Tatuaggi dei Nanniani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Non so se è questa la sezione giusta per una discussione del genere, ma nel caso qualche mod la sposterà.

    Quanti di noi utenti di NAN hanno dei tatuaggi? Se ne avete postate una foto dei vostri, e se vi va, raccontate anche la storia e/o il significato di ognuno!

    Ovviamente inizio io!
    Questo è il primo che ho fatto:
    È una rondine e sta a simboleggiare libertà. Sul polso sinistro.


    Questo è il secondo che ho fatto, è un Karasu Tengu, però non vi dirò il significato che ho voluto attribuirgli in quanto molto personale. È sul polpaccio destro.


    Invece questo è il terzo che ho fatto: è il simbolo dell'Inquisizione in Dragon Age: Inquisition, che fa parte dell'omonima saga, che in termini videoludici è sicuramente la mia preferita. È sul polso destro, e purtroppo è stato fatto da un tatuatore cane che non solo lo ha fatto di merda a livello tecnico ma anche a livello artistico, e purtroppo ora sembra un tatuaggio veramente di merda, che voglio rimuovere appena ne avrò l'occasione.


    Questo è l'ultimo arrivato.
    È uno scorpione (mio segno zodiacale) con la costellazione dello scorpione di sfondo, con la stella di Antares rossa, vista la mia passione per I Cavalieri dello Zodiaco. È sul braccio sinistro.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,060
    NAN Points
    +30

    Status
    Anonymous
    Io non ho ancora tatuaggi, anche perché ho 15 anni, ma i miei genitori sono d'accordo per farmi fare un tatuaggio come regalo dei 16 anni: una C e una P rispettivamente sull'indice e sul medio della mano sinistra. Sono le loro iniziali e voglio tatuarmele perché a loro devo tutto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ ¦Zabuza¦ @ 21/8/2019, 22:07) 
    Io non ho ancora tatuaggi, anche perché ho 15 anni, ma i miei genitori sono d'accordo per farmi fare un tatuaggio come regalo dei 16 anni: una C e una P rispettivamente sull'indice e sul medio della mano sinistra. Sono le loro iniziali e voglio tatuarmele perché a loro devo tutto

    Non tatuarti le mani, dammi retta. Ti possono dare molti problemi a livello lavorativo.
    Inoltre se il tatuatore segue "l'etica del tatuatore" non dovrebbe tatuarti sulle mani se non hai il resto del corpo già coperto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    I tatuaggi mi piacciono sugli altri,su me stessa non molto almeno che non siano piccolissimi.
    Ma non ne ho neanche uno <3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ApneA @ 21/8/2019, 23:29) 
    CITAZIONE (¬ ¦Zabuza¦ @ 21/8/2019, 22:07) 
    Io non ho ancora tatuaggi, anche perché ho 15 anni, ma i miei genitori sono d'accordo per farmi fare un tatuaggio come regalo dei 16 anni: una C e una P rispettivamente sull'indice e sul medio della mano sinistra. Sono le loro iniziali e voglio tatuarmele perché a loro devo tutto

    Non tatuarti le mani, dammi retta. Ti possono dare molti problemi a livello lavorativo.
    Inoltre se il tatuatore segue "l'etica del tatuatore" non dovrebbe tatuarti sulle mani se non hai il resto del corpo già coperto.

    Vero, mi sembra una idea del cazzo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Un'ancora sulla caviglia destra fatta quando stavo al fresco.
    Un glider sull spalla destra simbolo di nan, nonché uno dei primi Avatar di Fmo
    Un fiore di loto sul ginocchio destro con splat strappati nella parte dietro della gamba
    Ambigramma con la scritta familia e amicitia su tutto il fianco destro
    Un corvo sullo sterno e panza con splat e magnum strisciata (dolore infinitissimo)

    Per ora...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Io mi son tatuato due tigri che si mangiano i crani avvolte da serpenti proprio sulla testa
     
    .
6 replies since 21/8/2019, 17:07   129 views
  Share  
.
Top