Hakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    Editing...



    »Background

    La mente: un'arma notevole e una debolezza ancora più notevole.

    "Certo che sono davvero cambiato. Io mi preoccupo di quello che la gente pensa di me, per questo non voglio far conoscere troppo di me agli altri. Odio questa parte di me, voglio nasconderla. Mi sento al sicuro quando la gente pensa che son freddo e che il mio pensiero imperscrutabile. "


    » Storia


    Hakkai sempre se questo sia il suo nome non sa niente del suo passato ne se sia una "persona" reale o una invenzione di chissà quale folle e per questo si è messo sulle traccie del passato di Hakkai Akasuna

    Il silenzio e il buio facevano da padroni in quel luogo freddo e desolato , centinaia di burattini erano accatastati negl'angoli del laboratorio ed appesi a quei vecchi muri che ormai iniziavano a dare segno di cedimento. Si diceva che quel laboratorio fosse appartenuto ad uno dei più grandi creatori di marionette mai esistiti , egli ebbe una lunga vita dedicata al lavoro e che non uscisse da li ormai da anni .

    [...]




    In un luogo non molto lontano da li qualche mese prima un jinchuruki di Konoha stava affrontando il suo appuntamento con la "morte" egli infatti venne tradito dal mukenin che doveva incontrare in quella radura per poi essere catturato e portato via nel luogo in cui gli venne estirpato il demone e di conseguenza in cui passò a miglior vita. Nei minuti prima di morire non riuscì a provare nient'altro che un senso di vuoto, un senso di "incompiuto" che li opprimeva la mente.L'imminente morte non lo preoccupava sapeva che tutto accadeva per un volere superiore e che la sua morte sarebbe servita a chissà quale piano più grande,l'ultimo flusso di chakra uscì da quel piccolo involucro così come il suo ultimo pensiero Tornerò . . .

    [...]




    Dal soffitto di quel laboratorio un raggio di sole si fece strada attraverso un crepa illuminando un tavolo operatorio completamente sporco di sangue rappreso su cui vi era posizionata una marionetta , il corpo era consunto e mancavano gli arti inferiori un braccio e l'occhio destro , ad un tratto si udì come un sospiro forse un pensiero arrivato da chissà dove. Tutto taceva sembrava che niente fosse cambiato tranne che per quella marionetta . . . . Le sue dita iniziarono a muoversi e l'unico occhio da essa posseduto iniziò a mandare informazioni a quella che sembrava essere una parte organica . . . Dove mi trovo ?. . .Cos'è questo posto ? . . .Chi sono ? domande semplici a cui anche un bambino avrebbe potuto rispondere , guardandosi intorno vide il posto in decadimento e le varie marionette , dal corpo della marionetta iniziarono ad uscire delle fibre nere che andarono ad ancorarsi al soffitto in modo da farlo alzare dal lettino. Lentamente si spostò verso un specchio non molto distante da lui , con la mano che gli rimaneva lo ripulì dalla polvere e la terra , la figura che vi si andò a riflettere non gli diceva niente . . . non sapeva chi o cosa era quello nel riflesso .Continuando a muoversi nel laboratorio trovò una teca di vetro su cui vi era scritto un nome . . . Hakkai #000 . . . e vicino ad essa un piccolo diario , aprendolo a caso la marionetta iniziò a leggere anche se nessuno le aveva mai insegnato a farlo . . .



    27/09/????

    Lavorare a questo progetto mi sembrava impossibile all'inizio ma grazie alle direttive di quel marionettista di Konoha tutto è andato per il meglio ! Il mio capolavoro, l'apoteosi di tutto il mio lavoro fatto fino ad oggi si è realizzato con questa marionetta ...


    03/10/????

    Oggi uno strano individuo vestito con un completo nero a nuvole rosse mi ha portato il corpo di quel marionettista, controllando il corpo sembra che prima di morire abbia trasformato se stesso in una marionetta . Quel ninja dagli occhi rossi mi ha detto di conservare il corpo finché non sarebbe giunto il tempo del suo "ritorno" chissà cosa abbia voluto dire ....


    09/10/????
    Grazie al "corpo" di quel ninja anche se in brutte condizioni sono riuscito ad apportare delle modifiche alla marionetta, adesso è perfetta se fosse stato ancora vivo credo che ne sarebbe stato molto fiero . . . . Mentre cercavo di carpire tutti i segreti di quel corpo ho trovato un rotolo, dando un occhiata veloce ho capito che era una sorta di diario...

    Hakkai .... quindi era quello il suo nome o era soltanto una delle invenzioni di quell'uomo ? doveva scoprirlo che senso aveva il suo essere in vita sennò ? .... con fare lento si avvicinò alla teca e con quelle fibre che lo sorreggevano la ruppe liberando quel corpo, il petto di quella marionetta semi-distrutta fuoriuscì una specie di ragno che sorreggeva la parte organica e le varie fibre che poi si andarono a sistemare in quella nuova "sede", piano uscì dalla teca e solo allora notò un rotolo sul pavimento Ex ninja di Konoha ... Ok andiamo a cercare qualcuno che possa fare luce su questa storia .. Accompagnato soltanto dal suo desiderio di scoprire la verità uscì dal laboratorio portandosi dietro le cose appartenute a quel ninja al momento della morte per mettersi in cammino nelle terre ninja .

