Ame no Yūrei

Maschera di morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    944
    NAN Points
    +54
    Location
    Lunæ

    Status
    Offline

    妖怪,Ame no Yūrei

    tumblr_m4nwpvvxTY1r67bpbo3_250
    Rapporto Anbu
      « Il soggetto è un orfano di Amegakure no sato e il suo nome non ci è pervenuto, pare che neanche lui stesso lo conosca. Si fa chiamare ''Yūrei'' , il fantasma. E' consuetudine della pioggia affibbiare soprannomi agli innumerevoli orfani senza più genitori. Ha passato la sua infanzia nel periodo dell'egemonia dell'organizzazione di ninja traditori ''Akagami'' , divenendo lui stesso nukenin in tenerissima età. Ben presto è riuscito a farsi strada tra i ranghi del mondo criminale , arrivando a raggiungere un grado di pericolosità A , per poi scomparire all'improvviso da qualsiasi registro della polizia, è stato dato per disperso sino ad oggi. Ora si è costituito alle autorità della sabbia , si dice redento , e ha chiesto ufficialmente asilo a Sunagakure. Ricevuta l'amnistia dalle cariche del villaggio è stato accettato nella società , ma abbiamo l'ordine di tenerlo sotto sorveglianza . La prudenza non è mai troppa con un ex nukenin ... Della pioggia.»

    s

    • Nome: ??? • Aka: Yūrei • Nascita: 1/7 • Grado: Jonin Sp. • Villaggio: Ame Suna • Missioni S: 7


    • Descrizione fisica
      Alto un metro e ottantasette per ottanta chili, fisico atletico e ben allenato. Carnagione tendente all'arancio , bronzea. Capigliatura dal colore violaceo e ispida , rivolta verso l'alto. Naso appuntito e viso squadrato con due occhi vispi dal particolare colore grigio- azzurro con occhiaie ben delineate. Sfoggia spesso un ghigno o un sorriso beffardo. Indossa una tipica giubba da shinobi di colore grigio , sormontata da una mantella color nero. I pantaloni sono semplici e di colore viola scuro , calzatura standard. Al posto del coprifronte tradizionale ne indossa uno dorato che nella forma ricorda un granchio , dai paragnatidi dipartono quattro paia di estensioni , rivolte verso l'alto , che ricordano le zampe del crostaceo.

    • Profilo psicologico
      Sfacciato , irrequieto e tumultuoso , Yurei è uno spirito libero che affronta ogni tipo di sfida con lo sguardo fiero e un ghigno stampato in faccia. Diretto e poco diplomatico , non ama i compromessi e preferisce metterci sempre la faccia tosta che si ritrova. A volte può risultare irritante a causa del suo vizio di insultare e schernire persone che non gli vanno a genio o situazioni che ritiene sbagliate. Molto astuto e dotato d'un macabro senso dell'umorismo che lo spinge a ridere nelle situazioni più impensabili , anche in quelle più pericolose. Ribelle nell'anima e molto difficile da domare , cerca in tutti i modi di portare a termine ciò che si prefigge, in qualsiasi modo. A tratti può dar sfoggio d'un lato oscuro della sua personalità che è al limite del sadico e crudele. Il tipo archetipo che ci si immaginerebbe di trovare in un ''cattivo''.

    tumblr_nrm4o8b2AR1svq50wo8_r1_540



    • Abilità innata - Sekishiki

    Gli onibi (鬼火? Lett. fuochi demoniaci) , o fuochi fatui , sono delle particolari presenza provenienti dallo Yomotsu Hirasaka (黄泉比良坂 Lett. Pendio dell'infero) , l'anticamera dell'oltretomba nel folklore giapponese. Tradizionalmente conosciuti anche come Hitodama (人魂 Lett. anima umana) nella mitologia religiosa si manifestano come piccole sfere fiammeggianti e fluttuanti , illuminate da una fioca luce bluastra e si crede vengano generate dalle anime dei defunti o dalla presenza di esseri ultraterreni. Alcuni individui nascono con l'innata capacità non solo di poter interagire con i fuochi fauti , ma persino di poterli richiamare dalla loro ctonia dimora per sfruttarli attraverso il ninjutsu.

    Poteri comuni a tutti i livelli

    • Possibilità di richiamare sul piano terreno i fuochi fatui
    • I fuochi fatui sono intangibili e non causano danni fisici, al contrario le tecniche che li utilizzano danneggiano direttamente l'anima

    • Abilità speciale - Occhio della mente

    I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Grado A - S

    • Possibilità di percepire il Chakra entro un raggio di 10 km;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Trasmissione Sensoriale";
    • Possibilità di utilizzare la Tecnica "Occhio della Mente" senza Sigilli;
    • Possibilità di annullare il proprio Chakra in movimento;

    • Caratt. pg - Riflessi potenziati

    • Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare i propri Riflessi, potendo reagire agli eventi molto più rapidamente e migliorando i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.


    s


    • Tecniche

    Arte proibita - Respiro dei morti : Onde dell'oltretomba
    Nome Originale: Kinjutsu - Sekishiki Meikai Ha
    Kanji: 禁術・積尸気冥界波
    Classificazione: Kinjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attraverso il dito indice. Questo si manifesta come un flusso bluastro che tenta di avvolgere il corpo dell'obbiettivo. Nel caso questo non venisse schivato , sia l'anima dell'utilizzatore che quella della vittima dipartiranno dal mondo terreno e si troveranno a proseguire il confronto nello Yomotsu Hirasaka sotto forma di spiriti.


