Kisuke Urahara 浦原 喜助

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    4454278-screen_shot_2015-03-11_at_22Kisuke Urahara 浦原 喜助
    ----Nome: Kisukeイタチ | Clan: Uraharaうちは
    Villaggio: Kirigakure| Rango: Anbu(A)

    Chakura Kyūin Jutsu Iryō NinjutsuOmicidio SilenziosoSuiton,Futon

    datsbookDatabookkisukekatanaAbilitàpngEquipaggiamentopngTecniche



    ■ Nome Anbu: Kisui
    ■ Parentele: Misuke Urahara (Padre); Dakota Hyushi (Madre)
    ■ Punti Missione S: 23
    ■ Totale Punti Missione: 463
    ■ Banca Link

    f8ffb52e6097d65abbac73fccc773660--bleach-manga-hot-guys
    ■ Storia di Kisuke
    La storia di Kisuke è sempre stata molto particolare, già da quando era molto piccolo, pochi mesi dopo la nascita. Purtroppo i suoi veri genitori non erano originari di Kirigakure, portandoli ad avere problemi con le autorità, dato che vivevano nei territori della nebbia. Per non portare problemi al figlio appena nato deciso di darlo via, ad un uomo che faceva il ninja medico, che però essendo di Kiri non avrebbe avuto problemi a crescerlo. La vita del piccolissimo Kisuke cambiò radicalmente, anche se lui forse non se lo sarebbe mai ricordato, avendo solamente pochissimi mesi, ma quell'uomo sarebbe colui che in seguito gli avrebbe poi insegnato l'arte del medico. Gli anni passarono e lui iniziava a crescere ed imparare le nozioni basilari sull'essere uno shinobi, mostrando una particolare abilità innata, ovvero quella di assorbire chakra dalle altre persone. Il primo ad accorgersene non potè che essere il suo patrigno, che decise in quel momento di iscriverlo all'accademia di Kirigakure. Da sempre venne istruito con le dure leggi Kiriane, nonostante mostrasse un atteggiamento diverso dagli altri, un modo di porsi forse non del tutto in linea con ciò che si definiva un Vero Ninja della nebbia. Il Patrigno cercò in tutti i modi a “correggere” questo suo essere, provando anche a istruirlo alla via della spada, un'arte molto importante per chi era di Kirigakure, anche perchè proprio in quel villaggio vi erano un tempo i sette spadaccini leggendari. Forse era solamente un suo sogno, ma voleva provare a vedere se riusciva con il proprio figlioccio a renderlo degno di entrarne a far parte. L'accademia così come l'esame genin si svolsero in tempi molto brevi, portandolo così presto nel mondo dei ninja. Fece parte di un team, rimanendo sempre nelle retrovie per la sua bravura nel curare i compagni, solamente in casi eccezionali, di pericolo, si poneva in prima fila, mostrando ciò che la sua abilità innata era in grado di fare. Non passò molto tempo che partecipò all'esame di selezione dei Chunin, passandolo al primo colpo, diventando così un chunin a tutti gli effetti. Da quel momento in poi iniziò al meglio la sua specializzazione a ninja medico non tralasciando però la via della spada che aveva appreso dal padre. Il tempo lo formò, migliorando le sue doti, fino al raggiungimento di un traguardo molto importante, il suo inserimento nella squadra speciale della nebbia. Ora il prossimo passo sarebbe stato quello di specializzarsi nell'ambo medico.

    ■ Aspetto e Personalità
    Dopo essere stato lasciato a Kiri ad un ninja medico, Urahara plasma il suo carattere e la sua personalità seguendo gli insegnamenti dello shinobi. Indossa sempre un paio di zoccoli Geta senza calzini, un cappello da pescatore bianco e verde (motivo per il quale alcune volte viene scambiato per un pescatore vero e proprio) e un kimono verde. Porta inoltre la sua Katana nascosta in un bastone da passeggio.

