Votes given by agon

  1. .
    IMG_20190928_125002_749


    Attualissimo
  2. .
    CITAZIONE (La Belvaa <3 @ 26/9/2019, 16:16) 
    The Law



    In un paese tutti gli abitanti sono ladri. Non si può camminare per strada con degli oggetti senza che vengano rubati. L’unico modo per spedire qualcosa senza che venga rubato è di metterlo in una cassaforte chiusa con un lucchetto, che è l’unica cosa che in questo paese non viene rubata (mentre le casseforti aperte e i lucchetti vengono rubati). Alla nascita, ogni abitante riceve una cassaforte e un lucchetto di cui possiede l’unica copia della chiave. Ogni cassaforte può essere chiusa con più lucchetti ma la chiave non è cedibile e non può essere portata fuori casa perché verrebbe rubata. Inoltre, non si può in alcun modo fare una copia delle chiavi. Come può un abitante di questo paese spedire il regalo di compleanno a un proprio amico?


    SoupyRawDrake-size_restricted

    Napoligakure no sato
    Ahahahahahahahah
  3. .
    CITAZIONE (agon @ 23/9/2019, 19:47) 
    ciao lucia benvenuta e buona permanenza!

    Sapresti dirmi come hai scoperto il forum?

    con uno strumento magico chiamato google e un altro chiamato gdr-online. Nella lista ho trovato il vostro foro come primo attivo, quindi mi ci sono fiondata subito

    CITAZIONE (Furuya Rei @ 23/9/2019, 19:59) 
    CITAZIONE (2 Ameyuri 4 Ringo @ 23/9/2019, 17:47) 
    obviusly the best one
    usuDfAa

    Decisamente meglio, le altre sirene sono sopravvalutate :sisi:

    Benvenuta e buona lunga permanenza. Se ti interessa c'è un gruppo telegram del forum pieno di Gif di bambini asiatici che ballano :giangi:

    oh i bimbi asiatici che ballano sono belli *_* quasi quasi ci faccio un pensiero

    CITAZIONE (Ayako @ 23/9/2019, 20:40) 
    Ciao Lucia, benvenuta.
    Stai tranquilla e sIrena...ehm... serena
    Se hai qualche dubbio per qualsiasi cosa non esistare a chiedere. Siamo tutti pronti a rifiutare ogni tua richiesta di aiuto

    è come quando su facebook chiedevo a qualcuno di ruolare, che bello <3 mi fate sentire a casa così ragazzi

    CITAZIONE (La Belvaa <3 @ 24/9/2019, 09:16) 
    Anche se il mare è in tempesta e mi spinge violento verso la sconfitta, guardo neglio occhi l amore che mi da potere con la forza che hai. Per ogni volta che cado io posso rialzarmi e cosi mantenere quella promossa d amore.
    È una luce incandescente che riscalda come il sole..




    Benvenuta Lucia vedrai che qui troverai tanto Ippo

    grazie del cantato benvenuto <3 e si, non mi dispiacerebbe trovare un hippo tutto per me da spupazzare
  4. .
    Riprende da QUI


    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Void Nero
    Void Bianco

    Infiltratosi già per parecchie miglia nel territorio del Paese del Fuoco, indisturbato e placido, Void si mosse verso il punto in cui doveva trovarsi il villaggio della foglia, suo reale obiettivo.
    Ben nascosto all'interno di un boschetto situato a qualche chilometro di distanza da Konoha, Void lasciò emergere la parte superiore del corpo, prendendosi qualche attimo per riflettere prima di proseguire ed inoltrarsi sempre più profondamente all'interno di quello che poteva considerarsi, a tutti gli effetti, territorio nemico.

    Allora che si fa? Entriamo subito dentro Konoha?

    Non ancora. Il signor Zaheer si è caldamente raccomandato di non farci scoprire per nessun motivo durante questa missione!

    E' vero... Quindi meglio rimanere nascosti, giusto?