    [...]



    Non passò molto tempo prima che quel suo vagabondare venne notato, spie di Konoha riferirono all'Hokage di aver ritrovato la loro "punta di lancia" e in breve lei stessa si mise sulle sue traccie accompagnata dal fratello/compagno.
    I tre finirono per incontrarsi in una terra brulla vicino ad un grosso monastero in pietra la dove le sabbie e le terre aride si scambiavano e mescolavano come a voler prendere il sopravvento l'una sull'altra, la kunoichi fissava il ragazzo ferma;severa;senza muoversi e lo stesso faceva il compagno poi prese parola Sapevi che questo giorno sarebbe arrivato, ti avevo avvertito o con noi o contro di noi, ma voglio darti l'ultima possibilità torna al villaggio rendimi ciò che è mio e servimi ed avrai salva la pelle! i toni si fecero in un attimo minacciosi ed Hakkai(?) capì subito il pericolo che stava per correre, anche se gli era stato dato un ultimatum qualcosa gli diceva di non fidarsi di quella donna e di prepararsi allo scontro.
    Non fece neanche in tempo a proferire parola che l'uomo gli si fiondò contro corazzato come un carrarmato grazie alla sua innata dandogli un pugno che lo fece sbalzare via di parecchi metri, la kunoichi nel mentre aveva cambiato aspetto adesso sembrava un vero e proprio demone e si preparava ad un attacco frontale con una sfera nera.
    Hakkai sapeva bene che doveva far qualcosa compose veloce i sigilli per poi creare una grossa onda d'acqua cercando di investire il primo ninja che a sua volta rispose con la stessa tecnica vanificandole entrambe, forse era stato grazie allo sharingan che possedeva questo non poteva dirlo con certezza ma ritrovatosi con le spalle al muro l'unica cosa era creare un diversivo e scappare.
    Compose i sigilli una seconda volta mentre il ninja lo caricava nuovamente, non c'era tempo, con un agilità fuori dal comune schivò il pugno per poi far fuori uscire una lama dal braccio intrisa di chakra fuuton per poi colpirlo alla schiena, la vittoria fu breve si senti mancare il suolo sotto i piedi mentre la figura davanti a se spariva, era una copia, il ninja aveva usato una copia mentre le due onde si infrangevano e adesso lo aveva preso dalla schiena ribaltandolo e facendolo schiantare a terra con una forza tale da rompere buona parte della marionetta Addio allievo ... disse quasi con disprezzo allontanandosi velocemente.
    Il ragazzo ebbe solo il tempo di voltarsi e vederlo sparire veloce e scorgere l'attacco di quella donna che lo raggiungeva . . un enorme sfera nera veloce e violenta, con le ultime forze creò una dei suoi justsu migliori e prosciugando quasi completamente il suo chakra creò una barriera con lo protesse in parte da quel potente attacco ma per lui non c'era più nulla da fare l'esplosione ebbe effetti catastrofici il tempio venne raso al suolo cadendo su Hakkai stesso confinandolo sotto terra...
    I due credendolo morto se ne andarono tornando verso il loro villaggio ignari di cosa gli riservava il karma nel futuro, morte e distruzione da parte di akatsuki aspettavano a konoha . . .

    [. . .]



    Un risveglio burrascoso nelle terre aride del vento e una marionetta logora era tutto quelle che gli era rimasto.
    Si alzò a fatica spostando come poteva le macerie sul suo corpo per poi controllare il suo status fisico.
    La marionetta che stava utilizzando era logora e in decadimento, ma cosa ben più importante non ricordava nulla di cosa gli fosse successo.
    Ispezionando la zona rinvenne i suoi vecchi averi e fece subito un cambio di corpo onde evitare problemi.
    Quindi decise di allontanarsi da quel luogo dopo aver recuperato il più possibile, cercando indizi. Non ricordava nulla e non sapeva quanto tempo era passato cosa che lo spiazzava totalmente, controllando nelle sue tasche rinvenne un vecchio coprifronte arrugginito con su di esso l'effige della foglia.
    Il suo vagare nel deserto venne interrotto dall'arrivo di due ninja di Suna e uno di Konoha, ben presto avrebbe conosciuto meglio la ragazza ed il suo nome ovvero Sabaku No Keiko.
    Da loro apprese quanto tempo era passato e cosa era successo al villaggio della foglia quindi decise di recarsi immediatamente la e controllare la situazione.

    Konoha.
    Venne accolto nel villaggio senza troppe storie e reintegrato fra i suoi shinobi.
    La conosce Aiko Uzumaki, Silver e Hebikawa Inku. Apprende che Danzo Uchiha era scomparso e che il nuovo Hokage sarebbe stato Aiko stessa.
    Trascorse molto tempo a Konoha cercando indizi sul suo passato e prese sotto la sua guida anche tre promettenti ninja Arashi Uchiha, Zero Hyuga e Midoriya Yasudora. Fu in uno dei suoi viaggi con essi al villaggio di Suna che venne a conoscenza di un orribile verità.
    La sua famiglia era stata decimata fatta eccezione per Tsukuyumi persona che considera come un fratello e Renjii Akasuna.
    Continua...






    » Sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... Né un essere umano né una marionetta...




    » Descrizione Psicofisica


    Vestiario: Fin dall'inizio della sua avventura nel mondo ninja ha sempre portato le tipiche vesti della casata di sua madre.
    Difficilmente indossa altro in quanto sono una delle poche cose che lo lega ancora all'essere un essere umano ed ad un qualche tipo di sentimento ormai sopito.
    La divisa è formata da [per aiutarsi a capire guardare l'immagine in alto in scheda] :
    Gilè con cappuccio su cui sopra vi sono l'emblemi del clan come per la schiena non presenta maniche e vi è in due versioni (estiva ed invernale) l'unica differenza tra le due è il materiale e la lunghezza, quello invernale è lungo e ricorda un mantello e viene spesso usato anche nei mesi caldi per puro piacere di Hakkai. Sui lati fino alle spalle ha dei filamenti simili a pelliccia ma molto più spessi.
    Guanto Sx nero che aderisce perfettamente alla pelle, parte dalla spalla fino alle dita. Dalle nocche fino al gomito vi sono delle placche che ricordano della squame molto grandi.
    Guanto Dx simile a sinistro di colore nero ma arriva fino a metà avambraccio e ha delle normali protezioni non stilizzate a differenza dell'altro dalle nocche fino alla fine del guanto.
    Pettorina con protezioni fatta in sezioni con dei piccoli cerchietti rossi a i lati arriva fino a meta ventre mentre la parte posteriore arriva fino alla fine della colonna vertebrale sulla quale per la sua interezza vi sono come delle delle lame che ricordano "pinne". La pettorina ricopre anche il collo arrivando alla mascella.
    Polsi fasce.
    Lunghi pantaloni che ricordano quelli ninja fermati dalle caviglie fino al polpaccio con delle fasce sui lati hanno sempre i simboli del clan, vi sono molte tasche.
    Sui fianchi porta delle protezioni simili alla pettorina ma più grandi, ricordano le protezioni dei samurai in quanto formate da protezioni laterali frontale e posteriore.
    Stivali in pelle.

    Generale: Hakkai è un ragazzo alto e dalla buona muscolatura e da i capelli corvini ---->vedi immagini.
    La parte organica del marionettista è contenuta in una sfera di un materiale conosciuto solo al clan Akasuna.

    Psicologia: E' un ragazzo all'apparenza timido e riservato ma che in verità cela un animo sadico che odia aspettare e farsi aspettare. Non ama esser sfidato e per raggiungere i suoi obbiettivi sarebbe disposto a tutto.

    Aspetto Esterno : Molto somigliante ad un corpo umano con una carnagione diafana. Capelli neri e occhi corivini con un espressione assente.L'intero corpo è ricoperto da una morbida copertura di qualche millimetro molto simile alla carne e alla pelle umana.
    Agl'occhi degl'altri ninja è del tutto uguale ad un corpo umano tranne per i bracci supplementari ben nascosti sotto il mantello.

    Aspetto Interno : Creato in varie leghe metalliche non magnetizzabili e resistenti a tutte le temperature e parti di legno del colore dell'ebano se pur mantenendo un peso non eccessivo celando tutte le armi sigilli e veleni di cui ha bisogno. La parte organica è una sfera non troppo grandeè posta poco più in alto delle scapole nella parte posteriore del corpo di Hakkai. Negli avambracci vi sono delle piccole fiale di sangue pressurizzato che può usare per eventuali richiami e quant'altro. Come per l'esterno vi sono sigilli su tutte le parti interne molto complicati.
    Fra lo strato di simil e il legno misto ai vari materiali il tutto trattato con idrorepellenti vi è uno strato di un materiale plastico in grado di respingere quasi completamente l'elettricità .


    » Info
    »Nome:Hakkai
    »Clan:Akasuna
    »Titolo:Portatore del Vuoto
    »Nascita:7/4
    »Età:??
    »Altezza:190cm
    »Peso:??
    »Capelli:Neri
    »Occhi:Giallo dorato/Rossi
    »Pelle:Diafana
    »Carattere:Lunatico
    »Allineamento:Caotico/Neutrale
    »Villaggio:konoha
    »Ryo:616.226
    »Exp:idk
    »Missioni S:11
    »Conto:Link



    »Abilità





    Marionettista Akasuna

    Storia della Tecnica: L'arte della creazione di marionette fu inventata da Monzaemon Chikamatsu del Villaggio della Sabbia. Originariamente era vista come una forma di intrattenimento ma successivamente Chikamatsu riuscì a convertire le marionette in una potente e unica forma di combattimento. Egli, quindi, con l'aiuto di molti altri ninja, creò la Tecnica del Marionettista (傀儡の術, Kugutsu no Jutsu), che consiste nel controllare le marionette in maniera quasi perfetta attraverso dei fili di Chakra. La tradizione delle marionette venne tramandata attraverso il clan Chikamatsu, il clan della Sabbia Rossa (赤砂, Akasuna). Nel nostro tempo,dopo che i villaggi si ripresero e i clan si riunirono,Sasori Jr divenne il Capoclan e,dopo di lui,Akasuna no Odin.

