Itachi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline

    uchihaitachi


    ¬Scheda Informativa.

    ~• Qualsiasi jutsu utilizzerai, è vano dinnanzi ai miei occhi. •~


    Itachi era un ninja di Konoha,esso portava su di se un grande peso come tutti quelli del suo Clan del resto,esso faceva parte del glorioso Clan Uchiha,un tempo considerato il più potente clan del villaggio di Konoha, l'unico clan vicino ad esso per fama e forza era il clan Hyuuga, gli Uchiha erano specializzati nelle tecniche di fuoco, come la Tecnica della Palla di fuoco suprema; in più una parte del clan era in possesso dell'abilità innata chiamata Sharingan.
    Itachi Già all'età di 7 anni fu promosso dall'Accademia Ninja come primo della classe e a 8 anni padroneggiava già l'abilità innata del Clan Uchiha: lo Sharingan. A dieci anni venne promosso al rango di Chunin,iniziando ad accumulare sempre maggior notorietà all interno del clan e del villaggio.Grazie alle sue abilità il giovane Itachi fu notato dagli alti ranghi del villaggio, grazie anche alla spinta che avevano fatto i suoi genitori, più suo padre Fugaku,che lo portarono a sottoporsi all'esame per diventare jonin, insieme ad un altro shinobi della foglia, per giunta dello stesso clan,Noctis Uchiha. Dopo uno scontro intenso tra i due, la spunto il giovane chunin, che grazie alla sua arte nell' illusione riuscì a portare alla resa il suo avversario,guadagnandosi il titolo di Jonin della foglia. Il tutto era stato attentamente seguito dall'esaminatore,un ambu della sabbia, che aveva assistito a tutto.Poco dopo esser passato di grado dovette fare da esaminatore ad altri due aspiranti jonin,Aiko Uzumaki e Hono Yoso. Portò a compimento anche la sua prima missione S,in collaborazione con altri ninja della foglia e della sabbia. vedendo per la prima volta la potenza di un sennin come Tobi Uchiha.

    •Normal Info.
    »Nick:[Itachi Uchiha]
    »NomePG:Itachi
    »Nascita:9/06
    »Zodiaco:Gemelli
    »Età:13
    »Altezza:172cm
    »Peso:53Kg
    »Capelli:Neri
    »Occhi:Neri
    »Pelle:Bianca
    »Voce:Normale
    »Carattere:Freddo
    »Pensiero:"Rivoluzionario"
    »Fisico:Perfetto
    »Parentele:Sasuke Uchiha

    "...Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi..."

    .GDR Info•
    Itachi:Nome«
    Uchiha:Clan«
    Konoha:Villaggio«
    Jonin:Grado«
    //:Organizzazione«
    Sharingan:Innata«
    Terzo elemento:Speciale«
    Esperto Arti illusorie:Caratteristica«
    Katon-Suiton:Elementi«
    Futon:Elementi«
    Vario:Stile«
    Nessuno:Team«
    103:Esp«
    1:Missioni.S«
    2980:Soldi«

    •Link Utili.
    •Missioni A-S.

    •Descrizione PsicoFisica.
    ~Personalità.

    Itachi è un ragazzo freddo e distaccato, per accorgersene basta osservare anche per un solo attimo il suo sguardo glaciale. Sempre misterioso in qualsiasi momento della giornata ha un carattere molto calmo e pacato, infatti non gira mai intorno alle cose e dice sempre in modo diretto ciò che pensa alle persone che gli stanno intorno. A volte sembra quasi che voglia nascondere la sua vera personalità, infatti nel profondo odia far del male ma purtroppo è obbligato a compiere atti considerati malvagi per salvare il mondo da un ennesima guerra. Inoltre prima dello sterminio del suo clan si mostrava al mondo come una persona buona e compassionevole sopratutto con il suo fratellino che semplicemente adorava. Da spesso prova di non perdere mai il controllo sulle sue emozioni e spesso mostra di rimanere sempre freddo e composto anche nei momenti più difficili della sua vita. Nonostante le sue immense capacità non si mostra mai arrogante, anzi elogia spesso i suoi avversari per le loro capacità. . Inoltre per la sua età dimostra un inteligenza ai limiti della genialità oltre che ad una grande maturità. Anche se ha sterminato il proprio clan non ama la violenza o i combattimenti, anzi cerca di evitarlo quando può oppure batte in ritirata se possibile.