    Non proprio. Per iniziare perlustriamo i dintorni e cerchiamo di individuare basi o luoghi segreti disposti al di fuori delle mura, dopodichè memorizziamo le strade principali e secondarie che conducono al villaggio e cerchiamo anche di apprendere eventuali itinerari particolarmente frequentati o carovane ricorrenti, che potrebbero costituire obiettivi più semplici da studiare ed eventualmente assaltare perchè fungano da cavallo di Troia.

    Come fa un insieme numeroso di cavalli, carri ed esseri umani a poter diventare un singolo cavallo? Esistono animali simili qui nel paese del fuoco?

    E' un modo di dire, significa che... Lasciamo perdere, meglio muoverci. L'importante è che almeno uno dei due sappia di cosa si sta parlando.

    Nonostante la metà bianca fosse ancora un po' confusa, non protestò e senza esitare si inabissò per poter trovare un punto di osservazione migliore; solo pochi istanti dopo, tuttavia, una potente scossa sismica sorprese entrambi, costringendoli a riemergere frettolosamente.

    Cos' era? Mai sentito nulla di simile...

    Non ne ho idea... avviciniamoci per controllare ma rimaniamo a distanza.

    Quando le scosse si furono leggermente placate, Void tornò sottoterra e si mosse per un breve tratto di strada prima di sporgere nuovamente la testa da un ramo, stavolta in posizione privilegiata, ovvero a circa 1 km di distanza, per osservare cosa stesse accadendo.
    Immobile ed impercettibile, osservò la gigantesca figura fuoriuscire minacciosamente dalle crepe nel terreno.

    Non consideratemi nella turnazione. A meno che il master non specifichi diversamente, posterò solo quando lo riterrò necessario.
  5. .
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Void Nero
    Void Nero
    Void Bianco
    Cassyo

    Cassyo sembrò imperturbabile di fronte alla maliziosa ma involontaria domanda di Void. Si lasciò prendere la mano e con fare lascivo accarezzò la maschera, pronunciando poche parole con voce melliflua e suadente.

    In assenza di Muramasa va bene, vieni te. Però prima una piccola domanda, chi si cela dietro questa spaventosa maschera?

    Non ho capito bene la domanda ma preferirei non rivelare le mie fattezze qui all'esterno! Andiamo da qualche parte...

    La ragazza lo stava già conducendo nella sua stanza d'albergo ma la curiosità prese il sopravvento su di lei e, leccandosi la lingua, tenne gli occhi fissi sulla maschera impedendo a Void di proseguire.
    Il ninja indietreggiò di qualche passo, incerto sul da farsi.

    Si è leccata le labbra... E' un chiaro segnale di fame! Se non sbaglio dovrei avere qualcosa da parte, perfetta per questa situazione.

    Void portò le mani nella parte bassa della veste, poco sopra il cavallo della tuta da ninja e tastò la parte interna della tasca, trovando ciò che cercava.
    Si trattava di un tozzo di pane, non che Void ne avesse bisogno per cibarsene, ovviamente, però ne teneva sempre un po' da parte per dar da mangiare agli uccelli o alle papere, incuriosito dal comportamento di quegli animali.

    Signorina Cassyo, non appena saremo nella sua stanza sarò lieto di darle qualcosa per saziare i suoi appetiti! Ce l'ho qui con me...

    Void indicò la tasca interna della veste, poco sopra il cavallo dei pantaloni, dando vita ad un involontario fraintendimento.

    E' sufficientemente grande da accontentarla, sebbene sia un po' duro... ma sono sicuro che non sarà un problema!

    Contento di potersi nuovamente rendere utile, Void attese l'eventuale risposta della ragazza e che continuasse a fare strada verso l'albergo.
  6. .
    CITAZIONE
    legenda
    Narrato
    Void Nero
    Void Bianco
    Cassyo

    Void ascoltò con incredibile attenzione il discorso di Zaheer, conscio che da esso dipendeva la gran parte del suo prossimo futuro. Ne colse ogni singolo dettaglio, imprimendolo nella propria mente, elaborandolo e quindi deducendo che il barbuto reggente di Iwa aveva accettato senza troppi patemi, consentendogli di diventare, a tutti gli effetti, un ninja della roccia.