    Sempre sorridente e disponibile, ama molto scherzare ma al momento giusto diventa serio; di indole gentile e amichevole, nasconde dentro si se le sue vere intenzioni, in quanto decisamente diverse d ciò che fa apparire all'esterno come maschera del suo Io.


    ■ Schema Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: Perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: Perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: Ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]




    ■ Abilità Innata: Assorbimento del chakra
    Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.




    Poteri comuni ad ogni Grado
    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.

    Parametri Assorbimento:
    Questi parametri si basano sul tempo (in turni) necessario per assorbire tutto il chakra avversario con il contatto fisico costante:
    • vs ninja di grado inferiore: 1 turno
    • vs ninja di pari grado: 2 turni
    • vs ninja di grado superiore: 3 turni
    • vs ninja che presenta innate/speciali che ne aumentano il chakra: il doppio dei turni.
    NB: questi turni possono subire diminuzioni nel caso in cui l’opponente utilizzi diverse tecniche e quindi sprechi abbastanza chakra.

    Tecniche Assorbi-Chakra
    • Una tecnica potrà assorbire il chakra o dell’avversario o da tecniche di rango inferiore, eccezion fatta[o] per la “Tecnica dell’Assorbimento di Chakra” e tecniche Assorbi-Chakra esistenti nel manga.
    • Una tecnica che potrà assorbire per un tempo indeterminato (tecniche durature) assorbirà poco chakra alla volta: sarà in grado di assorbire completamente tecniche di due gradi inferiori ad essa, di depotenziare le altre e di sfinire piano piano l’opponente. Ad esse è spesso riferito un raggio d’azione che può variare.
    • Grazie alla capacità di guarigione l’utente è in grado di curarsi la maggior parte dei danni senza il bisogno che l’utilizzatore utilizzi sigilli. Quest’abilità non rivaleggia affatto con la Tecnica della Rinascita in quanto a potere di guarigione, dato che non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curarsi.


    Grado D
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico con l'avversario - con una sola mano.
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    Grado C
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - entrambe le mani.
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    Grado B
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    Grado A
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di media entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    ■ Abilità Speciale: Arte Medica
    Descrizione:L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.

    Ninja Medici: I ninja medici (医療忍, Iryō-nin ) sono ninja che si specializzano nel trattamento medico e nell'uso di tecniche mediche orientate a guarire gli altri. Diventare un ninja medico richiede grande intelligenza e un eccellente controllo chakra. Un ninja medico è addestrato per evitare di essere ferito in alcun modo, per la ragione che, se fosse ferito, allora non ci sarebbe nessuno in grado di guarire gli altri membri della squadra. I ninja medici accompagnano altri ninja in missioni di alto rango per aumentare il tasso di successo della missione e il tasso di sopravvivenza complessivo della squadra. I ninja medici fanno uso di tecniche usate per guarire i compagni e per la chirurgia e per fare incisioni precise. Per lesioni più gravi, più ninja medici sono in grado di unire i loro sforzi tramite tecniche per aumentare il processo di guarigione.
    La conoscenza di un ninja medico può essere utilizzata per una varietà di scopi, come creare micidiali veleni o per la veterinaria.
    Sul campo di battaglia, sono dotati di sacchetti medici al fine di effettuare forniture mediche.
    I ninja medici sono tenuti al rispetto delle quattro regole che governano il mondo medico:
    1- Prima regola (第一項, Daiikkō ): "Nessun ninja medico deve mai interrompere il trattamento medico fino a quando la vita dei loro membri della squadra non sia giunta al termine."
    2- Seconda regola (第二項, Dainikō ): "Nessun ninja medico deve mai stare in prima linea."
    3- Terza regola (第三項, Daisankō ): "Nessun ninja medico deve mai morire fino a quando non sia l'ultimo del plotone."
    4- Quarta regola (第四項, Daiyonkō ): "Solo coloro che hanno imparato la "Byakugo della Rinascita - La forza di cento tecniche" sono autorizzati a non rispettare le precedenti leggi".



