Mettere film scaricati su dispositivi elettronici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ven ~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mettere film scaricati su dispositivi elettronici (iPad & Tablet Android, iPhone & Smartphone Android)



    Occorrente:

    - il film che si vuole mettere sul dispositivo
    - programma per convertire il film nel formato ideale (CONSIGLIATO FORMAT FACTORY)

    Le prime fasi sono uguali per qualsiasi dispositivo. Se avete già disponibile il vostro film allora passate direttamente al punto 2 , altrimenti seguite la guida dall'inizio.

    1) In questa fase dovrete trovare su internet il film che cercate. Ci sono vari modi per scaricarli (torrent, download diretti), ma il migliore di tutti è cercarlo in streaming e, grazie al simpaticissimo programma chiamato jDownloader, scaricarlo sul vostro computer.

    CITAZIONE
    Scaricare film da sito streaming con jDownloader: Aprite jDownloader, cercate il vostro film su un sito di streaming, aprire il link per lo streaming del film e, dopo aver selezionato l'indirizzo URL, copiatelo. Dovrebbe aprirsi una nuova schermata di jDownloader nella scheda "Cattura Collegamenti", a questo punto cliccate su Continua, aspettate che il download finisca ed avrete sul vostro computer il film che cercavate!

    2) Ora dovrete aprire Format Factory, selezionare il file del film e il formato in cui deve essere convertito (per iPad e iPhone esistono i settaggi predefiniti, li trovate scorrendo nella lista dei formati disponibili) e premere Invio. Aspettate che finisca, poi passata alla prossima fase. (NOTA BENE: a parte formati improponibili come il .mkv, o .fpv, i dispositivi Android dovrebbero leggerli tranquillamente però per sicurezza impostate la conversione in .mp4)

    3) Il film ce l'avete, non vi resta che metterlo sul vostro dispositivo! Ed è qui che le strade si dividono.

    Procedura prodotti Apple



    Non dovrete far altro che aprire iTunes, cliccare sulla voce Film che si trova nella barra laterale di sinistra, trascinare il film appena convertito e far avviare la sincronizzazione con il dispositivo Apple. Finita la condivisione, troverete il film in Video.

    Ecco fatto! Adesso avete il vostro film sul vostro iPhone/iPad/iPod Touch!

    Procedura prodotti con OS Android



    Collegate il vostro dispositivo Android al computer, e una volta che viene riconosciuto, aprite la cartella relativa alla memoria (interna o esterna non cambia niente) del vostro smartphone/tablet e copiate dentro il file ottenuto. Troverete il file in Galleria.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  3. /Ø\Whit€HÃt™/Ø\
         
     
    .

    User deleted


    (per android)
    Non convertite i film. Cioè non ha senso, già moltissimi torrent sono di scarsa qualità, in più, se li convertite... :Ftibanna: Al massimo scaricatevi MxPlayer o Vlc che legge anche i sassi.
     
    .
2 replies since 6/8/2013, 00:33   34 views
  Share  
.
Top