    Mi renderò utile, come pattuito!

    Non sprecò troppo fiato nè si dilungò in struggenti ringraziamenti, limitandosi ad annuire vigorosamente mentre Cassyo, al suo fianco, rivolgeva anch'ella alcune parole a Zaheer ormai ritiratosi nuovamente all'interno del Palazzo.

    Ah, a proposito di Muramasa, lo potrebbe salutare e ringraziare quando lo vede? Da parte mia ovviamente, da quando mi ha portata nel letto non ho avuto modo di parlargli

    Void si voltò rapidamente verso la ragazza e subito si rese conto del significato celato dietro quella frase apparentemente criptica. Le due metà presero a sussurrare tra di loro in maniera impercettibile per chi non possedesse un udito finissimo.

    Ha parlato di letto... Credo sia quell'arredo in cui si coricano gli umani per dormire durante la notte. Che abbia sonno?

    E' l'unica spiegazione logica... Forse ha bisogno di qualcuno che l'accompagni!

    Ma certo, dev'essere così! Dovremmo aiutarla noi, così potremo iniziare fin da subito a renderci utili!

    Void tese la mano verso Cassyo nel tentativo di prendere la sua, con molta più delicatezza di quanto ci si potesse aspettare da lui.

    Ahem! Signorina Cassyo, se non le dispiace vorrei essere io a portarla a letto in assenza del signor Muramasa!

    Con un'espressione seria invisibile sotto la maschera, Void attese la risposta della ragazza.
  7. .

    Topic d'iscrizione al 100° Esame Chunin


    chunin

    Buongiorno signore e signori, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 100° Esame Chunin! La prova verrà suddivisa in tre fasi che testeranno il livello, la conoscenza e l'impegno che il ninja ha acquisito e messo in atto durante la sua vita da Shinobi. Inoltre, verrà valutato anche il comportamento constatato durante le prove. Maggiori delucidazioni verranno rilasciate una volta aver presentato l'esame.

    Regole per una pacifica convivenza: Tutti i genin che rispettano il requisito base - 20 pm (Non acquisiti almeno al 50% da Missioni Spam) - avranno la possibilità di iscriversi fino al - rullo di tamburo - data da definirsi :).
    Qualora dovesse verificarsi qualsiasi disagio, problema o semplicemente voglia di supporto morale, parlatene con me e cercheremo di venirci incontro.

    Visto che il 100 è un numero veramente formidabile ( :cry: ) lo staff ha deciso che questo sarà un esame come tutti gli altri ma con tre cifre ( :spermaguru: ). Insomma, ci potrebbero essere tante cose inaspettate, quindi TUTTI i ninja potranno partecipare durante la seconda prova (Come spettatori - Grazie Kai), iscrivendosi sotto questo post (Giusto per farmi un'idea di quanti saranno). L'esame presiederà a Suna e avrà validità On/off. Cosa vuol dire ciò? Visto che si tratta di un evento richiedente tanto tempo e non si vuole bloccare nessuno, la scelta migliore è quella di rendere impossibile la morte dei vari personaggi. In questo modo sarete liberi di giocare altrove con chi o dove volete. Domande, dubbi o voglia di sputtianarmi mp in privato (O telegram).


    Questo è quanto! Vi aspettiamo.

    » L'esaminatore.
  8. .
    Votato..
    Ma avrei una domanda: non ho controllato le statistiche, ma funge?
  9. .
    Votato!

