Approvazione Tecniche

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    喜助 うちは

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    Tecniche Inventate

    sass

    All’interno del GdR, ogni Utente ha la possibilitá di inventare nuove Tecniche da poter utilizzare per il suo Pg; ciascuna Tecnica sará apprendibile da terzi solo ed esclusivamente tramite allenamento. Le Arti Ninja vengono suddivise in tre categorie fondamentali: le Arti Magiche, le Arti Illusorie e le Arti Marziali; le Arti Magiche, o Ninjutsu, sono a loro volta suddivise nelle sotto-categorie: Tecniche di Barriera e Tecniche di Confinamento.

    Osservazioni

    • Possibilità di creare Tecniche Inventate appartenenti alle Arti Magihe, Illusorie e Marziali;
    • Possibilità di creare Tecniche Inventate appartenenti a qualunque Alterazione del Chakra;
    • Possibilità di creare Tecniche Inventate ispirate ad altre Tecniche Pre-Esistenti; ¹
    • Possibilità di creare Tecniche Inventate Derivate dalla combinazione di altre Tecniche Pre-Esistenti; ²


    Limitazioni

    • Non è possibile creare Tecniche Inventate Derivate da altre Tecniche Inventate;
    • Non è possibile creare Tecniche Inventate Derivate da altre Tecniche Pre-Esistenti;
    • Non è possibile creare Tecniche Inventate che modificano parti di altri Regolamenti;
    • Non è possibile creare Tecniche Inventate prive di Sigilli con le Mani; ³


    ¹ In caso di Tecniche Inventate ispirate ad altre Tecniche Pre-Esistenti, esse saranno considerate di Rango pari rispetto all’originale e manterranno, adattandoli, tutti i Bonus e/o i Malus ad esse collegati;

    ² In caso di Tecniche Inventate Derivate dalla combinazione di altre Tecniche Pre-Esistenti, esse saranno considerate di Rango superiore rispetto all’originale e necessitano l'apprendimento delle Tecniche da cui derivano;

    ³ In caso di Tecniche Inventate prive di Sigilli con le Mani, esse saranno limitate alle rare Abilità Innate che da Regolamento non ne prevedono l'utilizzo; [vedi Arte della Sabbia]

    CODICE
    • <b>Nome della Tecnica</b>
    • <b>Nome Originale:</b>
    • <b>Raggio:</b>
    • <b>Classificazione:</b>
    • <b>Rango:</b>
    • <b>Sigilli:</b>

    Descrizione della Tecnica.


    [spoiler_tag]Risposte a domande frequenti[/spoiler_tag]
    [size=3]Il giudizio di questo Moderatore mi sembra sbagliato.
    Puoi richiamare l'attenzione degli altri Moderatori e degli Amministratori sul problema. Se altri sono d'accordo con te il problema è probabilmente complesso, e lo Staff ti farà sapere la risposta al più presto. Può capitare che un Mod sbagli, è più difficile che sbaglino tutti i Moderatori della sezione.

    Questa Tecnica l'ho vista in un filler dell'anime. Sarà sicuramente approvata?
    No, anzi, spesso è il contrario. Il GdR segue il più fedelmente possibile il manga di Naruto e possibilmente l'anime, cercando di adattare persino i filler più assurdi alle leggi del mondo di Naruto. Quando è possibile la Tecnica viene direttamente aggiunta all'Elenco e probabilmente, se non è presente, significa che lo Staff l'ha già ritenuta troppo assurda, forte o fuori contesto per essere inserita nel GdR.

    Ho il Rasengan in scheda, posso creare il Rasenshuriken di Fuoco come derivata?
    No. Puoi creare una Tecnica Avanzata chiamata Arte del Fuoco - Rasengan di Grado A, che sarà un Rasengan infuocato. Per avere un Rasenshuriken di Fuoco devi avere, oltre a questa tecnica, anche l'Originale Rasenshuriken di Vento: a questo punto potrai avere la Derivata che li combina, dunque un Rasenshuriken di Fuoco.

    Posso inventare un Chidori di un altro elemento con tutte le sue derivate?
    No. Cambiare ad una Tecnica così complessa l'elemento ne modifica completamente il senso. L'approvazione della Tecnica inventata suddetta varrà come per ogni Tecnica inventata, non può più prendere riferimento dal manga perché il Chidori è stato completamente snaturato cambiandone l'elemento. Sarà quindi, ad esempio, un globo di fuoco nella mano, ma ogni diversa applicazione (una spada, lanciarlo, emetterlo dal corpo etc) saranno Tecniche Avanzate, non Derivate.

