The Remains of the Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    Era finalmente giunto il momento di vedere quanti Uchiha avevano deciso di mantenere le proprie radici nel villaggio, senza andarsene per andare a potenziare e rinvigorire le forze degli altri villaggi. Ormai da diversi anni molti discendenti del clan avevano optato per lasciare la propria nazione per andare altrove, un idea che non mi era mai passata per la testa, in quanto non potevo immaginare altra dimora se non quella in cui ero sempre vissuto e dove i miei antenati erano cresciuti a loro volta, piantando le loro radici nei tempi. Lentamente diversi Uchiha si stavano mostrando degni di diventare degli shinobi, accrescendo il numero di membri del clan che ne facevano parte, portando a loro volta onore e valore al casato. Proprio per quei motivi avevo deciso seppur giovane di andare a vedere se per il quartiere riuscivo a intravedere alcuni di questi shinobi, in modo da poterli conoscere e perché no testare le loro abilità,in modo da avere una panoramica più ampia sull'attuale forza del nostro clan. Così quel pomeriggio,con un passo lento, mi accingevo a raggiungere il fulcro del nostro quartiere, essendo all'interno dei nostri confini non avevo bisogno di mascherare la mia identità in quanto quasi tutti ci conoscevamo, soprattutto se venivi ritenuto un bambino prodigio all'età di sette anni. Le strade si stavano lentamente riempiendo di membri dl clan,donne,uomini e ragazzi passeggiavano,ognuno per i propri motivi, mentre io passavo tra di loro con il solo scopo di raggiungere il centro di polizia,sede del clan e fulcro dl quartiere. Con i capelli raccolti in una coda, espressione fredda e distaccata, mi muovevo tra i miei simili. Non ci misi molto a raggiungere la mia destinazione,ritrovandomi davanti alla struttura che già molte volte avevo avuto modo di vedere,sia esternamente che internamente, grazie alla carica che ricopriva mio padre Fugaku. Ora che ero giunto li,mi fermai proprio in mezzo alla piazza, iniziando a dare un'occhiata in giro,in modo da intravedere volti nuovi o almeno riuscire a scorgere qualche particolare di estremo interesse. Con lo sguardo penetrante osservavo ogni singola persona che mi capitava a vista, guardandone soprattutto i lineamenti del corpo e del viso. Sicuramente qualcuno avrei trovato, era plausibile l'aumento di shinobi che c'era stato nell'ultimo periodo nel quartiere.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    Era una giornata come tante a Konoha, sole alto nel cielo e il solito cinguettare delle rondini ancora una volta di passaggio in quel periodo dell'anno. Moonshine era appolaiato sul tetto della sua casa, schiena appoggiata al muro scrutava il villaggio e il lento movimentarsi delle persone. Il viso solcato da segni tipici di chi ha chiuso gli occhi solo per poche ore la sera prima, gli occhi stanchi che tendevan chiudersi da soli. Occhi neri, come sempre.
    Il giovane chunin da lì a poco doveva incontrarsi un un membro attivo del suo clan, un altro uchiha rimasto a onorare e difendere il villaggio del fuoco. Ritornò svelto in camera passando per la finestra che dava sul tetto, prese un paio di pantaloni di tuta strappati sulle ginocchia e li lancio nell'armadio...
    Cazzo, questo mi vede per la prima volta non voglio mica far brutte figure!
    Pensò tra se e se per poi riprender l'identico paio e indossarli. Pantaloni neri, semplicissi di tuta, comodi, ma con due tagli vistosi all'altezza della piegatura del ginocchio.
    Chissene frega, fosse stata una ragazza...
    Riflettè il giovane mostrando un timido sorriso da perfetto imbecille. Prese poi una t-shirt bianca sgualcita e sformata con una lanterna nera disegnata davanti e la indossò; Moonshine non era particolarmente muscoso ma quel modo di vestire lo faceva risultare un ragazzo poco raccomandabile.
    Mi manca solo uno spinello e una fiaschetta degna del mio nome e posso andare nei centri di recuperi di Konoha: Per dio!
    Solito sorriso da imbecille, si mise un paio di all stars bianche letteralmente disintegrate, prese la sua amata spala e i suoi vari oggetti e si fiondò fuori dalla finestra, pensando a quando, un giorno, si sarebbe deciso di vestirsi come un vero Chunin di Konoha.
    Era in vistoso ritardo, iniziò dunque a correre per le viette del villaggio per poi arrambicarsi e iniziare a correre sopra i tetti. Si fermò su di un tetto davanti al comando di polizia, a gambe piegate e proteso in avanti.
