Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Enrique.
         
     
    .

    User deleted


    Dato che a qualcuno,del quale non farò il nome,ma si può intuire,non sta bene il modello scheda armatura raiton postato,che a mio parere è perfetto così com'è,e vuole modificarlo a tutti i costi,andando a rompermi i co...nfetti nel paniere,posso fare due richieste?

    1) impeditegli di usare il modello scheda armatura raiton
    2) creategli un nuovo modello scheda che si adatti a lui senza per forza incasinare la vita a me,considerando inoltre che sono l'unico utente sul forum che,anche se da chunin,si è praticamente fatto tutto l'iter con suddetto modello,senza fare cambi scheda all'ultimo secondo per approfittarsi dei power up sbloccabili solo a jonin sp. /anbu sp.


    perdonate la mia arroganza,ma non posso svegliarmi la mattina con il patè d'animo nel dubbio di chissà quali modifiche vuole erigere in atto il "signorino".
    Io mi fido del giudizio di voi staffer,e immagino che siete dotati anche di molto buon senso,ma ho la necessità di fare suddetta richiesta.
    Grazie per il tempo dedicatomi
     
    .
  2.     -4    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    MeitanteiConan12
    Non si può impedire ad un utente di usare un modello di scheda che piace a lui. Se vorrebbe apportare modifiche al regolamento sono problema di lui e dello Staff.
    Ne stanno discutendo.
     
    .
  3. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 23/2/2013, 14:36) 
    Non si può impedire ad un utente di usare un modello di scheda che piace a lui. Se vorrebbe apportare modifiche al regolamento sono problema di lui e dello Staff.
    Ne stanno discutendo.

    Come può piacerti una cosa se vuoi modificare ogni suo fregatissimo punto???
    Se vuoi apportare modifiche,sono problemi di tutti,perchè modifichi a me,cumpri???
    E anche se mi riferivo a te,questa è una richiesta che ho rivolto agli staffer.
    Considerando che in punto primo non ti considero tale,dato che non hai niente dello staffer,tipo la serietà,il metro di giudizio,la capacità di moderazione,intesa come propria della persona e poi del forum,in secondo luogo è una richiesta fatta ad altri staffer per fermarti e bloccarti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    silver non puoi modificare il regolamento dell'armatura solo perchè fa piacere a te... è uno dei regolamenti fatti meglio, perchè modificarlo?? Io questa tua scelta non la capisco infatti mi sono sempre dissociato....
     
    .
  5.     -3    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    MeitanteiConan12
    Secondo voi cosa ci sarebbe che non va qui?
    CITAZIONE
    L'utilizzatore ricopre il suo corpo in uno strato di chakra Fulmine che, invece di essere usata offensivamente, viene usato per stimolare elettricamente il sistema nervoso dell'utilizzatore rendendo immune da qualsiasi Genjutsu. L'abilità accelera le sinapsi neurali per reagire velocemente, e spingere la prodezza fisica al limite assoluto, permettendo di raggiungere una tremenda velocità. Questa armatura, combinato con il Taijutsu, permette di utilizzare il Nintaijutsu. Quando viene usato a piena potenza, esso provoca il sollevamento delle punte dei capelli dell'utilizzatore e i suoi riflessi sono a detta essere comparabile al Lampo Giallo di Konoha, rendendolo difficile anche per i possessori dello Sharingan stare al suo passo. Combinando l'Armatura con lo Shunshin no Jutsu, può anche schivare attacchi a distanza ravvicinata come l'Amaterasu. Solo chi possiede la Dislocazione Istantanea è più veloce rispetto all'Armatura Raiton nella sua massima velocità e potenza. Questa abilità conferisce all'utilizzatore un’incredibile difesa aggiuntiva creata dall'elettricità. I possessori dell'Armatura Raiton vengono spesso accostati a delle Forze Portanti in quanto il mantenimento dell'abilità consuma un'enorme quantitativo di chakra.
     
    .
  6. .Edward_Elric.
        +2    
     
    .

    User deleted


    primo,smettila di postare quell'immagine di goro a cavolo.
    Secondo,ho letto più boiate solo in uno dei primi post di ruolata del mio allievo leon,quando era appena arrivato su nan.

    CITAZIONE
    Quando viene usato a piena potenza, esso provoca il sollevamento delle punte dei capelli

    ma,sul serio,stai scherzando o cosa? Chi cazzo se ne frega se si sollevano le punte dei capelli.
    Vuoi farti supersayan? Vai in un forum di dragonball.