    Che limitazioni ha una Tecnica Illusoria inventata?
    Deve avere un tramite con cui agisce (vista, udito, olfatto, tatto) ed un area limitata di azione, dunque solitamente a corto raggio. Dev'essere sempre riconoscibile, dunque un suono definito e prolungato, un odore pungente, una forte luce etc.

    Posso creare una Tecnica che mi fa sputare proiettili o li fa comparire dal terreno, a mia scelta?
    Puoi creare una Tecnica Avanzata che faccia una sola delle due cose; la fonte della Tecnica dev'esser solitamente una. Se il suo utilizzo è pensato per agire su una zona prestabilita, cambiarne le modalità la renderebbe semplicemente un'altra Tecnica.

    Posso creare una Tecnica che uccide il nemico con un solo colpo senza scampo?
    No. Le tecniche non possono essere autoconclusive, ossia non possono impedire al nemico di difendersi. E' possibile creare tecniche come quella di Hidan, o estremamente potenti come il Rasenshuriken, che infliggono danni potenzialmente mortali, ma questo non significa che il nemico non possa sopravvivere o evitarle.

    Posso creare una Tecnica che modifica una parte di un regolamento?
    Assolutamente no. Che sia evitare di far perder la vista ad un Uchiha, ridurre il tempo per l'attivazione di un veleno o annullare qualsiasi malus o regolamentazione.

    Posso creare una Tecnica che faccia comparire all'improvviso qualcosa sotto/attorno all'avversario?
    Si, a condizione che ci sia un preavviso di sorta, o una limitazione coerente.

    Posso inventare delle illusioni speciali per il mio Sharingan?
    Si. Se hai uno Sharingan con Tre Tomoe, puoi inventare Tecniche Avanzate illusorie che si attivino con lo sguardo, senza sigilli.

    Posso inventare le tre Tecniche del mio Sharingan Ipnotico?
    Si, per quanto la terza debba sempre essere il Susanoo.


    Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 20:05
     
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  2. †Ðeath The Kid™
         
     
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    Nome Tecnca: Levitazione Magnetica
    Nome Originale: ///
    Tipo: Hijutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Sfruttando la sabbia ferrea ed oggetti metallici che ho addosso sono in grado di levitare per aria,ovviamente a patto che con me ci sia sabbia ferrea in grado di mantenere la differenza di polarità.
    Autore: Death The Kid


    Nome Tecnca: Lancia Divina
    Nome Originale: ///
    Tipo: Hijutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio-Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Si comincia col creare una lancia composta da comune sabbia ferrea.In seguito,tramite l'utilizzo dell'elemento Raiton,si conferisce alla lancia la facoltà di poter perforare qualsiasi materiale.Inoltre si può rendere questa tecnica un vero e proprio attacco a inseguimento giocando sull'attrazione magnetica dei materiali potendo così far seguire alla lancia ogni movimento del nemico,a patto che io abbia toccato un suo oggetto metallico così da dargli una polarità predefinita da me.
    Autore: Death The Kid


    Nome Tecnca: Nube Nera
    Nome Originale: ///
    Tipo: Hijutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica che si basa completamente sulla manipolazione della Sabbia Ferrea;Consiste nel tenere stabile nell'aria una certa percentuale di Sabbia Ferrea tenendo un minimo di distanza tra ogni piccolo granello che compone la mia sabbia.A discrezione dell'utilizzatore si può rendere la nube densa e quindi impossibilitare la vista dell'avversario o renderla invisibile,tenendo pochi e a discreta distanza i granelli della Sabbia Ferrea.
    Autore: Death The Kid

    SPOILER (click to view)
    Queste sono quelle principali che ho inventato anche se alcune delle mie altre tecniche come il funerale del deserto ferreo e l'armatura ferrea sono ugualmente inventate,ma anche Zen e Dakeshi ne fanno uso.Quindi Banci stà a te decidere se sono inventate oppure no (tieni a mente però che il 1° sul forum ad aver usato la sabbia ferrea sono io dunque ne rivendico il diritto xD)
     
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    aggiunte alla lista tecniche

    SPOILER (click to view)
    mha...quelle da te citate sono dei ri-arrangiamenti delle tecniche di gaara, perciò penso vadano bene per tutti, mentre queste sono delle tecniche inventate da te
     
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    Minato D. Namikaze
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    Nome Tecnica: Mega Flare
    Nome Originale: Mega Flare
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Tecnica Segreta, Rango S
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica Segreta di Bahamut.