    Descrizione: I marionettisti sono shinobi solitamente deboli nel combattimento corpo a corpo che compensano questa carenza sfruttando delle marionette controllate tramite dei particolari fili di chakra emessi dai loro polpastrelli. Ogni marionettista è in grado di costruirsi le proprie marionette, inserendo in esse accessori di ogni tipo. Nel villaggio della Sabbia, ogni marionettista è in qualche modo imparentato con quella che centinaia di anni fa era la famiglia di Akasuna no Sasori. Anche se i legami di sangue sono ormai ben pochi, i membri di questo Clan si fanno chiamare Akasuna in onore del loro capostipite e tramandano ai propri membri il metodo per creare Marionette Umane utilizzando il cadavere di un ninja defunto.

    Marionette Golem: Le marionette (傀儡, Kugutsu) sono delle particolari armi offensive utilizzate in particolar modo dai ninja del Villaggio della Sabbia (砂隠れの里, Sunagakure no Sato).
    Personalmente assegno alle mie marionette queste caratteristiche un pò particolari:un grado indicativo,ovvero che ha valore solo per me o per chi volesse avere un idea della potenza della marionetta(non ha alcun valore al di fuori di quello informativo,difatti le marionette non vengono considerate come armi e quindi non sono soggette alle limitazioni di rapporto grado/livello).Un Abilità Meccanica(Kikaijutsu),che anche qui è solo la caratteristica che spicca di più nella marionetta(Esempio: 3°Kazekage,abilità innata sabbia ferrifera,abilità meccanica sabbia ferrifera avvelenata);i Kikaijutsu non sfruttano quasi mai il chakra(se non per rafforzarne l'effetto o attivare i meccanismi della marionetta) e possono essere considerati la caratteristica fisica del burattino;non sono le armi segrete.

    Marionette Umane: Le marionette Umane(人傀儡, hitokugutsu)si ottengono tramite un particolare procedimento dal cadavere di un ninja nel quale scorre ancora il chakra,quindi morto da poco o conservato in maniere particolari.Queste marionette posseggono un chakra proprio e possono utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja originale,oltre che ovviamente le abilità(innate,speciali e alcune caratteristiche PG,queste quasi sempre scritte assieme alla speciale).Esse possono avere anche Kikaijutsu spesso coordinati con l'innata o lo stile di combattimento del ninja originale.

    Grado S
    • Possibilità di controllare efficacemente un massimo di 5 marionette alla volta.
    • Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni - Tecnica Avanzata, solo se trasformati in Marionette Umane
    • 10 slot tecnica extra



    Sakuhin Shū - 作品集 | Raccolta di Capolavori



    Speciale



    Descrizione: Come Sasori, i marionettisti Akasuna di alto grado possono trasformarsi definitivamente in un burattino, mantenendo però una parte "umana" e dunque carattere e conoscenze. La trasformazione è irreversibile e, benchè vista e udito restino immutate, dolore e ogni altra sensazione data da un corpo fisico ovviamente scompaiono.

    Vantaggi Corpo Marionetta:
    • Velocità ed agilità aumentate considerevolmente (determinate dalla bravura del marionettista);
    • Movimenti molto difficili (a volte impossibili) da prevedere anche con particolari abilità, non essendoci impulsi nervosi o vincoli fisici nel corpo;
    • Un solo punto debole, il nucleo di carne che contiene il cuore del ninja;
    • Liberi da leggi biologiche e dunque immuni a veleni, illusioni, accecamenti, malattie etc; non vedono ovviamente oltre cortine di fumo o bombe di luce, non sentono in presenza di rumori assordanti e cosi via, pur non subendone i danni o il dolore;
    • Possibilità di inserire in scheda la Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni per generare un numero indefinito di fili di chakra (nei limiti delle capacità del pg) direttamente dal corpo fisico - Tecnica Avanzata;

    I Marionettisti Akasuna della nuova Era, seguendo gli insegnamenti del Primo Kazekage, hanno portato questa capacità ad un livello superiore prendendo l'abitudine di inserire il proprio Nucleo in un burattino umano e dando quindi l'illusione di possederne le abilità e le Tecniche. Negli anni i segreti di questa pratica sono stati dimenticati, e i poteri dei marionettisti attuali sono molto inferiori a quelli del loro capostipite.

    • Il cuore del marionettista può entrare in un singolo burattino umano; non è possibile usare un corpo contenente più nuclei differenti, o i diversi chakra andrebbero in conflitto tra loro;
    • Il marionettista risiede in quel corpo, ma non ne acquisisce i poteri come potrebbe fare l'Immortalità di Orochimaru; non potrà usarne le abilità Sensitive, il Byakugan, i riflessi aumentati e tutte le abilità relative al corpo fisico; potrà invece usare alcune delle tecniche collegate (come un Amaterasu dello Sharingan) se non dipendono direttamente da mente o corpo del possessore;
    • Non c'è ovviamente alcun aumento o scambio di chakra: gli utilizzi sono identici a quelli di una marionetta umana normale.