    .Aspetto Fisico~


    Itachi è un ragazzo bello ed affasciante con due occhi neri come delle perle lucide e profondi come il mare. I suoi capelli corvini hanno un taglio abbastanza corto, tranne dietro dove Itachi porta una lunga coda intrecciata. Indossa solitamente un paio di pantaloni neri lunghi fino alla caviglia dove si restringono, ai piedi invece calza un paio di scarpe. Sul busto invece indossa una cotta di maglia che lo protegge solitamente dalla maggior parte dei danni avversari. Sopra tutto ciò invece indossa la tipica divisa dei membri del clan. Una lunga veste nera fin quasi ai piedi, con gli interni rosso cremisi e con un alto colletto che copre completamente il collo e parte del mento in modo da celare il più possibile l'aspetto di chi la indossa. Su di essa sono disegnate dei ventagli di colore rosso con i bordi bianchi da cui deriva il nome dell'organizzazione. Sul capo indossa un grande cappello di paglia con vari campanellini attaccati. Inoltre sulla fronte indossa sempre il coprifronte di Konohagakure no sato .


    ¬Scheda Tecnica.
    •Abilità Innata: Sharingan.
    Sharingan: Lo Sharingan è un' abilità oculare innata che non appare automaticamente alla nascita: tende invece a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo.
    L'abilità più conosciuta dello Sharingan è quella di poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi.
    Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria. La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi.
    Grazie all'aumento di percezione, infine, il normale Sharingan è inoltre in grado di usare normali genjutsu senza particolari sigilli, semplicemente cercando un contatto visivo reciproco negli occhi dell'avversario; oltre a questo, lo Sharingan completamente sviluppato è in grado di soggiogare la mente degli individui più deboli, facendogli compiere azioni volute dall'utilizzatore o addirittura addormentandoli. Inoltre, lo Sharingan riesce a scorgere la differenza fra corpi reali e copie, oltre che a calcolare la velocità dei movimenti dell'avversario.
    Lo Sharingan Ipnotico, è una variante dello Sharingan. Per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio: chi lo desidera deve uccidere il proprio migliore amico. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità.
    Ciò puo essere evitato strappando gli occhi del proprio fratello Uchiha consanguineo ottenendo cosi Il Mangekyò Sharingan Eterno.

    Sharingan a Tre Tomoe:


    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 45%
    - Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja di pari livello.
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja di pari livello. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 6 tecniche.

    Sharingan Ipnotico:(Off)
    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di livello massimo A (Jonin Sp).
    - Si possono contrastare le illusioni di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 60%
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu fino al livello A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 8 tecniche.

    Sharingan Ipnotico Eterno:(Off)
    - Non si perde l'uso della vista.
    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno.
    - Si possono contrastare le illusioni di qualsiasi livello.
    - I riflessi aumentano del 75%
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di qualsiasi livello. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 10 tecniche.
    - Intangibilità in base al volere dell‘utilizzatore

    Terzo Elemento: Abilità Speciale •

    Il ninja può sfruttare un terzo elemento del chakra,fin da genin,che si evolverà di pari passo con lo schema del primo elemento.
    ~Caratteristica PG: Esperto Arti Illusorie
    Gli shinobi, con lo sharingan dello stesso livello di quello di un utente con questa caratteristica, caduti nel suo genjutsu, non saranno in grado di ribaltarlo. Se invece lui si scontra con ninja dotati di uno sharingan più sviluppato del proprio, che però non hanno questa caratteristica, lo scontro fra genjutsu sarà ad armi pari.
    ~Equipaggiamento:
    » Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja. Disponibile in qualsiasi armeria. Posizionati nel Porta-Shuriken dietro la schiena attaccato alla cintura.
    Disponibilità:10


