Esame Jonin Slash Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous


    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato




    _________________________________






    Slash vestito come di consueto e con la maschera calata sul viso si presentò nel luogo in cui si sarebbe svolto il suo esame per divenire jonin. La fedele chitarra lo avrebbe accompagnato nell' ardua impresa e legata dietro la sua schiena attendeva insieme a lui l' arrivo dell' esaminatore.


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous

    Benvenuto Chunin, l'esame ha cinque prove:
    Prima prova: Qualità Fisiche (resistenza)
    Seconda prova: Punto Debole (Trovare il punto debole di un animale, un ninja o una cosa qualsiasi)
    Terza prova: Resistenza Psico-Mentale (Dovrete cavarvela in una situazione per voi sconosciuta e mantenere la mente lucida senza farsi prendere dal panico)
    Quarta prova: Adattamento e Strategia (Cavarvela adattandovi al luogo e elaborare una strategia)
    Quinta prova: Test Scritto (Su tutti gli argomenti che un ninja deve conoscere)

    In base alla prova svolta io darò dei voti, da 1 a 10, li dovrete accumulare il più possibile durante le prove. Alla fine li sommerò, il massimo è 50 per tutte le prove, ma dovrete prenderli almeno 35 per superare l'esame. Più ne prenderete più sarete considerati jonin abili e forti.

    Sei pronto?

    CITAZIONE
    L' Esame Base è questo:

    Prima Prova:
    Dovrai dimostrarmi le tue qualità fisiche,io punterò soprattutto sulla resistenza.

    Ti propongo una gara di corsa: All'entrata del villaggio troverai un Jonin che ti aspetterà.
    Con lui dovrete attraversare il territorio di Kumo e il grande deserto roccioso raggiungendo il villaggio di Iwa dove sarà la fine della gara.
    Sembrerà una passeggiata questa prova ma ci sono alcune cose di cui ti metterò al corrente: primo il tuo avversario durante la corsa tenterà di attaccarti impedendoti di arrivare a Iwa e secondo, per mio passatempo, ho piazzato durante il tragitto delle trappole di ogni tipo perciò occhio.
    Dovrai tagliare per primo il traguardo, è sottointeso però che non dovrai far fuori il Jonin.
    Questa prova è progettata dal sottoscritto per mettere alla prova la tua resistenza, e come tale, non potrai utilizzare la Tecnica del Richiamo e le Marionette.
    Hai a disposizione due ore anche se credo che ci metterete il meno possibile...



    Agon sono severo come esaminatore quindi impegnati che non ho voglia di bocciarti
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    lol non essere troppo severo però




    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato




    _________________________________






    Slash come uno scolaretto modello prestò molta attenzione alle parole del suo esaminatore, era conscio dell' importanza dell' esame.

    CITAZIONE
    Prima Prova:
    Dovrai dimostrarmi le tue qualità fisiche,io punterò soprattutto sulla resistenza.

    Ti propongo una gara di corsa: All'entrata del villaggio troverai un Jonin che ti aspetterà.
    Con lui dovrete attraversare il territorio di Kumo e il grande deserto roccioso raggiungendo il villaggio di Iwa dove sarà la fine della gara.
    Sembrerà una passeggiata questa prova ma ci sono alcune cose di cui ti metterò al corrente: primo il tuo avversario durante la corsa tenterà di attaccarti impedendoti di arrivare a Iwa e secondo, per mio passatempo, ho piazzato durante il tragitto delle trappole di ogni tipo perciò occhio.
    Dovrai tagliare per primo il traguardo, è sottointeso però che non dovrai far fuori il Jonin.
    Questa prova è progettata dal sottoscritto per mettere alla prova la tua resistenza, e come tale, non potrai utilizzare la Tecnica del Richiamo e le Marionette.
    Hai a disposizione due ore anche se credo che ci metterete il meno possibile...

