Kisuke Uchiha う ち は 喜 助

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous

    uchiha

    Kisuke Uchiha う ち は 喜 助
    う ち は の 亡 霊 Uchiha no Bōrei
    Rikudō Sennin 六 道 仙 人


    " In this world, wherever there is light there are also shadows.
    As long as the concept of winners exists. There must also be losers, the selfish desire of wanting to maintain peace causes wars.
    Peaces cause wars, and hatred is born to protect love. "



    Madara_0000_Layer_7

    Nome: Kisuke 喜助 | Clan: Uchiha うちは | Villaggio: Konoha 木 | Rango: Sennin 仙人

    My Name is Uchiha Kisuke..

    CHAPTER 00 - A LONG TIME AGO

    gif


    Nato nel vecchio quartiere Uchiha di Konohagakure no Sato, Kisuke ha vissuto i suoi primi anni d'infanzia come un bambino qualunque; solamente dopo essersi iscritto all'Accademia Ninja scoprì il suo vero potenziale. Dotato di un potere sopito senza eguali, il giovane Kisuke, in breve tempo acquisì fama persino fra i Jonin del villaggio, venendo annoverato come "genio" delle Arti Illusorie.

    CHAPTER 01 - CHILDHOOD AT WAR

    gif


    Le politiche bonarie e pacifiste del Villaggio della Foglia lo opprimevano, gli stavano strette, tanto che abbandonò amicizie e familiari, assuefatto dal clima di pace e serenità che governava il Paese del Fuoco. Seguì le orme del compagno Ras Uchiha e trovò rifugio fra le terre aspre e desolate di Iwagakure no Sato. Nel Paese della Terra, Kisuke ritrovò sé stesso, abbracciando uno stile di vita bellicoso e meritocratico.

    CHAPTER 02 - CHROMA

    anbu


    Kisuke e Ras dedicarono il proprio credo e la propria vita alla carriera nella Squadra Speciale Anbu, venendo riconosciuti e temuti in tutte le Grandi Terre Ninja. In breve scalarono le gerarchie, venendo eletti nell'élite "Chroma". Spinti da un'insaziabile sete di potere e di giustizia dichiararono guerra ai Mukenin di tutto il mondo, in particolare contro l'organizzazione "Akagami", dandogli la caccia e decimandone le fila.

    CHAPTER 03 - BROTHERHOOD

    brothers


    A seguito dell'elezione dell'amico, nonché rivale, al titolo di Tsuchikage, Kisuke continuò da solo la sua crociata. Sempre impegnato, tra una Missione e l'altra, trovò del tempo da dedicare al Villaggio, addestrando le nuove leve. Fra i tanti, un giovane di nome Hanzo Uchiha si dimostrò valido di poter diventare suo allievo. I due strinsero subito un profondo legame, venendo riconosciuti come i "fratelli" Uchiha del Villaggio della Roccia.

    CHAPTER 04 - LEADER OF IWAGAKURE

    iwa_kage


    Erano periodi travagliati tanto che il capo-villaggio decise di abdicare per ritirarsi ad una vita da eremita e Kisuke, volente o nolente, venne eletto Yondaime Tsuchikage. Sotto il suo mandato Il Villaggio della Roccia strinse varie alleanze, guadagnandosi i favori della Sabbia e della Foglia, sua terra natia; nel frattempo portava avanti un'ambizioso progetto di espansione che avrebbe rivelato al mondo la sua vera natura.

    CHAPTER 05 - SPOILS OF WAR

    gif


    Il titolo di Tsuchikage altri non era che il capro espiatorio per poter agire indisturbato; se con una mano stringeva alleanze, con l'altra lasciava cadere il suo pugno di ferro. La prima a caderne vittima fu la Nuvola, che nonostante vantasse una forza militare maggiore, meglio addestrata e più esperta, venne trucidata in guerra. Seguirono a ruota il Villaggio del Suono e quello della Nebbia; ma questo, era soltanto l'inizio.

    To be Continued..



    SHARINGAN IPNOTICO ETERNO

    shari


    Lo Sharingan (Occhio Roteante 写輪眼) è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare Chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di Tomoe attorno alla pupilla.

    Grado D
    • Leggero Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado D;
    • +2 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;
    • Obbligo di inserire in Scheda l'Arte del Fuoco come Alterazione del primo Chakra Elementale;

    Grado C
    • Leggero Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado C;
    • +4 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;

    Grado B
    • Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado B;
    • Possibilità di apprendere e contrastare Arti Illusorie veicolate dallo Sharingan; [Grado B]
    • +6 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;

    Grado A
    • Notevole Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado A;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Sharingan - Izanagi";
    • +8 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;

    Grado S
    • Notevole Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado S;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Sharingan - Izanami";
    • +10 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;

    _______________


    Sharingan Ipnotico
    Lo Sharingan Ipnotico (万华镜写輪眼, Mangekyō Sharingan), noto anche come l'occhio divino che vede la verità della creazione senza ostruzione alcuna (天壌の理を掌握せし瞳, tenjō no kotowari wo shōaku seshi hitomi) è una forma avanzata dello Sharingan. Lo Sharingan Ipnotico cambia da portatore a portatore, dal punto di vista estetico e in parte per quanto concerne il ventaglio di poteri a disposizione. Per poter ottenere lo Sharingan Ipnotico, è necessario provare un grande shock emotivo, come ad esempio la perdita di una persona cara. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità.

    Grado A
    • Possibilità di apprendere e contrastare Arti Illusorie veicolate dallo Sharingan; [Grado A]
    • Possibilità di apprendere le prime due Tecniche dello Sharingan Ipnotico;

    Grado S
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Sharingan - Susano'o";
    • Possibilità di ottenere le Armi Eteree del Susano'o;

    _______________


    Sharingan Ipnotico Eterno
    Lo Sharingan Ipnotico Eterno (永遠の万華鏡写輪眼, Eien no Mangekyō Sharingan) è un'ulteriore evoluzione dello Sharingan Ipnotico. Quest'ultima è la più potente evoluzione dello Sharingan. Per ottenere questo potere oculare è richiesto il trapianto di altri occhi dotati di Sharingan Ipnotico, dopo aver risvegliato il proprio normale Sharingan Ipnotico. Purtroppo, non tutti gli Uchiha sono in grado di arrivare a questo livello, cosa compresa dal Clan solo dopo una lunga storia di sacrifici. 'aspetto dello Sharingan Ipnotico Eterno è il risultato della sovrapposizione dei segni neri dei due Sharingan Ipnotici.

    Grado Sennin
    • Ulteriore Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado Sennin;
    • Possibilità di apprendere e contrastare Arti Illusorie veicolate dallo Sharingan; [Grado S]
    • Possibilità di utilizzare le Tecniche dello Sharingan Ipnotico senza il rischio di perdere la vista;

    _______________


    Visuale dello Sharingan
    Lo Sharingan è un'Arte Oculare estremamente potente, che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio corvino ed al suo stato base non offre alcun particolare vantaggio; quando viene attivato, la concentrazione di Chakra negli occhi aumenta considerevolmente, l'iride assume una colorazione rossastra ed attorno alla pupilla compaiono delle Tomoe nere. L'utilizzo dello Sharingan per un periodo di tempo prolungato provoca un considerevole dispendio di Chakra.