    Dai ragazzi, un piccolo sforzo per il forum. Votateeeeeee
  10. .
    CITAZIONE (¬ ¦Zabuza¦ @ 21/8/2019, 22:07) 
    Io non ho ancora tatuaggi, anche perché ho 15 anni, ma i miei genitori sono d'accordo per farmi fare un tatuaggio come regalo dei 16 anni: una C e una P rispettivamente sull'indice e sul medio della mano sinistra. Sono le loro iniziali e voglio tatuarmele perché a loro devo tutto

    Non tatuarti le mani, dammi retta. Ti possono dare molti problemi a livello lavorativo.
    Inoltre se il tatuatore segue "l'etica del tatuatore" non dovrebbe tatuarti sulle mani se non hai il resto del corpo già coperto.
  11. .
    Ma porca miseria silver, che te frega, tanto finchè non ti cercano non ti trovano
  12. .
    Mi sono iscritto a Telegram pure io. Come funzionerebbe adesso?
  13. .
    Kamila Hozuki
    Scheda - Scomposizione - Juin Jutsu - Omicidio Silenzioso
    L'Estraneo non sembrava avere tutte le rotelle a posto: certo, sapevo che molti ninja facevano fatica ad avere degli amici a causa di traumi, non era il mio caso, ma potevo immaginarlo. Però l'individuo che si presentò col nome di Musashi di cose strane ne diceva. E parecchie anche!
    Era stato fedele al non Mizukage prima di sparire nel nulla, eppure qualcosa non quadrava. Mi era sempre stato detto che "dal Nono Mizukage non si scappava". Perché lui era ancora vivo se non gli stava simpatico Tobirama Senju?

    - Sei stato marchiato dal Nono, quindi?-

    Chiesi, prima che quello iniziasse a parlare a raffica di cose che non capivo, facendo gesti che assomigliavano al sigillo della tigre. Non avevo mai visto fare da nessuno un gesto simile, ma anche le sue parole non mi piacquero per nulla.

    - Non sei tu a decidere cosa possiedi e poi la Mizukage non è carina, ma bellissima! -

    Lo imbeccai, punta nel vivo da quelle parole arroganti e l'insulto che aveva fatto a Neliel-sama. "Carina" non era una parola che si addiceva ad una persona come la Mizukage, non descriveva nulla di ciò che era. Kirigakure avrebbe raggiunto il suo picco massimo grazie ad una persona bellissima, intelligentissima e fortissima come Neliel-sama.
    Non capivo i discorsi che stava facendo quell'individuo, ma una cosa era certa: la Mizukage sarebbe stata informata di ogni sillaba uscita da quella bocca coperta dalla maschera di Anbu. Certe cose non dovevano essere lasciate da parte. Chissà, magari era un messaggio in codice che lei avrebbe capito.

    Direi quindi di non affezionarvi troppo anche se ehy, mantengo sempre le promesse, quindi caadavere o meno Masaru vedrai che una sera di queste ce la spassiamo il mare è pieno di pesci e molte sono anche bagnate, vero signorina Hozuki?

    Incrociai le braccia al petto, sbuffando per quelle parole che non volevano dire assolutamente nulla: lo spasso non era qualcosa che si faceva nel villaggio della Nebbia, non era compito nostro pescare - non eravamo pescatori noi!- e soprattutto io non ero un pesce.

    - Io non sono un pesce e sono asciutta.-

    Ringhiai prima che il Jonin prendesse la palla al balzo e si aggiungesse al discorso.
    Le parole di Masaru erano seccate, come se dietro il suono tono tagliente si nascondesse una minaccia anziché il fatto che volesse proteggere una cittadina di Kirigakure. Certo, sapevo benissimo proteggermi da sola, altrimenti non sarei diventata mai Chunin, ma se da una parte avrei voluto colpire Masaru, frenando me stessa per non correre alcun rischio con una persona più grande di me e di rango più alto, dall'altra Masaru mi sembrava un bambino.
    Uno di quelli che per attirare l'attenzione ti tira i capelli.
    Solo che lui non mi stava tirando i capelli, non veramente. Era come se lo facesse per finta però.

