti.
    L'idea non era solo un mero scopo di divertimento, ma trasformare la passione come un’idea di lavoro. La prospettiva cambia quando arriva la prima richiesta di collaborazione. L’organizzazione di una convention sui fumetti le chiedono di fare un’apparizione, pagandole una percentuale in cambio.
    Da lì comincia a crescere l’interesse sui social e sempre più organizzatori di eventi e brand la contattano.
    A 26 anni, tre anni fa, la scelta di lasciare il lavoro fu propedeutica. «Mi sono accorta che mi prendevo troppi giorni liberi al lavoro. Facendo dei cosplay il mio lavoro full-time mi sono presa un grosso rischio». Ha deciso di fare il grande passo guardando agli influencer e altri imprenditori che hanno trasformato il loro seguito online in un lavoro. Per farsi aiutare a gestire la sua carriera, ha assunto un manager. Anche perché, confessa di sentirsi spaventata “dal futuro che gli aspettava: nessuno può dirmi cosa fare”. Allo stesso tempo, si sente felice: «È bello sentire di avere una sicurezza economica mentre si fa arte».

    Durante i suoi viaggi ebbe modo di incontrare la
    cosplayer Ronda Lynn che le ha offerto una opportunità di lavoro a più ampia scala nell'industria cinematografica. Ha scelto di mantenere il suo vero nome Kyoko, che significa « Specchio» in giapponese, mentre il cognome del suo nome d'arte è stato preso dal film d'animazione Akira. La sua prima apparizione fu nel film di Sebastian Aaron intitolato Oltreverso e facendo successivamente da comparsa nel film Starlet. Ha poib continuato realizzando il primo capitolo della trilogia La donna chiamata Fujiko Mine, prodotta da Elegant Angel, vincitrice di numerosi Awards: nel primo film sono contenute tutte le scene tagliate e gli errori durante le riprese.
    Nel frattempo la rivista Complex l'ha posizionata al quarto posto nella lista delle più belle cosplayer dell'anno e ventesima nella lista delle più belle delle attrici asiatiche di tutti i tempi.
    LA Weekly l'ha inserita al terzo posto nella lista delle dieci cosplayer che potrebbero essere la prossima Stella Grey. Kyoko è stata inserita anche nell'annuale classifica delle attrici più popolari e di successo secondo CNBC per tre anni di fila.

    Nel mese di gennaio insieme alla collega Jesse Jane e alla comica April Mandes ha presentato gli annuali Awards nel loro trentesimo anniversario Ha vinto il premio come Female Performer of the Year insieme a molti altri, rendendola la persona più premiata della cerimonia Sempre nello stesso anno insieme l'artista Robert Choe hanno iniziato un podcast gratuito intitolato AnimeAsa e indirizzato verso giovani adulti con l'obiettivo di risolvere problemi legati alla propria carriera nel mondo animato. Nel mese maggio di maggio la Elegant Angel le ha affidato la regia del sesto capitolo della serie Gangbang.

    Il 9 ottobre ha annunciato di aver firmato un contratto esclusivo con Tanaka Pictures e il suo debutto è avvenuto nel film Memorie di una Geisha. Nel mese di gennaio è apparsa insieme a Alexandra Preston, Camelie DeArmond e Jessie Willis nel periodico statunitense Cosmopolitan in un articolo intitolato «4 Cosplayers su come restare in forma».L'articolo si era ispirato al commento dell'attrice Matt Union durante il talk show di Ludmilla O'Brien circa le abitudini delle cosplayers che ha visto in palestra. Nel mese di Luglio Kyoko è stata
    ha iniziato a pubblicare degli episodi per una serie intitolata Hobbit the world e che ha visto kyoko cercare di fare differenti attività com doppiatrice e attrice.
    Nel l'anno dopo nelle stesso mese ha firmato un contratto con la Coco Press per pubblicare il suo secondo libro autobiografico. Sempre nello stesso anno ha rimpiazzato Sarah Knox come presentatrice di Colpay Master, un reality show in cui otto uomini e otto donne competono per 200 mila dollari a colpi di sfilate a tematiche di stampo anime.
    Kyoko riusciva a ogni impegno a risultare sempre impeccabile, ma fatica sempre di più a tenere nascosta la propria identità, infatti le politiche intraprese dagli stati uniti contro le razze non umane erano sempre più severe, tanto che non le restava che sfogare la sua natura nei posti più disperati lontano dai riflettori e dai paparazzi, così decise di provare l'ultima spiaggia disponibile offerta da Vice.



    Book Fotografico




    BKZRYqp9_o


    Ora le immagini vengono fuori lo scheletro:
    iqy57EaR_o


    PS: scusa, mentre correggevo i codici ti ho modificato per sbaglio il mex di prima dove mettevi il codice, quindi ora l'ho cancellato.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    NAN Points
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Copiata la scheda è sinceramente le immagini sono imbottite di url inutili

    Cmq ho sistemato

    Edited by Akeno Lücifer - 28/10/2019, 09:46
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    '3'... I feels something strange here ...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.-Axel-. @ 28/10/2019, 18:59) 
    '3'... I feels something strange here ...

    I know wht r u feelin ahahahah
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    NAN Points
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    La neuro
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    :mumble:
     
    .
20 replies since 26/10/2019, 12:42   397 views
  Share  
.
Top