    Visuale Analitica
    Lo Sharingan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra in ogni sua forma, permettendo di vedere attraverso strutture e/o oggetti di piccole dimensioni, determinare se un individuo è sotto l'effetto di un'Arte Illusoria e distinguere una Copia Illusoria dall'originale.
    Nb: La Vista Analitica conferita dallo Sharingan non è sempre attiva, neppure dopo che lo Sharingan è stato attivato; questo tipo di visuale richiede uno step di concentrazione aggiuntivo al fine di mettere a fuoco ciò che realmente interessa al Pg.

    Preveggenza dei Movimenti
    Lo Sharingan offre una Preveggenza dei Movimenti capace di prevedere le azioni dei propri avversari, visualizzandone i movimenti futuri come un'ologramma proiettato sulla retina, permettendo quindi di anticiparli grazie ad una visione a rallentatore della realtà.
    Nb: Poter leggere gli impulsi neuro-muscolari di un avversario non significa necessariamente poter reagire a tutto ciò che ci circonda, se l'Utente non è in grado di cogliere determinati dettagli neppure il Pg sarà in grado di coglierli, con la possibilità di cadere in fallo.

    Copia-Ninja
    Lo Sharingan offre la possibilità di combinare la sua Vista Analitica e la sua Preveggenza dei Movimenti al fine di copiare le Tecniche ninja, siano esse Arti Magiche, Arti Illusorie o Arti Marziali, potendole quindi replicare sul momento e successivamente memorizzare.
    Nb: Al fine di poter memorizzare una determinata Tecnica Copiata è necessario svolgere un Allenamento; esse seguono il Regolamento Gradi Ninja e non sarà possibile Copiare Tecniche che non appartengono alle Alterazioni del Chakra dello shinobi, e/o prive di Sigilli.

    NATURA DEL CHAKRA

    chakra



    Il Chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Esso viene incanalato attraverso un sistema circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. In base al rapporto in cui l'Energia Fisica e l'Energia Spirituale si possono creare diversi tipi di Chakra, anche Elementale. Ogni shinobi ha un affinità del Chakra personale, che può essere di Fuoco, Vento, Fulmine, Terra o Acqua.

    Chakra Neutro チャクラ
    Alterazione del Chakra Neutro: Perfetto
    • Possibilità di poter potenziare i propri parametri fisici tramite il Chakra;
    • Possibilità di poter influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori” per potenziarli;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che sfruttano Chakra non Elementale; [Grado S]

    Arte del Fuoco - Katon 火遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del primo Chakra Elementale: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Fūton 風遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Oscurità - Yin 陰遁
    Per poter attuare una Tecnica Illusoria un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione dell'Arte dell'Oscurità: Perfetto
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Illusorie; [Grado S]




    TECNICHE AVANZATE

    jutsu



    Amaterasu
    Sharingan・Mugen Tsukuyomi

    Romaji: Sharingan・Mugen Tsukuyomi
    Kanji: 写輪眼・無限月読
    Classificazione: Doujutsu - Genjutsu Visivo
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia nell'occhio destro. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco. Chi cade vittima del Genjutsu verrà proiettato all'interno di una dimensione asettica, che può poi essere plasmata secondo il volere e lo scopo dell'utilizzatore; a differenza del normale Tsukuyomi non ha limiti di tempo, ogni secondo trascorso nel mondo reale equivale ad un intero giorno nel mondo illusorio. Si dice che l'Illusione arrivi istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa.


    Amaterasu
    Sharingan・Inari Shingyō

    Romaji: Sharingan・Inari Shingyō
    Kanji: 写輪眼・稲荷心経
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia nell'occhio sinistro. La Tecnica permette di "registrare" una determinata sequenza temporale per poi "riavvolgere" il tempo ed infine "riscriverlo" ma, a differenza di Izanagi, non è in grado di ingannare la morte; l'utilizzatore è l'unico in grado di modificare lo scorrere degli eventi.


    Susanoo
    Sharingan・Susano'o

    Romaji: Sharingan・Susano'o
    Kanji: 写輪眼・須佐能乎
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Utilizzo: Medio Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia negli occhi. La Tecnica prende le sembianze di un gigantesco avatar da battaglia, dotato di una forza ed una resistenza impressionanti; è possibile manifestare anche solamente la gabbia toracica e/o singoli arti o singole porzioni del corpo di Susano'o. La Tecnica è applicabile anche su altre creature.


    barriera-uchiha
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo

    Romaji: Shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: D
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.


    barriera-uchiha
    Tecnica di Barriera・Scudo Fiammeggiante

    Romaji: Kekkai・Kaenjin
    Kanji: 結界・火炎陣
    Classificazione: Kekkai Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una barriera incandescente, che si innalza verso il cielo. Oltre ad essere estremamente resistente, la barriera incenerisce qualunque cosa entri in contatto con essa.


    gunbai
    Tecnica di Sigillo・Deflessione

    Romaji: Fūin・Gaeshi
    Kanji: 封印・返し
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel Ventaglio Uchiha. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra che riveste il Ventaglio Uchiha, in grado di assorbire il Chakra di una Tecnica per poi riconvertirlo in Chakra Fūton; il Chakra assorbito viene rilasciato sotto forma di un potente un flusso d'aria, il cui potenziale è direttamente proporzionale a quello della Tecnica assorbita.


    Richiamo
    Tecnica del Richiamo・Oppressione

    Romaji: Kuchiyose no Jutsu・Yokuatsu
    Kanji: 口寄せの術・抑圧
    Classificazione: Jikūkan Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, non richiede alcun Contratto di Sangue e le evocazioni sono soggette ad un profondo controllo mentale che ne azzera la volontà.


    Shisui
    Arte del Fuoco・Palla di Fuoco Suprema

    Romaji: Katon・Gōkakyū
    Kanji: 火遁・豪火球
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Cavallo → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    Palle-di-_Fuoco-_Multiple
    Arte del Fuoco・Danza dei Petali di Fuoco

    Romaji: Katon・Gōenka
    Kanji: 火遁・豪炎華
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Cavallo →Topo → Drago → Tigre

    Versione migliorata della Palla di Fuoco Suprema. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici palle di fuoco, le quali in un primo periodo rimarranno immobili, sospese in aria, dopodiché si scaglieranno sul proprio bersaglio all'unisono.



    Moltiplicazione-_Corvo
    Arte del Fuoco・Velo di Ceneri e Polvere

    Nome Originale: Katon・Haijingakure
    Kanji: 火遁・灰塵隠れ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno della bocca per poi carbonizzarlo con l'ausilio dell'Arte del Fuoco e rilasciarlo fuori dalla bocca sotto forma di una nube di cenere di Chakra. Le ceneri emesse sono ancora roventi, generando un'enorme ondata di calore in grado di ustionare gli avversari che vi si trovano all'interno.


    Corvi-_SUono
    Arte del Fuoco・Fiamma Sterminatrice

    Nome Originale: Katon・Gōka Mekkyaku
    Kanji: 火遁・豪火滅却
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un vero e proprio muro di fuoco che si propaga per un'area estremamente grande. Si tratta di una Tecnica capace di resistere persino alle più potenti Tecniche Suiton.

    KYŪBI NO YŌKO

    fox



    Kurama (九喇嘛, Kurama) è il Demone volpe Enneacoda. Esteticamente appare come una gigantesca Kitsune, il cui corpo è interamente ricoperto da una folta pelliccia arancione, con due lunghe orecchie a punta; il Nove Code è di indole arrogante e presuntuosa, crede che il numero delle code rappresenti un'indice di forza e potere fra i Cercoteri, per questo motivo crede erroneamente di essere il più forte fra i nove Demoni codati.