    Devi esser tu il giovane chunin che mi ha chiesto di incontrarmi
    Sorrise saltando giù dal cornicione e ponendosi dinanzi al chunin per stringerli la mano.
    Piacere Moonshine
    Esclamò colloquiale il ragazzo accennando un timido sorriso.
    Il vento sferzava nel villaggio, le chiome degli alberi dondolavano così come i capelli scompigliati del ragazzo, anche quella imbarazzante tshirt da tossico dondolava assieme ai campanellini legati in vita saldamente ed ai lacci dei pantaloni legati in malomodo.
    Il ninja non sapeva bene cosa ci facesse lì così aspettò il tipo più affabile di lui.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    Non dovetti attendere a lungo mentre scrutavo ogni particolare che mi girasse intorno, un ragazzo dall'aspetto non proprio da shinobi,atterrò di qualche passo davanti a me, era di una decina di centimetri più alto di me, ma la cosa che mi sorprese maggiormente fu il suo abbigliamento, non proprio consono ad un ninja. D'altro canto però avevo anche capito bene a mie spese che non era l'abito a determinare che persona eri, potevi vestirti di stracci ma essere il miglior shinobi apparso sulla terra, questo lo avevo capito già da diverso tempo per esperienza personale. Nonostante tutto però sembrava un ragazzo a posto,di qualche anno più grande di me, ma molto più imbarazzato nei miei confronti di quanto potessi esserlo io nei suoi, anzi al momento non avevo alcun tipo di emozione nei confronti di nessuno, provavo solo uno distaccamento da ognuno,più per scelta che per obbligo. Si presentò dicendo di chiamarsi Moonshine, porgendomi la mano in segno di saluto, non volevo essere scortese,anche se non trovavo questo tipo di atteggiamento del tutto consono,ma volli stare alle sue abitudini, di conseguenza allungai anche io la mia mano,stringendogliela, prima di riportarla al suo posto lungo il corpo.
    Piacere,io sono Itachi.
    Non ero mai stato un ninja di molte parole, così pronunciai solamente il minimo indispensabile per quanto riguardava la mia identità. Per il resto era già risaputo soprattutto essendo nel quartiere del nostro clan. Sempre più leve si apprestavano alla via del ninja, portando lustro agli Uchiha, non conoscevo ancora le ragioni per cui il ragazzo di fronte a me avesse deciso in tal modo, quale momento migliore per domandarglielo,così da potermi fare una panoramica sempre più completa della persona che mi trovavo dinnanzi.
    Bene, ho voluto incontrarti per vedere i nuovi shinobi che si apprestano a intraprendere la strada dello shinobi, so di essere giovane, avendo già un po' di esperienza alle spalle, ma per farmi un idea generale, volevo conoscere di persona le persone che sarebbero andate a occupare le fila di Konoha, solitamente non mi soffermo mai sull'abbigliamento o la tenuta di una persona,cercando di capire cosa può dare al villaggio, soprattutto se proveniente da un clan famoso e rinomato come il nostro. Le tue motivazione per essere diventato un ninja, quali sono?
    Ero stato abbastanza diretto,ma non mi piaceva girare molto su quello che volevo chiedere, puntando subito al bersaglio,era quello che al momento contava, per il resto ci sarebbe stato tempo anche per quello. Non appena smisi di parlare, iniziai ad incamminarmi per una via che portava verso l'esterno del quartiere, in quanto stare li nel centro non era proprio il massimo,soprattutto con tutti gli occhi puntati addosso per la fama che si ricopriva. Speravo,ma sapevo anche che il ragazzo quasi certamente mi avrebbe seguito,dato che al primo impatto mi era sembrato molto imbarazzato, ma poteva anche essere un'emozione rapida,che sarebbe potuta andare via in un attimo.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    Il ragazzo strinse la mano a Moonshine e si apprestò a riadagiarla nel punto in cui solitamente una mano deve stare.
    Le mie ragioni? bhe... ecco... non ho ragioni ahaha, faccio ciò che mi passa per la testa. Avevo per caso qualche alternativa? non conosco molti Uchiha in questo villaggio che hanno intrapreso strade diverse da quelle del ninja
    Esclamò il giovane sorridendo e mostrando un animo molto più autoritario non appena comprese che il ninja dinnanzi a lui era di qualche anno più piccolo.
    D'un tratto, non appena lo shinobi di iniziò ad incamminarsi la figura di Moonshine andò a sfigurare raddopiando e poi triplicando affianco alla medesima.
    L'uchiha rimase muto e impassibile seguendo lentamente il ragazzo e senza destar qualche strano atteggiamento.


