Consiglio per gioco psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Mi consigliate un gioco fiko per la psp affinchè possa scaricarlo???
    Sto in astinenza...ormai da quando ho finito tutti e due i Bleach sto solo giocando all'immancabile PES che sta sulla psp dal primo giorno che la ho modifica (che equivale al giorno in cui la ho comprata xD).

    Volevo tomb rider underworld, ma ancora deve uscire e non sarà per psp....poi ho visto il nuovo signore degli anelli, ma anch'esso deve ancora uscire...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io ti consiglio...Metal Gear Solid Portable Ops... Sempre se ti piace il genere... Oppure... Monster Hunter Freedom 2... Direi 2 giochi che si possono definire veramente infiniti! (Per la loro longevità) xD

    Tutti e 2 ovviamente facilmente scaricabili dal mio sito! LoL Appena escono tomb raider e il signore degli anelli li metto! :P

    PS: Se vuoi scaricarli dal mio sito basta che clikki sul HomePage sotto la mia risposta e poi vai su "Forum del sito" e nella sezione "PsP" :D Ciauuuuuuu!

    -----------------EDIT-----------------

    Dimenticavo un gioco bellissimo da dirti! Final Fantasy Crisis Core! :sbav: Ma credo tu lo conosca già... Vedendo il tuo avatar da Founder nella tabella a inizio pagina... xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    crisis core già finito xD

    Appena metti tomb e signore anelli dimmelo

    Chi ha scritto EDIT?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho scritto EDIT... Mi ero dimenticato di scrivere xD

    Cmq nell'attesa ti consiglio vivamente Monster hunter Freedom 2... A meno che tu non abbia già giocato anche a quello! xD (Non ci credo manco se me lo fai vedere che l'hai finito! LoL)

    Ps: Stai tranquillo che ti avverto appena li aggiungo! Anche xkè ci voglio giocare pure io! :P
    ...Cmq se volessi scaricarlo Monster Hunter c'è solo un Download da fare...Quindi non devi nemmeno fare molta fatica xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    sto scaricando Crash 3 Warpten, almeno mi diverto un po, lo finii anni fa su ps1 xD però è troppo divertente, passerò il tempo in attesa di quelli 2 che mi hai promesso xdxd

    purtroppo avendo fastweb ho il limite di download, 1 ogni 24h...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 24/1/2009, 21:02)
    sto scaricando Crash 3 Warpten, almeno mi diverto un po, lo finii anni fa su ps1 xD però è troppo divertente, passerò il tempo in attesa di quelli 2 che mi hai promesso xdxd

    purtroppo avendo fastweb ho il limite di download, 1 ogni 24h...

    Ah capisco... ... Sarà un'agonia per te xD Con Fastweb non puoi nemmeno riavviare per cambiare l'ID :wacko:

    Cmq i giochi della Ps1 hanno un formato diverso da .Cso o .Iso
    Sono in formato .Pbp ... Quindi non possono essere messi nella cartella "ISO" non te li legge... Se non sai come fare leggiti la guida di come usare i file pbp sempre nella sezionone PsP xD

    Ciau alla prossima! Se ti piace il gioco, lascia un commento positivo nella discussione! (Dal quale lo hai scaricato)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoster_91 @ 25/1/2009, 11:50)
    Ah capisco... ... Sarà un'agonia per te xD Con Fastweb non puoi nemmeno riavviare per cambiare l'ID :wacko:

    Già...non me lo ricordare xD Ho provato altri metodi per cambio IP anche i Proxy, però mi si bloccano...

    CITAZIONE (Zoster_91 @ 25/1/2009, 11:50)
    Cmq i giochi della Ps1 hanno un formato diverso da .Cso o .Iso
    Sono in formato .Pbp ... Quindi non possono essere messi nella cartella "ISO" non te li legge... Se non sai come fare leggiti la guida di come usare i file pbp sempre nella sezionone PsP xD

    Si sapevo questa cosa, ora leggerò la guida, se non ci riesco ti faccio sapere (vado nella sezione Aiuti o scrivo nella discussione della guida?)


    CITAZIONE (Zoster_91 @ 25/1/2009, 11:50)
    Ciau alla prossima! Se ti piace il gioco, lascia un commento positivo nella discussione! (Dal quale lo hai scaricato)

    si, appena riuscirò a scaricarlo xD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si sapevo questa cosa, ora leggerò la guida, se non ci riesco ti faccio sapere (vado nella sezione Aiuti o scrivo nella discussione della guida?)

    No non è nella sezione aiuti la guida... E' messa come discussione importante nella sezione PsP
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    si lo so...intendevo...se per caso non ci fossi riuscito (cosa che non è accaduta) dove avrei potuto scrivere per farmi aiutare? In Aiuti o nella discussione stessa della guida?

    cmq ormai è inutile, ha funzionato a meraviglia xD

    Purtroppo vorrei scaricarmi la metà di quei giochi xD però ho fastweb...ti ho aggiunto a msn, magari me li passi xD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 29/1/2009, 09:38)
    si lo so...intendevo...se per caso non ci fossi riuscito (cosa che non è accaduta) dove avrei potuto scrivere per farmi aiutare? In Aiuti o nella discussione stessa della guida?

    cmq ormai è inutile, ha funzionato a meraviglia xD

    Purtroppo vorrei scaricarmi la metà di quei giochi xD però ho fastweb...ti ho aggiunto a msn, magari me li passi xD

    Ho capito... :knife: <<Non chiedetemi il xkè di questa faccina °_°

    Cmq ora ti accetto a MSN... Però ti avverto che non ci sono quasi mai xD
    Ma le volte che ci sarò ti passerò qualche gioco! :denti:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    ti devo chiedere 2-3 cose in generale, una riguarda un aiuto per la psp, lo posterò nella sezione aiuti, gli altri non centrano niente xD
     
    .
10 replies since 22/1/2009, 11:47   58 views
  Share  
.
Top