    » Corpo Marionetta


    Testa: Occhi telescopici; Mascella in grado di dislocarsi; Denti di metallo molto affilati con altre due file dietro la prima, i canini della prima fila sono molto più pronunciati rispetto al normale; Piccolo dispositivo per aumentare l'udito;Spara-granate all'interno della bocca.

    Tronco: Cavi metallici perforanti posti sul petto fino alle spalle;Bocchette per Fumogeni che escono dalle spalle della marionetta, possono esser indirizzati a discrezione del marionettista.

    Braccia:

    Braccio Sx 1: Mitraglia di chakra; Otto Ondate di Senbon.

    Braccio Sx 2: Manipolazione delle 1000 Mani.

    Braccio Sx 3: Semplice arto aggiuntivo.

    Braccio Dx 1: Mitraglia di chakra.

    Braccio Dx 2: Trilama-retrattile; Lanciatore di fumogeni.

    Braccio Dx 3: Semplice arto aggiuntivo.

    Corpo in uso Chojiro





    Descrizione: Non è raro per i ninja utilizzare i veleni per avvantaggiarsi durante gli scontri. Spesso vengono create bombe velenose, si intingono le armi ed esistono persino diverse abilità che donano morso, respiro o tecniche velenose. In molti casi i veleni sono creati da ninja medici o da esperti di veleni, e possono essere acquistati da ogni shinobi sotto forma di dosi.

    N.b. Ogni arma, cosa marionetta ecc. atta a colpire il nemico è intrisa dei veleni di Hakkai.

    NOME: Kumo No Doku #1
    ORIGINE: Chimico
    TIPO: Paralizzante
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRIMARIO: Paralisi completa e incapacità di usare il chakra
    EFFETTO SECONDARIO: Vista tremolante tremori e incapacità di usare il proprio corpo come si vorrebbe
    STATO INIZIALE: Liquido
    CREATORE: Hakkai
    Qui

    NOME: Kumo No Doku #2
    ORIGINE: Chimico
    TIPO: Paralizzante
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRIMARIO: Paralisi completa e incapacità di usare il chakra
    EFFETTO SECONDARIO: Vista tremolante tremori e incapacità di usare il proprio corpo come si vorrebbe
    STATO INIZIALE: Gassoso (colore bianco come la nebbia)
    CREATORE: Hakkai
    Qui

    NOME: Kumo No Doku #3
    ORIGINE: Chimico
    TIPO: Paralizzante
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRIMARIO: Paralisi completa e incapacità di usare il chakra
    EFFETTO SECONDARIO: Vista tremolante tremori e incapacità di usare il proprio corpo come si vorrebbe
    STATO INIZIALE: Polvere
    CREATORE: Hakkai
    Qui




    » Alterazione del Chakra



    Guardiano :

    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]

    Prima Natura del Chakra: Fuuton

    Seconda Natura del Chakra: Katon




    » Bagaglio Tecnico





    »1) Kuchiyose no Jutsu [ON]
    Tipo:Ninjutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Offensivo-Difensivo-Strategico
    Elemento: //
    Sigilli:
    Nome Originale:Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione:La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
    Autore: Masashi Kishimoto

    CITAZIONE

    » Soltanto i ragni sono al sicuro nella loro ragnatela. . .


    Richiamo-Ragni
    »Ragni
    Nome : Ragni
    Descrizione : Ragni di varie dimensioni addestrati a svolgere il ruolo di ninja.Sono di piccola media e grande misura ed appartengono a varie razze.
    Caratteristica Pg: Telepatia
    Descrizione: I Ragni di Hakkai sono in grado connettersi telepaticamente per parlare tramite il pensiero o condividere sensazioni con la persona che ha effettuato il richiamo o altri , anche a grande distanza.








    Nugolo
    Nomi : //
    Descrizione : Ragni piccolissimi che vengono spesso richiamati in enormi sciami ed utilizzati nei modi più disparati.
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : //


    Legione
    Nomi ://
    Descrizione : Ragni di piccole dimensioni più o meno la metà dei rospi eremiti , spesso vengono evocati come suppporto .
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : //


    Deal's Holder
    Nomi ://
    Descrizione : Due Ragni gemelli il primo e di piccole dimensioni e porta con se un grosso rotolo che custodisce gelosamente mentre il secondo è di grande dimensioni ed ha la sacca delle ragnatele completamente ricoperta di grossi rotoli conficcati in essa e uno di grandi dimensioni appeso sotto la testa.
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : //


    Ragni Eremiti
    Nomi : Kurotsuchi & Nemu
    Descrizione : Due ragni dalle dimensioni non molto grandi (Rospi Eremiti) , sono i due ragni eremiti che aiutano Hakkai per il senjutsu.
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : //


    Varia
    Nomi : Xanxus, Lussuria, Squalo, Fran, Leviathan, Belphegor, Gola_mosca
    Descrizione : Ragni di medie dimensioni (alti più o meno 5 metri) sono elitè assassina .
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : //


    Kumo king's
    Nomi : Kuro, Shiro, Aka
    Descrizione : Ragni di dimensioni enormi (come gamaken ecc.) vengono usati raramente ma hanno un potenziale enorme.
    Caratteristica PG : Telepatia
    Equipaggiamenti : Placche ossee su tutto il corpo che rivestono i ragni come un armatura, sono molto resistenti ed affilate.



