Mizuri Kirigakure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline


    » Mizuri Kirigakure - 水滴



    juvia_fight_by_jasmineblack-d67uqep
    Dati Personali

    Nome : Mizuri
    Cognome : Kirigakure
    Soprannome : Suiteki
    Religione : Atea
    Carattere : Timida, altruista, ingenua, romantica, affettuosa, dà molto peso al parere altrui
    Voce : Cristallina
    Capelli : Azzurri
    Occhi : Azzurri
    Carnagione : Chiara
    Età : 28
    Altezza : 1.68 m
    Peso : 55 kg
    Fisico : Formoso
    Segni Particolari : un tatuaggio sul fianco destro, vicino all'inguine.
    Allineamento : Buono Neutrale


    Dati Tecnici

    Grado : Jonin Specializzato [A]
    Villaggio : Suna
    Natura Chakra : Suiton (primario), Katon (secondario)
    Abilità Innata : Scomposizione Elementale
    Abilità Speciale : Sensitivismo
    Caratteristica Pg : Genio dell'Omicidio Silenzioso

    Promozione a Genin: 12/2/2014
    Promozione a Chunin: 05/09/2014
    Promozione a Jonin: 29/07/2015

    Missioni D:// (24)
    Missioni C:1
    Missioni B:4
    Missioni A:1
    Missioni S:5

    Sfide: 4
    Sfide Vinte: 2
    Sfide Pareggiate: 1
    Sfide Perse: 0
    Sfide non concluse: 1
    Allenamenti: 6
    Avventure: 9

    PUNTI MISSIONE TOTALI: 190
    Conto : Banca

    Storia



    Mizuri è una ragazza semplice, cresciuta in una famiglia di Konohakagure che le ha voluto molto bene. Non ha mai conosciuto la madre, perchè morta di parto alla sua nascita. E' sempre vissuta con suo padre e sua nonna, lontana da tutto e da tutti gli abitanti del suo villaggio. I compagni la allontanavano, a causa del suo carattere timido e schivo... e fin troppo buono e pacifista. All'età di 16 anni diventa Genin. Un giorno, mentre passeggiava tranquillamente in un bosco, incontra un altro shinobi di nome Hyouka Uzumaki ed un mukenin, Tensa Yotsuki. Nella loro discussione irrompe l'allora guardiano di Sunakagure Akasuna no Renjii, che si limita ad allontanare dal mukenin i due Genin, portandoli con sè. La ragazza, accompagnando gli altri due, ritorna a Konoha ma non riesce a dimenticare la sicurezza che aveva provato a fianco del Guardiano. Perciò decide di seguirlo a Suna. Tuttavia viene trattenuta a casa per altri due anni duurante i quali la nonna di Mizuri, che lei riteneva la sua figura materna, muore. La ragazza continua ad aiutare suo padre a casa finchè un giorno incontra di nuovo, nella piazza di Konoha, il suddetto guardiano. E' in quel momento che ha inizio la sua vera vita da Ninja come allieva di Akasuna no Renjii. Si sposta a Sunagakure, cominciando a vivere presso l'abitazione dell'ormai Kazekage assieme alla sua nuova compagna, Faereal Cohrster. Diventa Chunin durante il 70° esame. La vita continua a scorrere tranquilla fra qualche missione ed un regime ferreo di allenamenti che si impone da sola. Gironzolando per Suna conosce Jin Shan Zhao e Ryuga Kazumi. Non ritenendosi soddisfatta dei risultati raggiunti però si rinchiude due anni in casa a studiare medicina, erbologia e veleni e diviene così un medico. Successivamente si allontana dal villaggio per ritirarsi nel deserto ad allenarsi da sola per mesi. Sulla strada del ritorno verso Suna le capita di salvare un cucciolo particolare. Si tratta di un gattino con il pelo color crema e gli occhi scuri che presenta delle piccole corna all'indietro sulla testa ed una coda apparentemente fatta di vento. Torna a Suna. Immediatamente viene mandata in una missione B nella quale tuttavia si intromette un mukenin, ma Akasuna no Renjii la salva di nuovo, permettendo il corretto svolgersi della missione. La ragazza in seguito si trasferisce direttamente in casa del Kazekage. Con la rinascita di Shurima, prende parte alla missione A riservata a Genin e Chunin. In seguito diviene Jonin. Scopre che il piccolo a cui lei ha dato il nome di Koinu in realtà si chiama Kaze ed è il figlio di un demone minore che sorveglia il deserto. Quindi riesce a stipulare un contratto con lui. Conosce quelli che saranno i suoi allievi durante un allenamento: Tsuyo no Kabe e Raven Nara. Questo team tuttavia si risulta inconcludente e Mizuri si dedica ad altro. Quando Amegakure decide di attaccare Suna si schiera fra i combattenti, ma i nemici scelgono di ritirarsi e la guerra per fortuna finisce lì. Nel frattempo nella vita della ragazza ci sono vari cambiamenti sentimentali: sarà lei infatti ad accompagnare il sennin Sabaku no Azer di nuovo al villaggio. Questo si innamora della giovane ragazza d'acqua, che tuttavia nutre un forte affetto per il Quinto Kazekage. La ragazza dopo essersi fatta coraggio grazie all'amica/sorellina Akasuna no Reesa dichiara il suo amore a Renjii. Lui le confessa che ricambia i suoi sentimenti me è solo dopo la guerra che veramente tra i due sboccia l'amore. Mizuri regala a Renjii un ciondolo meccanico capace di emulare il battito del cuore. Quello è il suo cuore, donato all'uomo che più ama al mondo.
    Con il passare del tempo sceglie di riprovare a prendere due allievi: Astrum Kurosuna e Gajeel.
    Non passa molto tempo che Gajeel fa ritorno alle sue terre di origine, abbandonando Suna. Mizuri tuttavia continua imperterrita nella sua passione per crescere le nuove leve. Prende come allievo il giovane Meraxes e in un secondo tempo la coppia di genin Artykuty e Klaver.
    Rinunciando infine ad avere degli allievi, Mizuri si dedica alle attività interne del suo villaggio: è segretaria del Kazekage ed insegnante nell'accademia ninja di Suna.
    Il resto della storia deve ancora essere avvenire...