    Abilità:
    • Possibilità di apprendere i Ninjutsu Medici
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Palmo Mistico" (Livello A) anche dal grado Chunin
    • Capacità di sintetizzare antidoti e preparare veleni secondo il [ Regolamento Veleni ]
    • Ottimo controllo del Chakra
    • Capacità di effettuare autopsie per carpire informazioni dai cadaveri


    ■ Caratteristica Pg: Genio dell'omicidio silenzioso
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.






    Wakizashi
    Rango:C
    Il Wakizashi è una spada più piccola del normale, il fatto che caratterizza l'arma è appunto la piccola lama che può oscillare dai 30 cm ai 60 cm di lunghezza, a mano a mano la lama si curva scendendo verso il basso.
    Essa è tenuta in un fodero, che grazie alle sue minute dimensioni può essere messa dovunque, legata con un semplice laccetto. E' più maneggevole di una Katana ma rispetto ad essa è meno resistente e ha un raggio d'azione più corto; si possono parare armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken.

    Kunai
    Rango: D
    Quantità:25
    Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fascette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
    E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


    Makibishi
    Rango:D
    Quantità:10
    Descrizione: Piccole sfere con quattro punte; vengono usati per le fughe e per bloccare l'avversario per un breve attimo.

    Biglie d'Acciaio
    Rango:D
    Quantità:10
    Descrizione: Sfere d'accaio, che trovano la stessa applicazione dei makibishi, ma hanno il compito di far perdere l'equilibrio.

    Carte Bomba
    Rango: D
    Quantità:8
    Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
    Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
    Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
    Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza non troppo elevata, oltre naturalmente non si attiverebbe.
    La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualcuno. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.

    Katana Scheggiata "Tsuchikiri"
    Grado:C
    Una katana antica, rivenuta nelle esplorazioni del Lago. Il materiale di cui è composta è sconosciuto, e nessun fabbro della Nuvola sa riconoscere la composizione del metallo. La lama è color platino, opaca come la superficie lunare, quasi bianca. La guardi. -lo tsuba- raffigura un sole e una luna stilizzati, ed è intatta, per nulla rovinata dal tempo. Il manico è bianco e azzurro. Unico difetto, il filo della lama è scheggiato sulla parte piú vicina all'impugnatura.


    Fumogeni
    Rango: D
    Quantità:2
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.

    Katana
    Rango:C
    Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
    All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centimetri ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
    L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schiena attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
    Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori. Questa viene celata all'interno di un bastone da passeggio.

    Sfere di luce
    Rango:C
    Quantità:2
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.

    Radio
    Rango:D
    Usata dai ninja per comunicare durante una missione, si tratta di una radio da legare al collo come un collarino con un auricolare per l'orecchio sinistro. Ha un raggio di azione al di sotto dei 5 chilometri.

    Zaino
    Rango:D
    Zaino molto ampio utilizzato soventemente nelle missioni per metterci tutto il necessario, viene portato sulla schiena, così da essere anche facilmente accessibile in caso di emergenza.

    Lente Telescopica
    Strumento applicabile su di un occhio che permette, con la pressione di un dito, di zoommare la propria visuale. Limita però la visuale periferica dall'occhio che la indossa.Se utilizzata, sull'occhio destro.

    Guanti
    Questi guanti sono dotati di una lamina in ferro molto resistente. Sono di colore blu scuro, oppure neri, la lamina in ferro si trova poco sopra le nocche della mano.


    Divisa-Protezione Anbu
    Rango: B
    Armatura in dotazione ad ogni membro del corpo Anbu. Consiste in un set composto da pettorina e armille molto resistenti. Essendo divisa in più pezzi leggeri questa armatura non intralcia i movimenti, consentendo al ninja una grande agilità anche se indossata. Suoh la utilizza solo in occasioni speciali. Presenta il marchio del Sogno di Kumogakure inciso sulla spalla destra.


    Strumenti Medici Vari
    Tipo: Non Consumabili
    Descrizione: Vario assortimento di strumenti, utili ai ninja medici per effettuare le loro operazioni.