    » Kunai
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio. Disponibile in qualsiasi armeria. Posizionati nel Porta-Kunai dietro la schiena attaccato alla cintura.
    Disponibilità:13


    » Carte Bomba
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma. Disponibile in qualsiasi armeria. Nascoste in una tasca segreta nei pantaloni.
    Disponibilità:12


    » Barattolo porta organi
    Rango: D
    Barattoli medi contenenti organi di ogni genere, al momento possiedo: //
    Disponibilità:1

    » Fuuma shuriken
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.
    Disponibilità:6

    » Nylon
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.
    Disponibilità:20m




    http://i39.tinypic.com/2l9r0jn.jpg
    » Fumogeni
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario, inoltre come ogni fumogeno provocano un forte dolore agli occhi se questi vengono tenuti aperti durante l'espansione del fumo.
    Disponibilità:4

    » Cappello
    Rango: D
    Tipico cappello giapponese in paglia ma con una particolarità: dai bordi di esso infatti pendono delle striscioline di carta e alcuni campanellini. Lo scopo di questo cappello è quello di celare il volto di colui che lo indossa in modo da rendere incognita la propria identità. Viene spesso usato dagli shinobi in incognito.
    Disponibilità:1

    » Katana
    Rango:C
    Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
    All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
    L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
    Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
    Disponibilità:1

    »Silente
    Rango:A
    Descrizione:E' una spada in classico stile giapponese, non si differenzia in alcun dettaglio rispetto ad una normale katana, se non per il materiale per cui è fatta, che la rende di maggior manovrabilità e leggerezza, la sua resistenza è uguale alle altre normali spade, ma riesce con la propria lama a tagliare anche i materiali più resistenti, portando le difese più solide a farsi tagliare così facilmente da questa lama. La sua lunghezza raggiunge gli ottanta centimetri, mentre il manico è fasciato in maniera tale da essere presa comodamente. Il suo colore è fatto di nero pece, per via appunto del materiale particolare con cui è stata forgiata.
    Capacità:Tagliatutto,Capacità passiva di tagliare con estrema facilità persino i materiali più resistenti.

    » Sfere di Luce
    Rango:D
    Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie ad un forte scossone, per esempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
    Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.
    Disponibilità:3


    » Biglie d'Acciaio
    Rango:D
    Sfere d'acciaio, che trovano la stessa applicazione dei makibishi, ma hanno il compito di far perdere l'equilibrio.
    Disponibilità:20


    » Makibishi
    Rango:D
    Descrizione: I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
    Disponibilità:10


    ¬Lista Jutsu.
    ~Lista Jutsu: Jutsu di Base.
    » Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire, spesso si utilizzano tronchi di legno, ma all'occorrenza è possibile sostituirsi con un qualsiasi oggetto dalle medie dimensioni.
    Chakra: Nessuno

    » Bushin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore. Sono cloni d'ombra che non posseggono chakra, ma si muovono e parlano, possono essere usati come semplice diversivo.
    Chakra: Nessuno

    » Henje no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.
    Chakra: Nessuno

    » Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello, naturalmente quelli che non derivano da Kekkai Genkai.
    Chakra: Nessuno

    .Jutsu Personali :Lista Jutsu~

    Enton Amaterasu [Necessita di Mangekoyu Sharingan] [OFF]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo
    Nome Originale: Arte Infernale - Amaterasu
    Descrizione: Tecnica di elemento fuoco più potente in assoluto, tanto da essere classificata come Enton invece di Katon,unica nel suo genere e concessa unicamente ai possessori di Mangekoyu Sharingan, questa utilizzando il potere dell'occhio destro degli uchiha materializza una vampata dal colore dell'ebano che colpito l'obiettivo non si estingue finchè questo non è totalmente consumato. Le fiamme saranno guidate dall'occhio del richiamante e avvamperanno nella posizione designata istantaneamente e non potranno essere estinte salvo casi eccezionali,Le fiamme dell'amaterasu sono in grado di divorare le fiamme stesse.
    Chakra: Nessuno