    Scusami per il post del cazzo, ma non avevo molta voglia, metterò serio quando combatteremo :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    La sua risposta mi lasciò un attimo interdetto,non aveva ragioni per diventare uno shinobi,dato che gli Uchiha non facevano altro, mi sarei aspettato una risposta diversa, ma ognuno era fatto nella propria maniera,con i propri obbiettivi e ragioni. D'altro canto io avevo un modo tutto di mio di vedere il mondo degli shinobi che non tutti avrebbero condiviso se lo avessi esposto,preferendo tenermelo per me, in modo da esserne a conoscenza solamente io. Da quando avevo iniziato a camminare verso la periferia del quartiere del clan ,il ragazzo aveva deciso di seguirmi,standomi al fianco, in quel frangente sia io che lui eravamo silenziosi non c'era alcuna parola da pronunciare che servisse,così solamente i passi che si sentivano sul terreno battuto risuonavano nell'aria,insieme alle rondini che volavano alte nel cielo sereno. Non ci volle molto per lasciare il fulcro del nostro quartiere per raggiungere un campo più aperto,data la giornata soleggiata era stata un ottima idea la scelta di quel tipo di area per testare le abilità di Moonshine, si dice che una persona la si conosca appieno solo dopo aver combattuto, forse quell'affermazione era vera,soprattutto faceva proprio al nostro caso. Il luogo scelto per il test era uno spiazzo abbastanza ampio,tutto completamente di un verde intenso,con la lunghezza dei fili che non superava i venti centimetri, mentre qua e la vi erano dei tronchi danneggiati da molti allenamenti. Vi erano bersagli per il lancio di armi ed infine anche qualche roccia sparsa un po' a caso per lo spiazzo,il tutto contornato dagli alberi, sempre presenti nei campi di addestramento, dando così la possibilità di essere utilizzati in vario modo . Dato che si era ancora nel pieno della giornata,un po' di esercizio non avrebbe fatto male, così,prima mi girai verso di lui, facendogli un cenno di assenso,per fargli capire che questo era il posto dove sarebbe avvenuto il test sulle sue abilità e di conseguenza anche sulle mie,volevo mettermi alla prova pure io cimentandomi in un combattimento tra chunin dello stesso clan. Compiendo un balzo mi portai al centro dello spiazzo, sempre girato verso Moonshine, attendendo che anche lui si posizionasse per iniziare. Tutto l'equipaggiamento era al suo posto,pronto per l'utilizzo,non rimaneva altro che dare inizio alle danze.
    Bene,a te la prima offensiva.
    La sua risposta mi lasciò un attimo interdetto,non aveva ragioni per diventare uno shinobi,dato che gli Uchiha non facevano altro, mi sarei aspettato una risposta diversa, ma ognuno era fatto nella propria maniera,con i propri obbiettivi e ragioni. D'altro canto io avevo un modo tutto di mio di vedere il mondo degli shinobi che non tutti avrebbero condiviso se lo avessi esposto,preferendo tenermelo per me, in modo da esserne a conoscenza solamente io. Da quando avevo iniziato a camminare verso la periferia del quartiere del clan ,il ragazzo aveva deciso di seguirmi,standomi al fianco, in quel frangente sia io che lui eravamo silenziosi non c'era alcuna parola da pronunciare che servisse,così solamente i passi che si sentivano sul terreno battuto risuonavano nell'aria,insieme alle rondini che volavano alte nel cielo sereno. Non ci volle molto per lasciare il fulcro del nostro quartiere per raggiungere un campo più aperto,data la giornata soleggiata era stata un ottima idea la scelta di quel tipo di area per testare le abilità di Moonshine, si dice che una persona la si conosca appieno solo dopo aver combattuto, forse quell'affermazione era vera,soprattutto faceva proprio al nostro caso. Il luogo scelto per il test era uno spiazzo abbastanza ampio,tutto completamente di un verde intenso,con la lunghezza dei fili che non superava i venti centimetri, mentre qua e la vi erano dei tronchi danneggiati da molti allenamenti. Vi erano bersagli per il lancio di armi ed infine anche qualche roccia sparsa un po' a caso per lo spiazzo,il tutto contornato dagli alberi, sempre presenti nei campi di addestramento, dando così la possibilità di essere utilizzati in vario modo . Dato che si era ancora nel pieno della giornata,un po' di esercizio non avrebbe fatto male, così,prima mi girai verso di lui, facendogli un cenno di assenso,per fargli capire che questo era il posto dove sarebbe avvenuto il test sulle sue abilità e di conseguenza anche sulle mie,volevo mettermi alla prova pure io cimentandomi in un combattimento tra chunin dello stesso clan. Compiendo un balzo mi portai al centro dello spiazzo, sempre girato verso Moonshine, attendendo che anche lui si posizionasse per iniziare. Tutto l'equipaggiamento era al suo posto,pronto per l'utilizzo,non rimaneva altro che dare inizio alle danze.
    Bene,a te la prima offensiva.