    Fuuuuuuuuuuh, una bella corsa allora? Se è di capacità fisiche che si parla non avrò sicuramente problemi, il brutto sono le trappole e questo tizio che vorrà ostacolarmi...mmm tenere il byakugan per due ore sarà difficile, meglio usarlo un po' più in là nella gara e poi forse...
    *BANG*
    Uno scoppio interruppe i pensieri di Slash, era il segnale di partenza. L' avversario scattò avanti veloce e si intrufolò nella foresta.
    Azz... si è giá avvantaggiato andando a prendere posizione, che stupido che sono stato, meglio darsi da fare, devo dare il massimo per questo esame... ripensandoci... scusa amica mia ma non vorrei rovinarti nella foga della corsa sarà meglio lasciarti qui, tornerò presto
    Adagiò con cura la chitarra al suolo e partì anche lui per il viaggio.
    Il jonin nemico era stato molto abile, anche se la terra era umida non aveva lasciato impronte, doveva essere sugli alberi allora. Decise di viaggiare anche lui saltando di ramo in ramo per non concedere al jonin una posizione strategica dominante in caso di un suo eventuale attacco. Anzi pensò di avvantaggiarsi ancora di più salendo più in alto del normale e saltando da cima di albero in cima di albero.
    Quando finiva sulla cima di un albero la piegava e sfruttava quella torsione per saltare più agevolmente sull' albero affianco. Da lassù la visuale era ottima e anche se non riusciva a vedere direttamente l' "avversario" poteva percepirne distintamente la presenza.
    Procedeva piuttosto spedito e tutto sembrava andare per il meglio quando saltato su una cima questa sembrò cedere di schianto facendolo precipitare. Durante la caduta urtò parecchi rami e come se non bastasse andò a finire in un cespuglio di rovi
    Waaaaaaaaa!!!! Dannati!!! Brutti bastardi!
    Il dolore era molto acuto, ma ciò che dava più fastidio a Slash era il fatto di essere caduto in una trappola.
    Cercò di alzarsi togliendosi le spine di dosso ma qualcosaltro catturò la sua attenzione. Un rumore fra i cespugli lo fece voltare e un tronco lo colpì in faccia scagliandolo diversi metri più in là. Si rialzò a malapena
    Ma che cazz...
    *BAM*
    Un altro tronco lo colpì alle spalle e lo fece finire in una pozza di fango.
    La situazione era quasi surreale e i colpi sembravano arrivare dal nulla.
    Non c'è più tempo per spassarsela, Byakugan!
    Il sangue affluì copioso nei vasi sanguigni adiacenti gli occhi e la pupilla si allargò schiarendosi ulteriormente. Il campo visivo si estese e tutto divenne chiaro.
    Il jonin aveva fatto diverse copie di se che nascoste nella boscaglia cercavano di colpirlo da più punti. Accortisi che Slash ora poteva vederli balzarono tutti insieme su di lui cercando di colpirlo con i loro tronchi, sicuri della loro superiorità numerica. Ma avevano fatto male i conti. Il chunin adirato oltremodo per la trappola, il fango e le ferite andò su di giri
    Non è il numero che conta ma la qualità, Hakkeshō Kaiten!
    I tronchi arrivarono a pochi centimetri dal viso di Slash quando questo iniziò a ruotare a grandissima velocità mandandoli in frantumi e distruggendo tutte le copie simultaneamente, l' avversario non era fra di loro.
    Fortunatamente con la rotazione era volato via anche tutto lo sporco che aveva addosso, anche se non eccessivamente Slash teneva all' apparenza.
    Analizzò la zona circostante e individuò parecchie trappole piazzate quà e là.
    Si, mi piace vincere facile!
    Issatosi sull' albero più vicino riprese il cammino facendo attenzione alle varie trappole, ma erano davvero troppe e il tempo stringeva, evitarle tutte avrebbe significato perdere un' immensità di tempo. Forse la prova era stata resa ancora più difficile per via del suo doujutsu
    Tsk! Mi basterà procedere al massimo! Sempre avanti, Yeeeeeehaaaaaa!!
    Si chinò su se stesso e si slacciò i pesi alle caviglie che cadendo al suolo alzarono un polverone.
    Ihihih ora inizia il vero esame
    Velocissimo Slash saettò di albero in albero, il tutto era basato su un difficilissimo gioco di equilibrio velocità e riflessi. Più volte fu sul punto di beccarsi un tronco dritto in faccia a quella folle velocità.
    Al suo passaggio scattavano trappole a più non posso, sparaspiedi, buche nascoste nell' erba, rami indeboliti, una marea di carte bomba che si sarebbero attivate al contatto. Più che un esame di resistenza gli sembrava un esame di SOPRAVVIVENZA.
    Ma la cosa che lo angosciava di più era l' assenza dalla sua visuale del jonin.
    Dov' è finito quell' infamone? Se lo prendo!
    Come non detto il jonin si fece vivo.
    Una radice intrappolò un piede di Slash che finì un' altra volta faccia a terra.
    Ah ma allora è un vizio!
    Il jonin sbucò dal suolo e dalla sua mano partì un tronco di legno diretto a tutta velocità contro il konohiano.
    Ecco perchè non riuscivo a percepirlo! Non lo cercavo sottoterra! Il pesce sotterraneo! E quel tronco sbucato dal nulla deve essere l' arte del legno. Questo tipo è pericoloso, se non combatto per farlo fuori rischio di essere fatto fuori io!
    Slash consapevole della sua inferiorità decise di impegnarsi al massimo, aveva davanti un jonin.
    Caricò la mano di chakra e scagliò un potentissimo fulmine contro l' avversario che al contempo distrusse il tronco.
    Questi che non si aspettava una tale reazione iniziò ad erigere una paratia lignea ma non fece completamente in tempo e venne ferito alla gamba. Se non altro lo avrebbe rallentato.
    La foresta è il regno di quel tipo, sarà molto meglio sbrigarsi ad uscire da questa maledetta massa infinita di alberi, ormai dovremmo aver oltrepassato Oto e Taki, poi c'è Iwa, li non avrò di questi problemi e in casi estremi potrò anche ricorrere al taijutsu senza tutti questi rami di mezzo.
    Il fisico di Slash era allenato agli sforzi estremi, se così non fosse aprire le porte sarebbe significato autodistruggersi. Andava molto fiero delle sue capacità fisiche e non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da degli stupidi esaminatori.
    Dopo un' oretta di foresta il suo corpo si era adattato all' ambiente e adesso procedeva molto più spedito, grazie al byakugan vide che la fine della foresta era vicina.
    Sbucato dalla foresta atterrò in una gigantesca prateria verdeggiante che si estendeva per chissà quanti chilometri.
    Aspetta un attimo, una prateria ad Iwa? Non dovrebbe esserci un deserto roccioso da queste parti?
    Quella era sicuramente un' altra trappola, al 99% un genjutsu. Osservando il proprio sistema del chakra infatti Slash notò subito il disturbo e compì la tecnica del rilascio.
    Uscito dall' illusione si trovò di fronte due ninja dal coprifronte Iwano rigato con le katane sguainate che si lanciavano su di lui. Erano due mukenin grado C, e probabilmente uno di loro lo aveva intrappolato nell' illusione. Slash fece un balzo indietro ed evitò i due fendenti, per poi prendere un kunai con carta bomba e scagliarlo contro i due malviventi.
    Disorientati dallo scoppio si separarono e uno di loro gli lanciò contro un drago di fuoco supremo.
    Per evitarlo Slash aprì due porte del chakra scartando di lato e successivamente gli si lanciò contro con il kunai in mano. Il mukenin parò l' affondo ma non fece in tempo a fare la stessa cosa con un calcio girato diretto al suo volto. Il colpo lo mandò a schiantarsi contro una roccia che gli aprì il cranio in due facendo schizzare sangue dappertutto. Ma il sangue si trasformò in un' ondata di fuoco che lo attaccò investendolo completamente.
    Ma che diamine... ancora con questi trucchetti, non intendo continuare a farmi prendere in giro
    Slash compì di nuovo il rilascio uscendo dall' illusione. Ma l' altro mukenin era a pochissima distanza da lui e gli conficcò la katana nell' addome facendogli sputare sangue.
    Il chunin bloccò il braccio del nemico e glielo girò fino a romperglielo, poi estrasse la katana e gliela piantò in testa.
    Non ho tempo da perdere con vermi come voi, il mio destino dipende da questo esame e chiunque ostacolerà il mio cammino perirà
    Le parole uscirono dalla bocca di Slash meccanicamente, senza che lui ci badasse più di tanto. L' accaduto lo colpì profondamente, non era mai stato così spietato e in genere ci aveva pensato sempre due volte prima di togliere la vita ad un ninja avversario, ma proprio un minuto fà aveva reciso due giovani vite come se avesse fatto la cosa più naturale del mondo e, cosa peggiore, non ne sentiva affatto il rimorso. Anzi, ne era estasiato. Il calore del sangue sulle sue vesti, le smorfie dei nemici che piano piano si trasformavano in volti inespressivi, la foga con cui si affrettava a concludere lo scontro. Momenti di pura follia che scombussolarono l' ordine perfetto che era prima presente nella mente dello shinobi e che adesso aveva un' espressione inebetita stampata in faccia...
    Fu riportato indietro da quello stato di trance dal rumore della terra che si spaccava sotto i suoi piedi.
    Eh?Ancora lui. Ma adesso voglio proprio vedere che farà in mezzo al deserto roccioso Ihihih
    Slash aprì cinque porte del chakra assumendo un colorito rosso scuro e grazie alla nuova vitalità saltò sulle rocce che stavano cadendo e risalì in superfice per poi partire a tutta velocità in direzione di Iwa.
    Sembrava quasi che volasse, lasciava solo un immenso polverone dietro di se e il jonin che cercava di tenere il passo ma che venne presto lasciato indietro. I piedi pigiavano a più non posso la solida terra Iwana provocando spaccature nel suolo mentre le braccia si muovevano ritmicamente ai lati del corpo tutte tese nell' atto della corsa.
    Questa si che è una corsa
    Contento a più non posso Slash correva mettendoci tutto se stesso, ma ben presto l' emozione sparì per lasciare posto alla stanchezza.
    Anf, anff, anfff.... Acqua! Voglio l' acqua! Lo sapevo! Maledetti deserti! Io li odio! Ce l' hanno con me fin dall' esame chunin, io odio i deserti! Io vi distruggo brutte distese inutili del ca##o! Io vi distruggo! Tiè!
    Slash si era ormai fermato e diede un colpo ad una roccia mandandola in frantumi per poi chiudere le porte.
    Non era ancora completamente abituato all' uso delle porte, non sapeva quanto mancasse ad Iwa ed era giunto mezzogiorno, inoltre la ferita che gli aveva provocato il mukenin gli aveva fatto perdere non poco sangue, la situazione non era delle migliori.
    L' ombra del konohiano si rimpicciolì fino a svanire completamente sotto i cocenti raggi perpendicolari del sole, la testa con la tuba, la maschera e tutti quei capelli neri era diventata un forno. Perciò decise di levarsi il copricapo e la giacca e di sostare un po' all' ombra di una caverna scavata nella roccia. Ne approfittò anche per strapparsi la maglietta e usarla come fasciatura di fortuna. Ingerì anche un tonico coagulante.
    Uff... se ho ancora a che fare con i deserti giuro che mi incazzo a bestia, questa è l' ultima volta che voglio sentir parlare di deserti!
    Un po' dolorante per l' utilizzo delle porte Slash si rimise in viaggio, sapeva che il jonin avversario non lo avrebbe mollato e da un momento all' altro avrebbe potuto essere lí. Quella sosta gli sarebbe potuta costare parecchio ma ne aveva davvero bisogno. Un po' più calmo ora riguadagnò il controllo della situazione. Secondo i suoi calcoli non doveva mancare ancora molto per Iwa, lí l' esaminatore lo aspettava, doveva sbrigarsi.
    I raggi del solleone sembravano quasi liquefare quella enorme distesa marrone, che in realtà era solida roccia ma che nella sua mente era cioccolata bollente. Gli pareva quasi di sprofondare in quel mare rovente che a momenti lo soffocava.
    Ma che diamine? Che sia... un altro genjutsu?
    Fece il kai ma la situazione non cambiò affatto, non era un' illusione, ma una vera e propria tecnica, la palude infernale.
    Ecco che il jonin cercava di bloccarlo con un ultimo attacco micidiale. Attorno a Slash tutto franava, sprofondava verso le viscere della terra in una strana fanghiglia, senza possibilità di scampo, come ne sarebbe uscito?
    Mmm vediamo vediamo... per contrastare un ninjutsu il modo migliore è utilizzare l' elemento opposto, quindi se questo è doton, una buona mossa raiton dovrebbe avere qualche effetto
    Slash concentrò ancora una volta il chakra raiton nella mano e lo scagliò davanti a se. Il fulmine passando attraverso la tecnica doton ne annullò gli effetti in quel punto, così Slash approfittò dell' apertura per poggiarvi i piedi e spiccare un gran salto aiutato dall' apertura di tre porte.
    Scampato all' ennesima offensiva avversaria decise che non si sarebbe più fermato fino all' arrivo.
    Il suo corpo era davvero spossato, ma l' adrenalina del combattimento gli aveva dato nuova carica anche se il chakra era ormai agli sgoccioli.
    Incurante della sete, del dolore, del caldo, degli attacchi avversari e delle trappole che continuavano ad apparire quì e lì, Slash si concentrò solo sulla meta, un obbiettivo scolpito nella mente: "Arrivare ad Iwa". Convinto di potercela fare, convinto di essere padrone del suo destino e di poter abbattere qualsiasi ostacolo alzò il passo e aprì la sesta porta del chakra in un ultimo guizzo di forze. Iwa era lì, nascosta fra le roccie ad attenderlo e lui ci sarebbe arrivato in un batter d' occhio. I muscoli tutti contratti nello sforzo estremo compirono un ultimo gigantesco salto che lo portò a cadere di fronte le porte del villaggio e a rotolare per diversi metri nella polvere. Fece appena in tempo a chiudere le porte prima di collassare definitivamente steso lì dov' era.
    La pelle martoriata da ferite, graffi e scottature, le labbra screpolate e gli scarponi con le suole completamente consumate e fumanti. Era stata dura ma ce l' aveva fatta.
    Gli Iwani là vicini leggermente scioccati dall' accaduto raccolsero ciò che restava di lui e gli porsero i primi soccorsi.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    Wow, una prova come questa non la vedevo da secoli. C'è tutto quello che ti era richiesto a livello di ruolata, compresa l'onestà; una prova fantasiosa che non pecca in niente e quindi vorrei darti 10, ma rappresenta la perfezione, che non esiste, e ci si può solo avvicinare: 9.5