    Siringhe Vuote
    Tipo:Consumabili
    Quantità:12
    Descrizione: Siringhe monouso progettate per esser usate rapidamente in emergenza o in battaglia. Aspirare o iniettarne il contenuto è estremamente facile schiacciandone la parte posteriore, una capsula morbida che fa da serbatoio.

    Fiale contenenti Liquid X
    Tipo:Consumabili
    Quantità:5
    Descrizione: Fialemonouso progettate per esser usate rapidamente in emergenza o in battaglia. Possibilità di essere utilizzate così o con siringhe, il contenuto è estremamente facile da utilizzare su armi o direttamente sulle persone.

    Rotolo Vuoto
    Tipo:Consumabili
    Descrizione: Semplice rotolo vuoto della dimensione desiderata, con pennelli ed inchiostro incluso, sul quale si può scrivere o, se si possiede una tecnica adeguata, si può apporre un sigillo.



    NOME: Liquid X
    AZIONE: Lenta
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE:Sordità(Annullamento un senso)
    SINTOMO IMMEDIATO: //
    STATO INIZIALE:Liquido, vermiglio.
    CREATORE: Kisuke Urahara

    NOME:Ultimo passo
    AZIONE: Lento
    GRADO:A
    EFFETTO PRINCIPALE:Paralisi totale del corpo,veleno gassoso che viene spesso utilizzato similmente ad un fumogeno, esplodendo all'impatto rilascia una coltre di fumo gassoso grigiastro che se inalato porta la vittima lentamente ad una paralisi del corpo.
    SINTOMO IMMEDIATO: //
    STATO INIZIALE: Gassoso, color grigiastro
    CREATORE:Kisuke Urahara















    ■ Tecnica della moltiplicazione
    ■ Tecnica della sostituzione
    ■ Tecnica della scomposizione
    ■ Rilascio

    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.


    Palmo Mistico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue → Tigre
    Nome Originale: Shōsen Jutsu 掌仙術
    Descrizione: Questo ninjutsu medico permette all'utilizzatore di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle sue mani in una ferita o in una parte del corpo colpita. Questo consente all'utilizzatore di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che lo rende molto utile in battaglia. Può essere usato per il trattamento sia di lesioni interne che esterne. E' fondamentale calibrare la giusta quantità di chakra utilizzato per la gravità della lesione. Ciò richiede una grande controllo del chakra. Per questo motivo, solo pochi ninja medici sono in grado di utilizzare questa tecnica.
    Inviando chakra in eccesso nel corpo del paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, mandandolo in uno stato comatoso. Questo effetto collaterale può essere utilizzato efficacemente in battaglia. I ninja medici per imparare questa tecnica devono allenarsi duramente praticandola, per esempio, tentando di far rivivere un pesce.

    Bisturi di chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Cavallo → Coniglio → Topo → Cane
    Nome Originale: Chakura no Mesu チャクラのメス
    Descrizione: Tecnica usata dai ninja medici sia durante le operazioni che in combattimento, dove si rivela un'efficace arma offensiva. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di recidere i tessuti interni senza danneggiare quelli esterni, limitando quindi il rischio di infezioni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali anche per un medico esperto, ma può efficacemente tagliare tessuti muscolari e tendini, rendendo il bersaglio immobile. Un ninja esperto può tuttavia riuscire a tagliare materiali poco resistenti come legno e carne.


    Tecnica dell'Estrazione del Veleno
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Saikan Chūshutsu no Jutsu 細患抽出の術
    Dervata da: Bisturi di Chakra
    Descrizione: Quando una persona è stata colpita da un agente patogeno o tossina, questo Jutsu medico può essere utilizzato per estrarre l'agente e sanare i danni. Utilizzando il Bisturi di Chakra si esegue una precisa incisione che non vada a intaccare gli organi; poi, usando il proprio chakra, il ninja medico spinge un grande volume di un fluido medicinale attraverso l'incisione. Il fluido poi trae il veleno della parte interessata e serve come mezzo attraverso il quale il veleno viene fatto fuoriuscire dal corpo della persona. Questa tecnica elimina così il veleno, e allo stesso tempo ripara i danni causati da esso. Il processo viene ripetuto fino a quando tutta la tossina viene rimossa dal corpo del paziente benché causi un intenso dolore. Dopo che il veleno è stato estratto, il medico può usarne una buona quantità per svilupparne un antidoto che va somministrato entro un giorno o il veleno terminerà comunque il suo decorso.


