The Hunter

Cambio di Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous

    VampireHunter
    • Nome: Sconosciuto
    • Cognome/Clan: Sconosciuto
    • Soprannome: The Hunter
    • Villaggio: ?????
    • Grado: Chunin/Mukenin C
    • Età: Sconosciuta
    • Altezza e Peso: 1.89m-87kg
    • Carattere: Freddo e distaccato
    • Descrizione Fisica: Non si sa molto del suo corpo quello che si vede è solo quello che tiene scoperto i lunghi capelli bianchi e i due occhi che hanno due colori totalmente diversi il primo giallo ocra il secondo marrone scuro.
    Ha un fisico asciutto e snello.
    • Storia:


    • Abilità Innata:Hiraishin no Jutsu
    Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra.
    • Abilità Speciale:
    eagle-eye-1346848
    Occhio trapiantato- Occhio dell'aquila reale.
    Descrizione: L'utente con tale abilità speciale ha strappato l'occhio stesso ad un aquila rapace delle montagne una preda difficile per chiunque ma non per lui.
    Dopo l'estirpazione occorre farselo trapiantare, in pochi fanno interventi del genere, ma un po' come per le sacche velenifere alcuni medici seguono solo gli "ordini".
    - Capacità visive che superano i limiti umani
    - Riflessi aumentati

    • Caratteristica Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.

    • Elementi: Suiton-Raiton
    Alterazione del Chakra Neutro: buono
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare:decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

    • Tecniche Base: Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni

    • Tecniche Avanzate:
    -Tecnica del Velo di Nebbia
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.

    -Camuffamento nella Polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi
    CITAZIONE
    -Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo)
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara).
    -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).

    -Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    -Tecnica Segreta - Aghi di Pietra[OFF]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hijutsu Ishibari 秘術石針
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta il chakra dell'utilizzatore come un agente paralizzante, facendo in modo che esso attraversi dei kunai collegati con dei fili al corpo dell'utilizzatore. Una volta che il nemico sarà colpito dalle armi si ritroverà paralizzato a causa del flusso di chakra che scorre al loro interno. E' comunque un'arma a doppio taglio poiché l'avversario può sfruttare i fili per altri scopi.


    • Equipaggiamento:
    • Ryo: 100
    • PM: 19


    Edited by ~Ghost~ - 23/9/2016, 19:57
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ti dico la mia:

    l'occhio è una sorta di via di mezzo tra Sharingan e Byakugan ... e la cosa non sarebbe un problema, messa come innata.
    Tu invece vuoi occuparti lo slot speciale un pò "imbrogliando" !

    Perché è vero che esiste la speciale trapianti per gli occhi, ma è anche vero che quella speciale è limitata a occhi presi On GdR a utenti reali.

    Ovviamente non puoi prenderla a un utente reale, visto che l'abilità l'hai inventata tu.
    Nella pratica vuoi trapiantarti una abilità innata senza prenderla a un utente reale ...

    Sta cosa mi puzza Axel, non sono per niente convinto che sia fattibile.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Prendo un pari grado come esempio supponendo che abbiano stessa innata stessa speciale ma con occhio diverso
    -Come il byakugan-
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti di medio spessore (Massimo 5 metri).
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 5000 metri (5 km)
    • Visione del sistema circolatorio del chakra e delle porte; si intravedono i punti di fuga.
    • Possibilità di riconoscere copie elementali o simili dagli originali (Grado C)
    1- non vedo attraverso oggetti di medio spessore
    2- Non ho assolutamente una vista a 359°
    3- Forse forse posso arrivare a 5km ma di certo se mi sparano una frecciata a 5km non la vedo(ma è una cosa da sistemare quella nel link si parla dei movimenti di un coniglio fino a 2km di distanza)
    4- Non vedo assolutamente i punti di fuga
    5- Non posso riconoscere le copie elementari
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti, cortine di fumo e alcune barriere.
    • Campo visivo a 359°
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un breve raggio d'azione
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un lungo raggio d'azione previa concentrazione
    • Visione del chakra in tutta la sua natura, del sistema circolatorio del chakra, e il colore
    • Rilevazione chakra sigillato
    • Capacità di determinare quando è attivo un Genjutsu
    • Possibilità di riconoscere copie illusorie dagli originali
    • Capacità di vedere attraverso le tecniche nascoste ad una normale vista
    Aggiungo anche questi in spoiler eh

    -Come lo sharingan-
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado C;
    • Aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado C;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado C. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 4 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado C;
    1- Non prevedo nessun taijutsu
    2- Non posso contrastare illusioni
    3- Non posso copiare alcun tipo di movimento che sia ne tanto meno ho degli slot aggiuntivi in scheda
    • predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
    • scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
    • contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
    queste sono anche le generiche non scritte dello sharingan.



