Cari Admin

o presunti tali ahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    seems legit
     
    .
  2. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    non è un discorso di saperlo usare.
    E' un discorso che tra due sfidanti,uno parte con uno stuzzicadente in mano,e l'altro con una mitraglia a canne rotanti con il caricatore pieno e due laser autopuntanti sulla schiena.
    Se poi non dovrebbe fregare a me,che ti frega a te? Hai la coda di paglia?
     
    .
  3. ~MinatoNamikaze™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saint Slayer @ 10/7/2012, 12:54) 
    Ahahahahahahahahahahahahahah... nono veramente ahahahahahahahahahah

    Ok grazie per queste due grasse risate che mi sono fatto, grazie veramente lol

    Ok ora torniamo seri... Cioè veramente sta cadendo nel ridicolo tutto ciò, rosicà, non rosicà, illazioni a stum (a caso), tutto ciò sta diventando peggio dell'avventura di konoha... Speriamo di non fare altre 50 pagine... Ed pensa un pò prima di scrivere. Se le cose che un mod ha in scheda sono state approvate dai dovuti staffer (se ci sono 2 mod in una sezione un buon motivo ci sarà no?) a te che ti importa se non hanno apparente collegamento con l'innata? Ma a te che te frega? Posso creare una tecnica dove controllo i burattini mettendoci un cuore dentro, a te che te frega? (ovviamente non lo faccio, anche perchè sarebbe impossibile da accettare una cosa del genere). Tutte belle parole, e non lo faccio per difendere gli sharingosi o altro. Rispondo a minato:

    - Per quanto riguarda le tecniche copiate dello sharinghan, a quello che so, possono essere copiate solo quelle del proprio elemento non di tutti e 5 (anche perchè a cosa servirebbe innata: controllo dei 5 elementi + speciale: sharinghan trapiantato?)

    - Riguardo il rasen shuriken si è fatto in modo uguale al raikiri col kirin perchè comunque se un rasen shuriken colpisce ha ottime probabilità di uccidere sul colpo.

    - Per quanto riguarda le tecniche illusorie lì ti posso dare una minima ragione, ma d'altro canto altre innate/speciali permettono tecniche derivate che sono oltre le 10.

    - Questo è un avviso per tutti: avere lo sharinghan non vuol dire saperlo USARE. Certo potrai essere avvantaggiato sotto molti aspetti, ma non vuol dire che sei imbattibile. Kishimoto ha dato queste peculiarità allo sharingan, non lo staff, ricordatevelo bene tutti. Potrai vedere il chakra, ma lo stesso madara non ha previsto la sabbia di gaara in guerra che lo ha fatto uscire via dal suo susano'o, e usava l'eterno, non uno sharinghan normalissimo. Basta saper RUOLARE. Non venitemi a dire come di la agon che fa che tutto questo è uno svago per lui e ruola quando vuole/può e che si è rotto di sentirsi dire che è uno scarsone. Ragazzi siamo seri una volta. Sono il primo che di pomeriggio se ne va, la sera se può esce e il mattino studia in vista di un esame importante, ma ciò non vuol dire che sappia ruolare o meno. Meglio un post solo ogni 3 giorni ma fatto bene che 20 al minuto dove scrivo 3 righe scarse, o come mi hanno detto una volta 100 dove si fa una cosa e 2 sgrammaticate dove si dice cosa succede. Ora agon ti ho preso come esempio (parola che tutti sanno ma pochi sanno il significato) non ce l'ho con te o cosa.

    Evitiamo di ri-cadere nel ridicolo dai su... Ora vado a lavoro a sta sera

    Alzo le mani, mi sarò fatto prendere dalla foga o simili, ma non critico le persone e le loro schede al contrario indago alle origini, fra innate e abilità differenti secondo me (poi ovviamente prevale la coscienza sociale) in alcuni casi vi è discrepanza di equità, il che, per un giurista come me, non vuol dire giustizia (infatti le abilità dello sharingan sono quelle e sono innegabili), ma forse si poteva arrivare a qualche compromesso (senza dover sfociare in litigi, possibilmente)... In conclusione (e dopo questo non posterò più se non interpellato direttamente) dico che si vedrà come si svolgeranno i fatti (spero che parlino meglio di me).


    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 10/7/2012, 13:05) 
    non è un discorso di saperlo usare.
    E' un discorso che tra due sfidanti,uno parte con uno stuzzicadente in mano,e l'altro con una mitraglia a canne rotanti con il caricatore pieno e due laser autopuntanti sulla schiena.
    Se poi non dovrebbe fregare a me,che ti frega a te? Hai la coda di paglia?