    Seconda Prova: Punto Debole.
    CITAZIONE
    Nella seconda prova hai il compito di entrare di nascosto in un castello di proprietà del comitato di esame e salvare un uomo che farà la parte del prigioniero.
    a difesa del castello ci saranno dei ninja,sono davvero molti, il tuo compito è quello di studiare la costruzione e il comportamento delle guardie per capire il modo migliore per entrare.In seguito, dovrai cercare una stanza dove un cerbero protegge la chiave della stanza del prigioniero. Prendi la chiave senza uccidere il cerbero, e libera il prigioniero dopo aver trovato la stanza dove lo tengano nascosto.
    Hai a disposizione un tempo limitato di 3 ore quindi puoi prenderti tutto il tempo per pensare ad un ottima strategia.

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous


    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato
    | Parlato Doryuu


    _________________________________





    La vita era diventata troppo monotona per Slash ultimamente, immobilizzato sul letto e costretto a guardare il mondo attraverso una finestrella. Le ripercussioni della prima prova dell' esame jonin erano state di gran lunga peggiori di quanto si aspettasse. Ci erano volute ben due settimane per recuperare e a breve ci sarebbe stata la terza prova.
    Era stato appena dimesso e finalmente potè lasciare l' ospedale con le proprie gambe
    Ah che bella Konoha, quanto verde! Altro che quegli schifosi deserti, questa si che è vita!
    I parenti gli avevano fatto visita tutti i giorni e non ne aveva sentito la mancanza, ma tornare a casa sarebbe stata tutta un' altra cosa.
    Adesso che ci penso sono fuori allenamento, se dopodomani ho la prova sarà meglio mettersi subito all' opera
    Arrivato a casa sua si fiondò in camera per cambiarsi, prese qualcosa da sgranocchiare dalla cucina e andò ad allenarsi in giardino.
    Il recupero fu lento e graduale, stiracchiò i muscoli e le articolazioni per bene e fece un po' di riscaldamento. Il tutto proseguì con qualche tecnica e l' apertura di qualche porta e infine si sedette a terra con le gambe incrociate per meditare. Da un po' di tempo a questa parte aveva notato che meditare dopo un allenamento su ciò che si aveva fatto portava molto giovamento. Quando ebbe finito andò subito a letto e ripetette le stesse azioni anche il giorno seguente. Non era al 100%, ma un buon 80% era stato recuperato.
    Il giorno della seconda prova si recò dall' esaminatore quando era ormai sera chiedendosi in che cosa consistesse la prova, ma poi pensò che ragionarci su era inutile, lo avrebbe scoperto di lì a poco.
    E infatti l' esaminatore iniziò a parlare:

    CITAZIONE
    Nella seconda prova hai il compito di entrare di nascosto in un castello di proprietà del comitato di esame e salvare un uomo che farà la parte del prigioniero.
    a difesa del castello ci saranno dei ninja,sono davvero molti, il tuo compito è quello di studiare la costruzione e il comportamento delle guardie per capire il modo migliore per entrare.In seguito, dovrai cercare una stanza dove un cerbero protegge la chiave della stanza del prigioniero. Prendi la chiave senza uccidere il cerbero, e libera il prigioniero dopo aver trovato la stanza dove lo tengano nascosto.
    Hai a disposizione un tempo limitato di 3 ore quindi puoi prenderti tutto il tempo per pensare ad un ottima strategia.