    Abilità Primaria Percezione delle Emozioni Negative
    Possibilità di percepire le emozioni negative, come l'odio e l'intento di uccidere, di qualsiasi individuo intorno a sè; nessun "nemico" è in grado di passare inosservato.
    Alterazione del Chakra: Arte del Fuoco - Katon 火遁

    Tecniche Disponibili


    bijudama
    Soffio Infernale

    Romaji: Kokyū Jigoku
    Kanji: 呼吸地獄
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di getto di fuoco, estremamente concentrato ed ampio, capace di incenerire persino la solida roccia.


    bijudama
    Devastazione Totale

    Romaji: Sōshingeki
    Kanji: 総進撃
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo emette dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una scarica di energia dall'enorme potenziale, capace di frantumare persino la solida roccia.

    bijudama
    Teriosfera

    Romaji: Bijūdama
    Kanji: 尾獣玉
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il Chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra estremamente densa, composta per l'80% da Chakra Yin e per il 20% da Chakra Yang.Il risultato è una "bomba" di Chakra estremamente potente, in grado di mettere in difficoltà persino il più potente fra gli shinobi.


    EQUIPAGGIAMENTO

    tool



    gunbai
    Ventaglio degli Uchiha

    Romaji: Uchiha Gunbai
    Kanji: うちは鉄扇
    Tipologia: Ventaglio
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Scudo di Chakra
    Potere Speciale: Assorbimento
    Malus/Requisito: Deflessione degli Uchiha

    Il Ventaglio degli Uchiha (うちは鉄扇, Uchiha Gunbai) è un ventaglio non pieghevole, scolpito a partire da un albero spirituale. Questo ventaglio è stato tramandato per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. L'interno, molto largo e leggero è composto da un materiale simile a carta con disegnati su uno sfondo bianco avorio due simboli rappresentanti le tre Tomoe dello Sharingan. Il ventaglio ha la capacità di generare imponenti scudi di Chakra o di assorbire il Chakra e ri-convertirlo nell'Arte del Vento, riflettendo l'attacco di un avversario.

    Katana
    Falce degli Uchiha

    Romaji: Uchiha Kama
    Kanji: うちは鎌
    Tipologia: Falce
    Rango: A - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Lama Affilata
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    La Falce degli Uchiha (うちは鎌, Uchiha Kama) è una falce non pieghevole, forgiata a partire da un metallo spirituale. Questa falce è stata tramandata per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. Si tratta di una falce da guerra dalle dimensioni molto ampie avente un manico in solido legno ed una lama di falce ricurva, senza un rebbio ad angolo retto dipartente dalla gorbia. La falce è tanto tagliente da poter persino spezzare le normali armi di avversari meno preparati.

    Katana
    Armatura degli Uchiha

    Romaji: Uchiha Ō-Yoroi
    Kanji: うち大鎧
    Tipologia: Falce
    Rango: B
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    L'Armatura degli Uchiha (うち大鎧, Uchiha Ō-Yoroi) è un'armatura per shinobi costruita utilizzando scaglie e placche metalliche, interconnesse e collegate tra loro da rivetti o lacci in cuoio e/o seta. Questa armatura è stata tramandata per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. L'armatura vera e propria è ricoperta di una lacca rossa per garantire maggior resistenza alle intemperie e viene portata sopra alle vesti comuni. Nell'insieme, l'armatura completa non risulta comunque d'ingombro, atta a garantire la maggior libertà di movimento possibile allo shinobi.

    Katana
    Anello Akatsuki

    Romaji: Akatsuki Ringu
    Kanji: 暁リング
    Tipologia: Anello
    Rango: D
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    Anello d'Oro Bianco, studiato per essere indossato sul Pollice Destro della mano. La sommità del gioiello è adornata da un'Ametista su cui è stato inciso l'ideogramma 零 Rei rappresentante lo Zero, il Nulla; questo è l'anello del leader dell'organizzazione Akatsuki.

    Katana
    Metallo

    Romaji: Kinzoku
    Kanji: きんぞく
    Tipologia: Katana
    Rango: B - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    Metallo (きんぞく, Kinzoku) è una delle ultime Katane forgiate dal fabbro leggendario Panco. Il metallo che la compone è stato ottenuto dalla fusione, per mezzo del Chakra e viene denominato "Anima del Metallo". L'elsa misura trenta centimetri di impugnatura, molto comoda e maneggevole, ha un design semplice ed essenziale ed è attraversata da diverse fettucce in pura seta di colore rosso porpora. La lama è stata ottenuta a partire dalla fusione grazie a lampi di energia, tale che assunse un colore nero brunito, solcato da lampi in continuo movimento di colore rosso rubino.

    Sigillo-_Yin
    Yasaka Magatama

    Romaji: Yasaka no Magatama
    Kanji: 八坂ノ勾玉
    Tipologia: Arma Eterea
    Rango: Nessuno
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Sharingan - Susano'o

    Enorme shuriken, la cui forma ricorda quella di una Magatama; si tratta di un'arma eterea brandibile dal solo Susano'o. Oltre all'impressionante potere offensivo, il Magatama è in grado di essere lanciato ed esplodere all'impatto, generando una distruzione rapportabile ad una Teriosfera.

    Sigillo-_Yin
    Lame Infernali

    Romaji: Kyōsō Enbu
    Kanji: 凶騒円舞
    Tipologia: Arma Eterea
    Rango: Nessuno
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Sharingan - Susano'o

    Enormi spade, la cui forma ricorda quella di un Kris; si tratta di armi eteree brandibili dal solo Susano'o. Oltre all'impressionante potere offensivo, i Kris sono in grado di produrre uno spostamento d'aria che viaggia in direzione del colpo, capace di provocare enormi danni.




    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備


    Madara_0001_Layer_6

    Nome: Kisuke 喜助 | Clan: Uchiha うちは | Villaggio: Konoha 木 | Rango: Sennin 仙人

    Listen to My Story..

    CHAPTER 06 - NAMELESS ENEMY

    evil


    La sua sete di potere lo aveva inebriato, una volta assaggiato quel "frutto proibito" non poté più farne a meno. Tratto da un'impeto di incoscienza e follia, arrivò ad attentare la vita del suo migliore amico, Hanzo Uchiha, mascherando il tutto come una vendetta di un qualche ex-membro Akagami. Era oramai diventata una delle personalità più potenti e più pericolose al mondo, tanto da mettere all'erta le altre nazioni.

    CHAPTER 07 - FAREWELL

    goodbye


    Ci furono delle rivolte, ci furono guerre civili, tutte represse nel sangue, ma oramai era chiaro che la sua presenza fosse di troppo. Kisuke non poteva più nascondere le sue azioni dietro alla Tunica da Tsuchikage. Nessuno sa che cosa successe di preciso; molti raccontarono che se ne andò in esilio, altri dissero che tornò alla sua terra natale, alcuni arrivarono persino a sostenere che si suicidò. Fattostà che Kisuke Uchiha abbandonò il Villaggio della Roccia.