    Tecnica dell'assorbimento di Chakra
    Nome originale: Chakra Kyūin Jutsu
    Rango: C, corto raggio
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    NB:
    - Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma duratura. Di conseguenza più la tecnica/ninja è potente, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    - L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore
    - Come tutte le tecniche, essa spreca chakra
    - Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    Tecnica del Velo di Nebbia
    Nome Originale: Tecnica del Nascondersi nella Nebbia (霧隠れの術, Kirigakure no Jutsu)
    Tipo: rango D, strategico, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: si
    Descrizione: Con l'ausilio del proprio Chakra si crea una cortina di nebbia, che azzera la visibilità. Solitamente si usa questa tecnica combinata all'Omicidio silenzioso, che consiste nell'uccidere l'avversario in un istante, senza rumore potendosi basare totalmente sull'udito e percepire persino il battito cardiaco dell'avversario.

    Tecnica di risucchio del Velo di Nebbia
    Nome Originale: Tecnica del Nascondersi nella Nebbia assorbente (霧隠れ吸の術, Kirigakure Kyūin no Jutsu)
    Tipo: rango C, strategico, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: si
    Descrizione: Tecnica derivata dal Velo di nebbia, ma più potente in quanto in grado di assorbire il chakra nemico e di diminuire la potenza delle tecniche avversarie. Il raggio massimo entro il quale l’utilizzatore sarà in grado di assorbire sarà di 35m da lui.


    Arte del Vento: Tecnica del Vento Tagliente
    Nome Originale: Fūton - Kazekiri no Jutsu 風遁・風切りの術
    Tipo: Ninjutsu, rango B, offensivo
    Sigilli: Tigre → Coniglio → Cane → Pecora → Drago
    Descrizione: Lo shinobi, con il semplice chakra o con una grande arma, produce una o più lame di vento incredibilmente taglienti in grado di tagliare il proprio bersaglio con facilità. Questa tecnica può essere utilizzata anche per spezzare potenti correnti di vento.

    Arte del Vento: Tecnica del Grande Vento Tagliente
    Nome Originale: Fūton – Dai Kazekiri no Jutsu 風遁 - 大風切りの術
    Tipo: Ninjutsu, rango A, offensivo
    Sigilli: Tigre → Coniglio → Cane → Pecora → Drago
    Descrizione: Tecnica derivata dall’Arte del Vento - Tecnica del Vento Tagliente, ma più temibile grazie alla sua capacità di assorbire chakra dalle tecniche di rango inferiore. Grazie a questa caratteristica, oltre ad essere una tecnica improvvisa, è anche in grado di spezzare letteralmente le difese avversarie, assorbendole all’istante e diventando così più grossa e potente.


    Arte dell'Acqua - Moltiplicazione Acquatica
    Nome Originale: Suiton - Mizu Bunshin
    Kanji: 水遁・水分身
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre
    Descrizione:Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'infusione del Chakra Suiton all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale liquido.

    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.


    Arte dell'Acqua - Muro Acquatico
    Nome originale:Suiton - Suijinheki
    Kanji: 水遁・水陣壁
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Serpente → Topo → Serpente → Tigre
    Descrizione:Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di un muro d'acqua che funge da difesa.

    Arte dell'Acqua - Pilastro Acquatico
    Nome Originale: Suiton - Suijinchū
    Kanji: 水遁・水陣柱
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Tigre
    Descrizione:Versione migliorata del Muro Acquatico. Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una barriera semicircolare ad alta pressione, in grado di soverchiare l'utilizzatore, proteggerlo da eventuali attacchi e fornire un efficientissima difesa.






    katsuyuRichiamo delle Lumache


    Abilità Innata: Grande Scissione della Lumaca [abilità unica]
    Possibilità di eludere eventuali attacchi fisici tramite la scomposizione del proprio corpo in due o più lumache più piccole, senza un reale limite; tale Abilità può essere utilizzata anche al di fuori della battaglia, per scopi strategici.