    Tsukuyomi [Necessita di Mangekoyu Sharingan] [OFF]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo
    Nome Originale: Luna Insanguinata
    Descrizione: Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati del Mangekyou Sharingan possono eseguirla.
    Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa(a meno che l'avversario non possieda un'arte oculare abbastanza potente da fermare l'illusione in tempo). Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Dal momento che lo Sharingan è il principale artefice della tecnica, è necessario il contatto visivo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio del Mangekyou Sharingan, poichè è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità.
    Chakra: Nessuno

    Susano'o [Necessita di Mangekoyu Sharingan] [OFF]
    Tipo: Hijutsu
    Rango: S
    Utilizzo: Offensivo|Difensivo
    Nome Originale: Susano'o
    Descrizione:Si tratta dell'ultima delle tre tecniche dello Sharingan Ipnotico di Itachi mostrate ed è la tecnica più potente del manga. Essa permette di evocare un'immensa creatura spirituale dotata di armatura, di una potente spada spirituale con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo capace di bloccare qualsiasi attacco: l'Arte Marziale Suprema. Questo ninjutsu è probabilmente la tecnica più potente del manga incluse quelle di Pain. Con questa tecnica Itachi è riuscito a salvarsi dal potentissimo e inevitabile Kirin di Sasuke. Susanoo ha inoltre neutralizzato velocemente la Tecnica dell'Idra di Orochimaru e ha sconfitto il Sannin stesso trafiggendolo con la Spada Totsuka (十挙剣, Totsuka no Tsurugi?) che lo ha sigillato all'interno di un genjutsu eterno. Orochimaru cercò questa spada per molto tempo; alla fine il ninja leggendario scopre che è stata sempre in possesso del Susanoo di Itachi e che non ha una vera forma fisica; lo Scudo di Yata (八咫鏡, Yata no Kagami?) è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura, riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. Susanoo comporta un dispendio di Chakra estremamente elevato non che la perdita della vista del utilizzatore presumibilmente, il solo modo per sopravvivere a tale tecnica è utilizzare una potente tecnica di fuga, come quella del Quarto Hokage o quella di Madara Uchiha
    Chakra: Nessuno

    Utakata [Necessita di Sharingan] [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango:B
    Utilizzo: Offensivo|Supporto
    Nome Originale: Effimera
    Descrizione: " Potente illusione che viene attivata a utilizzando solo un dito della mano destra, mentre l'avversario non lo guarda negli occhi. Questa illusione viene usata anche per giocare sulle paure del nemico, inducendolo a vedere e sentire cose spiacevoli."
    Chakra: Nessuno

    Suiton - Suijinheki [Necessita di chakra Suiton] [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Utilizzo: Difensivo,corto raggio(0-5m)
    Nome Originale:Tecnica del muro acquatico
    Descrizione:Tecnica che può essere usata in vari modi: attingendo ad una riserva d'acqua nelle vicinanze, o sputando l'acqua direttamente dalla bocca. L'utilizzatore manipola l'acqua per erigere una barriera attorno a se: dimensioni, resistenza e densità del muro dipendono dall'abilità dell'utilizzatore e dalla quantità d'acqua impiegata. E' una tecnica molto efficace e versatile, capace di proteggere l'utilizzatore da attacchi anche molto potenti.
    Chakra: Suiton

    Suiton: Daibakufu no Jutsu [Necessita di chakra Suiton] [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Utilizzo: Offensivo
    Nome Originale: Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica
    Descrizione: Il ninja, attingendo dall'acqua circostante o espellendola dalla bocca, crea un'enorme getto d'acqua dalla forza di una cascata o di uno tsunami che travolge ogni cosa sul suo cammino con forza inarrestabile.
    Chakra: Suiton


    Katon Hosenaka no Jutsu [Necessita Di chakra katon ] [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Utilizzo: Offensivo
    Nome Originale: Tecnica della pioggia di fuoco
    Descrizione: con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha.
    Chakra: Katon