    CHAPTER 08 - RISE OF AKATSKI

    aka


    Il suo girovagare senza meta lo portò in terre lontane, esotiche, ma continuava ad essere afflitto da una sete indomabile. Durante questo periodo aveva assunto l'appellativo "Vincent" ed era entrato in contatto con l'organizzazione Suta Hiru. Strinse alleanza con Sosuke Aizen, capo-villaggio di Amegakure, nonché leader dell'organizzazione criminale, ed assieme fondarono Akatsuki; era l'inizio di una grande era.

    CHAPTER 09 - DEMON HUNT

    biju


    Insieme all'ex-allievo, Hanzo, e ad altri shinobi di fama internazionale, Akatsuki divenne il pericolo numero uno al mondo. Da soli schiacciarono ogni forma di resistenza, assoggettando al loro volere tutti i Villaggi Ninja e catturando tutti le Forze Portanti o i Cercoteri presenti. Nulla e nessuno era in grado di opporsi al loro cammino; tutto in nome della pace, in nome di un ideale più nobile ma pursempre distorto.

    CHAPTER 10 - BLACK & WHITE

    destruction


    Kisuke aveva oramai raggiunto il culmine del suo potere oculare, oltre il quale vi era solamente il vuoto. Decise di attaccare il suo ex-villaggio, Konoha, completamente da solo, in una mera dimostrazione di potere che in breve tempo si rivelò essere un vero e proprio massacro per gli abitanti della Foglia. Da lì mosse poi la sua ombra sul Villaggio della Sabbia, ultimo vero baluardo ancora in piedi contro Akatsuki.

    To be Continued..




    RINNEGAN

    shari


    Il Rinnegan (Occhio del Samsara 輪廻眼) è l'Abilità Oculare posseduta prima dall'Eremita delle Sette Vie della Trasmigrazione, per cui viene chiamato anche occhio delle Sette Vie. Considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme, il suo aspetto è quello di una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera, di colore viola. Esso permette al suo possessore di utilizzare le Sette Vie della Trasmigrazione, ognuna dotata di poteri particolari e straordinariamente potenti.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di vedere il Chakra al suo stato più puro;
    • Possibilità di controllare tutte le Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di Condividere il proprio Campo Visivo fra le Sette Vie della Trasmigrazione;
    • Obbligo di inserire in Scheda le Tecniche appartenenti alle Sette Vie della Trasmigrazione;

    _______________


    Occhio del Samsara
    L'Occhio del Samsara accentra tutto il potere del Rinnegan in un'unico individuo, donandogli la forza delle Sette Vie della Trasmigrazione; così facendo, tuttavia, si andrà a perdere la Visuale Condivisa del Rinnegan. Il Mondo Esteriore è il "corpo principale", a seguito del quale non vi è un ordine preciso con cui procedere.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di accedere a tutti i poteri derivati dallo Sharingan;

    Grado Sennin
    • Possibilità di controllare sette Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare sei Vie della Trasmigrazione contemporaneamente;

    Mondo Esteriore: Gedō 外道
    Il Regno Esterno o Karma rappresenta la ruota dell'esistenza. È la via che controlla ed amministra la vita e la morte, essa è l'apice dell'esistenza e controlla i sei mondi.

    Mondo dei Deva: Tendō 天道
    Il Regno degli Dei o Deva rappresenta le entità divine, solite scambiare la loro lieta esistenza per l'autentica liberazione dal dolore. È la via che controlla la gravità e da essa plasma la materia.

    Mondo degli Uomini: Ningendō 人間道
    Il Regno degli Uomini o Manuṣya rappresenta la concezione di mortalità ed è il solo che permetta direttamente la liberazione dalla ruota dell'esistenza. È la via che controlla il pensiero ed i ricordi.

    Mondo dei Demoni: Shuradō 修羅道
    Il Regno dei Demoni o Asura rappresenta semi-dei o demoni, pervasi da passioni e da gioie di grado superiore a quelle umane. È la via che controlla e manipola la struttura fisica dell'organismo.

    Mondo degli Spiriti Bramosi: Gakidō 餓鬼道
    Il Regno degli Spiriti Bramosi o Preta rappresenta esseri avidi ed ingordi, condannati ad inseguire per tutta la vita desideri inappagabili. È la via che controlla l'assorbimento del Chakra.

    Mondo Animale: Chikushōdō 畜生道
    Il Regno delle Belve o Tiryag-Yoni rappresenta le relazioni tra animali e uomini ed il principio stesso della reincarnazione animale. È la via che controlla le evocazioni infernali.

    Mondo Infernale: Jigokudō 地獄道
    Il Regno degli Inferi o Naraka rappresenta la transitorietà e non eternità dell'Inferno e Purgatorio. È la via che controlla ed amministra la giustizia tramite il Re dell'Inferno.

    _______________


    Visuale del Rinnegan
    Il Rinnegan è l'Arte Oculare più potente, che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio violaceo con una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera e, a differenza di altre Arti Oculari, non richiede alcun tipo di attivazione.

    Visuale Analitica
    Il Rinnegan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra al suo stato più puro, permettendo di scorgere Arti Magiche normalmente occluse alla vista di un comune essere umano; tuttavia, non è in grado di vedere attraverso gli oggetti.
    Nb: La Vista Analitica conferita dal Rinnegan non è sempre attiva; questo tipo di visuale richiede uno step di concentrazione aggiuntivo al fine di mettere a fuoco ciò che interessa al Pg.

    Vista Condivisa
    Il Rinnegan offre una Vista Condivisa fra le Sette Vie della Trasmigrazione e le varie Evocazioni disponibili, permettendo di mantenere un costante controllo ed una guardia completa attraverso diversi punti di vista e/o angolazioni, contemporaneamente;
    Nb: La Vista Condivisa conferita dal Rinnegan è sempre attiva; questo tipo di visuale non richiede alcuno step di concentrazione aggiuntivo da parte dello shinobi.

    ARTE DEL LEGNO

    mokuton


    L'Arte del Legno (木遁, Mokuton) è un'Abilità Innata formata dall'unione dell'elemento Acqua e Terra che consente all'utilizzatore di creare legno, alberi, intere foreste, semi e fiori. Le Tecniche che derivano dall'Innata possono fuoriuscire dovunque nell'ambiente circostante, anche dal corpo dell'utilizzatore, in quanto il Chakra è convertito in una sorgente di vita.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di acquisire le Abilità derivate direttamente dall'Abilità Innata impiantata;
    • Possibilità di apprendere le Tecniche derivate direttamente dall'Abilità Innata impiantata;
    • Impossibilità di inventare Tecniche derivate dall'Abilità Innata impiantata;
    • Impossibilità di sfruttare le Alterazioni Elementali derivate dall'Abilità Innata impiantata;
    • Le Tecniche derivate dall'Abilità Innata impiantata consumano un maggiore Chakra;

    Manipolazione del Legno
    Tramite l'Arte del Legno è possibile manipolare, modificare e/o far crescere piccoli tralci di legno, rami o radici, siano essi presenti in natura o crescano direttamente dal corpo dello shinobi. La Manipolazione del Legno è limitata ad azioni semplici - come ad esempio l'utilizzo di radici a scopo di costrizione - e qualunque tipo di azione complessa - come ad esempio la creazione di una struttura difensiva - è considerato Tecnica Avanzata.

