Posts written by Blaszun

  1. .
    saaaaaalve giovine
  2. .
    Come noi... Pinuozzo.............
  3. .
    Ame no Kurobara 雨隠 黒薔薇

    kuro
    • Nome: ??? • Clan: /// • Alias: Kurobara • Villaggio: Amegakure • Età: 32 • Altezza: 1.84mt
    • Peso: 74kg • Classe: Shinobi • Grado: S • Status: Guardiano


    Descrizione fisica
    ● Occhi: Grandi occhi cerulei
    ● Capelli: Azzurri, lunghi e mossi
    ● Vestiario: Divisa di Ame
    ● Descrizione Generale:
      Kurobara si presenta come un ragazzo longilineo dalla bellezza efebica, dal passo lento e portamento naturalmente composto. Carnagione chiara, quasi diafana. Il volto ha lineamenti delicati,quasi angelici. I capelli sono cerulei, lunghi e mossi. Gli occhi spiccano per la loro grandezza, comunque armoniosi col resto del viso, e sono caratterizzati da un intenso color azzurro e dalla presenza di ciglia voluminose. Solitamente possiedono un'espressione di assoluta e imperturbabile calma, trasmettendo a chi li osserva un senso di lontananza, come se Kurobara vivesse in un mondo a sé, inaccessibile a chiunque altro. Il resto del corpo è proporzionato e dalla forma slanciata, ha una corporatura magra, con una muscolatura delineata ma non eccessiva.


    Descrizione Psicologica
    ● Allineamento: Caotico Neutrale (CN)
    ● Obiettivi: Servire amegakure
    ● Morale: Forte,indissolubile
    ● Descrizione Generale:
      Kurobara è uno shinobi molto particolare, evita il contatto umano se possibile e preferisce l'isolamento alla compagnia . E' un uomo molto silenzioso al quale piace ascoltare e osservare più che parlare. Nei casi in cui decide di usare le parole, lo fa in modo decisamente laconico, breve e sferzante, il suo tono è fermo e deciso e tende a tenere le distanze dagli altri. Solitario e riflessivo, è improbabile vederlo scomposto e agitato. Indissolubile nelle sue convinzioni e poco malleabile , tende a presentargli agli estranei come uomo distaccato,al limite del superbo.







    Dati gdr
    ● Innata: Manipolazione del sangue
      L'Arte del sangue ( 血遁, Chiton ) è una forma avanzata di Chakra Elementale che deriva dalla natura suiton, originaria del villaggio della pioggia. Questa kekkei genkai permette di manipolare il proprio flusso sanguigno ,sia dentro che fuori dal corpo e di rigenerare quantità di sangue a una velocità molto superiore alla norma.
      Grado S
      • capacità di manipolare il sangue nella sua forma solida, liquida e gassosa. Possibilità di inventare tecniche che sfruttino il sangue per creare tecniche più complesse.
      • Rigenerazione del sangue: Capacità di usare un massimo di cinque tecniche chiton ogni turno
      • Rigenerazione del sangue: si possono usare quattro slot tecnica disponibile per fermare un emorragia di entità mortale nel proprio organismo

    ● Speciale: Veleno della salamandra
      • Capacità di rilasciare veleno attraverso la respirazione in maniera costante e passiva, e con Tecniche Avanzate adeguate.
      • Immunità dal veleno rilasciato, a meno che una ferita non rilasci veleno puro o crei un'emorragia.
      • Immunità a veleni di un grado inferiore a quelli del ninja.
      • Il veleno rilasciato dallo shinobi va approvato dai moderatori, segue il Regolamento Veleni e può esser potenziato ad ogni passaggio di grado, sempre di Grado pari all'utilizzatore, in corrispondenza del maggior adattamento del corpo del ninja alla sacca velenosa.
      La salamandra,appena morta di cause naturali,viene utilizzata dagli esperti del villaggio per creare un veleno mortale.Inoltre è concesso a pochi eletti di impiantarsi nel corpo la ghiandola velenifera della salamandra.
      Veleno:Il veleno della salamandra nera è forse il più potente esistente nelle cinque grandi terre.Questa letale tossina è di tipo ''neuromuscolare'' cioè provoca la paralisi del sistema nervoso e di conseguenza paralizza anche i muscoli del corpo.
      Sintomi:Il veleno agisce in pochi secondi e provoca la paralisi totale dell'individuo accompagnata da dolori che si fanno sempre più atroci con il passare del tempo.
      Effetti:Paralisi del corpo poco dopo aver inalato il veleno
      Morte della vittima in meno di 48 ore causa blocco totale e completo dei muscoli
      Antidoto
      Gli abitanti del villaggio di ame conoscono l'antidoto per il veleno ma data la potenza di quest'ultimo non è sempre efficace.
    ● Caratt: Sigilli monomano
      Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.
    ● Chakra: Acqua - Terra
      Neutro - S
      Elemento primario: Suiton - S
      Elemento secondario: Doton - S