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    I due shinobi arrivarono attraverso una strada del villaggio in un tipico spiazzo d'erba utilizzato solitamente dagli allenamenti dei ninja. Soliti tronchi danneggiati e alberi colmi di idee per esser utilizzati come meglio crede il ninja che li usa.
    Il ninja continuava ad accennare quel timido sorriso da perfetto idiota, mostrando quindi un alter ego nel suo modo rozzo di vestire tipico di un malvivente. La giornata procedeva e i due ora si trovavan oramai di fronte l'un l'altro.
    Itachi invitò dunque a Moonshine a far la prima mossa facendogli così capire che uno scontro amichevole era il modo migliore per iniziare un combattimento
    Scusami, a te la prima mossa
    Disse il giovane sorridendo.
    Dunque Moonshione si mise a piedi divaricati davanti ad Itachi, gambe leggermente larghe, mano poggiato sull'impugnatura della sua amata Kurosawa, e pronto a iniziar quello scontro.


    Edited by Moonshine · - 15/12/2014, 13:24
     
    .
  7. Ras Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Monnshine sei fuori dal giro da un pò, ti aggiorno su questo jutsu per evitare casini...
    Se li porti in vita, a meno che tu non abbia l'immunità alla loro frequenza, ne patisci i medesimi effetti.
    I campanelli devono essere lontani dall'utilizzatore.
    vedi Anime: kunoichi del suono li manovra con dei fili dalla distanza e solo Shikamaru ne cade vittima; nessun effetto su kunoichi,arbitro, spettatori ecc...
    Quindi il raggio di azione è ridotto e limitato (vicino ai campanelli)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    Ah okok ras, scusami allora ho propio frainteso la tecnica, pardòn chiedo scusa anche ad itachi, pensavo fosse corretta. allora appena posso modifico subito e continuiamo normalmente. Sorry ho propio frainteso la tecnica
     
    .
  9. Ras Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, io stesso in passato ho moderato diversamente.
    Analizzando con attenzione il jutsu però, non può essere altrimenti.

    Buon proseguimento ;)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline

    Modificato itachi!