    EREDE DELL'EREMITA DELLE SEI VIE

    stele


    La leggenda narra che l'Eremita delle Sei Vie avesse generato due figli, un Senju ed un Uchiha, questi godevano dei due più grandi poteri esistenti e derivati direttamente dal loro padre. L'obiettivo primario dell'Eremita delle Sei Vie era quello di scindere ciò che era unito per bilanciare l'universo; fu proprio per questo motivo che egli divise il Decacoda per distribuirne i poteri alla sua progenie. Soltanto i ninja più ambiziosi possono raggiungere un tale livello di conoscenza che preveda l'avvicinamento alla forma perfetta dell'Eremita. Ricongiungendo infatti i due rami primari che hanno dato origine alle altre arti, Senju e Uchiha, si potrà usufruire dei poteri del Rinnegan, nonchè quello più vicino all'Occhio del Saggio.

    NATURA DEL CHAKRA

    chakra



    Il Chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Esso viene incanalato attraverso un sistema circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. In base al rapporto in cui l'Energia Fisica e l'Energia Spirituale si possono creare diversi tipi di Chakra, anche Elementale. Ogni shinobi ha un affinità del Chakra personale, che può essere di Fuoco, Vento, Fulmine, Terra o Acqua.

    Chakra Neutro チャクラ
    Alterazione del Chakra Neutro: Perfetto
    • Possibilità di poter potenziare i propri parametri fisici tramite il Chakra;
    • Possibilità di poter influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori” per potenziarli;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che sfruttano Chakra non Elementale; [Grado S]

    Arte del Fuoco - Katon 火遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del primo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Fūton 風遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte del Fuoco - Raiton 雷遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del terzo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Doton 土遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del quarto Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Suiton 水遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del quinto Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Oscurità - Yin 陰遁
    Per poter attuare una Tecnica Illusoria un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione dell'Arte dell'Oscurità: Perfetto
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Illusorie; [Grado S]

    Arte della Luce - Yiang 陽遁
    Per poter attuare una Tecnica Illusoria un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione dell'Arte della Luce: Perfetto
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Illusorie; [Grado S]


    TECNICHE AVANZATE

    jutsu



    Amaterasu
    Sharingan・Mugen Tsukuyomi

    Romaji: Sharingan・Mugen Tsukuyomi
    Kanji: 写輪眼・無限月読
    Classificazione: Doujutsu - Genjutsu Visivo
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia nell'occhio destro. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco. Chi cade vittima del Genjutsu verrà proiettato all'interno di una dimensione asettica, che può poi essere plasmata secondo il volere e lo scopo dell'utilizzatore; a differenza del normale Tsukuyomi non ha limiti di tempo, ogni secondo trascorso nel mondo reale equivale ad un intero giorno nel mondo illusorio. Si dice che l'Illusione arrivi istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa.


    Amaterasu
    Sharingan・Inari Shingyō

    Romaji: Sharingan・Inari Shingyō
    Kanji: 写輪眼・稲荷心経
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia nell'occhio sinistro. La Tecnica permette di "registrare" una determinata sequenza temporale per poi "riavvolgere" il tempo ed infine "riscriverlo" ma, a differenza di Izanagi, non è in grado di ingannare la morte; l'utilizzatore è l'unico in grado di modificare lo scorrere degli eventi.


    Susanoo
    Sharingan・Susano'o

    Romaji: Sharingan・Susano'o
    Kanji: 写輪眼・須佐能乎
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Utilizzo: Medio Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia negli occhi. La Tecnica prende le sembianze di un gigantesco avatar da battaglia, dotato di una forza ed una resistenza impressionanti; è possibile manifestare anche solamente la gabbia toracica e/o singoli arti o singole porzioni del corpo di Susano'o. La Tecnica è applicabile anche su altre creature.


    limbo
    Rinnegan・Limbo

    Romaji: Gedō・Rinbo Hengoku
    Kanji: 外道・輪墓辺獄
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra In'yōton, infine lo rilascia negli occhi. La Tecnica prende le sembianze di una copia speculare dell'utilizzatore. L'ombra è dotata di una forza paragonabile a quella di un Cercoterio ed è individuabile solo tramite le Abilità delle Sei Vie della Trasmigrazione, non è percepibile in alcun modo nel mondo esteriore se non quando essa vuole manifestarsi tangibile in esso.


    Creazione
    Rinnegan・Devastazione Planetaria

    Romaji: Gedō・Tengai Shinsei
    Kanji: 外道・天碍震星
    Classificazione: Doujutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Pecora → Serpente → Uccello

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra per poi trasformarlo in Chakra In'yōton, infine lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di uno o più meteoriti che vengono attratti e richiamati dall'esosfera terrestre per essere poi scagliati sulla Terra. La Tecnica è in grado di radere al suolo un intero Villaggio con estrema semplicità.


    Crescita
    Rinnegan・Sigillo di Assimilazione

    Romaji: Gedō・Fūjutsu Dōka
    Kanji: 外道・封術同化
    Classificazione: Doujutsu - Fūinjutsu
    Rango: S
    Classe: Difensivo - Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra In'yōton, infine lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di una bolla di Chakra che circonda lo shinobi, capace di assorbire qualsiasi manifestazione di Chakra; la Tecnica è utilizzabile anche in maniera parziale su determinate parti del corpo. A differenza delle altre Tecniche di Assorbimento, il Chakra assorbito verrà poi riconvertito ed assimilato dallo shinobi, permettendogli di utilizzare Alterazioni della Natura del Chakra a lui sconosciute.


    barriera-uchiha
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo

    Romaji: Shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: D
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.


    barriera-uchiha
    Tecnica di Barriera・Scudo Fiammeggiante

    Romaji: Kekkai・Kaenjin
    Kanji: 結界・火炎陣
    Classificazione: Kekkai Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una barriera incandescente, che si innalza verso il cielo. Oltre ad essere estremamente resistente, la barriera incenerisce qualunque cosa entri in contatto con essa.


    gunbai
    Tecnica di Sigillo・Deflessione

    Romaji: Fūin・Gaeshi
    Kanji: 封印・返し
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel Ventaglio Uchiha. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra che riveste il Ventaglio Uchiha, in grado di assorbire il Chakra di una Tecnica per poi riconvertirlo in Chakra Fūton; il Chakra assorbito viene rilasciato sotto forma di un potente un flusso d'aria, il cui potenziale è direttamente proporzionale a quello della Tecnica assorbita.


    Richiamo
    Tecnica del Richiamo・Oppressione

    Romaji: Kuchiyose no Jutsu・Yokuatsu
    Kanji: 口寄せの術・抑圧
    Classificazione: Jikūkan Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, non richiede alcun Contratto di Sangue e le evocazioni sono soggette ad un profondo controllo mentale che ne azzera la volontà.


    Shisui
    Arte del Fuoco・Palla di Fuoco Suprema

    Romaji: Katon・Gōkakyū
    Kanji: 火遁・豪火球
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Cavallo → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    Palle-di-_Fuoco-_Multiple
    Arte del Fuoco・Danza dei Petali di Fuoco

    Romaji: Katon・Gōenka
    Kanji: 火遁・豪炎華
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Cavallo →Topo → Drago → Tigre

    Versione migliorata della Palla di Fuoco Suprema. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici palle di fuoco, le quali in un primo periodo rimarranno immobili, sospese in aria, dopodiché si scaglieranno sul proprio bersaglio all'unisono.