    Arte proibita - Respiro dei morti : Fiamme blu demoniache
    Nome Originale: Kinjutsu - Sekishiki Kisōen
    Kanji: 禁術・積尸気鬼蒼焔
    Classificazione: Kinjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attraverso l'imposizione della mano. Grazie a questo ninjutsu sarà possibile far manifestare sul terreno di battaglia più fuochi fatui contemporaneamente che fluttueranno a mezz'aria e , una volta materializzatesi , potranno muoversi lentamente. Allo schiocco di dita dell'utilizzatore questi divamperanno in fiammate bluastre , che si propagano a corto raggio dal punto d'innesco rappresentato dai singoli fuochi fatui, in grado di provocare danni potenzialmente fatali all'anima dei nemici.

    Arte proibita - Respiro dei morti : Onde di sepoltura dei caduti
    Nome Originale: Kinjutsu - Sekishiki Konsō Ha
    Kanji: 禁術・積尸気魂葬破
    Classificazione: Kinjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attraverso il corpo come emanazioni di chakra bluastro. La tecnica è in grado di inibire qualsiasi fuoco fatuo, spirito o anime di morto presente sul campo di battaglia incapsulandolo in una sfera blu luminescente e di risigillarlo nello Yomotsu hirasaka , rispendendolo nell'anticamera dell'oltretomba.

    Arte proibita - Respiro dei morti : Onde degli spiriti celestiali
    Nome Originale: Kinjutsu - Sekishiki Tenryō Ha
    Kanji: 禁術・積尸気転霊波
    Classificazione: Kinjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attraverso il corpo come manifestazione di fuoco fatuo. La tecnica è in grado di richiamare sul piano terreno , per un breve lasso di tempo, l'anima di un caduto nella sua interezza che si manifesta sulla terra com'era in vita prima di morire: Coi suoi ricordi, il suo chakra e la sua forma , pur rimanendo uno spirito a tutti gli effetti non in grado di interagire col mondo se non attraverso la sua presenza e la comunicazione. Nella migliore delle ipotesi la tecnica può essere utilizzata per riportare '' in vita'' qualcuno con la sua volontà integra , in grado di parlare coi suoi conoscenti. Nella peggiore delle ipotesi la tecnica può essere usata contro i nemici per far apparire di fronte a loro una versione turpe d'un loro compagno caduto , visivamente martoriato e psicologicamente distrutto , che emana una sensazione d'angoscia e di rassegnazione tale da far provare profondi turbamenti nell'animo della vittima.

    5) Tecnica della Luce Intermittente del Corpo acquatico
    Nome Originale: Mizu shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo. Prima dello spostamento il corpo dell'utilizzatore è avvolto da un moto vorticoso d'acqua che ha lo scopo di distrarre l'avversario. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti

    6) Occhio della Mente
    Nome Originale: Kagura Shingan
    Kanji: 神楽心眼
    Classificazione: Ninjutsu - Lungo Raggio
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Tecnica derivata dall'Abilità Speciale. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica permette di individuare e rintracciare altri individui percependo il loro Chakra, potendo quindi quantificarlo e, se possibile, analizzarlo e riconoscerlo.



    7) Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere
    Nome Originale: Suiton - Mujin Meisai
    Kanji: 水遁・無塵迷塞
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori.

    8) Arte dell'Acqua - Onda Tagliente
    Nome Originale: Suiton - Suidanha
    Kanji: 水遁・水断波
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Topo → Cavallo → Serpente → Drago → Palmi Uniti

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di un getto d'acqua altamente pressurizzato, abbastanza potente da tagliare persino la roccia.

    9) Tecnica del Richiamo
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Kanji 口寄せの術
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico

    La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra, aria o acqua. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    Secondo tipo - Tre Goryō 御霊

    Tre demoni umanoidi , più grandi e possenti della norma , simili a tre fantasmi della tradizione giapponese. In comune hanno un kimono bianco sgualcito e insanguinato e lunghi capelli neri che ricadono su parte del viso e portano ognuno tre cappelli di paglia tradizionali. A differenziarli è il colore di questi copricapi che sono rispettivamente : Giallo , nero e bianco. Questi fantasmi non parlano e l'unica espressione che traspare dal loro volto è quella di frustrazione eterna. Obbediscono ai comandi dell'evocatore attraverso il suo chakra poiché la loro volontà è soppressa.

    Caratt. pg: Forza sovrumana
    Tecniche

    9.1)Tecnica di Sigillo - Sigillo Contratto
    Nome Originale: Fūin - Keiyaku
    Kanji: 封印・契约
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente → Topo → Cavallo

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un corpo estraneo. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero sul palmo della mano, capace di scindere qualsiasi controllo mentale e di rilasciare eventuali evocazioni.


    9.2) Tecnica di Sigillo - Sigillo Pentastico
    Nome Originale: Fūin - Gogyō
    Kanji: 封印・五行
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un corpo estraneo. La Tecnica prende le sembianze di cinque fiammelle violacee che appaiono sui polpastrelli delle dita. Tramite questa Tecnica è possibile mandare in tilt il sistema circolatorio del Chakra dell'avversario per impedirgli di effettuare alcuna Tecnica.

    9.3) Tecnica di Sigillo - Confinamento
    Nome Originale: Fūin - Fūka Hōin
    Kanji: 封印・封火法印
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Topo → Uccello → Sigillo Specifico → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un oggetto, solitamente un rotolo. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero sul rotolo, capace confinare al suo interno particolari Tecniche e/o emanazioni di Chakra che persistono nell'ambiente.






    Edited by SigHail - 16/11/2020, 08:50
     
    .
0 replies since 27/9/2009, 14:24   2189 views
  Share  
.
Top