Votes taken by Damon~Hashi

  1. .
    Di sicuro il piccolo manipolo di shinobi si stava dando da fare per tenere impegnata la volpe, attaccando senza sosta. Quanto potevano però resistere ad attaccare in un modo così costante. Fortunatamente il ninja della sabbia ebbe l'idea di chiedere rinforzi, avvisando il villaggio della foglia della comparsa del nove code. Il volatile arrivato al villaggio, diede l'informazione a chi di dovere, che subito non credettero a ciò che gli era stato riferito, ma poco dopo, sentirono un forte boato, seguito da una forte ondata di vento. Perchè era accaduto tutto ciò? Semplicemente perchè la volpe, per difendersi aveva creato un enorme onda d'urto che partendo dal suo corpo aveva allontanato con forza coloro che la stavano attaccando. Si avrebbero forse riportato qualche ferita da caduta o taglio, ma di certo avrebbero potuto continuare a combattere. Nel frattempo al villaggio, quel segnale diede la prova che l'aquila non stava mentendo, così Konoha mandò diversi team, tra cui tre ninja che avrebbero pensato a sigillare il demone codato. La volpe, spinta dai continui attacchi ricevuti, era talmente adirata che iniziò a creare una Bijudama, pronta a scagliarla contro i suoi aggressori. Stava ora a loro difendersi da questo attacco di rabbia e frustrazione. Dovevano decidere com'era meglio agire per il bene loro ma anche del villaggio dietro di loro, che era dunque in traiettoria.
  2. .
    Tre giorni prima

    Non molti giorni prima al consiglio della foglia erano giunte notizie riguardanti strani sismi che si stavano verificando nella parte meridionale del paese. Era strano che tutto questo accadesse solamente in un singolo luogo, per di più in mezzo alla foresta dove non vi era nient’altro. Konoha sapeva che ormai il quattordicesimo mancava da diverso tempo e la possibilità che fosse venuto a mancare era decisamente alta. Mandarono una missiva a Suna per un incontro, per parlare di una possibile alleanza, in segno dei vecchi tempi, anche perché sapevano bene che da soli non potevano proseguire. Sarebbe stato un incontro per salvare il futuro del villaggio. Di certo il consiglio non poteva muoversi, per questo motivo avevano deciso che avrebbero radunato diversi shinobi per andare a scortare i suniani una volta arrivati nei confini del paese.

    Oggi

    Gli shinobi erano stati così radunati in un luogo preciso all’interno del villaggio, prima che un anbu arrivasse portando loro una missiva sul luogo che avrebbero dovuto raggiungere, in attesa dell’arrivo dei ninja della sabbia. Non doveva mancare molto al loro arrivo, i tempi erano stati calcolati con largo anticipo così da dare la possibilità ai tre shinobi di raggiungere la destinazione. Una volta che sia i ninja della foglia, sia quelli della sabbia, si fossero ricongiunti al punto di incontro, proprio mentre si passava ai primi convenevoli, ecco che in lontananza un’altra scossa sismica scosse il terreno. Questa volta però non pareva come le altre, perché oltre a questo né segui un verso che in molti avrebbero potuto riconoscere come quello di un demone codato. Ebbene il nove code si stava risvegliando, mettendo il paese del fuoco in grave pericolo.


    CITAZIONE
    La prima parte è per spiegare l'intervento della sabbia, mentre la seconda è quella attuale, con il risveglio del nove code. Sentirete diversi colpi di assestamento del terreno, seguiti da un forte boato e poi dal verso del nove code che si sta risvegliando, iniziando così a mandare ogni cosa nel caos più totale. Descrivete il viaggio fino all'incontro, le prime conversazioni e poi vi muoverete verso il luogo dove il demone codato si sta risvegliando, nella parte sud del paese.
  3. .
    Ok approvato
  4. .
    Benvenuto per qualsiasi cosa chiedi pure
  5. .
    Eri finisce la sua prova, passando alla terza. Complimenti, i post sono stati tutti curati dal primo all'ultimo, con il giusto mix di trappole e pericoli.

    Korosensei117
    Raggiunto la punta della scalinata ti ritrovi al di sopra delle fauci della montagna e puoi vedere in lontananza il tuo obbiettivo . Inoltre ti accorgi che c’è un sacco di neve che renderà difficile l avanzamento. Lentamente vedrai che la pioggia che si è creata sta prendendo forma sempre più solida trasformandosi in ghiaccio, andando così a impattare in maniera molto decisa sulla neve lasciando piccoli solchi. Inoltre troverai della neve che si lascerà andare formando delle piccole valanghe verso la tua posizione. Dovrai trovare il modo per oltrepassare gli ostacoli.
  6. .