    Moltiplicazione-_Corvo
    Arte del Fuoco・Velo di Ceneri e Polvere

    Nome Originale: Katon・Haijingakure
    Kanji: 火遁・灰塵隠れ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno della bocca per poi carbonizzarlo con l'ausilio dell'Arte del Fuoco e rilasciarlo fuori dalla bocca sotto forma di una nube di cenere di Chakra. Le ceneri emesse sono ancora roventi, generando un'enorme ondata di calore in grado di ustionare gli avversari che vi si trovano all'interno.


    Corvi-_SUono
    Arte del Fuoco・Fiamma Sterminatrice

    Nome Originale: Katon・Gōka Mekkyaku
    Kanji: 火遁・豪火滅却
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un vero e proprio muro di fuoco che si propaga per un'area estremamente grande. Si tratta di una Tecnica capace di resistere persino alle più potenti Tecniche Suiton.


    Corvi-_SUono
    Arte del Legno・Moltiplicazione Superiore

    Nome Originale: Mokuton・Kage Bunshin
    Kanji: 木遁・木分身
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Palmi Uniti

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo dell' Arte del Legno all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo Chakra per ogni clone. A differenza delle altre Tecniche di Moltiplicazione, questi cloni sono in grado di comunicare telepaticamente con l'utilizzatore; se il clone è ferito subisce normalmente i danni più superficiali e tornerà al suo stato naturale di Legno solo in caso di danni ingenti; questa Tecnica costringe l'utilizzatore ad uno stato di concentrazione tale che lo obbliga a disimpegnarsi dalle battaglie.


    Crescita
    Arte del Legno・Crescita Rigogliosa

    Romaji: Mokuton・Jukai Kōtan
    Kanji: 木遁・樹界降誕
    Classificazione: Kekkei Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre→Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di enormi tralci di radici che crescono fino a raggiungere la superficie, creando nel giro di pochi secondi una fitta foresta. Con la loro enorme forza vitale, gli alberi possono penetrare attraverso le pareti di roccia, ed estendere i loro rami verso la loro preda in un istante.

    Fiori-di-_Loto
    Arte del Legno・Fiori di Loto

    Romaji: Mokuton・Kajukai Kōrin
    Kanji: 木遁・花樹界降臨
    Classificazione: Kekkei Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Serpente

    Versione migliorata della Crescita Rigogliosa. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di enormi germogli di fiore che crescono lungo le radici. Quando i fiori sbocciano, rilasciano nell'atmosfera il loro polline capace di avvelenare le proprie vittime.


    Drago
    Arte del Legno・Drago di Legno

    Romaji: Mokuton・Mokuryū
    Kanji: 木遁・木龍
    Classificazione: Kekkei Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Tigre→Serpente→Coniglio→Cane

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un drago di consistenza lignea, che verrà poi controllato e manipolato tramite il Chakra. La Tecnica ha la peculiare capacità di poter assorbire qualsiasi manifestazione di Chakra, nonchè la capacità di assorbire Chakra direttamente da un organismo vivente. Il Chakra assorbito può essere utilizzato per rigenerare la Tecnica o essere disperso ma non viene riconvertito in Chakra per l'utilizzatore.

    Golem
    Arte del Legno・Golem di Legno

    Romaji: Mokuton・Mokujin
    Kanji: 木遁・木人
    Classificazione: Kekkei Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Serpente

    Versione migliorata del Drago Ligneo. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un oni di consistenza lignea, che verrà poi controllato e manipolato tramite il Chakra. La Tecnica viene utilizzata come amplificazione del Drago di Legno e la fusione di queste due Tecniche assimila le peculiarità di uno assieme all'altro, così da unire la sua immensa forza e resistenza ai poteri di assorbimento.


    KYŪBI NO YŌKO

    fox



    Kurama (九喇嘛, Kurama) è il Demone volpe Enneacoda. Esteticamente appare come una gigantesca Kitsune, il cui corpo è interamente ricoperto da una folta pelliccia arancione, con due lunghe orecchie a punta; il Nove Code è di indole arrogante e presuntuosa, crede che il numero delle code rappresenti un'indice di forza e potere fra i Cercoteri, per questo motivo crede erroneamente di essere il più forte fra i nove Demoni codati.

    Abilità Primaria Percezione delle Emozioni Negative
    Possibilità di percepire le emozioni negative, come l'odio e l'intento di uccidere, di qualsiasi individuo intorno a sè; nessun "nemico" è in grado di passare inosservato.
    Alterazione del Chakra: Arte del Fuoco - Katon 火遁

    Tecniche Disponibili


    bijudama
    Soffio Infernale

    Romaji: Kokyū Jigoku
    Kanji: 呼吸地獄
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di getto di fuoco, estremamente concentrato ed ampio, capace di incenerire persino la solida roccia.


    bijudama
    Devastazione Totale

    Romaji: Sōshingeki
    Kanji: 総進撃
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo emette dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una scarica di energia dall'enorme potenziale, capace di frantumare persino la solida roccia.

    bijudama
    Teriosfera

    Romaji: Bijūdama
    Kanji: 尾獣玉
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Cercoterio impasta il Chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra estremamente densa, composta per l'80% da Chakra Yin e per il 20% da Chakra Yang.Il risultato è una "bomba" di Chakra estremamente potente, in grado di mettere in difficoltà persino il più potente fra gli shinobi.


    EQUIPAGGIAMENTO

    tool



    gunbai
    Ventaglio Uchiha

    Romaji: Uchiha Gunbai
    Kanji: うちは鉄扇
    Tipologia: Ventaglio
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Scudo di Chakra
    Potere Speciale: Assorbimento
    Malus/Requisito: Deflessione degli Uchiha

    Il Ventaglio degli Uchiha (うちは鉄扇, Uchiha Gunbai) è un ventaglio non pieghevole, scolpito a partire da un albero spirituale. Questo ventaglio è stato tramandato per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. L'interno, molto largo e leggero è composto da un materiale simile a carta con disegnati su uno sfondo bianco avorio due simboli rappresentanti le tre Tomoe dello Sharingan. Il ventaglio ha la capacità di generare imponenti scudi di Chakra o di assorbire il Chakra e ri-convertirlo nell'Arte del Vento, riflettendo l'attacco di un avversario.

    Katana
    Falce degli Uchiha

    Romaji: Uchiha Kama
    Kanji: うちは鎌
    Tipologia: Falce
    Rango: A - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Lama Affilata
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    La Falce degli Uchiha (うちは鎌, Uchiha Kama) è una falce non pieghevole, forgiata a partire da un metallo spirituale. Questa falce è stata tramandata per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. Si tratta di una falce da guerra dalle dimensioni molto ampie avente un manico in solido legno ed una lama di falce ricurva, senza un rebbio ad angolo retto dipartente dalla gorbia. La falce è tanto tagliente da poter persino spezzare le normali armi di avversari meno preparati.

    Katana
    Armatura degli Uchiha

    Romaji: Uchiha Ō-Yoroi
    Kanji: うち大鎧
    Tipologia: Falce
    Rango: B
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    L'Armatura degli Uchiha (うち大鎧, Uchiha Ō-Yoroi) è un'armatura per shinobi costruita utilizzando scaglie e placche metalliche, interconnesse e collegate tra loro da rivetti o lacci in cuoio e/o seta. Questa armatura è stata tramandata per generazioni dal più forte esponente del Clan Uchiha. L'armatura vera e propria è ricoperta di una lacca rossa per garantire maggior resistenza alle intemperie e viene portata sopra alle vesti comuni. Nell'insieme, l'armatura completa non risulta comunque d'ingombro, atta a garantire la maggior libertà di movimento possibile allo shinobi.

