Vi ricordate di Me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Prima di iniziare vorrei chiedere una cosa ai mod di questa sezione e agli admin: NON SPOSTATE IN OT QUESTO TOPIC PERCHè VERREBBE SOMMERSO DOPO 2 SECONDI DA ALTRI TOPIC INUTILI. GRAZIE xD
    Bene, iniziamo: Sono Kashi (un tempo ero registrato come Kashikosa o ancor prima come ShikamaruNara4ever). non so se vi ricordate di me, ma in ogni caso questo messaggio è per tutti quelli che sanno chi sono. Vorrei rendere la cosa ufficiale: lascio il GDR. Non so se per sempre o no, ma adesso proprio non ce la faccio: non ho tempo. Quando mi sono registrato facevo la seconda media, che è 1000 volte più semplice del liceo che faccio ora. Comunque volevo solo ringraziare un pò di persone, anche se non tutte quelle che elencherò leggeranno questo messaggio.
    FMO: grazie. grazie per aver creato questo splendido GDR, senza di te non avrei potuto conoscere tanti nuovi amici :D
    Sasori Jr.: quando ho iniziato per me eri il punto di riferimento. Te ne sono grato.
    Holy Ice: C'è stato un periodo dove parlavamo spesso, mi ha fatto piacere :D (P.S. viva Megan Fox xD)
    Kmax & Conan: Siete due bastardi, ci siamo divertiti moltissimo insieme :D
    Banci: Grazie a te sono maturato molto e ho ruolato sempre meglio :D
    Nick: sei un mito!!!!!! Non aggiungo altro.
    Azer: Non abbiamo legato molto ma da un certo punto di vista ti ammiravo ;)
    Colle: Anche con te mi sono divertito moltissimo, mi fa molto piacere!
    Tobi/Akinori: (Mi sa che ti sei cancellato e quindi non leggerai questo messaggio ma fa niente) sei un buon amico, mi sono divertito un mondo passando ore a parlare con te! grazie mille.
    Infine volevo ringaziare 3 persone in particolare.
    Ras: Abbiamo legato così tanto che sei diventato il mio "fratellone" e di questo ti ringrazio, dovremmo sentirci pi spesso ;)
    Shika Lee: Quando sono arrivato su questo forum non sapevo neanche metere un post, ma per fortuna ho trovato te, che hai vegliato su di me fino ad oggi. Te ne sono immensamente grato.
    Odin: Anche tu come Lee mi hai aiutato sin dal primo giorno e sei diventato il mio maestro, il mio modello da seguire. Grazie infinite.

    E così dopo 1093 giorni dalla mia iscrizione, decido di lasciare il GDR. Magari ongi tanto controllerò il forum per vedere come va avanti. Ah, saluto tutti quelli che non ho citato, non mi sono mica scordato di voi e mi scuso con tutti quelli con cui ho fatto lite (tranne Lyra che lo odio e deve morire tra i più atroci dolori nelle profondità degl inferi.)
    Buona serata.
    P.S. non vado mica in guerra, ci sentiamo su Skype o Fb. xD
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Sayonara, Kashi.
    Ps: tanto verrà sommerso lo stesso dai miei post in questa sezione XD
     
    .
  3. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    Mi impegnerò per non farlo sommergere ;)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    DDDD: avrei voluto fare uno scontro con te DDD: beh pazienza. Spero che un giorno tornerai. Se vuoi aggiungimi su skype mi chiamo giommy96

    ps:La scuola è una guerra ricordatelo u.u
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Kashiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8hz8fny2yg7czb9u543u
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Idem. Non so nemmeno se abbiamo avuto modi per parlare ma il tuo video sul tuo amv preferito di soul eater lo guardo tutt'ora ;) anche per me se vuoi ci possiamo sentire su skype (un mp e il mio contatto è tuo, se no chiedi a odino che sono tra i suoi contatti anche se non mi caga ç_ç)
     
    .
  7. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    FMO
    Saint, quell'AMV è un capolavoro ;) Comunque ok, ci sentiamo su skype. Ti aggiungerò tra qualche giorno. Renji lo stesso vale anche per te!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Quant'è bello essere odiati :*
     
    .
  9. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    Si, un capolavoro xD
     
    .
  10. ~ Nick.
         
     
    .

    User deleted


    Quante cazzate che abbiamo in sparato questi anni E potremmo continuare su skype, ci si becca lì
     
    .
  11. Ras Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Oniichaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan cry

    Come potrei scordarmi del mio fratellino?
    Spero di sentirci, anche se anch'io sono piuttosto impegnato e mi connetto col contagocce.
    Cmq non scorderò mai i nostri 3-4 scontri quotidiani xD

    In bocca al lupo per tutto!!!

    Ciaoooooooooooooooooooo
     
    .
  12. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    Nick: ovvio! ormai siamo tutti li su skype xD
    Ras: Grazie mille...però dovremmo sentirci più spesso...hai anche tu skype?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632
    NAN Points
    +5

    Status
    Anonymous
    Lui mi ringrazia! *_* ciao bello xD tvb :**
     
    .
  14. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    ok, sei un po'ambiguo ma fa niente xD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Scusami ma ti sposto momentaneamente in Off Topic (anche se è da Off Topic), poi te lo rimetterò se proprio serve.
     
    .
25 replies since 28/10/2011, 21:44   275 views
  Share  
.
Top