Un Milione di Visite! Auguri NAN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    NAN ha raggiunto il traguardo del Milione di Visite! Non so voi, ma reputo questo traguardo importante quanto il compleanno del forum, ma questa volta i complimenti dobbiamo farceli noi: amministratori, moderatori ed utenti ( anche quelli più occasionali ) hanno contribuito a raggiungere questo traguardo, quindi complimenti al forum, ma complimenti anche a tutti noi!!
     
    .
  2. GudstrikesBack
         
     
    .

    User deleted


    evvai me! ho fatto un eccelente lavoro. jkjk...
    bel traguardo, ora si punta almeno ai 10 milioni
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    :riot:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    è davvero un peccato che l'utenza scarseggi... specialmente nel gdr... però ugualmente un gran lavoro a cui ho contribuito dal lontano 2009 con migliaia di floddonzi!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Prego prego modestamente è in parte anche merito mio lol

    ok basta con l'egocentrismo, complimenti a tutti per questo traguardo che per alcuni può essere banale ma che per molti, specialmente "i più anziani" può valere qualcosa dato il tempo dato al forum e al gdr
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Guarda che il concetto di forum secondo me è molto interessante... è qualcosa che nel futuro ti rimarrà sempre! Verrà un giorno in cui tutti noi, chi per un motivo chi per l'altro, si separeranno da questo contesto; chissà se un giorno potremo tornare a rileggere i nostri messaggi, le tante cazzate fatte... davvero molto interessante a pensarci...

    Già mi immagino da vecchiacci una reunion da paura nella Capitale ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    lol con noi che diciamo: ti ricordi quella volta alta quando te ne dissi di tutti i colori brutto pirla? e tu: no mi dispiace non posso ricordare tutte le cazzate fatte lol

    A parte gli scherzi il concetto di forum è interessante specialmente se ciò che viene scritto rimane da qualche parte in modo che più avanti una o più persone possano capire ciò che al tempo pensavano e scrivevano. Su questo concordo con te
     
    .
  8. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    a me serve anche ora per quello scopo: rileggo le discussioni fatte con gli utenti e mi ricordo tante parolacce che ora non lo ricordo più, quindi sfrutto me stesso per rimpinguare il mio lessico
     
    .
7 replies since 29/11/2012, 22:52   38 views
  Share  
.
Top