    103° Esame Chunin
    Prima Prova




    Salve, vi do il benvenuto al 103° Esame di selezione Chunin.
    Come potete benissimo vedere da voi stessi, le domande sono dieci. Ognuna di esse avrà un valore massimo di 1 punto e di conseguenza una prova perfetta frutterà ben 10 punti. In caso di errore o mancata risposta, non verrà conteggiato alcun punto, né ci saranno penalizzazioni. Una risposta parzialmente corretta riceverà mezzo punteggio.
    Il punteggio minimo da ottenere per superare la prova è di 6 punti. Per finire, sappiate che l'utente che otterrà il punteggio più elevato avrà un vantaggio nella terza prova, mentre se dovessero esserci spareggi (stessi punti), sarà il primo ad aver postato ad ottenere un avvantaggiato. Avete tempo fino alla mezzanotte del 23 di ottobre.
    Buona fortuna!

    P.s Per evitare che qualcuno copi le risposte dovranno essere mandate al sottoscritto via mp e da nessun'altra parte.


    *L'esame si svolge nel paese della Brina


    1) C'è stato un periodo non molto lontano in cui a Konoha a regnare non era un Kage eletto dal popolo. Sai dirmi di chi si tratta, com'è arrivato a tale carica e come è stato destituito?
    2) Kiri negli ultimi anni è stata una nazione molto temuta dalle altre, supportata dal fatto di avere una Mizukage all'altezza della fama del villaggio. Cos'è successo a questa nazione, che con l'abbandono della Kaguya ha visto il proprio dominio ridimensionarsi, quanto è contato in tutto ciò l'abbandono di tale carica?
    3) La situazione negli altri villaggi non si è ancora stabilizzata del tutto, secondo te quali sono i villaggi che sono messi meglio(Politicamente,militarmente) e quelli che invece sono ancora indietro.
    4) Suna da sempre ha portato avanti un ideale, un modo di vivere, trasmesso ad ogni cittadino, ogni ninja, sai dirmi di cosa si tratta?
    5) Elenca i Kage attualmente in carica e indica nei villaggi in cui manca un nome tra quelli papabili, dando una spiegazione della tua scelta.
    6) Ci sono ancora alleanze attualmente attive, se si sai dirmi quali sono
    7) Un clone accademico quando svanisce lascia una nuvoletta di fumo V/F
    8) Il partecipante seduto alla tua destra sta accumulando energia naturale V/F
    9) Eseguire un Allenamento davanti alle porte di un villaggio nemico ma con la clausola No Intro è perfettamente sicuro. [Vero/Falso]
    10) Esistono abilità ristrette a un villaggio? Se si, Quali?


    korosensei117
    Eri
  7. .
    Tecnica del Richiamo Inverso
    Romaji: Gyaku Kuchiyose no Jutsu
    Kanji: 逆口寄せの術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. L'animale siglatore del contratto impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé il proprio evocatore.

    Questa è la tecnica del richiamo inverso. Avendo stipulato un contratto di sangue, l'animale scelto attraverso il proprio chakra lo concentra al fine di rilasciarlo sul terreno, formando un sigillo nero,così da richiamare a se l'evocatore. Le distanze direi che non puoi sicuramente cambiare nazione, anche perchè il richiamo,così come per il clone superiore non può superare la nazione in cui è il suo evocatore/originale.
  8. .
    Quando ci saranno i link sarà tutto in regola
  9. .
    Link missioni S?
    Link 80 punti missione?
    Prima Dell approvazione devo avere queste informazioni, anche perché è un account nuovo
  10. .
    Ok va bene
  11. .
    Approvate. Ovviamente seguiranno le linee guida del innata come rank.
  12. .
    approvata
  13. .
    Ok approvata. Specifica solo che doton è l elemento primario e futon quello secondario. Per le marionette puoi fartele approvare qui o aprendo un laboratorio in accademia generale dove le crei e fai approvare.
  14. .
    Approvata
  15. .
    Per l'ennesima volta noi mod S siamo stati chiamati da Silver per aiutarlo con trama,paletti da mettere, restrizioni, poi basta. Non dobbiamo fargli da badante così come non dobbiamo andare a dirgli come svolgere la SUA missione S. Quindi si è pregati di non mettere in mezzo i mod S perchè non accontentano i partecipanti che a più riprese sono stati anche informati che se la S non piace si può sempre abbandonare. Dato che ce ne saranno altre dopo di questa. Questa era un possibilità, non è stata presa in considerazione perchè serve il punto S o il punto A. Ho partecipato per buona parte della missione, dove personalmente mi piaceva, ma veniva ogni volta tartassata da critiche o lamentele,in base a come la si vede, quasi ogni giorno che passava. Silver non avrà di certo fatto una S perfetta per aver fatto ruolare fino a d'ora troppo isolati ma ci sono state diverse altre missioni che o non si combatteva o non si faceva quello e non si è mai arrivati a dei punti critici così come in questa. Concordo con Lorenzo che ci debbano essere delle risposte precise e serie da parte di Silver, ma essendo stato partecipante e mettendomi nella veste di master, subire dal primo giorno o quasi lamentele ti porta a chiederti ad ogni trafiletto che scrivi, gli andrà bene, devo modificarlo per accontentarlo, continuo così o lo cambio completamente. Entrambi le parti hanno sbagliato.
240 replies since 18/3/2007
.
Top