    Abilità Ninja
    Abilità Innata - Scomposizione elementale (suiton)

    Kanji: //
    Villaggio di Provenienza: Tutti
    Clan di Appartenenza: Nessuno
    Alterazione del Chakra: Katon - Suiton - Doton - Raiton - Fuuton
    Restrinzioni: Nessuna

    Descrizione: L'abilità di dona allo shinobi un corpo interamente composto di uno dei cinque elementi del chakra: Acqua, Fuoco, Vento, Fulmine, Terra. Tale abilità rimane costantemente attiva e lo shinobi si scompone non appena viene colpito duramente, anche se si tratta di attacchi imprevisti; l'abilità è involontaria. E' inoltre possibile fondere il proprio corpo con il proprio elemento costituente, qualora cene sia la possibilità o ancora potenziare i propri arti aumentando la quantità di chakra elementale presente in essi.

    -Il corpo del ninja è composto dall'elemento scelto,sempre.Attacchi fisici se non supportati dal chakra o altri fattori sono quasi inefficaci.In compenso,attacchi elementali adeguati possono infliggere al possessore dell'abilità danni enormemente maggiori rispetto ad un ninja normale
    -Possibilità di inserire in scheda una tecnica che permette di "rimodellare" parzialmente il proprio corpo,per potenziarne le prestazioni fisiche(Forte Braccio Acquatico-Suigetsu)
    -Capacità di "fondersi" con l'elemento



    Abilità Speciale - Ninja Sensitivo
    Kanchi
    Kanji: 感知
    Villaggio di Provenienza: //
    Clan di Appartenenza: //
    Alterazione del Chakra: //
    Restrinzioni: //
    Slot: Speciale

    Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Abilità Grado D - C - B
    • Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    • Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno
    • Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    • Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili
    • Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Abilità Grado A - S
    • Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    • Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno.
    • Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    • Capacità di annullare il proprio chakra anche in movimento
    • Possibilità di usare il potere percettivo anche in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Raggio di percezione del Chakra:
    Grado D: 1km
    Grado C: 3km
    Grado B: 6km
    Grado A: 8km
    Grado S: 10km



    Caratteristica Pg - Genio dell'Omicidio Silenzioso

    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: //
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.

