La Rimpatriata 2013

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Topic Ufficale della Rimpatriata





    Questo è il Topic Ufficiale della Rimpatriata, quì si parlerà di tutto ciò che concerne questo evento, dalle presentazioni dei vecchi utenti, a immagini, a ricordi passati, all'organizzazione ecc ecc... Evitiamo il Flood, facciamo i quasi-seri xD

    Link Utili:
    Generation's War - Guerra in cui i vecchi utenti sfidano gli attuali utenti
    Flood Rimpatriata - Topic di Flood, dove i migliori floddatori di sempre si incontrano

    Argomenti:
    -Presentazioni dei vecchi utenti: sei un vecchio utente che non viene su nan da molto? passa quì a salutare!
    -Immagini commemorative: verranno postate immagini che commemorano eventi passati di nan
    -Ricordi: linkate vecchi topic che è bene ricordare!
    -Organizzazione: postate pure idee per i prossimi 4 giorni di rimpatriata, e per il futuro di nan

    Chiamate/contattate/avvertite tutti!!!!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    NAN Points
    +33
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Mi ricordo i primi tempi di questo forum, di questo sito, di questo MONDO che abbiamo creato! Mi ricordo di quella telefonata con Lorenzo e con FMO, parlammo del forum mio di wrestling e della creazione di un nuovo sito ... NAN!! E allora sfornai il mio account, certo, non fu facile per me, ma ricordo che c'era molta gente a darmi una mano, Sasori Jr, mi ricordo le missioni con te, FMO stesso ovviamente con le sue preziose idee (andavo a scuola con il fratello xd), Ninja X (qualche tempo dopo ma fu sempre molto leale con me), ci fu qualcuno che mi faceva incazzare, ma ovviamente niente di che, diciamo che ero anche abbastanza immaturo prima (parliamo di cinque, sei anni fa xd). Mi ricordo di molte cose, ma forse è giusto partire con queste, quelle che considero le più importanti :) Ed ecco qui il link del primo torneo Chunin ...
    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=6651455
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Io invece mi ricordo di quando mi alzavo la mattina, mi connettevo, e notavo che ero il re incontrastato del gdr, ove persino gli admin avevano timore di me... *poi mi svegliai sudato*... do'h! xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline



    Lo scontro per determinare il migliore, chi se lo ricorda?
    Io non ero presente ai tempi, ma devo dire che anche tuttora a leggerlo è stato qualcosa di epico.
     
    .
3 replies since 26/10/2013, 11:02   140 views
  Share  
.
Top