Pishing Nabbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ragazzi ho beccato un tentativo di pishing nabbissimo! Mai visto così nabbo...

    CITAZIONE
    Date: Tue, 7 Jan 2014 18:09:06 +0100
    Subject: ATTENZIONE: Violazione account - Verifica codici di accesso MSN live
    From: [email protected]

    Gentile Cliente,
    da una segnalazione automatica ci risulta che in data 07 gennaio 2014, alle ore 18:03 è stato rilevato un tentativo di accesso forzato alla vostra casella di posta elettronica.
    L'operazione non è stata conclusa, quindi la tua pass word non è stata nè recuperata nè modificata.
    Per maggiore sicurezza del tuoi dati di accesso, le consigliamo di verificare le impostazioni della domanda e risposta segreta, e dell'eventuale indirizzo e-mail secondario.
    Per verificare la tua identità ed evitare il blocco definitivo del suo account ti preghiamo di rispondere quanto prima a questa e-mail con i tuoi effettivi codici d'accesso:

    Nome e Cognome: es. Mario Rossi
    E-mail: es. [email protected]
    Pass word inframezzata da asterischi: es. *1*2*3*4*5*6*
    Data di nascita: es. **/**/****
    Luogo da cui solitamente ti connetti: es. Milano
    Indirizzo mail secondario: es. [email protected]

    Questo consentirà di verificare che lei sia il proprietario dell'account e non uno spammer.
    Una errata digitazione o l'assenza di risposta al presente messaggio potrà causare il blocco della sua casella di Posta.

    Cordiali saluti,
    il team di Outlook.com

    Microsoft rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sulla privacy online.
    Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, WA 98052-6399, USA © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

    ahahahah
    pass word scritto staccato.....account gmail.....email fake palese
    ho riso per mezzora....però mi sono divertito e gli ho risposto....se volete farli un po cagare sotto rispondetegli anche voi, io l'ho fatto così:

    CITAZIONE
    Nome e Cognome: Fabio Massimo Oddi - FMO
    E-mail: [email protected]
    Pass word inframezzata da asterischi: *v*a*t*t*e*l*a*p*i*j*a*n*d*e*r*c*u*l*o*n*o*o*b*
    Data di nascita: es. 06/06/1666
    Luogo da cui solitamente ti connetti: casa mia
    Indirizzo mail secondario: [email protected]


    Salve team di Outlook, grazie della segnalazione. Volevo informarvi per futuri pishing che "password" si scrive attaccato, inoltre vi sconsiglio vivamente di utilizzare ancora gmail dato che siete il team nabbo di Outlook.
    Contattatemi per futuri aggiornamenti. Grazie.

    divertitevi xD




    Ahhahaha è arrivato alla mia ragazza un altro tentativo di pishing nabbissimo come il precedente, questa volta hanno seguito i miei consigli e hanno usato outlook e non gmail xD

    CITAZIONE
    From: [email protected]
    Subject: POSSIBILE BLOCCO ACCOUNT
    Date: Sat, 1 Feb 2014 16:55:04 +0100

    POSSIBILE BLOCCO ACCOUNT
    Gentile utente Outlook,
    a breve questo account sarà temporaneamente bloccato.
    Da una segnalazione automatica del server, ci risulta che sul suo account sono stati effettuati numerosi tentativi di accesso con pass errate.
    Per verificare la Sua identità e non bloccare definitivamente l'account e la perdita di tutti i dati in esso contenuti,
    La preghiamo di rispondere quanto prima con i Suoi effettivi codici d'accesso:

    Nome e Cognome :
    E-mail :
    Pass con la quale accede al nostro servizio :
    Data di nascita :
    Luogo da cui solitamente si connette :

    Questo consentirà di verificare che Lei sia il proprietario dell'account e non uno spammer.
    Una errata digitazione o l'assenza di risposta al presente messaggio potrà causare il blocco della Sua casella di posta.
    Ci scusiamo per il disagio.
    Distinti Saluti
    Team di Outlook.

    ed ecco la mia risposta non molto diversa dall'altra...

    CITAZIONE
    Nome e Cognome : Fabio Massimo Oddi
    E-mail : [email protected]
    Pass con la quale accede al nostro servizio : dimmichisei
    Data di nascita : 06/06/1666
    Luogo da cui solitamente si connette : casa mia

    ...ma con l'aggiunta di 2 stamp del sito della polizia postale da dove abbiamo fatto la denuncia xD per farli cagare sotto e non solo xD


    Divertitevi ad inviare anche voi a sti buffoni delle mail minatorie ahah

    Edited by FMO - 3/2/2014, 11:11
     
    .
  2. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAAHAH oddio, mi era capitato una cosa del genere con una filiale san paolo.
    Mi hanno detto "qualcuno ha prelevato dal suo conto 15.000 euro. Pregasi risaldare l'importo prelevato entro ventiquattro ore".
    Mi sono cagato un po' sotto, poi mi sono detto: "Ehi, io non ho un conto corrente" xDDDD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    aggiornato con un altro tentativo di pishing da parte di altri scarsoni che si sentoni fighi a far finta di essere dei lamer pagliacci...


    CITAZIONE
    From: [email protected]
    Subject: POSSIBILE BLOCCO ACCOUNT
    Date: Sat, 1 Feb 2014 16:55:04 +0100

    POSSIBILE BLOCCO ACCOUNT
    Gentile utente Outlook,
    a breve questo account sarà temporaneamente bloccato.
    Da una segnalazione automatica del server, ci risulta che sul suo account sono stati effettuati numerosi tentativi di accesso con pass errate.
    Per verificare la Sua identità e non bloccare definitivamente l'account e la perdita di tutti i dati in esso contenuti,
    La preghiamo di rispondere quanto prima con i Suoi effettivi codici d'accesso:

    Nome e Cognome :
    E-mail :
    Pass con la quale accede al nostro servizio :
    Data di nascita :
    Luogo da cui solitamente si connette :

    Questo consentirà di verificare che Lei sia il proprietario dell'account e non uno spammer.
    Una errata digitazione o l'assenza di risposta al presente messaggio potrà causare il blocco della Sua casella di posta.
    Ci scusiamo per il disagio.
    Distinti Saluti
    Team di Outlook.
     
    .
  4. Ras Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Loooooooooooooooooool F sei un grande! tumblr_inline_mgb2csNFeW1rx2fz3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahahahah

    fabius comunque su quiz duello sei illegale io stravinco con gli amici miei babbi ma con te arrivo a stento ai 10 punti xDxD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    ahahah che centro io ahah sarà che ho scelto categorie come "fumetti" perchè so che non sei un esperto, se scegliessi roba come storia mi distruggeresti xD
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ci vuole la categoria sueg
     
    .
6 replies since 12/1/2014, 15:46   353 views
  Share  
.
Top