    Controllo del Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    png
    Equipaggiamento

    Abbigliamento: A Mizuri piace molto cambiare abito a seconda delle occasioni.
    Fino ad ora si è vista vestire così:

    1)Abito leggero azzurro aderente e scollato, con una gonna corta. Coprifronte portato in vita.
    2)Vestito leggero e corto, senza maniche, rosa confetto. Lo usa per dormire, di solito non indossa il coprifronte.
    3) Kimono azzurro con decorazioni rosse. Coprifronte portato alla spalla destra. L'ha usato durante il suo primo appuntamento.
    4) Pantaloncini corti scuri e maglia incrociata bianca, con un grosso scollo a V, leggera e traspirante. Coprifronte portato al collo. Tiene i Kunai legati alla coscia destra e la katana in vita, sulla sinistra. Sempre in vita, sulla destra tiene il resto degli oggetti. Generalmente si arma così in missione.

    Equipaggiamento:
    10 kunai, 10 carte bomba, 4 fumogeni, nylon ninja, radio, strumenti medici

    Arma A: Negaimasu
    Descrizione: una semplice katana con l'elsa decorata in bianco ed il fodero dello stesso colore, sul quale e intarsiato in piccolo questo kanji.

    Potere fisico: tagliatutto - Capacità passiva di tagliare con estrema facilità persino i materiali più resistenti.






    Tecniche


    Base


    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)
    Elemento: //
    Tipo: Genjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati



    Avanzate


    1- Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    2- Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Mizu Bunshin no Jutsu 水分身の術
    Descrizione: La tecnica Clone d'acqua è simile alla tecnica Clone d'ombra ma crea cloni fatti di acqua. Come gli altre tecniche che creano cloni solidi, i cloni sono completamente dotati delle capacità dell'originale. Il raggio d'azione del clone tuttavia è limitato, in quanto non può allontanarsi troppo dal corpo originale senza perdere il controllo. Come le altre tecniche di moltiplicazione, se i cloni d'acqua sono feriti essi torneranno ad essere normale acqua. I cloni possono cadere nelle illusioni, ma non subiranno effetti negativi. E' facilmente distinguibile con il Byakugan, ma non distinguibile con Sharingan e Sensitivo.

    3- Tecnica della Danza dello Squalo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suirō Sameodori no Jutsu 水牢鮫踊りの術
    Descrizione: Modellando un'enorme massa d'acqua a forma di sfera, il ninja crea una bolla d'acqua che si sposta con lui come costante centro; i nemici si troveranno quindi in grande difficoltà, impossibilitati a respirare e con difficoltà nei movimenti. La tecnica è utilizzabile appieno solo se l'esecutore può muoversi a grande velocità in acqua, come Kisame unito alla sua spada.

    4- Camuffamento nella Polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi (elencati di seguito insieme ai bonus).

    -Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo)
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara).
    -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).

    5- Arte dell'Acqua - Onda Esplosiva
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente
    Nome Originale: Suiton - Bakusui Shōha 水遁・爆水衝波
    Descrizione: Il ninja emette dalla propria bocca una grande massa d'acqua utilizzabile per altre tecniche. Con un enorme ammontare di chakra a disposizione si può addirittura creare un piccolo lago.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua - Grande Onda Esplosiva
    Tipo: Ninjutsu
    Deriva da: Arte dell'Acqua - Onda Esplosiva
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Suiton - Dai Bakusui Shōha 水遁・大爆水衝波
    Descrizione: Il ninja emette una quantità abnorme d'acqua ricoprendo una vasta area.