    Katana
    Anello Akatsuki

    Romaji: Akatsuki Ringu
    Kanji: 暁リング
    Tipologia: Anello
    Rango: D
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    Anello d'Oro Bianco, studiato per essere indossato sul Pollice Destro della mano. La sommità del gioiello è adornata da un'Ametista su cui è stato inciso l'ideogramma 零 Rei rappresentante lo Zero, il Nulla; questo è l'anello del leader dell'organizzazione Akatsuki.

    Katana
    Metallo

    Romaji: Kinzoku
    Kanji: きんぞく
    Tipologia: Katana
    Rango: B - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    Metallo (きんぞく, Kinzoku) è una delle ultime Katane forgiate dal fabbro leggendario Panco. Il metallo che la compone è stato ottenuto dalla fusione, per mezzo del Chakra e viene denominato "Anima del Metallo". L'elsa misura trenta centimetri di impugnatura, molto comoda e maneggevole, ha un design semplice ed essenziale ed è attraversata da diverse fettucce in pura seta di colore rosso porpora. La lama è stata ottenuta a partire dalla fusione grazie a lampi di energia, tale che assunse un colore nero brunito, solcato da lampi in continuo movimento di colore rosso rubino.

    Sigillo-_Yin
    Hitotachi

    Romaji: Isō no Hitotachi
    Kanji: 威装之一太刀
    Tipologia: Arma Eterea
    Rango: Nessuno
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Sharingan - Susano'o

    Enormi katana, la cui forma ricorda quella di una Ōdachi; si tratta di un'arma eterea brandibile dal solo Susano'o. Oltre all'impressionante potere offensivo, l'Ōdachi è in grado di produrre uno spostamento d'aria che viaggia in direzione del colpo, capace di tagliare in due interi sistemi montuosi.



    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備


    Madara_0000_Layer_7

    Nome: Kisuke 喜助 | Clan: Uchiha うちは | Villaggio: Konoha 木 | Rango: Sennin 仙人



    This may be our Last Chance.

    CHAPTER 11 - EARLY LIFE

    old


    Oramai non vi era più niente per cui valesse la pena combattere, quella che un tempo era stata definita come "L'Era del Bianco e del Nero", si trasformò poi in un periodo di lenta decadenza per il mondo degli shinobi. Pian piano le nazioni si risollevarono. Gli anni della guerra erano passati e Kisuke era invecchiato con essi, ma qualcosa continuava a covavare nell'ombra, paziente, in attesa del momento propizio.

    CHAPTER 12 - THE GREAT DECEIVER

    tradimento


    Gli ci vollero ben dieci anni prima di poter portare a termine quello che era il suo piano originario. L'ultimo atto della sua recita ebbe luogo nell'Isola di Hoshigakure no Sato, laddove radunò tutte le entità di spicco delle Grandi Terre ninja, attorno alle quali tesse la propria tela. Sotto mentite spoglie, ingannò tutti, amici e nemici, rivelando al mondo intero che la minaccia non si era del tutto placata.

    CHAPTER 13 - SAGE OF THE SIX PATHS

    sage


    Con il pretesto di unirsi in una comune Alleanza contro Akatsuki riuscì a far destituire i Kage ed impose un suo esercito personale a guardia dei Grandi Villaggi Ninja. Nel contempo radunò e sconfisse i cinque Kage, dopodiché si impadronì lui soltanto del potere di tutti e nove i Cercoteri ed assorbì la Statua Diabolica. In qualità di nuovo Jinchuuriki della Decacoda ne assimilò il potere e divenne il nuovo Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione.

    CHAPTER 14 - INFINITE TSUKUYOMI

    tsukuyomi


    Scatenò infine la sua furia liberando i Cercoteri sui Villaggi inermi ed allo stesso tempo indebolendo sempre di più i suoi ex-compagni. Non esistevano trattative o compromessi per la "sua" Pace tanto che era disposto ad assoggettare il mondo intero sotto l'illusione dello Tsukuyomi Infinito, una dimensione vuota e senza confini, da riempire con i desideri più reconditi dell'animo umano, una piacevole prigionia.

    CHAPTER 15 - BROKEN BOND

    fight


    Le sorti del mondo andarono infine in secondo piano. Kisuke Uchiha, Sosuke Aizen ed Hanzo Uchiha intrapresero una sanguinosa battaglia all'ultimo sangue, che non ebbe mai fine; i tre Sennin si diedero battaglia in una lotta fratricida, senza esclusione di colpi. Nessuno sa con certezza cosa successe al termine dello scontro, c'è chi sospetta che si siano uccisi a vicenda, altri narrano che stiano ancora combattendo.

    The End?




    RINNE SHARINGAN

    shari



    Il Rinne-Sharingan (Ruota del Samsara 輪廻写輪眼) è un'Abilità Oculare, considerata il predecessore sia del Rinnegan che dello Sharingan. Il suo aspetto è caratterizzato da delle sclere rosse, proprio come per lo Sharingan, e delle iridi concentriche con un motivo a raggi che si estende sul bulbo oculare, proprio come per il Rinnegan; a costellare i raggi delle iridi vi sono poi e nove Tomoe. Al fine di risvegliare il Rinne-Sharingan è necessario essere in possesso del Chakra di tutti i Cercoteri, compreso il Jubi, ed essersi nutriti del Frutto dell'Albero Divino. Soltanto allora il Doujutsu si potrà manifestare come un terzo occhio che si apre in mezzo alla fronte

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di accedere a tutti i poteri derivati dallo Sharingan;
    • Possibilità di accedere a tutti i poteri derivati dal Rinnegan;

    EREMITA DELLE SEI VIE

    chakra



    L'Eremita delle Sei Vie (Rikudō Senjutsu 六道仙術) è una forma di Senjutsu usata dal Jinchūriki del Dieci-Code. Si acquisisce una padronanza assoluta ed una comprensione onnisciente del Chakra, essendo in grado di poterlo generare e plasmare in tutte le sue forme, persino quelle più primordiali. La pelle dello shinobi assume un tono pallido ed i suoi capelli diventano bianchi. Invece di possedere protrusioni di carne simili ad abbigliamento, viene invece vestito di un completo composto da Chakra, con una serie di sei magatama neri sotto il collo. Sul lato sinistro della fronte compare inoltre un'appendice simile a quella di un coprifronte, atta a nascondere il Rinne-Sharingan durante il suo periodo di "incubazione".

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di potenziare tramite il Chakra della Decacoda tutte le Arti Magiche;
    • Possibilità di potenziare tramite il Chakra della Decacoda tutte le Arti Marziali;
    • Possibilità di rigenerare tramite il Chakra della Decacoda qualsiasi tipo di Ferita;

    Grado Sennin
    • Notevole Incremento di tutti i Parametri Fisici;
    • Notevole Incremento della Riserva di Chakra;
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di Chakra nel mondo;

    CREAZIONE DI TUTTE LE COSE

    chakra



    L'Arte dello Yin-Yang (Onmyōton, In'yōton 陰陽遁) è la combinazione primordiale dell'Arte della Luce con l'Arte dell'Ombra. La materializzazione più pura del Chakra, che dona sostanza alla Volontà per creare la Vita. Tale capacità viene chiamata Creazione di Tutte le Cose (Banbutsu Sōzō 万物創造). Lo shinobi è in grado di materializzare oggetti di un particolare Chakra nero e plasmarli secondo il suo volere. Onmyōton è anche conosciuto come "l'Arte che annulla Chakra".