    Caratteristica Pg:Corpo resistente agli agenti corrosivi[abilità unica]
    Alterazione del Chakra: Arte dell acqua-Suiton
    Restrinzioni: Nessuna

    Animali Evocabili
    Katsuyu
    Kanji: カツユ
    Tipologia: Richiamo Unico
    Specie: Lumaca
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Katsuyu è la regina delle lumache. La lumaca è di colore bianca con tre striature color blu, al centro ed ai lati del corpo, che scorrono verticalmente lungo tutto il suo corpo. Possiede due antenne che fungono da occhi ed altre due più piccole ai lati della bocca.

    Tecniche Disponibili
    Grande Scissione della Lumaca
    Nome Originale: Daibunretsu
    Kanji:蛞蝓大分裂
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La lumaca, grazie alle sue straordinarie proprietà fisiche, è in grado di scindere il proprio organismo in due o più lumache più piccole, senza un reale limite. La Tecnica prende le sembianze di un scomposizione, in cui le dimensioni dei cloni saranno direttamente proporzionali al numero di essi; oltre ad eludere eventuali attacchi fisici, la Tecnica è utilizzabile anche per scopi strategici.


    Acido Vischioso
    Nome Originale: Zesshi Nensan
    Kanji:舌歯粘酸
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    La lumaca impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Yōton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acido. La Tecnica prende le sembianze di un getto d'acido estremamente aggressivo e corrosivo.


    Trasferimento del Chakra
    Nome Originale: Mōryōjika
    Kanji: 網療治夥
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    La lumaca impasta il proprio Chakra, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di comunicare telepaticamente attraverso i propri "minions" e tutti coloro che entrano in contatto con essi; tale Abilità si estende anche alla possibilità di scambiare Chakra attraverso le lumache più piccole.







    download__4__0

    D A T A B O O K デ ー タ ブ ッ ク

    X Un ingrediente può fare la differenza

    X Sezione Medica

    X Katsuyu,regina delle lumache

    X Specializzazione Anbu Kisuke Urahara, Anbu Medico






    CODICE
    <div align="center">
    [size=2]<div style="width:300px;"><hr style="border-top: 2px dotted black;">[size=5][font=Calibri]<b>Kisuke Urahara &#28006;&#21407; &#21916;&#21161;</b>[/font][/size]<hr style="border-top: 2px dotted black;"><a href="#unknow" style="text-decoration:none;width;" class="newspoiler">[IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc1237078/Kisuke2_0.png[/IMG]<span><div style="float: left; margin-right: 2px">[IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc1237078/download__3__0.jpg[/IMG]</div><p align="left"><b>» Nome:</b> <i>Kisuke</i>
    <b>» Cognome:</b> <i>Urahara</i>
    <b>» Rango:</b> <i>A</i>
    <b>» Villaggio:</b> <i>Kirigakure</i>
    <b>» Organizzazione:</b>Anbu <i>//</i>
    <b>» Innata:</b> <i>Assorbimento del chakra</i>
    <b>» Speciale:</b> <i>Arte medica</i>
    <b>» Caratteristica Pg:</b> <i>Omicidio Silenzioso</i>
    <b>» Elemento #1:</b> <i>Suiton</i>
    <b>» Elemento #2:</b> <i>Futon</i>
    <b>» Carattere:</b> <i></i></p></span></a>
    <div style="text-align:justify;"><div style="text-align:right;">Narrato, <i>Pensato</i>, <b>Parlato</b></div>
    [size=2][/size]
    </div></div>[/size]</div>


    Edited by Damon~Hashi - 17/3/2020, 00:08
     
    .
0 replies since 9/2/2020, 14:55   245 views
  Share  
.
Top