    Tecniche :



    »1) Nome Originale: Schema dei Quattro Fuochi 四火災の図[ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli:
    Descrizione:Tecnica usata da quattro ninja che creano una barriera posizionandosi ai quattro lati di essa. La barriera non permette a nessuno di entrare o uscire, chi prova a farlo viene bruciato da fiamme viola.
    Autore: Masashi Kishimoto

    CITAZIONE
    Formazione dei Quattro Yang Rossi
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Sì
    Nome originale:Shisekiyōjin
    Derivata da: Formazione dei Quattro della Fiamma Porpora
    Descrizione:Tecnica di altissimo livello, praticamente uguale al suo predecessore per modalità di esecuzione e aspetto; a differenza della sua versione precedente, però, questa tecnica risulta estremamente più resistente tanto da riuscire ad intrappolare il Dieci Code.

    »2) Nome Originale: Richiamo Inverso 呼び出しリバース [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Descrizione:è l'inverso della tecnica del richiamo. Infatti questo jutsu permette ad un animale di richiamare le persone che hanno stipulato un contratto con loro. Gamakichi ha usato questa tecnica per richiamare Naruto al monte Myōboku per cominciare il suo addestramento. Anche Fukasaku è stato capace di richiamare Naruto; successivamente lo ha rispedito da dove lo ha richiamato prima.
    Autore: Masashi Kishimoto




    »3) Nome Originale: Kanashibari no Jutsu 金縛りの術 [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli:
    Descrizione:Tecnica che permette al ninja di paralizzare per poco tempo uno o più bersagli. La tecnica è più efficace se utilizzata da ninja di alto grado e si veicola nel suolo o tramite contatto.
    Autore: Masashi Kishimoto




    »2) Kugutsu no Jutsu [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: Nessuno
    Nome Originale: Tecnica del Marionettista 傀儡の術
    Descrizione: Il marionettista crea dei fili di chakra dalle dita con i quali muove e fa attaccare la marionetta. Il burattino in questione è più pericoloso di un essere umano, essendo munito di una grande quantità di armi nascoste per la maggior parte avvelenate ed essendo più veloce e agile di un ninja.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »3) Aka Higi – Hyakki no Sousen [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Nome Originale: Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni 拡張 - 誕生花
    Descrizione: La più forte tecnica del clan Akasuna. Il marionettista si slega dalla limitazione di "un filo di chakra per dito",superando quindi il limite della "tecnica delle dieci dita" e potendo controllare un numero praticamente infinito di marionette,a seconda dell'esperienza e della concentrazione. Concretizzando i fili direttamente dalla parte organica e facendoli uscire all'esterno tramite uno o più aperture sul corpo,l'Akasuna controlla le marionette direttamente con la propria volontà riducendo a zero il tempo già infinitesimale che intercorre tra il comando impartito e la reazione del burattino.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »4) Dokubushi No Jutsu [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli:
    Nome Originale: Tecnica Superiore dei Cloni di Veleno 毒分身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si possono creare copie reali di se stessi utilizzando il chakra e il veleno. Quando la copia viene colpita pesantemente, sciolta o distrutta il veleno di cui è composta si dilata rapidamente evaporando immediatamente su di un area discretamente ampia (5mt). Come le altre tecniche che creano cloni solidi, i cloni sono completamente dotati delle capacità dell'originale. I cloni possono cadere nelle illusioni, ma non subiranno effetti negativi. Non sono distinguibili con le Arti Oculari né abilità sensoriali. Quando si dissipano passano le informazioni acquisite e l'esperienza all'originale, oltre che il chakra rimasto in esse.
    Il veleno in questione è uno dalla riserva di veleni di Hakkai o dei ragni stessi.
    Autore: Hakkai


    »5) Gogyō Fūin [ON]
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Nome Originale: Gogyō Fūin 転送技術神
    Descrizione:Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima gli disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo.Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento.Utilizzandolo su un jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone.Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »5.1) Annullamento dei Cinque Elementi [ON]
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Derivata da: Sigillo dei Cinque Elementi
    Descrizione: Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.


    »6) Magen No Kugutsu [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Nome Originale: Illusione demoniaca della marionetta 学問の塊
    Descrizione: Tecnica illusoria che utilizza il tipico suono prodotto dal battere dei denti delle marionette per creare una potente illusione , chi cade in questo potente genjutsu uditivo crederà di esser attaccato da una o più marionette mentre in realtà sarà completamente paralizzato.
    Autore: Hakkai


    »7) Doku Supaiku [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Utilizzo: Strategico - Offensivo
    Elemento: Nessuno
    Sigilli:
    Nome Originale: Spiedi venefici 毒針
    Descrizione: Descrizione: Il ninja immette il proprio chakra in un veleno (qualsiasi forma esso abbia), in questo modo quando si adranno a comporre i sigilli necessari si andrà a creare una pioggia di spiedi dalla capacità offensiva elevata.
    Gli spiedi vengono lanciati a una velocità tale che sono difficili da vedere nitidamente per la loro natura e difficili da schivare una volta lanciati.
    Una volta colpito l’avversario il veleno entrerà in circolo mentre in caso contrario tornerà alla sua forma originale.
    Autore: Hakkai Akasuna