    Wow, davvero eccitante come prova, non vedo l' ora di confrontarmi con essa
    Innanzitutto decise di tornare a casa per mettere in atto alcuni preparativi. La chitarra dovette ancora una volta essere messa da parte ma inaspettatamente Slash si levò di dosso tutti i vestiti.
    Troppo ingombranti e soprattutto rumorosi
    Slash sostituì ai pesanti abiti delle confortevoli fasciature e una leggera veste compatta, tutto ciò rigorosamente nero. Le fasciature a mani e piedi lo avrebbero aiutato ad agire silenziosamente e il nero lo avrebbe nascosto fra le ombre della notte. Il resto dell' equipaggiamento fu strettamente limitato.
    Recatosi sul posto, la prova ebbe finalmente inizio. Nascosto fra i cespugli attivò il suo doujutsu che sapeva sarebbe stato di fondamentale aiuto per la prova.
    Con freddezza e lucidità impiegò una mezz' oretta ad analizzare ogni anfratto del castello, ogni stanza, ogni muro, ogni guardia, ogni sistema di sicurezza. Trovò subito la stanza del cerbero data la stazza dell' animale, mentre non riusciva ancora a capire quale fosse la stanza del prigioniero. Nelle segrete c' erano quattro uomini in quattro celle diverse, ma nessuno di loro aveva catene o altro e c'era poca sorveglianza...ecco!... in una delle quattro torri del castello scovò un uomo tenuto in ceppi con parecchie guardie intorno.
    I quattro nelle segrete devono essere solo esche, mentre quello lassù ben protetto deve essere il mio uomo. Assodato ciò per prima cosa devo recuperare la chiave, ma mi servirà un piccolo aiuto...
    Slash si morse il pollice e compose i sigilli per poi poggiare le mani a terra ed evocare Doryuu, il suo drago.
    Eilà Doryuu! Parla sottovoce perchè siamo in una missione importante. Ho bisogno del tuo aiuto!
    Cosa? Mai che mi richiami per fare una chiaccherata, sempre situazioni difficili
    il tono di voce smorzato del drago faceva una strana impressione
    Senti Do (abbreviazione per Doryuu) siamo nel bel mezzo del mio esame jonin e il mio scopo è infiltrarmi nel castello per liberare un prigioniero. Non vorrei contare troppo su di te ma ho un compito importantissimo da affidarti. Grazie al pesce sotterraneo dovresti infiltrarti nel castello e prendere una chiave da una stanza sorvegliata da un cerbero. Il percorso migliore sarebbe passare attraverso il terreno là e poi riemergere una decina di metri più avanti in direzione nord. Quello è uno scantinato semi-abbandonato, la stanza adiacente è quella del cerbero. Il cambio della guardia avviene ogni venti minuti perciò avrai una quindicina di minuti netti per entrare nella stanza affianco e prendere la chiave, il tutto facendo meno rumore possibile. Ho avuto anche l' accortezza di studiare il cerbero, se prima di entrare nella stanza buttassi un accecante per abbagliarlo e portarti sopra di lui, potresti stenderlo con un colpo solo usando la tecnica della roccia super appesantita per sferrargli un pugno al punto in cui convergono i tre colli. La chiave è per terra proprio di fronte all' animale. Quando l' avrai presa fai il percorso al contrario e portami la chiave. Do sei l' unico in grado di attuare questo piano, DEVI AIUTARMI!
    Il drago ascoltó pazientemente, forse anche lui venne preso dalla serietà della situazione
    Mmm... Slash se riusciamo nell' impresa mi dovrai un enorme favore, e so già cosa chiederti ihihih aspetto solo il segnale
    Un gran sorriso prese forma sul viso del chunin. Era molto fiero del rapporto che si era sviluppato col suo richiamo. Aveva sempre sognato di avere come richiamo un drago fin da quando era piccolo e quasi non credeva ai suoi occhi quando si trovò di fronte ad un drago in carne ed ossa. E ora ci conversava amichevolmente, come se si conoscessero da una vita, e fra di loro c'era un forte legame di rispetto e di fiducia.
    Controllò un' ultima volta la situazione, le guardie proprio in quel momento passavano dal corridoio su cui si affacciavano le due stanze.
    Ok Do, ci siamo, conta fino a dieci ed entra in azione, conto su di te amico
    Nel frattempo Slash disattivò il byakugan ed attese in silenzio, controllarlo col dojutsu avrebbe significato non avere fiducia di lui, il chitarrista non ne aveva bisogno, si sedette a gambe incrociate e meditò.
    Il tempo scorreva... lento, inesorabilmente lento, quasi immobile, e quegli istanti infinitamente dilatati sembravano non passare mai.
    Dieci minuti... Quindici minuti... Diciassette minuti...
    Slash era sul punto di dare una controllatina quando una mano gli si poggiò sulla spalla.
    Colto di sorpresa sussultò e si girò di scatto con un kunai in mano.
    Stai calmo o ci farai scoprire pivello
    DORYUU maledetto a momenti mi facevi venire un infarto! Com'è andata?
    Il drago lo colpì sulla testa
    Shhhh! Secondo te come poteva andare? Staresti per caso dubitando delle mie capacità? Ecco la chiave
    Slash massaghiandosi il punto colpito rispose
    Grande! Sapevo che c'è l' avresti fatta! Sei la migliore evocazione del mondo! Ora dobbiamo solo liberare il prigioniero.
    In questa fase agirò io, ma quando ti darò il segnale tu dovrai accorrere alla finestra di quella torre e portarci in salvo. Va bene? Il segnale sarà una palla di luce che lancerò fuori dalla finestra.

    E sia, io mi apposterò là vicino fra i cespugli, fa attenzione
    Certamente
    Un ultimo scambio di sguardi e i due si voltarono in due differenti direzioni. Slash attivò il byakugan e anche tre porte del chakra, in quel frangente doveva essere molto rapido. Dopo il passaggio dell' ultimo cambio di guardia velocissimo scalò le mura grazie al chakra nei piedi e aperta la finestra di una stanza vi ci entrò dentro.
    Ok sono dentro... il corridoio è libero
    Aprì la porta della stanza e rapido ma silenzioso raggiunse la fine del corridoio. C'erano due guardie in avvicinamento. Allora grazie al chakra nei piedi camminò sul muro fino ad arrivare al soffitto, quella zona del castello non era molto illuminata e non si sarebbero accorti di lui. Procedette così fino alla rampa di scale e salì una lunghissima scala a chiocciola fino ad arrivare alla torre interessata.
    Le guardie nella torre erano circa venti. Sette sopra, all' esterno, cinque nella stanza, quattro all' entrata della stanza, due che facevano avanti e dietro nel corridoio e due all' inizio della rampa di scale.
    Lo scontro è inevitabile, cercherò solo di non fare fuori nessuno
    Prese due fumogeni e li lanciò nel corridoio mentre apriva cinque porte del chakra. Immediatamente le guardie sguainarono le armi, ma lui si catapultò su i due all' inizio delle scale stordendoli con un colpo alla nuca. Poi entrato nel corridoio diede al primo che gli capitò davanti un calcio alla bocca dello stomaco e scaraventò il secondo contro il muro facendogli perdere i sensi.
    Gli altri quattro davanti la porta avevano i sensi all' erta ma in mezzo a tutto quel fumo non sapevano dove andare a parare, così Slash dall' alto andò a porsi in mezzo a loro e usò la tecnica della rotazione suprema mettendoli K.O.
    I cinque all' interno della stanza invece accortisi del pericolo non aspettavano altro che il suo arrivo e stavano dando l' allarme.
    Non ho tempo da perdere
    Slash aprì anche la sesta porta del chakra e con la chiave fece scattare la serratura, poi diede un potentissimo calcio alla porta che volò andando a colpire uno dei ninja che era all' interno.
    PRENDETELO!!!
    I quattro ninja rimasti gli lanciarono dei kunai e Slash dovette usare di nuovo la rotazione suprema. Poi caricò un pugno per stordire un nemico, ma qualcosa non andava. Aveva degli strani occhi, occhi rossi! Slash non riuscì neanche a capire cosa stesse succedendo che si ritrovò messo sotto genjutsu da un Uchiha.
    Stava per liberarsi ma era troppo tardi. Una palla di fuoco suprema lo prese in pieno spedendolo contro il muro, poi un' altra guardia usò un jutsu d' acqua per scaraventarlo fuori dalla finestra. Il corpo impattò col vetro mandandolo in frantumi e precipitò nell' oscuro abisso.
    Uchiha infami! Maledetti loro e le loro illusioni! Possibile che debba finire tutto così?
    No! Non è ancora finita!
    Doryuu vedendelo cadere lo aveva preso al volo riportandolo verso la torre, quasi telepateticamente aveva inteso i suoi pensieri e voleva aiutarlo. I due jutsu che lo avevano colpito quasi simultaneamente lo avevano spiazzato e si sentiva confuso, così lasciò fare al drago che entrò nella stanza del prigioniero sfondando il muro.
    Holà! Sono tornato!
    Guardie accorrevano da tutte le parti lanciando ogni sorta di arma che gli capitava per le mani, ma il drago protetto dall' armatura doton con un colpo spezzò i ceppi del prigioniero e afferratolo volò via.
    Yessss!!! Doryuu quando torniamo al villaggio ti farò mangiare cosí tanto e così bene che sarai sazio per un anno intero


     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    La prova mi è piaciuta meno della precedente, soprattutto nella parte finale dove viene liberato il prigioniero, estremamente sbrigativa. Nel complesso però è una prova discreta, fluente e razionale. Voto: 7.5

    CITAZIONE
    Terza prova: Resistenza psico-mentale (dovrete cavarvela in una situazione per voi sconosciuta e mantenere la mente lucida senza farsi prendere dal panico).

