Fifa 16: soldi infiniti in modalità carriera e FUT (funzionante su PS4 XBoxOne e PS3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Prima di iniziare però devo chiederti un piccolissimo favore :) condividi su Facebook questo articolo o sul social network che usi, e vota in Top Forum cliccando il banner nella home.. in modo che il forum Naruto Addestramento Ninja possa continuare a crescere e risultare primo nelle ricerche di Google :) Perchè credimi, NAN è ance TUO :)

    Sei pronto? Benissimo, iniziamo a scoprire i metodi per fare soldi in Fifa 16 nella modalità carriera.

    Ci sono diversi metodi per fare soldi nella modalità carriera di Fifa 16, e per la precisione ve ne sono 3.

    1) Il primo metodo per fare soldi in Fifa 16 è rappresentato dallo sbloccare il Cambio di Proprietà nella Carriera allenatore di Fifa 16. Ora ti spiego come fare: una volta iniziata la carriera, salva ed esci dalla modalità. Vai nella sezione Principale e clicca nella schermata "Catalogo".
    Scorri la lista "Carriera" e sblocca "Cambio di Proprietà".
    Una volta attivato, ritorna nella modalità carriera di Fifa 16 e avanza: dopo qualche giorno ti accorgerai di avere una montagna di soldi!
    Se ciò non dovesse riuscire accedi alla lista contratti (questo è un metodo secondario), escludi il primo giocatore della lista rescindendo il suo contratto. A questo punto attendi per Email una squadra che ti contatti per un giocatore (qualsiasi giocatore va bene), accedi alla voce Finanze e controlla il budget, troverai al positivo stipendi ben tre miliardi di euro!!! Scorri la freccetta verso sx o dx per regolarti il denaro ed il gioco è fatto ;)



    2) Il secondo metodo per fare soldi in Fifa 16 è relativo ad un trucchetto che possiamo attivare solo ed esclusivamente prima di iniziare una carriera in Fifa 16
    Infatti il metodo prevede di trasferire alcuni top player (giocatori con un valore economico elevatissimo) nella squadra con cui intendi iniziare la carriera e poi venderli nel mercato estivo.
    Per farlo dovrai andare nella schermata "Personalizza" e poi in "Modifica Squadre".
    All'interno di questa schermata dovrai cliccare su "Trasferimenti Club".
    Io ti consiglio di trasferire alcuni giocatori come Ibrahimovic, Falcao, Bale, Cristiano Ronaldo e Messi.
    Vendendoli guadagnerai centinaia di milioni di euro che ti basteranno per diverse stagioni!


    3) il terzo metodo per fare soldi nella modalità carriera di Fifa 16 riguarda il trasferire a fine stagione tutto il denaro che avete all'interno del vostro monte ingaggi, lasciando a 0€ il budget per i trasferimenti.
    Per qualche strano motivo ti dovrebbero lasciare quei soldi e inoltre ti verranno accreditati ulteriori euro nelle vostre casse all'inizio della stagione successiva. A quel punto ciò che è importante fare è moderarsi il budget, che sarà pari a miliardi di euro!! Io con il Vicenza ho comprato Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic!! Provare per credere ;)


    Per ottenere crediti infiniti su FUT 16 seguite invece la guida di questo video (IN ITALIANO):
    Video

    Un abbraccio e buon divertimento :D

    -Altair

    Giocatori Buggati
    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Serie A

    POR : Marchetti – Handanovic – Diego Lopez
    DC : Juan Jesus - Manolas - Rami - Caceres – Yanga Mbiwa
    TS / ASA : Armero – Dramé – Holebas – Radu – Ghoulam
    TD / ADA : De Sciglio – Maicon – Cavanda – Konko – Richards
    CDC /CC / COC : Kovacic - Nainggolan – Guarin - Insigne - Mertens – Onazi – Van Ginkel – Callejon – M’Vila – Ucan – Strootman
    ES / AS : El Shaarawy - Ljajic - Gervinho - Asamoah – Keita – Lestienne – D’Alessandro
    ED / AD : Niang – Biabiany – Cuadrado – Iturbe – Menez
    AT / ATT : Sau - Ibarbo - Palacio - Muriel – Giovinco – Moralez – Icardi – Matri