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    Lo scontro sarebbe iniziato a breve, così attesi che il mio avversario facesse la sua mossa, in quanto lo avevo invitato ad attaccare per primo, ma i miei occhi vermigli, che osservavano i suoi lineamenti del viso,notarono un sorriso,che era stato seguito da delle parole. Si scusava,ma voleva dare la prima mossa a me, così continuando ad osservare i suoi lineamenti posai un ulteriore sguardo sulla posizione che stava assumendo, divaricando leggermente i piedi,con le gambe larghe,mentre una mano era poggiata sulla katana,che si trovava sul suo fianco. Dunque era quello l'attimo che avrebbe dato inizio a tutto. Componendo una serie di sei sigilli andai ad implementare il chakra che si stava accumulando nella bocca,gonfiandone di conseguenza le guance, fino a ritrovarmi al momento di espellere tutta quella energia dalla bocca, sotto forma di una palla di fuoco, che grazie all'indirizzamento dato dalla mano poté avanzare rapida e devastante verso il mio avversario. Solo in quell'attimo,quando il jutsu fu lanciato procedetti oltre,andando a formare un unico sigillo, facendo comparire di fianco a me una mia copia identica in ogni dettaglio, pronta ad attaccare. Rimasi fermo, non riuscendo a vedere il mio avversario per via della tecnica che avevo appena utilizzato, così lasciai fare al mio bunshin, che iniziò a correre rapidamente verso il mio avversario,stando dietro alla palla di fuoco, prese due kunai per mano, che avevano una leggera linea invisibile che li accomunava, andando a lanciarli verso Moonshine,quelli tenuti nella mano destra andarono alla sinistra del mio avversario, mentre quelli nella mano sinistra alla sua destra. Delle quattro armi lanciate due puntavano verso le sue gambe,con una traiettoria che non sarebbe però andata a colpire il suo corpo,mentre due puntavano ai suoi lati,però sempre un po' larghi, non mirando a nessuna parte del corpo, era un modo per tenerlo occupato su diversi fronti,così da vedere come si sarebbe comportato in quel frangente, mentre la copia continuava a correre, fermandosi a due metri dal mio avversario,con la mano sull'elsa della katana,pronto ad offendere o difendersi in base all'eventualità. Lo scontro era iniziato e sicuramente sarebbe stato molto interessante vedere il proseguo, soprattutto parteciparvi.

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    Non puoi aver già lo sharingan attivo ahaha, devi fare i sigilli per attivarlo. Se invece lo hai attivo da inizio incontro hai già utilizzato buona parte del tuo chakra, anche se non ho letto nessun accorgimento su questo...
    dimmi tu se erro magari sbaglio io eh, è da molto che non ruolo :)


