Pokémon Sole & Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikř©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pokémon Sole e Pokémon Luna sono i primi giochi di settima generazione e sono usciti il 18 novembre 2016 in tutto il mondo, con l'eccezione dell'Europa in sono stati rilasciati il 23 novembre 2016. Questi titoli funzioneranno sulla famiglia di console Nintendo 3DS. I giochi sono ambientati nella nuova regione di Alola.
    Entrambi i giochi sono stati annunciati in un Pokémon Direct alla mezzanotte giapponese del 27 febbraio 2016, in occasione del ventesimo anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde. I giochi ampliano il numero di lingue presenti al loro interno: alle sette presenti nei giochi di sesta generazione (Italiano, Giapponese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Coreano) si aggiungono infatti Cinese tradizionale e semplificato.
    Il 18 ottobre 2016 č stata resa disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop la demo di Pokémon Sole e Luna per promuovere i giochi. Parte dei suoi contenuti saranno trasferibili nei giochi veri e propri, come ad esempio il Greninja Forma Ash.

    Fonte: Wikipedia

    Qualcuno lo ha? Io ho luna e devo dire mi ha preso molto, finalmente ho trovato il mio primo pokemon shiny quindi son stra felice... A parte questo mi piace molto l' animazione negli scontri e alcune "forme alola" sono molto carine (vulpix ** ) ...
    Difetti non ne ho trovati sinceramente per ora, mi dispiace un pó non avere piú le palestre ma le sfide sono carine e alla portata di tutti. Niente piů MN il che mi fa tirare un sospiro di sollievo..
    Non so, ditemi voi che ve ne pare di sto giochino!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    il ciurlo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline


    Comunque a me sti pokemon non mi attirano piů ... molti amici miei ci giocano ancora e ogni tanto, quando li guardo, mi viene pure la voglia di farci na partitella, ma poi mi rompo subito ahah
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Io lo avrň a dicembre Aiko ~ credo prenderň sole!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    o sole mio
     
    .
  7. Aikř©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ghost~ @ 2/12/2016, 04:34) 
    Io lo avrň a dicembre Aiko ~ credo prenderň sole!

    Bene cosi se vuoi famo qualche scambio!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    asdrubal
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,060
    NAN Points
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aikř© @ 28/11/2016, 16:31) 
    CITAZIONE
    Pokémon Sole e Pokémon Luna sono i primi giochi di settima generazione e sono usciti il 18 novembre 2016 in tutto il mondo, con l'eccezione dell'Europa in sono stati rilasciati il 23 novembre 2016. Questi titoli funzioneranno sulla famiglia di console Nintendo 3DS. I giochi sono ambientati nella nuova regione di Alola.
    Entrambi i giochi sono stati annunciati in un Pokémon Direct alla mezzanotte giapponese del 27 febbraio 2016, in occasione del ventesimo anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde. I giochi ampliano il numero di lingue presenti al loro interno: alle sette presenti nei giochi di sesta generazione (Italiano, Giapponese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Coreano) si aggiungono infatti Cinese tradizionale e semplificato.
    Il 18 ottobre 2016 č stata resa disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop la demo di Pokémon Sole e Luna per promuovere i giochi. Parte dei suoi contenuti saranno trasferibili nei giochi veri e propri, come ad esempio il Greninja Forma Ash.

    Fonte: Wikipedia

    Qualcuno lo ha? Io ho luna e devo dire mi ha preso molto, finalmente ho trovato il mio primo pokemon shiny quindi son stra felice... A parte questo mi piace molto l' animazione negli scontri e alcune "forme alola" sono molto carine (vulpix ** ) ...
    Difetti non ne ho trovati sinceramente per ora, mi dispiace un pó non avere piú le palestre ma le sfide sono carine e alla portata di tutti. Niente piů MN il che mi fa tirare un sospiro di sollievo..
    Non so, ditemi voi che ve ne pare di sto giochino!

    Io ho Sole ed č fantastico *.*
     
    .
8 replies since 28/11/2016, 16:31   89 views
  Share  
.
Top