    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Premier League

    POR : Begovic - Mignolet – De Gea – Howard
    DC : Kaboul - Chiriches – Evans – Rojo – Smalling – Okore – Onuoha – Davies – Zouma – Caulker – Koscielny
    TS / ASA : Baines – Van Aanholt – Rose – Shaw – Gibbs –Azpilicueta – Monreal
    TD / ADA : Rafael – Walker – Johnson – Clyne – Coleman – Debuchy
    CDC / CC / COC : Fernandinho - De Bruyne - Cazorla – Paulinho – Kouyate – Can – Wanyama – Atsu – Fer – Diaby – Taarabt – Cabella – Dembélé – Coutinho – Ramires – Fernandinho – Cambiasso
    ES / AS : Willian – Januzaj – Eriksen – Jarvis
    ED / AD : Oxlade Chamberlain - Campbell – Walcott – Salah – Markovic – Ben Arfa – McGeady – Lamela – Moses
    AT / ATT : Sturridge - Benteke – Remy – Lukaku – Kone – Zarate – Vargas – Diouf – Ideye

    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Liga BBVA

    POR : Bravo - Ochoa – Diego Alves
    DC : Martinez - Musacchio – Miranda – Varane – Laporte
    TS / ASA : Adriano – Ansaldi – Siqueira
    TD / ADA : Pereira – Montoya – De Marcos
    CDC /CC / COC : Rafinha – Illarramendi
    ES / AS : Afellay – Guardado – Griezmann
    ED / AD : Susaeta – Vela – Deulofeu – Bangoura
    AT / ATT : Bacca – Rodrigo – Uche – Dos Santos

    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Bundesliga

    POR : Leno – Trapp – Adler – Reina
    DC : Sokratis - Felipe Santana – Matip
    TS / ASA : Schmelzer – Aogo – Durm
    TD / ADA : Jung – Grosskreutz
    CDC / CC / COC : Mkhitaryan - Bender – De Bruyne – Rode – Boateng – Maxim – Firmino – Malanda
    ES / AS : Traoré – Esswein – Son – Choupo-Moting – Draxler
    ED / AD : Sam – Nicolai Muller – Aubameyang – Farfan – Shaqiri – Elia – Herrmann
    AT / ATT : Immobile - Ramos - Olic - Kalou

    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Ligue 1

    POR : Mandanda – Ruffier – Enyeama
    DC : Marquinhos – Umtiti – Abdennour – Djilobodji
    TS / ASA : Digne – Bedimo
    TD / ADA : Van der Wiel – Aurier
    CDC / CC / COC : Matuidi - Kondongbia – Moutinho
    ES / AS : Alessandrini – Ayew – Payet – Gradel
    ED / AD : Lucas
    AT / ATT : Lacazette – Ben Yedder – Braithwaite

    FIFA 16 Ultimate Team : lista giocatori buggati – Altri campionati

    POR : Julio Cesar – Zoet – Rui Patricio
    DC : Wynne – Bocchetti – Perea – Schar – Van Dijk – Boly – Kongolo – Dragovic
    TS / ASA : Sandro – Eliseu – Guardado – Milton Casco – Wilems
    TD / ADA : Danilo – Opare – Eboué – Alex Telles – Yedlin – Arias
    CDC /CC / COC : Enzo Perez – Vitinho – Boussoufa – Felipe Melo – Wijnaldum – Bernard – Taison – Alex Texeira – Douglas Costa – Willian Carvalho – Diego
    ES / AS : Gaitan – Bolly – Tosic – Bruma – Boetius – Wakaso – Nani – Shikabala
    ED / AD : Quaresma – Salvio – Danny – Kelvin – Narsigh
    AT / ATT : Edér (portoghese) – Aboubakar – Jackson Martinez – Musa – Doumbia – Depay – Emenike – Martins – Defoe – Luiz Adriano – Sacko – Chikhaoui – Ciftçi – Rondon
     
    .
  2. FifaGamer3010
         
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato una carriera, ero arrivato praticamente a gennaio della prima stagione e ho comprato il cambio di proprietà ma niente, non mi hanno aumentato i soldi.. Poi per vedere se fosse un bug ne ho ricomprato un altro e stessa cosa. Che posso fare per avere sti benedetti soldi?
    Ps: ne ho un altro che posso riscattare ma non voglio buttare anche questo.
     
    .
  3. vox3
         
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successa la stessa cosa...contattato il servizio clienti USA e ITA...è un bug dell'account FIFA, non possiamo farci nulla...
     
    .
2 replies since 18/10/2015, 17:31   19412 views
  Share  
.
Top