    Beh oddio mi pare un po' forzato dire che sto barando per avere una cosa via di mezzo tra lo sharingan e il byakugan.
    Puoi benissimo notare che sia l'uno che l'altro mi surclasserebbero totalmente l'unico forse "pro" è il non utilizzo di chakra ma non mi pare una cosa tanto op.
    E poi è un po' come il trapianto della sacca velenifera si prende qualcosa di un animale, non mi pare si richieda l'ottenimento on gdr da un altro utente per la sacca velenifera; si richiede una piccola avventura.
    ovviamente se ritieni che la cosa sia infattibile starò a ciò che dici tu sei il mod non io
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Beh, considera che prendi l'aumento del raggio visivo del Byakugan e l'aumento di riflessi dello Sharingan, mi riferivo a questo.
    Ma il problema non è proprio la forza: esistono speciali e innate davvero OP e questa, in confronto, è poca roba.

    Il problema è concettuale: anzitutto questa speciale è più una unione di due C.Pg che altro.
    Poi c'è da dire che i trapianti sarebbero ABILITA' INNATE trapiantate (nello specifico della Salamandra, la sacca sarebbe la sua Abilità Innata) e l'unico motivo per cui non si richiede di prenderla da utenti reali deriva dall'enorme difficoltà di strapparla a un richiamo (come sai quelli spariscono prima di subire ferite troppo serie).

    La cosa che mi puzza è che tu vorresti metterti in speciale una Innata Inventata "spacciandola" per trapianto ... non saprei come spiegarmi meglio. D'altra parte è anche vero che per una abilità come l'hai impostata tu, lo schema da seguire sarebbe quello.

    Sinceramente non so se è fattibile o meno, ci dovrei pensare. Per ora ho solo detto che mi "puzza" !


    PS: comunque per le Aquile, la grande capacità visiva la caratterizzerei più come una c-pg che come una abilità innata
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Accetto il tuo modo di pensarla e aspetto dunque il tuo "ragionamento" XD so che sei bello impegnato di esami quindi non ti rompo.
    Comunque volendo fare i biologi(?)
    Di norma tutti i volatili e i rapaci hanno un ottima vista (Gufi, Aquile ecc) ciò che varia molto è la loro velocità data magari la loro stazza o il loro moto di volo.
    Quindi se dovessimo fare una scheda di un aquila evocata.
    -Innata: Vista
    -Caratteristica: Velocità

    Anche perché se hai letto è proprio la conformazione dell'occhio e le fibre di esso collegate al cervello ad essere diverse edi più da quelle umane.
    Ma io non sono un biologo XD quindi ho solo supposto.
    Aspetto con ansia per il pg tanto si attiva ad ottobre <3 buon esame Jinnolo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Secondo me voi confondete le CARATTERISTICHE FISICHE con le ABILITA' INNATE.
    Un'aquila ha tante caratteristiche fisiche: è un volatile, vede molto bene, è veloce ecc... ma queste non sono abilità innate.

    Sarebbe come mettere a un uomo l'abilità innata "Bipede" !
    Certo che è un bipede, ma l'essere un bipede non è una abilità innata ... ma nemmeno speciale.

    Le rane sono abili saltatrici, ma è una loro caratteristica genetica (e infatti va in c.pg), non una abilità innata.
    NOTA: Nel caso stiate pensando alle salamandre e alla loro sacca velenifera, si noti che le salamandre in genere non producono veleno. Quelle con la sacca velenifera sono solo le Salamandre Nere di Amegakure !

    Comunque, per farla breve, qui si vuole effettuare un "Trapianto di C.Pg" al posto di un "Trapianto di Innata".
    E infine c'è da dire che si tratterebbe di un trapianto di abilità inventata.