    In questa terza prova dovrai affrontare un ninja dal quale sei stato catturato per avere informazioni importanti riguardanti il tuo villaggio, il quale ti sottoporrà ad una dura prova psichica attraverso illusioni e torture fisiche varie. Il tuo compito è quello di resistere ad entrambe. Inoltre devi riuscire a liberarti e darti alla fuga. Il luogo puoi sceglierlo tu, quello che preferisci e che ti aggrada. Unica regola, non cedere e non rivelare niente di rilevante sul tuo villaggio all'avversario e, se puoi, ricava informazioni utili.

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous


    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato
    | Parlato Doryuu


    _________________________________






    Fu un attimo. Un colpo alla nuca e tutto divenne scuro. Slash perse i sensi e venne infilato in un sacco per poi essere trasportato alla base mukenin. Due mukenin lo presero di peso e lo portarono fino ad una cella dove lo tirarono fuori dal sacco e lo buttarono per terra.
    Merda...non sto capendo un cazzo...voglio tornare a...
    il ninja si addormentò così com' era, disteso per terra. Non fece nemmeno in tempo ad accorgersi che la cella era in condizioni igeniche pessime. Escrementi umani e non giacevano quì e lì e i topi entravano e uscivano liberamente.
    *SCIAKKK*
    Una secchiata d' acqua ghiacciata fece svegliare Slash la mattina seguente. Aveva mani e piedi, incatenati.
    Dove sono?
    Ma la guardia non rispose, lo prese dai piedi e iniziò a trascinarlo. Usciti dalla cella percorsero un lungo corridoio con altre celle a destra e sinistra. In esse si trovavano altrettanti ninja di svariati villaggi: Konoha, Kumo, Kiri, Suna e qualcuno di Iwa.
    Ei tu imbecille! Guarda che posso camminare anche con le mie gambe!
    L' energumeno si girò e gli sferrò un gran calcio al busto, si sentì distintamente il rumore di alcune costole che si rompevano.
    Aaaaah!
    Finito il corridoio salirono delle scale e arrivarono di fronte ad una grande porta di ferro tutta arrugginita. Aperta la porta il mukenin lo buttò all' interno. La stanza era molto buia ed era illuminata solo da una flebile luce al centro della stanza puntata su un tavolo.
    Uno strano tipo tutto pelle e ossa e sulla cinquantina si girò e si avvicinò. Aveva un camice bianco, anzi più che altro rossiccio, per quelle che sembravano macchie di sangue.
    Bene bene bene, ecco il nostro piccolo chunin, sento che andremo d' accordo io e te
    L' uomo ordinò di metterlo su un tavolo e di spogliarlo. Il tavolo era altrettanto lurido di sangue, era metallico e aveva delle cinghie ai quattro angoli che vennero strette intorno agli arti dello Hyuga.
    E questo cos' è? Zodd quante volte ti ho detto di non toccare i prigionieri?
    Il "dottore" aveva notato l' ematoma sul fianco del giovane e infuriato aveva tirato un pugno al guardiano che aveva colpito Slash facendolo piegare in due. A discapito delle apparenze era discretamente forte.
    Lasciateci soli
    Le guardie che erano nella stanza uscirono chiudendosi la porta dietro di loro.
    Chi siete? Cosa volete da me?
    Il vecchio si inumidì le labbra passandoci sopra la lingua.
    Calma, calma...Allora, adesso ti spiego come stanno le cose, l' unica cosa che dovrai fare sarà obbedire ai miei ordini e foooorse rimarrai vivo. Chi siamo noi? Siamo dei mukenin. Cosa vogliamo da te? Semplice, tutte le informazioni utili che saprai darci sul tuo villaggio. Indovina un po' a che serve questo tavolo... molti fanno gli eroi, si rifiutano di parlare e iniziano a insultarci. Ma dopo il nostro "trattamento" diventano tutti docili come agnellini e noi li graziamo facendoli rimanere in vita, con qualche parte del corpo in meno certo, ma pur sempre in vita. Ora, tu puoi scegliere. Cantare ora, cantare dopo o non cantare mai più. Abbiamo tanti altri bei uccelini di Konoha che potrebbero fare lo stesso lavoro al posto tuo. Decidi, e in fretta!
    Slash sovrappensiero fissava la luce sopra di lui
    Mmm tradire Konoha? A dire il vero forse non sono poi così legato a Konoha... cioè si, è il mio villaggio, è un bel villaggio... E poi? La mia casata è troppo occupata con le sue regole per badare a me e di veri amici non ne ho... Renji disapproverebbe, ma alla fin fine chissene frega è tanto tempo che non ci vediamo, chissà come se la passa in questo momento... sono stanco di questa vita da perfettino, da primo della classe... magari quello che ho sempre desiderato è il lato oscuro, solo che non lo sapevo... forse quel qualcosa in più che mi manca e che non so dove cercare è lì dietro l' angolo, nel buio che mi aspetta...
    Siiii, è proprio lì, a portata di mano, abbi il coraggio di svoltare, affacciati oltre quello spigolo e lasciati dominare dalle più intese passioni, unisciti ai mukenin...
    Qualcosa non andava, il suo timbro di voce era diverso, sembrava quello di un' altra persona, una persona che conosceva...
    Il vecchio!
    Slash allora capì. Il vecchio stava cercando di ipnotizzarlo, sarebbe stato al suo gioco, ancora per un po'. Aprì gli occhi.
    Allora? Hai deciso finalmente?
    Il lato oscuro mi alletta, ma forse questo non è il luogo adatto
    In che senso?
    Nel senso che questa base mi sembra abbastanza vecchiotta e piccolina. Non voglio unirmi ad un gruppetto di ladruncoli, io miro sempre al massimo sia che io sia dalla parte dei buoni che dei cattivi
    Come osi moccioso! Questa è la più grande organizzazione mukenin di tutto il paese del fuoco! Forse non lo sai, ma sotto le false spoglie di una vecchia fabbrica in disuso questa base ha ben tre livelli sotterranei grandi ciascuno cinque volte la piccola baracca che c'è in superfice!
    Slash era molto interessato dalle parole del vecchio.
    Ah, ma davvero? A parole son tutti bravi, io visto solo uno schifo di struttura che cade a pezzi
    ORA BASTA!!! Tu non sei sotto ipnosi! Ora ti taglio una mano così ne riparliamo! Ahahha!
    L' uomo preso dalla furia afferrò un coltellaccio da cucina e calò un fendente, ma Slash spostò la mano all' ultimo e il coltello tagliò la cinghia.
    Oh cazzo
    Slash aprì le sei porte del chakra e con la mano libera afferrò il coltello e recise la cinghia dell' altro braccio.
    GUARDIEEEE! GUARDIEEE!
    Ma le guardie non sentirono, la stanza era ben insonorizzata. L' uomo sempre più adirato prese una mazza chiodata e si lanciò contro il chunin che si stava ancora tagliando le cinghie delle gambe.
    MUORI INSETTOOO!
    Ma Slash bloccò la mazza a mani nude, i chiodi perforarono la sua pelle e la sua carne, ma la mano non si mosse di un millimetro. Con l' altra mano tagliò l' ultima cinghia.
    Calma, calma...Allora, adesso ti spiego come stanno le cose, l' unica cosa che dovrai fare sarà obbedire ai miei ordini e foooorse rimarrai vivo... o forse no IHIHIHIHIH
    Un sorriso sadico deturpó la faccia del Konohiano. Alzatosi in piedi, prese l' uomo per la giacca e lo sbattè sul tavolo conficcandogli il coltellaccio nella spalla, faceva molta più paura di quello che dovrebbe essere stato il suo torturatore.
    AAAAAAAAAA BASTARDO!
    Come torturatore fai pena, vediamo se come uccellino te la cavi meglio. In che parte del paese del fuoco siamo? Quanti siete in totale nell' edificio e quanti prigionieri avete. Rispondi cazzo!
    Vai a morire ammazzato, figlio di puttana! Sei solo un finocchietto! Puah!
    Gli aveva sputato in faccia. Una vena si gonfiò oltre modo sulla fronte di Slash, segno che era per esplodere. Lentamente si asciugò la faccia con la mano.
    Ok... va bene... va tutto bene... calmo Slash va tutto bene... stai calmo non è successo niente... respira profondamente, respiraaaaa.... CAZZZZOOOOOOOO!!!!!
    Afferrata la mazza chiodata iniziò a colpire le gambe del vecchio con tutta la forza che aveva in corpo dal ginocchio in giù iniziando dai piedi. Sangue e frammenti di osso schizzarono da tutte le parti, la carne impigliata nei chiodi veniva strappata con forza dal corpo del mukenin, i colpi erano così forti che il tavolo si ruppe e la mazza chiodata si spezzò in due parti. Di quelle che erano le parti finali delle gambe del mukenin rimaneva solo una poltiglia informe. L' uomo iniziò a pisciarsi addosso e urlava come un dannato. Il dolore doveva essere terribile, ma non doveva svenire, Slash iniziò a schiaffeggiarlo.
    Allora grande uomo! ALLORA! Me le dici o no le cose che voglio sapere! Eh!? Sono un ninja medico e potrei curarti, ma solo se rispondi in tempo, stai perdendo parecchio sangue sai?
    Va bene! Va bene! Siamo a nord-ovest del paese del fuoco, vicino al confine con Taki, nella base siamo circa una settantina, ma il numero dei prigionieri non lo sooo, però sò che l' organizzazione sta pianificando un attacco contro Konoha, aaaaaaa, ti prego curami ora, non ce la faccio piùùùùù
    Slash naturalmente aveva mentito, non era un ninja medico, ma adesso aveva un po' pietà del vecchio. Vederlo così, ricoperto di sangue e piscio, tutto sofferente gli prese allo stomaco... Poteva dargli qualche tonico come primo soccorso, ma i mukenin di sicuro non lo avrebbero aiutato perchè sarebbe stato solo di peso con le gambe amputate inoltre conosceva il suo nome e il suo volto, farlo soffrire oltre era solo un' ulteriore cattiveria. Così gli impartì la cura suprema, la cura a tutti i mali del mondo.
    Mi dispiace... a volte noi "buoni" possiamo essere molto più spietati di voi mukenin, ma questo tu l' hai appreso troppo tardi
    Il coltello conficcato nel cranio, una morte rapida e indolore fu tutto quello che il chunin riuscì a dare ad un anziano morente.
    Scuro in volto abbattè la porta della cella e velocissimo si buttò fuori dalla finestra. La fabbrica era situata su di una montagna, quindi Slash rotolò per un buon pezzo di discesa fino a quando si fermò impattando contro un albero.
    Gli ultimi eventi della sua breve carriera di ninja lo avevano scosso molto, voleva fermarsi a riflettere, ma sapeva che il nemico presto sarebbe stato alle sue calcagna. Non c'era nemmeno tempo per pensare in quella concitata vita da ninja...
    Corse a più non posso lasciandosi dietro quel luogo oscuro e quella breve parentesi di vita che difficilmente avrebbe voluto ricordare nuovamente. Doveva avvisare il villaggio o altri sarebbero stati torturati come lui rendendo possibile l' attacco a Konoha
    Corri Slash, corri e non ti voltare mai o potresti rimanere scioccato da quello che sei, da quello che sei diventato
    Forse più che dai mukenin il chitarrista fuggiva da se stesso. Il vecchio si sbagliava, il lato oscuro non era dietro l' angolo, ma alle sue spalle nella sua ombra.