    Gli occhi fissi al suolo, poi alzandosi lenti verso le braccia arrivando a metà busto. Sapeva con chi aveva a che fare.
    Era questione di attimi, Moonshine era gelido dinnanzi al suo avversario. Serie rapida di sigilli ed Itachi aveva subito utilizzato una tipica tecnica del clan uchiha: la palla di fuoco suprema. La sfera infuoco andava avanzando poderosa in direzione di Moonshine il quale si spostò rapido lateralmente e con un balzo andò in direzione leterale rispetto la palla di fuoco. Subito aver eseguito questo movimento intravise una copia identica ad itachi, il quale era fermo nello stesso punto di prima, la copia lanciò 4 kunai.
    Moonshine ne aveva viste di queste situazioni e resto calmo, implacabile. Eseguì una serie di sigilli.
    Il vento piacevole andava ad accarezzare quelle guance così delicate. Gli occhi di moonshine erano fissi sulla copia, sguardo di rabbia, stufo di quella situazione anche se appena cominciata. Il vermiglio accarezzava la pupilla e quei medesimi occhi andavano a sincronizzarsi coi movimenti della copia, estrasse a sua volta 4 shuriken e li lanciò nella medesima posizione dei kunai in modo che cozzasserò e ritornassero indietro, sapendo già ove sarebbero andati a conficcarsi.
    Moonshine indietreggiò di colpo di alcuni metri dalla sua posizione attuale, nel farlo delineò il volto della copia, fissandolo intensamente per poi lanciare nel medesimo punto un kunai.
    Il sorriso beffardo del giovane, il duello stava prendendo una bella piega.
    Tutto quì?
    Esclamò il giovane alzando l'indice e indicando l'avversario.
    Tu, sei il bambino prodigio... sei cresciuto con fama nel nostro clan così rinomato. Fammi vedere cosa realmente sai fare!!
    Asclamò il chunin ponendosi nuovamente nella stessa posizione di prima pronto per la contromossa...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Concentrato sul mio avversario
    ♣Status Chakra« Abbastanza
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    La prima offensiva per quanto blanda fosse stata non aveva portato a nulla, ma almeno avevo potuto constatare che il mio avversario era veramente un tipo agguerrito, sicuramente mi avrebbe dato molto filo da torcere. Per il momento eravamo in una situazione di stallo, da una parte c'ero io con la mia copia leggermente più avanzata rispetto a me, si trovava a circa quattro metri dal mio avversario, che aveva ripreso la stessa posizione che aveva non appena iniziato l'incontro. Entrambi eravamo degli Uchiha quindi il mio avversario sapeva cosa i nostri possenti occhi potevano fare,ma non era tutto li, soprattutto perché oltre a quello ci si doveva aggiungere l'abilità nel saperli usare al meglio, per rendere ogni offensiva pericolosa e letale. Con un sorriso il chunin lanciò un kunai verso il volto della copia,che lo schivò facilmente, sapendo già dove sarebbe andato a finire, per poi tornare a cercare i lineamenti espressivi del mio avversario. Mentre quest'ultimo con un sorriso chiese se era tutto qui, andando successivamente a puntare l'indice verso di me, osservai sia il suo sguardo,per vedere dove puntava ,sia la punta del suo dito, per capire se era una sfida quella che mi aveva lanciato, ascoltando solamente dopo le sue parole,ripercorrendo la storia in brevi parole del bambino prodigio chiedendomi di fargli vedere cos'ero in grado di fare. Non aspettavo altro, la mia copia fece un balzo laterale, andando giusto nella traiettoria tra me ed il mio avversario,interrompendo quella linea diretta tra noi due, per poi rapidamente prendere uno shuriken, lanciandoglielo in modo molto preciso ed accurato in pieno stomaco, mentre con l'altra mano,ancora celata dietro alla schiena prese una piccola sfera,andando con un movimento rapido a lanciare a terra, verso i suoi piedi,l'azione si sarebbe svolta molto rapidamente, con la differenza di un attimo tra il lancio dell'arma e della sfera, al tocco una lucentezza immensa si sarebbe risvegliata,andando a far scomparire le tenebre che appestavano quel luogo, mentre dalla mia posizione indietreggiata andai a chiudere gli occhi, non appena la piccola sfera lasciò la mano della copia. Così da lasciare i sensi inalterati,mentre il bunshin, portava nuovamente entrambe le mani alle sacche porta armi,estraendo tre shuriken per parte,in modo da lanciarli nuovamente verso Moonshine, facendogli fare una traiettoria abbastanza lineare,in modo che colpissero le gambe e il petto del ragazzo, ma c'era un diversità nel lancio di tutte le armi,le ultime due, avevano una traiettoria differente, che li mandava contro le altre due lanciate poco prima in modo da fargli cambiare direzione,puntando così alle braccia del chunin.

    E' solo l'inizio



    Per rispondere alle tue domande,lo sharingan non necessità di sigilli per l'attivazione,si può fare a piacimento,mentre il consumo sproporzionato e solamente per l'ipnotico,che consuma molto di più che quello normale.
    Una precisazione, se non hai visto la creazione del kage bunshin, non puoi sapere qual'è la copia e quello reale,perchè avrei potuto benissimo attaccare con il corpo originale, se invece l'hai vista ok,no problem
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ジャシン教

    Group
    Fan
    Posts
    57
    NAN Points
    +1
    Location
    Fusina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MOD

    Ora per capire, dato che non voglio far altre figuracce (xD), io ho utilizzato Utaka. Lui guardando il dito è teoricamente sotto illusione, e non avendo scritto nulla nel post (utilizzo di contrillusione) teoricamente è sotto la mia di illusione giusto? solo per capire perchè è cambiata parecchio nan dalle mie ultime role :)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    Utaka di per se non è un illusione,ma un tramite,ci vuole un altra illusione per avere effetto,sapevo a cosa andavo incontro,ma per il momento devi utilizzare un illusione altrimenti solo l'effimera non ha effetto, avrei potuto immaginare di essere sotto i pali imprigionanti ma il tuo pg non ha descritto nient'altro quindi dovresti scriverlo nel tuo post corrente
     
    .
17 replies since 12/12/2014, 14:54   160 views
  Share  
.
Top