    »8) Fūton No Sureddo[ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento: Fuuton
    Sigilli:
    Nome Originale: Rilascio del vento filo della tempesta 風の刃 - 嵐のスレッド
    Descrizione: Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del Chakra Fuuton unita alla capacità di creazione dei fili di chakra tipica dei marionettisti.
    Il chakra fuuton confluirà nei fili rendendoli delle pericolosissime armi in grado di tagliare praticamente qualsiasi cosa.
    Autore: Hakkai Akasuna


    »9) Goka Mekkyaku [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento:Katon
    Sigilli:
    Nome Originale: Arte del Fuoco - Fiamma Sterminatrice 火遁・豪火滅却
    Descrizione: Il ninja emette dalla bocca un vero e proprio muro di fuoco che si propaga per un'area estremamente grande.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »10) Puppet Joke [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: //
    Sigilli:
    Nome Originale: Jōku No Kugutsu マリオネットのジョーク
    Descrizione: Descrizione:Hakkai compone il sigillo del "serpente" attivando un particolare meccanismo mimetico presente nelle sue marionette.
    Le marionette il cui meccanismo è stato attivato diventano traslucide in questo modo risultano quasi totalmente invisibili a occhio nudo, riuscendo persino a camuffare il proprio odore.
    La tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuate:
    - Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche o attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara ecc.).
    Autore: Hakkai


    » Tecniche attivabili dalle marionette


    »1) Arte della Polvere - Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento: Jinton
    Sigilli:
    Nome Originale: Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu 塵遁・原界剥離の術
    Descrizione:Questa tecnica crea forme geometriche di piccole dimensioni che poi si allargano o allungano a seconda dell'aspetto che gli è stata data, frantumando quello che incontra. Tale tecnica è in grado di distruggere qualunque cosa poiché separa a livello molecolare tutto ciò che rientra nella sua area di attacco, rendendo polvere qualunque cosa venga coinvolta, persone comprese, e non lasciandone alcuna traccia.Se due tecniche del genere si scontrano tra di loro, generano un'esplosione sferica che vaporizza tutto quello che incontra.Questa tecnica ha un grande potenziale distruttivo , tanto da poter distruggere un'intera isola.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »2) Variante del distaccamento del mondo primitivo 2 [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento: Jinton
    Sigilli:
    Nome Originale: Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu 塵遁・原界剥離の術
    Descrizione:Questa tecnica è una variante del distaccamento del mondo e consiste nel creare una forma geometrica di medie dimensioni che poi verrà lanciata contro l'avversario.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »3) Variante del distaccamento del mondo primitivo 3 [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento: Jinton
    Sigilli:
    Nome Originale: Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu 塵遁・原界剥離の術
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del distaccamento del mondo e consiste nel creare una forma geometrica di medie dimensioni che poi verrà lanciata contro l'avversario.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »4) Autodistruzione [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo
    Elemento: Jinton
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ji kizu 自傷
    Descrizione:Questa è la tecnica ultima dell'arte Jinton. Il ninja da fondo a tutto il proprio chakra per autoditruggersi creando così un solido geometrico di grandezza proporzionale alla quantità di chakra presente nel ninja che disintegrerà istantaneamente tutto ciò che vi entra a contatto. Il solido verrà rilasciato istantaneamente una voltaattivata la tecnica che sarà preceduta da un tempo di preparazione durante il quale nel corpo del ninja il chakra si concentrerà in un punto specifico. Sul corpo dello shinobi verrà a crearsi una macchia un po' più scura rispetto alla carnagione di dimensione circolare, molto simile alle sfere presenti al centro di ogni tecnica Jinton.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »5) Sigillo Jinton [ON]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Strategico - Offensivo
    Elemento: Jinton
    Sigilli: No
    Nome Originale: Jintonshīru ジントンシール
    Descrizione:Questa tecnica consente all'utilizzatore di creare dei sigilli che una volta attivati tramite l'utilizzo di un sigillo o la rimozione dello stesso da parte di un'altro ninja rilasciando una tecnica jinton . La grandezza varia da quanto chakra è stato impresso nel sigillo.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »6) Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita
    [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Doton
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
    Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »6.1) Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita
    [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Doton
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan no Jutsu 土遁・超軽重岩の術
    Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »7) Tecnica del Velo di Nebbia [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Suiton
    Sigilli:
    Nome Originale: Suiton: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »8) Tecnica del Portatore d'Oscurità [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli:
    Nome Originale: Kokuangyo no Jutsu 黒暗行の術
    Descrizione:Questa tecnica esercita un effetto allucinatorio sulla vista, accecando completamente l'avversario. Non importa quanto abile un avversario possa essere, è costretto ad attendere impotente in questa oscurità, in quanto questa tecnica permette all'utilizzatore di attaccare senza essere visto. Anche se nega la vista, non ha alcun effetto sugli altri sensi.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »9) Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: //
    Utilizzo: Strategico
    Elemento: Nessuno
    Sigilli: No
    Nome Originale: Magen - Nijū Kokoni Arazu no Jutsu 魔幻・二此処非の術
    Descrizione:Questa tecnica non è una vero e proprio genjutsu, tramite l'utilizzo di quest'ultima si acquisirà la capacità di creare un illusione sopra un altra illusione in modo tale che, se l'avversario dovesse riuscire ad individuare ed annullare la prima illusione, non realizzerà di trovarsi all'interno di un'altra. L'illusione si attiverà automaticamente alla fine della prima anche se quest'ultima dovesse aver avuto effetto, nel caso in cui verrà eliminata la prima illusione l'avversario subirà automaticamente l'effetto della prima.
    Autore: Masashi Kishimoto