     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    Prova discreta, non c'è niente di sbagliato ma neanche niente di poi così eccezionale. Voto: 8

    CITAZIONE
    Quarta Prova: Adattamento & Strategia (Cavarvela adattandovi al luogo e elaborare una strategia).

    Nel deserto, la dove sorge un Oasi grande quanto una citta, ricca di vegetazione e di bei palazzi dalle cupole d' oro sorge il maestoso tempio della divinità Izanagi. Tra le strade della città dorata mercanti, turbanti e donne suadenti incitano il forestiero a perdersi nella lussuria e nei vizi inibendo i suoi sensi. Confonditi tra loro e strategicamente estirpa informazioni; attua poi una strategia per infiltrarti nel palazzo e rubare il rotolo dell' occhio destro della divinità così adorata dai cittadini dell'oasi.
    Richieste: E' obbligatorio che tu estirpi informazione sia da un mercante che da una concubina. Hai solo 24 ore di tempo (GDR parlando).

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous


    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato
    | Parlato Doryuu


    _________________________________






    A Slash venne consegnato un rotolo dal ninja esaminatore, erano le istruzioni per la prova successiva.

    CITAZIONE
    Nel deserto, la dove sorge un Oasi grande quanto una citta, ricca di vegetazione e di bei palazzi dalle cupole d' oro sorge il maestoso tempio della divinità Izanagi. Tra le strade della città dorata mercanti, turbanti e donne suadenti incitano il forestiero a perdersi nella lussuria e nei vizi inibendo i suoi sensi. Confonditi tra loro e strategicamente estirpa informazioni; attua poi una strategia per infiltrarti nel palazzo e rubare il rotolo dell' occhio destro della divinità così adorata dai cittadini dell'oasi.
    Richieste: E' obbligatorio che tu estirpi informazione sia da un mercante che da una concubina. Hai solo 24 ore di tempo.