    “ Se uno sconosciuto minaccia il sottoscritto e una concittadina in territorio kiriano, ti assicuro che ho l'autorità per ammonirlo, donna. ”

    Avrei voluto dirgli che nessuno avrebbe avuto il coraggio di venire fino al Villaggio della Nebbia per minacciarci, insomma era da fessi. Nessuno con un po' di sale in zucca sarebbe andato in un villaggio a minacciarlo da solo, senza un esercito o altre persone, giusto?
    Certo, poteva essere fortissimo, ma come avrebbe fatto contro Jinkai e la Mizukage?
    Però non riuscii a dire nulla, perché Masaru si immobilizzò, sciolse l'intreccio di quelle braccia che avevano l'aria da ramanzina e strinse i pugni, come se fosse pronto a colpirmi o altro.

    “ Per quanto tempo hai intenzione di restare con quell'aspetto, mocciosa?! ”

    Quella domanda mi spiazzò: mi conosceva? Avevo sentito che alcuni ninja di Kirigakure avevano assistito allo scontro dell'esame Chunin, facendo anche scommesse su chi avrebbe vinto, ma come sapeva Masaru che aspetto avessi? Non ci eravamo mai incontrati e presentati, che qualcuno gli avesse parlato di me?
    Un Jonin aveva sentito parlare di me? Allora ero importante!
    Però lui era stato cattivo.
    Improvvisamente una nube di fumo mi avvolse, mentre il Kimono, ormai lasciato vuoto, si accasciava vaporoso su di me e rivelava la mia figura. Ero molto più bassa di loro: arrivavo alla vita di Masaru ed ero costretta ad alzare la testa per guardare entrambi.

    - Non è giusto però, mi stavo divertendo. -

    Borbottai, mentre stringevo l'obi attorno alla vita, lasciando che la veste mi coprisse completamente e che formasse un enorme strascico a terra. Masaru aveva rovinato il gioco con quell'ordine ed io dovevo rispettarlo: lui era un Jonin di Kirigakure e non aveva mai trasgredito le regole, anche se era ingiusto rovinare i miei giochi senza un perchè.
    Che guastafeste.

    “ Si, andiamo dalla Mizukage: immagino sarà contenta di sapere che la spii, da brava stalker quale tu sei. ”

    Arrossii a quelle parole: ora anche lui mi dava della spia? Era diventato un vizio! Prima Jinkai-dono ed ora Masaru, io non avevo per nulla l'aria da spia. Sentii bollire il sangue al cervello, mentre il mio viso diventava paonazzo dalla rabbia e dalla vergogna.

    - Io non la spio! Mi preoccupo per lei! -

    Sbottai punta sul vivo, gonfiando le guance come fossero due palloni pieni d'aria e buttando tutta l'aria fuori con un verso di stizza nei confronti dei due ragazzi. Probabilmente quei due avrebbero fatto esasperare Neliel-sama, ecco perchè avrei dovuto annunciarli io anziché Masaru. Povera Mizukage: non volevo essere nei suoi panni ad occuparsi di due come loro.

    “ Possiamo andare, Musashi. Kamila, seguici. ”

    Questa volta il ragazzo mi imitò, come a volermi fare il verso, però non potevo certo trasgredire quell'ordine. Sbuffai, scigliendo le braccia ancora incrociate e scrollando le spalle, rassegnandomi al fatto che fare la brava bambina era davvero faticoso: gli adulti non ti davano ascolto e i compiti più importanti se li prendevano loro!
    Gli adulti erano ingiusti!
    Tranne la Mizukage: lei aveva sempre ragione.

    - Signorsì signore! -

    Dissi, ritrovando l'entusiasmo che avevo perso quando pensai al fatto che sarei andata dalla Mizukage. Sollevai una mano verso l'alto, incamminandomi dietro di loro e zampettando di qua e di là per stare al loro passo.

    © ryo's creation
  14. .
    Sempre gentilissimi :)
  15. .
    The Law lo banni?
387 replies since 5/3/2008
.
Top