    »10) Arte dell'Acqua: Orizzonte Acquatico [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo - Difensivo - Strategico
    Elemento: Suiton
    Sigilli:
    Nome Originale: Suiton: Suitenhōfutsu 水生の地平線
    Descrizione:Tecnica Suiton dall'elevata potenza, permette all'utilizzatore di estrarre l'acqua per le proprie tecniche dal terreno, in modo da averne una quantità praticamente illimitata. Così, una volta estratta, si possono creare bolle d'acqua con le quali si può difendere dagli attacchi fisici o Ninjutsu elementalmente deboli e, nello stesso tempo, imprigionare il nemico, limitando i suoi movimenti e facendolo annegare in esse. Inefficace su terreni dove questa non è presente (terreni rocciosi ecc)
    Autore: Masashi Kishimoto




    Tecniche Base :

    ¬ Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    ¬ Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Hange no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzaore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

    ¬ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bunshin no Jutsu
    Tipo: Rango E, Strategico
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

    ¬ Disperdi
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Tipo: Rango E, Strategico
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.





    »Equipaggiamento


    Armi & Oggettistica


    » Vestiario
    Divisa di Hakkai (descrizione nell'aspetto)
    Porta rotoli a cintura
    Porta Kunai


    » Armi Lv E
    - Respiratore
    - Filo di Nylon
    - Tonico da Guerra
    - Tonico Coagulante

    » Armi Lv D
    - Kunai x50
    - Shuriken x50
    - Carte bomba x100
    - Sfere di luce x10
    - Fumogeno x10
    - Senbon x1000
    - Faretra contenente x50 frecce

    » Armi Lv C
    ///

    » Armi Lv B
    ///

    » Armi Lv A
    Nome: Materiale per marionette
    Rank: A
    Tipologia dell'Arma: "Torso" di marionetta
    Potere Fisico: "Resistenza" Un oggetto, una difesa o una spada estremamente resistente [cede a Lama Affilata in mano a ninja/su arma di grado superiore.]
    Descrizione: Materiale per marionette dall'elevata resistenza.
    Hakkai ne ha ricavato il torso della marionetta umana che usa come "contenitore".


    » Oggetti :
    - Bende
    - Primo soccorso x3
    - Contenitori Ermetici
    - Rotoli di ogni forma e dimensione
    - Radio Ninja
    - Specchietto
    - Accendino zip
    - Piccole sfere di vetro contenti acqua
    - Maschera Anbu
    - Rotolo contenente vestito da Anbu
    - Fumogeni vari

    Arma S


    Nome: Arco di Nargacuga (OFF)
    Rank: S
    Tipologia dell'Arma: Arco di medie/grandi dimensioni che si richiude su se stesso e si riapre al contatto del suo padrone.
    Potere Fisico: Morte fantasma
    Il potere fisico risiede nella corda dell’arco, le frecce scoccate da questo arco hanno un volo e una scoccata quasi toltamente silenziosa, una un orecchio ben allenato (cpg ecc) può sentire la scoccata della freccia con attenzione.
    Potere Effettivo: Freccia Nera (tecnica grado B)
    Le frecce lanciate da questo arco caricate col chakra di Hakkai una vola colpito il bersaglio rilasciano una grande esplosione di elemento Katon.
    La fiammata rilasciata (forza, raggio di azione ecc) è come quella della sofferenza istantanea (Katon: Zukokku)
    Descrizione: Un arco di medie dimensioni dal colore nero, la luce su di esso sembra quasi venir assorbita dal quel nero totale, in rilievo vi sono dei simboli arcaici intagliati nel tempo da ogni possessore dell’arco.

    Nome: Dono delle tre Moire (ON)
    Rank: S
    Tipologia dell'Arma: Lungo filo d'oro avvolto al polso di Hakkai.
    Potere Fisico: Indistruttibile
    Potere Effettivo: Tramite l'utilizzo di chakra il bracciale "scherma" il chakra del proprio utilizzatore in modo da rendendolo uguale a una fonte di chakra conosciuta in precedenza rendendolo così irriconoscibile a arti di controllo del chakra (es sensitivo).






    80x15
    This Code is protected by a
    Creative Commons License
    © By _hakkai_ Of NAN Forum
    .



    Edited by _hakkai_ - 4/6/2018, 18:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    .
1 replies since 2/3/2011, 20:33   2654 views
  Share  
.
Top