    Nuoooooo un altro desertoooo
    Il chitarrista aveva ormai troppe cattive esperienze con i deserti che sembravano avercela con lui e di conseguenza lui ce l' aveva con i deserti.
    Mmm almeno qui devo andare in un' oasi... il problema sarà fare il resto... perdersi nella lussuria? Ihihih perchè no?
    Predisposto l' equipaggiamento per la prova si portò dietro anche la chitarra, si era infatti scocciato di lasciarla sempre sola a casa.
    Come abiti scelse degli abiti da viaggiatore, una tunica e un turbante bianchi leggermente lacerati (stile Ging di HxH xD).
    Lasciò Konoha di buona lena, l' esaminatore lo aspettava nei pressi della città. Attraversando le grandi foreste e praterie konoiane suonicchiando la chitarra sembrava che il tempo passasse in modo estremamente veloce, fosse stato per lui avrebbe potuto continuare così per giorni. Ma il lieto vagare dovette essere interrotto alle porte del deserto sunese.
    E così siamo di nuovo qui
    Ripose la chitarra nella custodia dietro le spalle e si coprì meglio il viso. Si era sollevato il vento che misto alla sabbia del deserto dava parecchio fastidio.
    Dopo circa un' oretta di viaggio fra le dune dorate potè finalmente ammirare l' oasi in tutta la sua bellezza splendente. Le cupole dorate di immensi palazzi spuntavano quà e là in mezzo alla foltissima vegetazione. La città intera sembrava un enorme mercato. Animali di ogni sorta circolavano liberi o in gabbia misti a persone di ogni etnia, età, lingua e religione. Era tutta una processione incessante di gente e il baccano era assordante. Chi gridava per vendere il proprio prodotto, chi per acquistarne, chi perchè gli avevano pestato il piede, chi perchè aveva perso qualcuno o qualcosa, chi perchè cantava e chi perchè lo avevano derubato. Un immenso gridagrida costretto fra l' oro dei palazzi e il verde delle piante, questa era la descrizione più adatta per quel luogo.
    All' entrata della città l' esaminatore lo attendeva
    Bene, da adesso inizia la tua prova, hai ventiquattro ore, io attenderò qui
    Perfetto.
    Slash si addentrò nella città. Si faceva persino fatica a camminare in tutta quella confusione. Si poteva solo seguire la corrente di persone che procedeva implacabile. Negozi e negozietti si succedevano da ogni parte ma uno in particolare catturò l' attenzione dello Hyuga.
    Chitarre & Chitarre, il regno del menestrello... *_*
    Come folgorato da illuminazione divina si bloccò estasiato, aveva quasi la bava alla bocca. Si fiondò all' interno del negozio e iniziò a provare, vedere, toccare tutte le chitarre che incontrava.
    Il proprietario del negozio gli avvicinò
    Quello è un ottimo pezzo, si vede che lei è un inteditore
    Ohohoh non esageriamo, sono solo un appassionato nulla di più, ha delle chitarre molto buone, le comprerei tutte se potessi
    Ahahah mi ricordi me da giovane, mmm... ma quella dietro alle tue spalle... non dirmi che è una gibson **
    Slash fierissimo si tolse la tracolla e aprì la custodia
    Oddio figliolo, credo che tu non abbia bisogno di queste chitarre di seconda mano, questa è LA CHITARRA
    Eheh ci sono parecchio affezionato, sapesse quanto ho dovuto penare per trovarne una, tuttavia cambiare ogni tanto non fa mai male e ci sono varie alternative
    Anche questo è vero, ma dimmi come sei capitato in questa oasi del peccato ragazzo? Ci sono persone che potrebbero rubarti quella chitarra senza che tu te ne accorga, i ladri qui sono piuttosto abili
    Tsk! Non si preoccupi so il fatto mio! Lei piuttosto mi dica, è vero che in questa oasi c'è il tempio della divinità Izanaghi?
    Certo ragazzo! Lo riconoscerai subito, è il palazzo più grande della città, continua a percorrere questa strada e te lo troverai dritto di fronte, ma purtroppo non potrai entrare
    Ah, davvero? E perchè?
    Sai ci sono dei lavori di ristrutturazione e il tempio è stato chiuso al pubblico
    Slash finse una faccia delusa
    Accidenti! Vorrà dire che mi accontenterò di guardarlo dall' esterno, addio signore
    Addio ragazzo, fai attenzione mi raccomando!
    Slash proseguì la strada e in effetti già in lontananza si intravedeva la struttura imponente del tempio.
    Minchia quanto è grande!
    Tutt' intorno il turbinio di persone sembrava rallentare. Le persone erano attratte da qualcosa. Facendosi largo fra gli uomini imbambolati Slash riuscì a scoprire il perchè. Diverese meretrici cercavano di attirare i passanti per vendere il loro "prodotto".
    Una delle donne che aveva un drappo rosso davanti al volto gli si avvicinò
    Ei giovanotto, ce n'è anche per te, solo 5000 ryo
    Solo? Allora accetto volentieri
    Vieni con me ihihih
    La donna lo portò all' interno di una casa, c' erano tante stanze, tutte adibite allo stesso scopo. Entrati in una di queste la donna lo spinse sul letto e gli montò a cavalcioni... Ma c'era qualcosa che non andava... Aveva il pacco! °L°
    Waaa! Senti va bene provare nuove esperienze, ma a me non piacciono i postini (riferimento al pacco)
    Calmo bamboccio, sei in guai ben peggiori di quanto immagini
    La voce della "donna" divenne maschile e quello che in realtà era un ninja rilasciò la tecnica della traformazione.
    Sappiamo che sei un ninja straniero, cosa vuoi dalla nostra oasi? Cerchi anche tu il rotolo di Izanaghi, vero!?
    Slash rimase di sasso, non tanto per le minaccie ma perchè l' uomo aveva cambiato aspetto ma aveva ancora i vestiti da concubina addosso e il pacco uscendo da fuori le mutandine era poggiato su di lui. °_°"
    Il konoiano aprì cinque porte del chakra e liberatosi dalla stretta tirò un pugno al ninja facendolo andare a sbattere contro il soffitto e facendolo cadere affianco al letto
    Senti un po' schifoso qui le domande le faccio io, vieni con me
    Slash chiuse le porte e si trasformò in un' altra concubina, facendo finta di abbracciare l' uomo in realtà teneva un kunai puntato alla sua schiena. Con questo stratagemma si fece portare all' interno del tempio che era tutto un via vai di operai tutti presi nella loro opera di ristrutturazione.
    Arrivati nella sala centrale del tempio Slash vide la sontuosa statua del dio in fondo ad essa. Era tutta di oro massiccio e i vestiti erano composti esclusivamente di gemme preziose. Ed ecco il rotolo che era ficcato nella testa al posto dell' occhio destro della divinità. La sala era ben sorvegliata, ma Slash notò subito l' apertura ovale sul soffitto che gli sarebbe tornata molto utile. Con un colpo stordì il suo ostaggio e rilasciata la trasformazione lanciò tre fumogeni che tirò fuori dal porta oggetti. Le guardie che erano a pochi metri da lui lanciarono le armi verso dove lo avevano visto l' ultima volta, ma Slash attivato il byakugan le evitò facilmente per poi aprire le cinque porte del chakra. Come un fulmine saettò fra le guardie nascosto dal fumo e preso il rotolo spiccò un enorme salto fino alla cupola dell' edificio. Grazie al chakra nei piedi camminò appeso al soffitto fino all' apertura e uscito all' esterno iniziò a correre a più non posso saltando di tetto in tetto. Prima di sera riuscì a far perdere le sue tracce e usando di nuovo la tecnica della trasformazione riuscì a lasciare l' oasi confondendosi con la folla.
    Arrivato dal jonin esaminatore gli consegnò il rotolo del dio e questo controllatolo confermò la riuscita dell' impresa.


     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    In confronto alle altre prove questa è stata molto sbrigativa ed inoltre hai utilizzato un metodo che è tutto fuorché da ninja. Ricordati che stai facendo un esame Jonin e, nel caso della prova, non stai facendo un giro turistico. Tuttavia ammetto che ne hai avuta di fantasia, ma devi avere presente che mi devi colpire in bravura e non in simpatia. Voto: 6

    CITAZIONE
    Quinta prova: Esame Orale-Scritto-Pratico

    Domande: Ora tocca al vero e proprio esame. Ti troverai davanti ad una commissione, e sostenerai un esame: Scritto|Orale|Pratico, questa volta le prove varieranno...la prima dovrai parlare delle imprese successe nel gdr...
    Domande Scritte:
    -Quanti Bijuu sono Stati Catturati dai Mukenin e come?
    -Quanti c'è ne sono e cosa sono i Bijuu?
    -Dimmi chi sono rimasti.
    -Dimmi chi è il Jinchuuriki più forte rimasto in Circolazione.
    -Elencami i Kage che attualmente sono al comando dei 5 Grandi Paesi (Nel Gdr si intende)
    -Descrivi il Ninja che stimi e reputi più forte all' interno del Gdr
    -Descrivimi gli avvenimenti successi recentemente a Kusa
    Domanda Orale:
    Parlami di Tutto ciò che sai sul Tuo Clan,della tua Abilità Innata,elencami ogni singolo membro del tuo clan (Del Gdr si intende)
    Domanda Pratica:
    Dimostrami con la tua abilità ed arte il perfetto controllo degli elementi e parlami di esso senza tralasciare niente.

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Scusami Drago sono in un periodo un po' incasinato e ho voluto finire in fretta l' esame...




    $La$h Hyuga





    Nome: $La$h Hyuga
    Soprannome: "il Chitarrista"
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Abbigliamento: giacca di pelle, pantaloni di pelle, stivali cowboy, cappello a tuba, tutto ciò rigorosamente nero. Maschera bianca a sinistra e nera a destra portata dietro la spalla e indossata solo negli scontri seri. Chitarra gibson LP sunburst appesa dietro, cintura nera avente borchie rotonde argentate con appeso un fazzoletto multicolore
    Scheda: Cliccami tutto
    Legenda Post: Narrato | Parlato | Pensato
    | Parlato Doryuu


    _________________________________







    Le prove pratiche erano finalmente finite e ora a Slash mancavano solo quelle teoriche. Doveva dimostrare di possedere oltre alla forza bruta anche la forza della mente, ovvero l' intelligenza. Recatosi alla sede degli esami lo fecero andare in una stanza dove la commissione riunita lo avrebbe interrogato.
    C'era un lungo tavolo con tutta la commissione seduta e di fronte al tavolo una sedia e un banco.
    Sedutosi notò che di fronte a lui c' erano una cartellina e una penna.
    Benvenuto, per prima cosa sosterrai un esame scritto, quando aprirai la cartellina inizierà la prova, hai a disposizione solo un quarto d' ora. Puoi iniziare
    Slash molto determinato aprì subito la cartellina e impugnò la penna.
    CITAZIONE
    -Quanti Bijuu sono Stati Catturati dai Mukenin e come?