    Per attuare questa tecnica Silver si trova sulla schiena del Guardian Force e insieme volano in alto nel cielo stellato attraverso le nuvole. Come si avvicinano al campo di battaglia Bahamut colpisce i nemici con tre enormi palle di fuoco potenziati grazie all'energia spirituale del ninja.
    Infine carica il suo Mega Flare nella sua bocca distruggendo il campo di battaglia infliggendo potenti danni non elementali.
    Nessuna protezione magica li può difendere.
    Autore: Silver Namikaze
     
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  5. ..::Demon L'Alchimista::..
         
     
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    Nome Tecnica: Tecnica di accensione
    Nome Originale: katon rán daǐn jutsu
    Tipo: Ninjutsu-
    Rango: B
    Caratteristica:Offensivo
    Raggio:Medio
    Sigilli: Si-No (dipende da come intendi lo scocchio delle dita)
    Descrizione: tramite lo schiocco delle dita si genera una scintilla che fa bruciare l'ossigeno in un punto ben distinto al massimo 100 m di distanza causando una esplosione
    Autore: demon l'alchimista


    Nome Tecnca: tecnica superiore delle copie incendarie
    Nome Originale: katon kage bushin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Offensivo-Strategico
    Raggio: Corto-Medio
    Sigilli: Si (pecora drago)
    Descrizione: si creano dei bushin superiori in grado di colpire e usare tecniche la caratteristica speciale di queste copie e che quando vengono distrutte rilasciano fiamme e fuoco contro il nemico.
    Autore: demon l'alchimista


    Nome Tecnca: tecnica della pirosmaterializzazione
    Nome Originale: katon bìng guò
    Tipo: Ninjutsu
    Rango:B
    Caratteristica: Difensivo-Strategico
    Raggio: Corto
    Sigilli:NO
    Descrizione: si tramuta il corpo in fuoco per scappare da tecniche di media alta potenza
    Autore: demon l'alchimista


    Nome Tecnca: bomba rasenfiamma
    Nome Originale: katon rasenbai
    Tipo: Ninjutsu
    Rango:S
    Caratteristica:Offensivo
    Raggio: Corto-Medio
    Sigilli: No
    Descrizione: derivato del rasengan che infonde l'elemento katon dentro di esso.
    la tecnica puo essere lanciata o portata a braccio .
    provoca un grande esplosione di fuoco e fiamme
    Autore: demonl'alchimista


     
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    Nome Tecnca: Campo di chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: Si
    Descrizione: Creo un campo attorno a me,grazie al campo riesco a percepire tutto ciò che avviene all'interno di essa percepire il chakra,le persone. La sua grandezza varia a mia scelta fino ad un massimo di 100m.
    Autore: Shanks the washing machine



    Nome Tecnca: Ali di chakra

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: //
    Raggio: Corto
    Sigilli: No
    Descrizione: Con questa tecnica si concentra il chakra all’esterno del corpo,in particolare sulla schiena,in questo modo si generano delle ali che permettono all’utilizzatore di volare. Il consumo di chakra è proporzionato al tempo in cui la tecnica rimane attiva. Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Autore: Shanks the washing machine


    Nome Tecnca: Raiton senbon Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Questa tecnica è tra le piu veloci in assoluto, dato che non richiede sigilli. Essa consiste nel creare sulle punte delle dita delle piccole sfere rasengan, dalle dimensioni di un sassolino. Esse possono essere "sparate" e hanno una velocità pari a quella di un fulmine; se centrano un qualsivoglia bersaglio, esse provocano ingenti danni su di esso. Hanno un numero illimitato, cioè finchè si possiede chakra è possibile sostenere la Tecnica. Ogni piccola sfera contine del chakra fulmine, in tal modo: se colpiscono l'avversario oltre ai danni "comuni" provocano anche gravi danni al sistema nervoso dell'avversario.
    Autore: Shanks the washing machine
     
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    喜助 うちは

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    aggiunte le tecniche di shanks e di silver
    per quanto riguarda demon non le ho aggiunte per due motivi :
    1-non le hai inventate te
    2-la prima tecnica non va bene (è completamente autoconclusiva e da rimuovere)
     
