Guida Porting Android su HTC pro touch 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloodis
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo 1 anno di tentativi ieri sera alle 23:00 sono riuscito a completare il porting di Android su un cellulare HTC touch pro 2 che di serie monta Windows mobile,in questa guida descriverò i passaggi da eseguire per avere questo fantastico OS al posto di quello di seri e che lascia a dir poco a desiderare

    Passo 1: procurarsi l'os pronto per il porting dal sito della xda developers

    da questo sito scaricare le rom: Android 2.1 LaunchPro e Android 2.1 SenseUI

    http://sites.google.com/site/androidport/downloads/archive

    Passo 2:preparare la rom per l'haking

    nonostante la loro bravura nel aver effettuato il portin i developers di xda hanno fatto un'errore nella versione LauchPro hanno installato il suddetto programma per l'interfaccia ma purtroppo per via di una stupidaggine fatta dalla casa madre del launcher esso è scaduto e quindi rende il cellulare inutilizzabile,quindi modificheremo la versione sense per avviarsi sul nostro dispositivo.

    Prima di tutto bisogna estrarre entrambi gli archivi sul desktop e aprire le due cartelle,quindi spostare il file initrd.gz dalla cartella andboot della versione launcher nella cartella andboot della versione sense (eliminare il precedente che è danneggiato)

    Passo 3:effettuare il porting nel dispositivo

    una volta effettuate le modifiche dei file nella cartella andboot della versione sense collegare la propia SD al pc (va bene qualsiasi metodo) e spostare la cartella andboot sul dispositivo,una volta fatto avviare il file haret nel telefono con un qualsiasi esplora risorse e una volta effettuato il primo avvio basterà avviarlo tutte le volte che accende il telefono per mandare in boot android.

    Si ringrazia ven 2.0 per i link che mi ha mandato per mp attraverso i quali sono risalito a una versione funzionante :D

    p.s. nel periodo di prova è stato riscontrato un malfunzionamento della suoneria che spesso non funziona,sto lavorando a una soluzione del problema



    tags: android apple come fare guida porting htc iphone ipad

    Edited by FMO - 19/3/2012, 11:43
     
    .
  2. Ven 2.0
         
     
    .

    User deleted


    *__* Meno male ti ho aiutato xD
     
    .
  3. Bloodis
         
     
    .

    User deleted


    taci che ho dovuto mescolare unbhè di roba e ora sto cercando di rimuovere launch pro che è l'unico che ha il suono ma non ne vuole sapere,mi sa che l'unica possibilità che c'è è aprire l'immagine del sistema e editarne la programmazione -.-
     
    .
  4. Ven 2.0
         
     
    .

    User deleted


    LOOOL però almeno ci sei vicino

    p.s. se mi dai il permesso posto su qualche sito di qualcuno che ti può aiutare
     
    .
  5. Bloodis
         
     
    .

    User deleted


    fai pure xD qualsiasi guida o cosa vuoi postare mettila,tanto tutto ciò che è utile lo lascio xD
     
    .
4 replies since 8/9/2011, 16:21   444 views
  Share  
.
Top