    Ed avrai le tue ragioni,ma cerca di moderarti, sembri aggressivo (e temo sia quello il tuo stato d'animo)...
     
    .
  4. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MinatoNamikaze™ @ 10/7/2012, 13:08) 

    (infatti le abilità dello sharingan sono quelle e sono innegabili)

    allora qualcuno mi spiega gentilmente,senza rispondermi dandomi solo del rosik o altre dabbedaggini varie, perchè per lo sharingan dev'essere così e per il rinnegan no?
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    Vi regalo una perla:
     
    .
  6. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    x minato:purtroppo hai ragione,non riesco a stare calmo in queste situazioni purtroppo
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    048a26af62487c16d5924f97d3c158a2e688ba9c_m
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~MinatoNamikaze™ @ 10/7/2012, 12:47) 
    CITAZIONE (¬Banci† @ 10/7/2012, 12:40) 
    3 avvertimenti ^^

    Sinceramente non vedo la necessità di 2 avvertimenti...uno al massimo per il colpo di ipocrita,ma con questo tuo comportamento ti stai dimostrando tale banci...è come dire io ho il coltello dalla parte del manico e lo uso quando voglio...

    se vuoi lo dico: io ho il coltello dalla parte del manico
    il primo avvertimento era come fatto notare da te per insulti, mentre il secondo è stato per avermi accusato di abuso di potere
     
    .
  9. ~MinatoNamikaze™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Banci† @ 10/7/2012, 13:14) 
    CITAZIONE (~MinatoNamikaze™ @ 10/7/2012, 12:47) 
    Sinceramente non vedo la necessità di 2 avvertimenti...uno al massimo per il colpo di ipocrita,ma con questo tuo comportamento ti stai dimostrando tale banci...è come dire io ho il coltello dalla parte del manico e lo uso quando voglio...

    se vuoi lo dico: io ho il coltello dalla parte del manico
    il primo avvertimento era come fatto notare da te per insulti, mentre il secondo è stato per avermi accusato di abuso di potere

    Vabbene, allora dai un avvertimento anche a me, mi sembra il minimo :riot:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    mmm..non lo so...tu cosa hai fatto?
     
    .
  11. ~MinatoNamikaze™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Banci† @ 10/7/2012, 13:18) 
    mmm..non lo so...tu cosa hai fatto?

    Ho mangiato un pollo...
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Come riassumere questo topic in un video:

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    1145534772-Cartelli (6)

     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 10/7/2012, 10:09) 
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 10/7/2012, 03:45) 
    parlo potabile. Pensavo che dall'alto del tuo intelleto,tali allegorie sarebbero state di facili comprensioni,ma evidentemente il mio giudizio era errato.
    Dici che le mie sono minchiate (le avevi chiamate stupidaggini,ma poco cambia),solo perché ti brucia sapere che ho detto la verita.
    Parlate sempre e solo a vanvera: "Il gdr è peggiorato""Non ci sono più i mukenin di una volta""Sono finite le mezze stagioni""Non ci si diverte più per combattere" e altre cazzate simili.
    Tutte belle parole,che alla fine rivelano solo la vostra natura ipocrita. Appena sentite puzza di power-up leggeri che vi danno un pò di fastidio,cominciate a mettervi sempre sulla difensiva,andando contro alle belle parole che dite. Quando una revisionatina alle vostre schede sarebbe gradevole.
    Ma andiamo,mi spieghi che correlazione ha la tua carta con due tecniche spazio temporali come quella dell'abisso e del messaggero divino? Che se poi vogliamo dirla tutta,la vera tecnica che porta l'ultimo nome è la voragine di carte bomba,non degli omini bianchi che ti risucchiano in chissa quale dimensione demoniaca.
    Rimanendo in tema di questo excursus,ora fate problemi a somu che vuole l'olio idratazione quando kaiser ha la scomposizione in nebbia,che sarebbe una sorta di unione di due scomposizioni elementari (acqua e vento)?
    Quantomeno pensa prima di parlare

    *intelletto

    eeee vai col rosik time xD

    Questo utente è davvero stupido
    1 il ''messaggero'' divino non è altro che l'abisso,sei un nabbo che non sa niente ma gioca a fare il saccente ù.ù
    2 non c'è nessuna dimensione demoniaca nelle mie tecniche,leggi bene la prossima volta
    3 da te,che vali meno di zero,la ramanzina non me la faccio fare :3

    oon me stai calmino ciccio,non mi frega nulla delle tue frustrazioni da alienato.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    jpg
     
    .
142 replies since 5/7/2012, 13:26   995 views
  Share  
.
Top