    Nel modello scheda è scritto sinteticamente,proprio in questo modo:

    CITAZIONE
    Il ninja,grazie alla sua immensa quantità di chakra,sprigiona dal corpo un'armatura di chakra fulmine che lo ricopre interamente. Essa dona le seguenti facoltà:
    - Velocità incredibilmente aumentata
    - Devastante forza nei taijutsu
    - Possibilità di utilizzare Nintaijutsu
    - Immunità alle illusioni
    (NB: contro lo Tsukuyomi l'immunità dipende dai gradi dei due shinobi)
    - Utilizzando lo Shunshin no Jutsu lo shinobi raggiunge la velocità del fulmine e diminuisce drasticamente il malus di immobilità a tecnica conclusa

    vuoi sapere la differenza tra ciò che hai scritto te e ciò che c'è già scritto?
    Apparte le cazzate iniziali,il tuo è un allungo di brodaglia disumano,dato che dici le stesse e identiche cose già presenti.

    Ti da fastidio che devi mettere lo shunshin no jutsu per essere come "il lampo giallo della foglia"?
    Affari tuoi. Se vuoi essere il lampo giallo,esiste l'abilità innata definita "dislocazione istantanea". Se vuoi avere il trasferimento istantaneo dell'arte del fulmine,definita così proprio nel manga,devi avere suddetta tecnica in scheda.
    Non ti piace come è scritta perchè hai capacità dialettiche e di comprensione seconde solo a un bradipo lobomotizzato con un ictus,e pertanto hai voluto riscrivere?
    Sempre affari tuoi. Ma non è che per gli affari tuoi tutto dev'essere modificato.
    Perchè se ognuno dovesse modificare perchè "non gli va","non gli piace" o "voglio questo",allora sarebbe inutile avere un regolamento,avere moderatori,o avere degli approvatori tecniche e scheda pallosissimi come banci,per esempio.
    E stai diventando così detestabile che al confronto quasi amo banci.
    Il che è tutto dire.

    p.s. mi scuso con tutti gli altri per il linguaggio,ma davvero non riesco più a trattenermi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    si ma sono cose che si sanno...

    comunque non vi scannate.
     
    .
  8.     -1    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Se ti mandassi a quel paese in questo momento? Questa descrizione l'ho tradotta da Narutopedia e nell'anime lo dimostra chiaramente.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    silver questo si era capito, semplicemente non cambia ciò che già è stato detto sull'armatura raiton
     
    .
  10.     -1    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Qui?
    CITAZIONE
    Capacità:
    - Immunità ai Genjutsu (Eccetto per lo Sharingan Ipnotico Eterno e contro lo Tsukuyomi l'immunità dipende dai gradi dei due shinobi)

    - Sinapsi neurali accelerate per reagire al pericolo.
    - Possibilità di eseguire i Nintaijutsu
    - Devastante forza nel Taijutsu
    - Velocità incredibilmente aumentata
    - Possibilità di raggiungere la velocità del fulmine con l'Armatura Raiton alla massima potenza e con lo Shunshin no Jutsu attivo
    - Difesa incredibilmente aumentata
    - Efficacia superiore verso le tecniche di elemento Terra.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Si O.O
    Minkia Silver ma leggi?? Adesso citami un solo punto della tua descrizione che non sia già ovvio nell'armatura raiton che usano tutti adesso... i capelli a punta?? Il fatto ovvio che lo sharingan non te segue? L'aumento dei riflessi? Queste so cose che da quando ce l'aveva Teuz si calcolano già... la verità è che te vuoi abbellire il regolamento perchè è la tua abilità e ci tieni; se lo vuoi fare fallo, ma non mettere cose in più non dimostrate nel manga.

    PS: dare i meno uno ad occhio non ti rende più simpatico o stiloso, come io ho difeso te quando questa pratica veniva adoperata nei tuoi confronti non mi asterrò dal comportarmi ugualmente con te; quindi comportati bene.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Questo ragionamento puoi farlo con qualche altro villano ma di certo non con me, visto che sono stato sempre educato e nessuno mi ha mai detto nulla...
     
    .
  13.     -1    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Scusami ma nell'anime non mostra il drizzarsi dei capelli?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    si gli si drizzano i capelli da quanto ricordo, infatti non ti ho detto di togliere quella parte, ma semplicemente che è una cosa che già si sapeva.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Ps: i -1 non li volevo mettere a te ma dal cell mi dava problemi.
     
    .
43 replies since 23/2/2013, 14:00   238 views
  Share  
.
Top