    Attualmente solo un bijuu è stato catturato dai mukenin, il sei code Rokubi, ed è stato imprigionato nel gedo mazo
    CITAZIONE
    -Quanti c'è ne sono e cosa sono i Bijuu?

    I bijuu sono nove in tutto e sono enormi accumuli di chakra viventi. Essi non sono però abbastanza intelligenti per sfruttare al 100% le loro potenzialità, mentre sigillati in apposite forze portanti consentono a queste ultime di accedere ai loro poteri facendole diventare spropositatamente potenti.
    CITAZIONE
    -Dimmi chi sono rimasti.

    I Bijuu ancora sigillati nei loro Jinchuriki sono:
    -Ichibi, monocoda, racchiuso in Fukuro Izumi, jonin di Suna
    -Nibi, due code, racchiuso in FMO
    -Sanbi, tre code, racchiuso in Scout Hoshigaki, kage di Kiri
    -Yonbi, quattro code, racchiuso in Hakkai Uchiha, anbu di Konoha
    -Gobi, cinque code, racchiuso in Kenpachi Zaraki, guardiano di Iwa
    -Nanabi, sette code, racchiuso in Amaterasu Kaguya, kage di Konoha
    -Hachibi, otto code, racchiuso in Akasuna no Renjii, anbu di Suna
    -Kyubi, nove code, racchiuso in Shikuzy Yakuza, genin di Konoha
    CITAZIONE
    -Dimmi chi è il Jinchuuriki più forte rimasto in Circolazione.

    Penso che il Jinchuriki più forte rimasto in circolazione sia Kenpachi Zaraki, non tanto per il grado, quanto per la letalità della sua innata mista alla enorme quantità di chakra, e per le grandi capacità tattiche che dimostra negli scontri.
    CITAZIONE
    -Elencami i Kage che attualmente sono al comando dei 5 Grandi Paesi

    Oltre ai già citati Amaterasu e Scout, abbiamo Kisuke Uchiha per Iwa, Akasuna no Odin per Suna e Silver Namikaze per Kumo
    CITAZIONE
    -Descrivi il Ninja che stimi e reputi più forte all' interno del Gdr

    Credo che non ci sia un ninja più forte in assoluto rispetto agli altri, ma che la forza sia qualcosa da misurarsi scontro per scontro. Chiunque potrebbe cascare in una strategia ben congegnata. Tuttavia devo riconoscere che questo titolo se lo giocano in pochi, fra cui inserirei sicuramente Ras Uchiha e Kisuke Uchiha. Ciò che più mi colpisce di questi due ninja è la semplicità delle loro azioni. Anche la mossa all' apparenza più banale puó risultare come parte di una strategia eccezionale. Tuttavia riconosco in Ras una pazienza ben superiore a quella di Kisuke, quindi forse colui che si avvicina di più al titolo di ninja più forte è lui.
    CITAZIONE
    -Descrivimi gli avvenimenti successi recentemente a Kusa

    I due kage di Suna e Konoha, Odin e Amaterasu hanno attaccato il villaggio semi-deserto di Kusa, ma sono stati fermati da numerosi ninja di altri villaggi, fra cui Kisuke e Ras Uchiha e Shanks che ha inaspettatamente attaccato odin con dei draghi di fuoco. Tuttavia Ama era una copia ed è svanita, mentre Odin è riuscito a scappare nascondendosi in un rospo.


    Finito lo scritto Slash consegnò la cartellina, ce l' aveva fatta in tempo. Dunque un membro della commissione si alzò in piedi e gli fece una domanda orale
    Parlami di Tutto ciò che sai sul Tuo Clan,della tua Abilità Innata,elencami ogni singolo membro del tuo clan
    Allora...gli Hyuga sono uno dei clan più importanti di Konoha insieme a quello degli Uchiha e quello dei Senju. Il clan si divide in due casate, la casata principale e quella cadetta. La casata cadetta deve obbedire alla casata principale e i membri di quella casata possiedono un sigillo sulla fronte che gli uccide nel caso nuocciano alla casata principale. Inoltre alcune tecniche del clan sono accessibili solo alla casata principale. Secondo la tradizione il byakugan discende dallo sharingan, ma esso ha abilità del tutto diverse rispetto a quelle degli occhi rossi. Tutti i possessori di byakugan hanno degli occhi di colori molto chiari di natura, inoltre quando il byakugan viene attivato le vene ai lati degli occhi si ingrossano. Questo particolarissimo doujutsu consente a coloro che lo posseggono di riuscire a scorgere il chakra esterno e interno al corpo e addirittura di distinguere i 361 punti di fuga presenti nel sistema circolatorio del chakra. Gli Hyuga praticano uno stile di lotta tutto loro, basato sul Pugno Gentile. Questo stile non è pericoloso per la forza dei colpi che è quasi impercettibile ma perchè tramite l' emissione di chakra si vanno a danneggiare gli organi interni, inoltre colpendo i punti di fuga si puó interrompere il flusso del chakra.
    Inoltre si possiede una visione a 359° e si puó vedere oltre le cose e zoomare per chilometri in una direzione.
    Nel gdr non ci sono molti altri membri del mio clan e sono ancor meno quelli attivi. Si possono contare sulle dita di una mano: Neji Hyuga, Hinata Hyuga, Yoko Hyuga, Taranis Hyuga e Hiashi Hyuga.

    Finito con l' orale, il membro della commissione gli chiese di passare alla prova pratica
    Dimostrami con la tua abilità ed arte il perfetto controllo degli elementi e parlami di esso senza tralasciare niente.
    Modestamente noi Hyuga siamo i migliori in questo campo. Grazie alle nostre abilità possediamo un controllo del chakra pressochè perfetto. Oltre alle tecniche Hyuga che padroneggio ottimamente possiedo anche una tecnica raiton da utilizzare a lungo raggio. Infatti uno dei punti deboli degli Hyuga, e in genere dei taijutsisti sono gli attacchi a distanza. Ho una predisposizione anche per il katon, ma non ho ancora avuto tempo per sviluppare alcuna tecnica o per impararne. Tuttavia intendo potenziarmi sotto questo aspetto una volta divenuto jonin in modo da poter affrontare al meglio anche un ninja che abbia tecniche fuuton che sopraffarrebbero facilmente le mie tecniche raiton.
    Finito di parlare Slash si allontanò dalla commissione, poi si fece lanciare un kunai da un ninja che era nella sala e lo respinse con la rotazione suprema. Successivamente mirò alla parete caricando il chakra nella mano e lanciò l' oscurità artificiosa causando una grande apertura nel legno.
    Io avrei finito
    Fece un cenno col capo e aspettò il verdetto della commossione in religioso silenzio.

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    Le domande a cui hai risposto sono brevi e per niente argomentate, due di loro sono parzialmente errate, tuttavia hai parlato dettagliatamente del tuo clan, anche se poi nella dimostrazione del controllo sui tuoi elementi hai fatto tutt'altra cosa.

    Nel complesso, hai fatto prove discrete anche se sei andato a peggiorare in ognuna delle successive. Anche se questa prova te la valuto 4.5, aldilà del voto finale che è 35.5, ti reputo in grado di essere insignito del rango Jonin. Complimenti.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    grazie drago :susoman:
     
    .
12 replies since 23/11/2011, 18:16   131 views
  Share  
.
Top