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  8. bloodis
         
     
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    Nome Tecnca:Distruzione delle 8 porte
    Nome Originale: n/a
    Tipo: taijutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto
    Sigilli:Posizione stile chiusure modificata
    Descrizione: Attraverso questa tecnica l'utilizzatore colpisce le porte del chakra avversario e sovvracaricandole con una ingente immissione del propio chakra le apre forzatamente portando l'avversario a diversi gradi di danneggiamento in base al numero di porte aperte,le porte che si possono aprire sono:

    genin 1 porta (danni ridotti a qualche stappo e sistema del chakra leggermente danneggiato)

    chunin 3 porte (gravi strappi muscolari e danni al sistema circolatorio mediamente danneggiato)

    jonin 5 porte (sistema circolatorio gravemente danneggiato,strappi muscolari e diverse fratture)

    anbu/kage 8 porte (sistema circolatorio distrutto,strappi muscolari gravissimi su tutto il corpo,e fratture in ogni osso)

    Autore: Yusuke Hyuga/bloodis


    SPOILER (click to view)
    il grado nn sò se esatto in caso sia di un rango più basso o più alto avvisatemi e lo modifico
     
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    喜助 うちは

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    aggiunta, ma in parte modificata
     
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  10. bloodis
         
     
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    ok
     
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    Nome Tecnica:FIRE EXPLOSION
    nome originale://
    tipo:ninjutsu
    rango:B
    caratteristica:attacco a sorpresa
    raggio:corto-medio-lungo
    sigilli:si
    kaichi poggia le mani per terra e trasmette il fuoco all'interno della terra per poi farlo esplodere nella parte interessata
    autore:frederauser
    nome tecnica:FIRAIDEN:
    nome originale://
    tipo:ninjutsu
    rango:A
    caratteristica: attacco frontale
    raggio:corto
    sigilli: si
    kaichi accumula ina quantità enorme nel palmo della mano e gli da una forma di sfera per poi unire il fulmine con il fuoco per poi sferrarlo dritto all'avversario. ha un punto debole ed è l'elemento terra, infatti se il firaiden si scontra con quell'elemento, se non si ha abbastanza chakra la tecnica si annulla.
    autore:frederauser


    nome tecnica:KIRAIDEN:
    nome originale://
    tipo:taijutsu/ninjutsu
    rango:C
    caratteristica:attacco
    raggio:corto-medio-lungo
    sigilli:no
    il braccio di kaichi si trasforma in una lama sovraccarica di elettricità e al primo contatto con il corpo umano l'eletriccità si unisce alle cellule del nemico per paralizzarlo almeno per 1 minuto, tempo sufficente a stendere il nemico con un fendente, il successo della tecnica varia da nemico a nemicoautore:frederauser


    nome tecnica:HAND PISTOL:
    nome originale://
    tipo:ninjutsu
    rango:B
    caratteristica:attacco a distanza
    raggio:lungo medio corto
    sigilli:si
    kaichi mette le mani a pistola( cioè apre il pollice e l'indice) e spara proiettili di chakra che puo unire sia con l'elemento del fuoco che con l'elemento fulmine.
    autore:frederauser


    nome tecnica:TECNICA DEL RICHIAMO!!! RAIDEN DRAGON!!:
    nome originale://
    tipo:ninjutsu
    rango:A
    caratteristica:richiamo
    raggio:lungo corto medio
    sigilli:si
    kaichi richiama un drago elettrico, inizialmente con dimensioni pari ad un uomo......il drago ha un mistero:cresce insieme a kaichi e impara tecniche.....
    autore:frederauser
    SPOILER (click to view)
    se sto sbagliando con i ranghi avvisate anke me ok? xDxD


    Edited by frederauser - 4/1/2010, 21:40
     
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    ~Se son rose appassiranno

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    Nome Tecnica: Appoggio Elettrico
    Nome Originale:
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio
    Sigilli: Si
    Descrizione: Concentrando una grande quantità di chakra raiton nella parte inferiore del corpo (dal bacino in giù) si può effettuare una picchiata velocissima che consente di diffondere delle scariche elettriche per una vasta area una volta atterrati. La tecnica è effettuabile solo mentre si è in volo e consuma una quantità di chakra elevata.
    Autore: Hanzo Uchiha
     
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  13. †Takezou™
         
     
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    Nome Tecnica: Fascio Laser concentrato
    Nome Originale:
    Tipo: Ninjutsu, derivante da abilità innata Ranton
    Rango: C
    Caratteristica:Offensivo
    Raggio: Corto-Medio-Lungo raggio
    Sigilli: No
    Descrizione: L'utilizzatore stringendo a pugno una delle sue mani o unendole nella stessa posizione crea un fascio laser molto potente e veloce che insegue l'avversario, può cambiare direzione ma cambiandola perde potenza, se va a segno può provocare gravi danni esterni se non trapassare il corpo nemico, questo accade soltanto se l'utilizzatore ha un ottimo controllo del chakra, altrimenti provoca gravi scottature
    Autore: †Takezou™
     
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  14.      
     