    ● Equipaggiamento:
      »Roiyaru Demon Rōzu
      Tipo: Armi da lancio
      Grado: D
      Descrizione:
      Armi da lancio in foggia di rosa rossa e dalla grandezza simile a un kunai. I petali,le spine e la punta appuntita del gambo sono taglienti e cosparse del veleno dell'abilità speciale.

      »Piranian Rōzu
      Tipo: Armi da lancio
      Grado D
      Descrizione
      Armi da lancio in foggia di rosa nera e dalla grandezza simile a un kunai. I petali sono composti da carte bomba e funzionano proprio come le suddette.

      »Buraddi Rōzu
      Tipo: Armi da lancio
      Grado: A
      Caratt. fisica: Lama affilata
      Descrizione
      Arma da lancio utilizzata da Kurobara per colpire con precisione il cuore dell'avversario quando si trova sotto influsso di genjutsu. Dalle sembianze d'una rosa bianca i cui petali si tingono di rosso una volta colpito il bersaglio.




    Bagaglio tecnico
    ● Arte del sangue - Nebbia scarlatta

      Tipo: Kekkei genkai
      Rango: B
      Classe: Strategico
      Sigilli: ///
      Kanji: 血遁 - 緋色の霧
      Nome originale: Chiton - Hiiro no kiri
      Descrizione: L'utilizzatore impasta il proprio chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso i polmoni dalla bocca sotto forma di chakra chiton. La tecnica diversiva prende la forma di una nube di sangue che andrà a ostruire ,sulla media distanza e intorno l'utilizzatore, la vista ai nemici e diradandosi nel giro di qualche secondo. Grazie alla speciale ''veleno della salamandra'' la nube agisce come un gas tossico che , se inalato, comporta gli stessi effetti del veleno della speciale.



    ● Arte del sangue - Aculei cremisi

      Descrizione: Tipo: Kekkei genkai
      Rango: S
      Classe: Offensivo
      Sigilli: ///
      Kanji: 血遁 - クリムゾン・ソーン
      Nome originale: Chiton - Kurimuzon sōn
      Descrizione: L'utilizzatore impasta il proprio chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il proprio corpo sottoforma di chakra chiton. Lo shinobi scaglia dal proprio corpo un innumerevole quantità di sangue che prenderà la forma di un'apparentemente infinita raffica di fini aculei scarlatti, singolarmente quasi impercettibili, generando un attacco simile a una pioggia di spine che penetra l'avversario. La raffica di sangue può essere continua o impegnata in una singola ondata. Grazie alla speciale ''veleno della salamandra'' gli aghi risulteranno impregnati del veleno che potrà entrare in circolo da una ferita generata dagli stessi. La letalità della tecnica è dovuta al grande numero di aculei e dalla loro minuta dimensione che la rende estremamente difficile da evitare nella sua totalità.

    ● Illusione demoniaca - Rosa insanguinata

      Tipo: Kekkei genkai ; Genjutsu
      Rango: S
      Classe: Offensivo
      Sigilli: ///
      Kanji: 魔幻 - 血遁ローズ
      Nome originale: Magen - Buraddi Rōzu
      Descrizione: L'utilizzatore impasta il proprio chakra sulle mani, infine lo rilascia attraverso la rosa bianca. Genjutsu di tipo olfattivo paralizzante, L'utilizzatore catalizzando il chakra per l'illusione nella rosa bianca rilascerà una fragranza fortemente odorosa e profumata nell'aria in grado di intrappolare in genjutsu chiunque ne subisca l'effetto. La vittima si ritrova in un giardino di rose che emanano una fragranza sempre più pesante che rende il respiro sempre più affannato finché non ci si ritrova incapaci di muoversi . Essendo un genjutsu olfattivo oltre i ai metodi canonici può essere debellato allontanandosi dall'area di effetto o disperdendo la fragranza nel caso si conoscesse la natura della stessa. Solitamente Kurobara scaglia la sua rosa bianca diretta al cuore dell'avversario quando si trova sotto l'effetto del genjutsu per scongiurare una facile fuga e, nonostante il lieve dolore dovuto alla ''puntura'', annulli l'illusione la rosa starà già facendo il suo effetto.