    Arte dello Yin-Yang - Onmyōton 陰陽遁
    Alterazione del Chakra Yin-Yang: Perfetto
    • Possibilità di poter potenziare i propri parametri fisici tramite il Chakra;
    • Possibilità di poter influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori” per potenziarli;
    • Possibilità di poter manifestare le Sfere dei Desideri;

    Sfera dei Desideri
    Le Sfere dei Desideri (Gudōdama, 求道玉) sono degli ammassi di puro Chakra che derivano dalla fusione delle cinque Alterazioni del Chakra Elementale più il Chakra Yin e Yang. Si tratta della più potente manipolazione elementale esistente, derivante dall'Arte dello Yin-Yang, motivo per cui nessun Ninjutsu può avere la meglio su di esse; qualunque Arte ninja che entra in contatto con questo materiale svanisce, annullandosi.


    TECNICHE AVANZATE

    jutsu



    Amaterasu
    Sharingan・Mugen Tsukuyomi

    Romaji: Sharingan・Mugen Tsukuyomi
    Kanji: 写輪眼・無限月読
    Classificazione: Ninshū
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Onmyōton, infine lo rilascia nell'occhio Shinju. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo il contatto visivo con una forte luce emanata dalla luna. Chi cade vittima del Genjutsu verrà proiettato all'interno di una dimensione asettica, che può poi essere plasmata secondo il volere e lo scopo dell'utilizzatore; ogni secondo trascorso nel mondo reale equivale ad un intero giorno nel mondo illusorio.


    Creazione
    Rinne-Sharingan・Limbo

    Romaji: Rinne-Sharingan・Rinbo Hengoku
    Kanji: 輪廻写輪眼・輪墓辺獄
    Classificazione: Ninshū
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Onmyōton, infine lo rilascia nell'occhio Shinju. La Tecnica prende le sembianze di una o più copie speculari dell'utilizzatore. L'ombra è dotata di una forza paragonabile a quella di un Cercoterio ed è individuabile solo tramite le Abilità delle Sei Vie della Trasmigrazione, non è percepibile in alcun modo nel mondo esteriore se non quando essa vuole manifestarsi tangibile in esso.


    Creazione
    Rinne-Sharingan・Susano'o

    Romaji: Rinne-Sharingan・Susano'o
    Kanji: 輪廻写輪眼・須佐能乎
    Classificazione: Ninshū
    Rango: S
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Onmyōton, infine lo rilascia nell'occhio Shinju. La Tecnica prende le sembianze di un colossale avatar da battaglia, dotato di una forza ed una resistenza impressionanti; la Tecnica, ora potenziata del Chakra del Decacoda, possiede un corpo di pura energia, rivestito dall'armatura del Susano'o.


    Teletrasporto-2
    Rinne-Sharingan・Yomotsu Hirasaka

    Romaji: Rinne-Sharingan・Yomotsu Hirasaka
    Kanji: 輪廻写輪眼・黄泉比良坂
    Classificazione: Ninshū
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Onmyōton, infine lo rilascia nell'occhio Shinju. La Tecnica prende le sembianze di uno o più varchi interdimensionali, attraverso i quali è possibile viaggiare nello spazio, nel tempo e persino attraverso le dimensioni. Non esiste limitazione alcuna, si tratta di una manifestazione tangibile della Volontà.


    Dimensioni
    Rinne-Sharingan・Amenominaka

    Romaji: Rinne-Sharingan・Amenominaka
    Kanji: 輪廻写輪眼・天之御中
    Classificazione: Ninshū
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Onmyōton, infine lo rilascia nell'occhio Shinju. La Tecnica teletrasporta istantaneamente l'utilizzatore e chiunque si trovi nei paraggi all'interno di una dimensione alternativa. Lo shinobi ha la capacità di riscrivere tutti gli aspetti della dimensione, un fenomeno che viene paragonato alla creazione e materializzazione dei Genjutsu. Non esiste limitazione alcuna, si tratta di una manifestazione tangibile della Vita.


    EQUIPAGGIAMENTO

    tool



    Staffa
    Staffa dell'Eremita

    Romaji: Rikudō Shakujō
    Kanji: 六道錫杖
    Tipologia: Staffa
    Rango: Sconosciuto
    Potere Fisico: Sconosciuto
    Potere Speciale: Sconosciuto
    Malus/Requisito: Eremita delle Sei Vie

    Un lungo Shakujō nero, creato dalla combinazione di tutti i Chakra. L'estremità della staffa è adornata di anelli, il cui numero ne determina la potenza di chi la brandisce; quattro anelli possono così rappresentare le Quattro Nobili Verità, sei anelli le sei Pāramitā e dodici anelli i Dodici della Coproduzione Condizionata. L'arma, appartenuta un tempo all'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, data la sua genesi risulta una duttilità ed una malleabilità tali che è possibile ri-plasmarne e modificarne la forma in qualunque modo.

    Sigillo-_Yin
    Spada di Nunoboko

    Romaji: Nunoboko no Ken
    Kanji: ぬのぼこの剣
    Tipologia: Spada
    Rango: Sconosciuto
    Potere Fisico: Sconosciuto
    Potere Speciale: Sconosciuto
    Malus/Requisito: Eremita delle Sei Vie

    La Spada di Nunoboko è una grande spada nera a forma di doppia elica, formata a partire dalle Sfere dei Desideri; la doppia elica della spada ricorda la struttura del Dna. Il termine Nunoboko si riferisce alla lancia di Amenonuhoko, usata dalle divinità Izanagi ed Izanami per sollevare la massa terrestre primordiale, Onogoro-shima, dal mare. La spada è una sacra reliquia che l'Eremita delle Sei Vie aveva usato per modellare il mondo e si dice che la lama è abbastanza potente da distruggerlo.

    Sigillo-_Yin
    Ombra dello Yin

    Romaji: Rikudō no In no Chikara
    Kanji: 六道の陰の力
    Tipologia: Tatuaggio
    Rango: Sconosciuto
    Potere Fisico: Sconosciuto
    Potere Speciale: Sconosciuto
    Malus/Requisito: Eremita delle Sei Vie

    Un anonimo tatuaggio di colore nero, dalle sembianze di una Falce di Luna, che si manifesta sul palmo sinistro dello shinobi. Si tratta di un'apparizione unica, tratto distintivo dell'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, successivamente ereditata dalla sua genia e dalle sue successive reincarnazioni. Il simbolo è profondamente intriso di Chakra Inton ma i suoi poteri e le sue caratteristiche risultano ancora ignote.

    Sigillo-_Yin
    Freccia di Indra

    Romaji: Indora no Ya
    Kanji: インドラの矢
    Tipologia: Arma Eterea
    Rango: Nessuno
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Speciale: Nessuno
    Malus/Requisito: Sharingan - Susano'o

    Enorme arco, la cui forma ricorda quella di uno Wakyū; si tratta di un'arma eterea brandibile dal solo Susano'o. Oltre all'impressionante potere offensivo, lo Wakyū è in grado di scagliare frecce di Chakra che rasentano la velocità della luce, le quali esplodono all'impatto, generando una distruzione superiore ad una Teriosfera.




    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Edited by ¬Banci† - 19/3/2021, 16:44
     
    .
0 replies since 9/1/2009, 18:42   8088 views
  Share  
.
Top