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    Minato D. Namikaze
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    Nome Tecnica: Taglio della Fiamma Oscura
    Nome Originale: Yokazan
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Offensivo-Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Silver agitando la Kokutou Yoru crea una o più correnti d'aria taglienti come una lama di chakra elementale che varia a seconda della volontà dell'utilizzatore, sottile o di grosso spessore a seconda di quanta forza fisica c'è stata messa, che può colpire qualsiasi cosa sia anche se il bersaglio si trova a decine di metri di distanza.
    L'avversario deve tener conto che questa tecnica potrebbe tagliare completamente o creare delle gravi lesioni ad un qualsiasi oggetto che viene stato colpito.
    Autore: Silver Namikaze
     
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  15. ¬Iaco
         
     
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    Nome Tecnca: Copie Carnivore
    Nome Originale: in teoria dovrebbe essere "Karnage Bushin no Jutsu" ma se ne trovate uno più figo ditemelo XD
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: Si (anche se coperti dalla pianta del corpo)
    Descrizione: Questa tecnica mi permette di evocare delle copie che hanno un chakra loro e possono subire un tot di colpi; inoltre le copie, avendo un chakra loro, sfuggono ai doujutsu.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Nome Tecnca: 1° Opera Erbacea: Foresta Animata
    Nome Originale: ??
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: Si (sempre coperti dalla pianta)
    Descrizione: Poggiando le mani a terra cresce una foresta che può arrivare fino a 10 ettari. La foresta si dice animata perchè, grazie all'innata, è possibile controllare i movimenti di ogni pianta che si trova nella foresta, compresi gli alberi. Ovviamente più la foresta è grande più la sua crescità e il suo controllo richiederanno maggiore chakra.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Nome Tecnca: 2° Opera Erbacea: Armatura d'Erba
    Nome Originale: ??
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Difensivo
    Raggio: Corto
    Sigilli: Si (sempre coperti)
    Descrizione: L'erba comincia a crescere sotto i piedi dell'utilizzatore fino a ricoprirlo tutto esclusa la testa. Da questa armatura partono grosse e resistentissime spine nel punto in cui si cerca di colpire.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Nome Tecnca: 3° Opera Erbacea: Creazione d'Armi
    Nome Originale: ??
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto-Medio
    Sigilli: No
    Descrizione: Con questa tecnica si può creare qualsiasi tipo di arma entro i livelli D, C e B. Queste armi sono fatte interamente di erba, quindi è possibile, grazie all'innata, regolarne la grandezza o i movimenti purchè essa sia in contatto con l'utilizzatore.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Nome Tecnca: 4° Opera Erbacea: Bocciolo della Vita
    Nome Originale: ??
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Corto
    Sigilli: No
    Descrizione: La pianta sulla testa si chiude e delle radici nascono dai piedi dell'utilizzatore. In quel momento si è praticamente invulnerabili e si possono utilizzare comunque tutte le tecniche. Inoltre, essendo in parte una piante, le radici possono succhiare l'essenza vitale del terreno curando le ferite interne; maggiore è il danno subito, maggiore è l'attesa. L'unico difetto è che non è possibile muoversi.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Nome Tecnca: 5° Opera Erbacea Finale: Esplosione Divina
    Nome Originale: ??
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto-Medio-Lungo
    Sigilli: Si (sempre coperto)
    Descrizione: Dai piedi dell'avversario crescono delle piante che lo intrappolano. Le piante vengono surriscaldate e provocano una violenta esplosione. Se il chakra dell'utilizzatore è alto provoca solamente qualche ferita; se è poco lascia in fin di vita; se è praticamente esaurito porta alla morte.
    Autore: Iaco - Zetsu


    Ditemi se c'è qualcosa che non va. Volevo anche chiedere se potevate mettere l'Effimera, la Tecnica delle Spore e la Separazione dei corpi come tecniche esclusive dei pg come Zetsu visto che sono tecniche che solo lui possiede.
     
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3068 replies since 30/12/2009, 09:33   36330 views
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