    CITAZIONE
    Katon: Hōsenka Tsumabeni [Necessità di chakra Katon][ON]
    Rango:B
    Utilizzo: Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Nome originale:Tecnica della Pioggia di Fuoco degli Artigli Scarlatti
    Descrizione: Molto simile alla Tecnica della Pioggia di Fuoco: l'utilizzatore lancia una manciata di shuriken, dopodiché rilascia un soffio di fuoco dalla bocca per incendiarli, aumentandone il potenziale distruttivo a causa del fuoco.
    Chakra:Katon
    [Derivata da Tecnica della Pioggia di Fuoco]

    Katon - Goukakyuu no Jutsu [Necessita di Katon] [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Utilizzo: Offensivo,Serpente → Pecora → Scimmia → Cinghiale → Cavallo → Tigre
    Nome Originale: Arte del Fuoco Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    Descrizione: Tecnica di enorme potere utilizzata specialmente dai membri del clan uchiha che posseggono un innato controllo sul fuoco. Tramite la composizione dei sigilli serpente, tigre, scimmia, cinghiale, cavallo, tigre si è in grado di impastare il propio chakra nella bocca per poi espellerlo da quest'ultima sottoforma di raggio infuocato che assumerà le fattezze di una palla di fuoco di estremo potere e devastazione
    Chakra: Katon

    Kanashibari [Necessita Di Sharingan ][ON]
    Tipo:Genjutsu
    Rango:??
    Utilizzo:Strategico
    Sigilli:No
    Nome originale:Genjutsu paralizzanti sharingan
    Descrizione:Blocca il nemico nel genjutsu ( e non). Permette di modificare l'ambiente ma questo sarà surreale.

    Kage Bunshin no Jutsu[Necessita di chakra neutro] [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Utilizzo:Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Si
    Nome originale:Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.



    Jutsu Copiati:
















    Creative Commons License
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By » R e v e n g e Of NAN Forum
    .



    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Jonin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~"Post...



    CODICE
    <div style="border-top: 10px solid #000000; border-bottom: 10px solid #000000; border-left: 10px solid #000000; border-right: 6px solid #000000;-moz-border-radius: 30px; padding:6px; background-image: url(http://i288.photobucket.com/albums/ll194/dra31/Forum%20images/eren-back.png)"><fieldset><legend><b>[font=Times][size=2][color=black]~• Itachi Uchiha! •~[/color][/size][/font]</b></legend><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=dg6ipw]http://i42.tinypic.com/dg6ipw.png[/IMG]</div>[size=1][color=black]<b>&#9827;Nome«</b> Itachi
    <b>&#9827;Clan«</b> Uchiha
    <b>&#9827;Soprannome«</b> ???
    <b>&#9827;Villaggio«</b> Konohagakure no sato
    <b>&#9827;Grado«</b> Jonin
    <b>&#9827;Abilità Innata«</b> Sharingan
    <b>&#9827;Abilità Speciale«</b> Terzo elemento
    <b>&#9827;Caratteristica Pg«</b> Esperto Arti illusorie
    <b>&#9827;Elementi«</b> Katon-Suiton; Futon
    <b>&#9827;Stile di Combattimento«</b> Vario
    <b>&#9827;Status Fisico«</b> Perfetto
    <b>&#9827;Status Psicologico«</b> Perfetto
    <b>&#9827;Status Chakra«</b> Pieno
    <b>&#9827;Link Scheda«</b> [URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=57077555#equi][color=black]Itachi;Uchiha[/color][/URL]
    <b>&#9827;Indice GDR«</b> Narrato; <i>[color=red]Parlato[/color]</i>; <b>[color=blue]Pensato[/color]</b>[/color][/size]
    </fieldset><fieldset><legend><b>[font=Times][color=black]~• Post •~[/color][/font]</b></legend>[size=1][color=black]"Post...[/color][/size]</div>
    </fieldset></div>


    Edited by [Itachi Uchiha] - 1/6/2015, 20:55
     
    .
0 replies since 30/11/2014, 17:33   420 views
  Share  
.
Top