    Io sono per il no, ma non mi offenderò se vorrai sentire altri pareri !
    Grazie per gli auguri bello, ora sparisco sul serio che ho 3 quaderni grossi da studiare D:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Bah penso di chiedere al massimo solo a FMO che nel momento non mi fa taggare .. CHE ODIO.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capisco i vostri dubbi. Non è possibile trapiantarsi un'abilità ninja senza prenderla da un altro PG, fino qui siamo tutti d'accordo, ma è possibile trapiantarsi un "organo" di un animale per ottenere poteri particolari? Essendo un mondo fantastico, assumiamo di si. Ma solo se il risultato non aggira le regole.

    Riassunto: la tua speciale è OK secondo il regolamento, anche se essendo davvero due caratteristiche PG unite può far storcere il naso a L non essendo una vera Abilità Speciale.
    Dettagli:

    CITAZIONE
    -Capacità visive che superano i limiti umani (In condizioni ideali l’aquila reale (Aquila chrysaetos) può notare i minimi movimenti di un coniglio a oltre [due chilometri] di distanza)

    Equivale a una vista estremamente sviluppata, poco più di una caratteristica PG. Non vede attraverso i muri, non vede il chakra, è solo il monocolo telescopico di Deidara.

    CITAZIONE
    -Aumento della "reattività" visiva, occhio e cervello sono molto più veloci e dettagliati nella loro reazione ( Praticamente ciascun cono è collegato a un neurone. Di conseguenza, il nervo ottico che trasmette i messaggi dall’occhio al cervello contiene il doppio di fibre rispetto a quello umano.)

    Non voglio mettermi a parlare di medicina e biologia, quindi ignoriamo la spiegazione data o FMO ci ammazza tutti. Aumento della reattività visiva uguale capacità di osservazione, non reazione. Se vedi il mondo a 120fps, il tuo corpo ha comunque la sua solita velocità normale e da quella dipende la contromossa. Lo stesso varrebbe per il cervello, ma capisco che vuoi unirlo all'innata quindi diciamo che la limitazione è il corpo.
    Ovviamente Shintenshin + reattivittà non vuol dire invincibilità; non abusarne.

    CITAZIONE
    - Rapida capacità del cambio focale (Infine, gli occhi degli uccelli da preda, e quelli di altri uccelli, hanno un potente cristallino che permette loro di spostare rapidamente la messa a fuoco da oggetti distanti pochi centimetri ad oggetti che si trovano a grandi distanze.)

    incorporiamolo nella "vista sviluppata".

    CITAZIONE
    NB: Tale occhio può essere potenziato con il charka per superare i limiti sopra citati anche se ovviamente di poco perché altrimenti il cervello umano non riuscirebbe ad analizzare velocemente le informazioni quindi si rischierebbe un tilt del cervello.

    Non c'è motivo possa accadere. Non è un magico occhio colorato nato dal chakra, è l'occhio di un animale che resta nel corpo umano grazie al chakra.

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    quindi che è ok credo di averlo capito ora mi servirebbe sapere COSA devo precisamente scrivere nelle "abilità" della speciale.
    In modo sia da permettere a terzi di capire la scheda che anche di non avere problemi di moderazione e quant'altro.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vista e riflessi potenziati.
    LoL
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Intendevo: la tua descrizione va benissimo, è di background. I poteri effettivi di Vista e riflessi potenziati sono il riassunto effettivo, non ti farei mai togliere una descrizione estesa per mettere due dati in croce. L'unica cosa che era da togliere è la parte sul potenziare con il chakra che, come ho detto, non ha motivo di esistere.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    va beh quì è per l'approvazione poi lo modifico bene quando la posto nella scheda vera e propria quindi se è approvata ora ne sistemo per bene le descrizioni
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Aumento della "reattività" visiva, occhio e cervello sono molto più veloci e dettagliati nella loro reazione ( Praticamente ciascun cono è collegato a un neurone. Di conseguenza, il nervo ottico che trasmette i messaggi dall’occhio al cervello contiene il doppio di fibre rispetto a quello umano.)

    Non voglio mettermi a parlare di medicina e biologia, quindi ignoriamo la spiegazione data o FMO ci ammazza tutti. Aumento della reattività visiva uguale capacità di osservazione, non reazione. Se vedi il mondo a 120fps, il tuo corpo ha comunque la sua solita velocità normale e da quella dipende la contromossa.

    praticamente uguale a quello che ti ho detto io per mp, non ci siamo messi d'accordo xD
     
    .
13 replies since 21/9/2016, 17:59   152 views
  Share  
.
Top