    ● Tecnica dei cloni d'ombra shuriken

      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Classe: Offensivo
      Sigilli: Pecora → Cane → Topo → Serpente → Tigre
      Kanji: 手裏剣影分身の術
      Nome originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
      Descrizione:Dopo aver composto i sigilli, il ninja crea un'infinità di copie reali di un'arma. Queste sono tangibili e infliggono danni reali, svanendo solo se colpite in maniera da distruggerle come per l'arma originale. Le copie mantengono le stesse identiche proprietà dell'arma originale, come fosse una normale Moltiplicazione Superiore per un ninja.

    ● Creazione fulminea d'armi

      Tipo: Ninjutsu
      Rango: C
      Classe: Strategico
      Sigilli: ///
      Kanji: 口寄せ - 雷光剣化
      Nome originale: Kuchiyose: Raikō Kenka
      Descrizione: Kurobara possiede sui polsi due tatuaggi che permettono allo shinobi di richiamare velocemente armi da lancio.

    ● Tecnica della luce intermittente del corpo acquatico

      Tipo: Ninjutsu
      Rango: C
      Classe: Strategico
      Sigilli: Pecora
      Kanji: 瞬身の術
      Nome originale: Mizu Shunshin no jutsu
      Descrizione: Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo. Prima dello spostamento il corpo dell'utilizzatore è avvolto da un moto vorticoso d'acqua che ha lo scopo di distrarre l'avversario. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.

    ● Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

      Tipo: Taijutsu
      Rango: C
      Classe: Strategico
      Sigilli: ///
      Kanji: 無音殺人術
      Nome originale: Muon Satsujin Jutsu
      Descrizione: utsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
      • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
      • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.


    ● Illusione demoniaca : Intrappolamento dell'albero

      Tipo: Genjutsu
      Rango: B
      Classe: Strategico
      Sigilli: Cane → Serpente → Scimmia → bue → tigre
      Kanji: 魔幻・樹縛殺
      Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
      Descrizione: Dopo aver concluso la serie di sigilli la tecnica prenderà la forma di un vegetale illusorio, nel caso di Kurobara dei viticci di rovi , che intrappolando l'avversario lo costringono nel genjutsu mentre l'utilizzatore svanisce in un turbinio di petali di rosa.

    ●Arte dell'Acqua - Prigione Acquatica

      Nome Originale: Suiton - Suirō
      Kanji: 水遁・水牢
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Serpente → Pecora → Cavallo → Coniglio → Pecora → Coniglio

      Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una sfera d'acqua capace di intrappolare il nemico. L'esecutore deve rimanere a contatto con la sfera per poterla mantenere; utilizzandola su se stessi si può sfruttare la densità dell'acqua per assorbire attacchi fisici

      ●Arte dell'Acqua - Prigione Acquatica superiore
      Nome Originale: Suiton - Suirō
      Kanji: 水遁・水牢
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Cane
      Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una sfera d'acqua capace di intrappolare il nemico. L'esecutore deve rimanere a contatto con la sfera per poterla mantenere; utilizzandola su se stessi si può sfruttare la densità dell'acqua per assorbire attacchi fisici. La tecnica , sfruttando più chakra della sua versione originale , risulta ancora più resistente.

    ● Tecnica del richiamo : Salamandra

      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Classe: Strategico
      Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
      Kanji: 口寄せの術
      Nome originale: Kuchiyose no jutsu
      Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra, aria o acqua. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

      Ibuse (イブセ Ibuse)
      Enorme salamandra giapponese di colore bluastro originaria del villaggio della pioggia.
      Innata
      Comunicazione telepatica

      Caratt. pg
      Veleno della salamandra

      Elemento
      Doton

      Tecniche
      Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa
      Arte della Terra - Palude infernale
      Tecnica della Nebbia Velenosa


  4. .
    Ben tornato chicco
  5. .
    CITAZIONE
    In un luoghi diversi, nel palazzo del Kage, nel quartier generale degli Anbu, negli uffici ministrativi od in qualsiasi posto idoneo alla pianificazione di un importante missione, gli shinobi dei vari paesi si trovano riuniti difronte ad un tavolo. Una mappa del territorio in cui si svolgerà l'incarico è stata aperta su di esso, mentre le ombre scure di due Ninja Esploratori aspettano defilati dopo aver dato ai gruppi le informazioni che sono riusciti con fatica a recuperare.