    6- Arte dell'Acqua - Muro Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Serpente → Topo → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Suiton - Suijinheki 水遁・水陣壁
    Descrizione: Il ninja crea un colossale muro d'acqua che funge da difesa. La tecnica può essere usata emettendo acqua dalla bocca o sfruttando fonti preesistenti, modellando un muro a 360° o parziale, a scelta dell'utilizzatore.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua - Pilastro Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Deriva da: Arte dell'Acqua - Muro Acquatico
    Rango: S
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Suiton - Suijinchū 水遁・水陣柱
    Descrizione: Versione avanzata del muro acquatico; l'utilizzatore espelle dalla propria bocca un enorme quantità d'acqua che prende la forma di una barriera semicircolare ad alta pressione, in grado di soverchiare ogni Jutsu di Fuoco e fornire un efficientissima barriera.

    7- Tecnica Illusoria della Cascata di Bolle
    Tipo: Genjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Lungo
    Sigilli: Si
    Tramite: Visivo
    Descrizione: Dal cielo in un area di un centinaio di metri, il ninja fa cadere delle sfere dall'aspetto di bolle di sapone attraverso il Jutsu. Coloro che le osservano verranno in una decina di secondi soverchiati dal desiderio di dormire e cadranno in un sonno profondo. La tecnica ha una grande area d'azione ma può essere interrotta tra la caduta delle piume e l'attivazione del Genjutsu.
    Autore: Kirigakure Mizuri

    8- Sigillo dei Cinque Elementi
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.
    CITAZIONE
    Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale:Gogyō Kaiin
    Derivata da: Sigillo dei Cinque Elementi
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.

    9- Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.
    Specie: Carbuncle
    Tipo richiamo: 2°
    Caratteristica pg: indipendenza dall'ossigeno

    Queste bizzarre creature, forse provenienti da altre dimensioni, non hanno bisogno di respirare per vivere, e questo gli consente di sopravvivere e combattere anche in mancanza di aria come ad esempio in spazi sigillati e sott'acqua.
    Vantaggi:- Possibilità di resistere sott'acqua senza aver bisogno di riemergere per respirare
    - Immunità ai veleno gassosi
    - Possibilità di usare tecniche dalla bocca senza doversi togliere il respiratore

    Chakra: Doton

    1- Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
    Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
    CITAZIONE
    Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita
    Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Alleggerita
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan no Jutsu 土遁・超軽重岩の術
    Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.

    2-Arte della Terra - Tecnica della Roccia Appesantita
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli:No
    Nome Originale: Doton - Kajūgan no Jutsu 土遁・加重岩の術
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà aumentarne quasi all'istante il peso.
    Aumentandone il peso il bersaglio sarà impossibilitato a muoversi[o], potendo potenzialmente schiantarsi al suolo o sprofondare in esso, nonostante sembri possa ancora parlare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
    CITAZIONE
    Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Appesantita
    Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Appesantita
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Chōkajūgan no Jutsu 土遁・超加重岩の術
    Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può appesantire enormemente persone ed oggetti donandogli una forza d'impatto devastante o una stabilità indicibile.

    3-Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Moguragakure no Jutsu土遁・土竜隠れの術
    Descrizione: Il ninja può nascondersi nel sottosuolo rendendo la terra attorno al suo corpo fine e malleabile, permettendogli di sprofondare scavando a gran velocità una piccola galleria. I fori di apertura e uscita rimangono visibili ed è quindi consigliabile utilizzare questa tecnica nascondendosi. la velocità di spostamento è quella normale dello shinobi.
    CITAZIONE
    Arte della Terra - Tecnica della Decapitazione Sotterranea
    Derivata da: Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Shinjū Zanshu no Jutsu 土遁・心中斬首の術
    Descrizione: Mentre è sotto terra, il ninja afferra per le caviglie l'avversario e lo trascina sotto lasciando rimanere in superficie solo la testa.









    Edited by .:Mizuri:. - 22/1/2018, 16:30
     
    .
0 replies since 11/2/2014, 21:36   912 views
  Share  
.
Top