    Non è molto chiaro o magari non capisco io , Fox ci illumini? :D
  6. .
    Una cosa al volo , Tutti i partecipanti in difesa sono riuniti intorno al tavolo ?
    Nel senso , il primo post deve essere fatto con tutti i partecipanti ''buoni'' intorno al tavolo , oppure si parte ognuno da casa propria? Pensavo la prima ma il post di micro mi ha messo il dubbio :asd:
  7. .
    Tutti questi tiburtini a due passi da casa !
  8. .
    live fast die young
  9. .
    bhe diciamo che è un'abilità concepita nel manga unicamente per dei personaggi completamente taijutsu e a Kishimoto non gli è neanche lontanamente balenato nella mente di vederla utilizzare insieme a un classico set di ninjutsu , nel senso che è stata pensata come fulcro di alcuni personaggi ( i due bruce lee) e non come aumento di parametri di contorno per un ninja tipico che va di ninjutsu elementali e kekkei genkai varie. Gai e Rock lee sono proprio quei pg che nel manga sono scarsi nei ninjutsu/genjutsu e non hanno abilità di clan o innate e perciò si sono solamente allenati col taijutsu , per questo vedere le porte usate come supporto a una scheda tipica medio/lungo raggio con arti magiche varie è un ossimoro rispetto all'idea di base del manga.


    Tipo come nelle annate 2013 - 2015 andavano di moda armatura raiton e senninka dalla lunga distanza solo per i parametri forniti , snaturandole :asd:
  10. .
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo acquatico
    Nome Originale: Mizu shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo. Prima dello spostamento il corpo dell'utilizzatore è avvolto da un moto vorticoso d'acqua che ha lo scopo di distrarre l'avversario. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti

    Armatura di acqua
    Nome Originale: Suiton no yoroi
    Kanji: 水遁の鎧
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Cane

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica permette di riconvertire le cellule epiteliali del proprio corpo o di parti di esso nell'Arte dell acqua, al fine di renderlo capace di assorbire e dissipare nell'ambiente i danni fisici. La particolarità di questa Tecnica consiste nell'incrementare la Resistenza Fisica e all'elemento Katon ma di risultare debole a quello Doton.
  11. .
    Saito Uchiha perché a pelle mi sta simpatico il suo pg :sisi:
  12. .
    Ciao e benvenuto Gianlù, l'importante è che tu abbia voglia di menare le mani.
  13. .
    Iscrivo questo pg alla S :sisi:

    Villaggio: Ame

    Ame no Kurobara
  14. .
    Potrei richiedere il ritorno alla targhetta mukenin ( a questo punto per entrambe i multi) così da poter evitare nuovi problemi con i gradi apparenti e effettivi?
  15. .
    »Roiyaru Demon Rōzu
    Tipo: Armi da lancio
    Grado: B
    Descrizione
    Armi da lancio in foggia di rosa rossa e dalla grandezza simile a un kunai. I petali,le spine e la punta appuntita del gambo sono taglienti e cosparse del veleno dell'abilità speciale. :asd:

    »Piranian Rōzu
    Tipo: Armi da lancio
    Rango: B
    Descrizione
    Armi da lancio in foggia di rosa nera e dalla grandezza simile a un kunai. I petali sono composti da carte bomba e funzionano proprio come le suddette. :asd:

    »Buraddi Rōzu
    Tipo: Arma da lancio
    Rango: A
    Potere fisico: Catalizzatore
    PS:Da quello che leggo non è necessario ma dato che era la mia arma S mi dispiacerebbe fargli scendere il rango anche se per quello che deve fare basterebbe il solo potere fisico. Posso mettere potere speciale genjutsu (tecnica in scheda) giusto per farla rimanere S?

    Descrizione
    A prima vista una normalissima rosa bianca. In realtà la rosa non è altro che un potente catalizzatore derivato dalla manipolazione del sangue di Kurobara in grado di impiantarsi nel corpo della vittima all'altezza del cuore per sigillarne il sangue al suo interno. Nonostante una ferita inferta al cuore risulti mortale con qualsiasi tipo di arma da taglio, l'effetto terribile di quest'arma , sfruttando il potere della kekkei genkai dell'utilizzatore, consiste nel far morire l'avversario non così velocemente come ci si aspetterebbe da un colpo inferto al cuore ma nell'arco di qualche minuto ,lasciando il tempo alla vittima di assaporare la sua stessa morte che incombe minacciosa,mentre i petali del fiore si tingono lentamente del rosso del sangue nemico. La rosa, essendo a tutti gli effetti una vera e propria arma da lancio al pari di un kunai, è utilizzata spesso in concomitanza a un genjutsu per assicurare il colpo. :asd:
952 replies since 4/3/2009
.
Top