Parliamo di videogiochi

Scrivi il genere dei videogiochi che più ti piace e cosa ne pensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    348
    NAN Points
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi fatemi sapere che tipologia di giochi vi piacciono e descrivete come sono sotto il vostro punto di vista e cosa siete diventati in essi e ovviamente cosa ne pensate :D :sisi:

    Questo e il mio primo post siate gentili eh

    Qui ci sono alcuni giochi che preferisco e che mi piacciono particolarmente, vi lascio una piccola recensione di cosa ne penso :sisi: .

    Rainbow six siege (R6S) --> come gioco FPS e molto strategico, ve lo consiglio solo se vi piace lo stile ci vuole pazienza e calma, e da giocare assolutamente in gruppo e abbastanza divertente e potete creare strategie in difesa e in attacco ci sono tante possibilità, ci sono vari personaggi chiamati OPERATORI ogni operatore ha le sue abilità armi o trappole che siano primarie - secondarie - terziarie e altro, io ci gioco molto ho anche raggiunto il rank massimo Diamante, quello che posso dirvi e che ci sono parecchi problemi di lag e bug ma la ubisoft ha lanciato l'operation healt che prevedeva al fix della lag e bug vari, al inizo tutti emozionati a parlarne di continuo operation qui operation di la e alla fine
    APRITE LO SPOILER SOLO QUANDO ARRIVATE A QUESTA PARTE! POTREBBE PERDERE DI EFFETTO IN CASO CONTRARIO

    a parer mio non e cambiato nulla apparte qualche hitbox :sisi: :sisi:, Il gameplay e abbastanza divertente a differenza di altri giochi (cof cof League of legends cof cof :sisi: :sisi: ), potete fare qualsiasi cosa nessuno vi dira nulla, nelle ranked vedrete gente che ci prova veramente a vincere, personalmente non ho mai visto una persona che insultava gridava o rompeva abbastanza i gioielli anzi vi aiutava a capire cosa cera di sbagliato! :sisi: :sisi: , di strategie ce ne sono un infinita, non ci sono restrizioni a quello che potete fare, il gioco e da provare non e F2P costa sui 10/20 euro, se non siete sicuri e volete provare il gioco senza spendere soldi mandatemi un messaggio privato vi posso procurare un account per testare il gioco, magari possiamo anche farci qualche partita assieme :sisi:, comunque credo che tutti conoscerete R6S lo portano molti youtuber tra cui uno abbastanza famoso Cicciogamer89.


    League Of Legends --> Ho 3 anni di esperienza in questo MOBA di nome League of Legends, la cosa divertente e che ci gioco ancora incessantemente e una droga, come gameplay a primo impatto puo sembrare un gioco stupido e lento però solo dopo aver giocato abbastanza ed aver raggiunto il livello 30 inizia il vero gioco!,in primis le cose negative sono i bilanciamenti che li fanno a seconda delle skin che stanno uscendo Omg cosa vorresti dire? bene sappiate che come ho detto prima sono 3 anni che gioco e la riot ovvero la casa produttrice fa uscire patch a seconda delle skin che sfornano!! ma cosa essatamente direte :sisi: :sisi: e qui che arriva il bello :D esempio: ecco una nuova skin di URGOT cosa possiamo fare per venderla??? ma ovviamente diamogli il 50% in piu di tutto :sattoh: e aumentiamo il danno degli oggetti di URGOT!!! :sattoh: :sattoh: :sattoh: (il champion ovviamente prima non serviva a nulla), e la seconda cosa negativa e quando inizierete a fare le ranked, nelle ranked la gente tende a insultarsi a vicenda, andare afk e avere 0 gioco di team, cosi facendo le partite vanno perse e quando le partite vanno perse il vostro rank verra ridotto, piu andate in basso piu il gioco vi stanchera perchè e letteralmente impossibile giocarci per la gente che troverete, se non volete iniziare a insultare tutti e a bestemmiare non giocateci, ma non vi abbattete facilmente solo perchè finite in un rank basso o ce gente che insulta! con un po di impegno e controllo potete salire facilmente! (Tranquilli anche se siete di rank alto non vuol dire che non troverete certa gente perchè esiste a qualsiasi rank esperienza personale.) , se volete consigli su come uscirne o volete una mano -> sono adc/jng main Diamond, gioco tantissimo Jinx - xayah - Miss Fortune - Kalista se volete farvi qualche partita con me aggiungetemi -> Eina <-, vi posso insegnare qualcosa di utile e ci possiamo divertire un sacco insieme!.

    Tera --> Ho giocato 2 anni interi a questo MMO di nome The Exiled Realm of Arborea abbreviato Tera, se siete in cerca di un MMO provatelo non e pay to win, con un gruppo di amici potete ottenere qualsiasi tipo di equipaggiamento in breve tempo, graficalmente e il miglior MMO F2P in giro non ce nulla da dire sulla grafica e stupenda, come gioco e abbastanza veloce per arrivare al livello massimo (65) vi consiglio di fare missioni fino il livello 20 e poi fare soltanto dungeon, ci metterete 1 o 2 giorni al massimo, ma se vi volete gustare la storia fatela tutta perchè e stupenda! in quel caso ci metterete un bel po per raggiungere il 65, dopo aver raggiunto il livello 65 ovvero il livello massimo inizia il vero gioco! dal livello 65 la cosa che farete dopo aver completato le missioni (non sono obbligatorie ma seguitevi la storia perchè e stupenda!) farete dungeon su dungeon tutti diversi con boss diversi e impossibili!!! la difficoltà sta nel coordinarsi con il proprio team! se uno sbaglia tutti rischiano di morire in neanche 10 secondi quindi se mai giocherete fate attenzione e scegliete con cura le persone, il team deve essere composto da gente capace perchè una volta sono rimasto in un dungeon per 4 ore filate e non scherzo ahhahaha, l'unica pecca di questo gioco e che dopo un po i dungeon stancano perchè li cambiano ogni 2/3 mesi apparte questo come gioco va provato e giocato seriamente perchè vi lascia senza fiato!

    Al momento gioco solo a questi 3 giochi se volete provarli o vi va di fare qualche partita contattatemi che ci divertiamo tutti assieme!, e miraccomando fatemi sapere la vostra sui i vostri giochi preferiti che siano da console o da PC :sisi: :sisi:

     
    .
  2. Shetan
         
     
    .

    User deleted


    Guardalo come se la tira su lol! Dai domani giochiamo. Carriami con la tua bellissima scheda madre
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    348
    NAN Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shetan @ 19/8/2017, 02:45) 
    Guardalo come se la tira su lol! Dai domani giochiamo. Carriami con la tua bellissima scheda madre

    Divertente ù.ù
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    Carriami on league of legends please, I need boost da bronzo a platino su su
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    348
    NAN Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aidel @ 19/8/2017, 03:01) 
    Carriami on league of legends please, I need boost da bronzo a platino su su

    ahahhaha tanto ci arrivi anche senza il mio aiuto :sisi: e sai bene il perchè :sisi:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Attualmente gioco solo ad Hearthstone, ogni tanto faccio una partita a Skyrim o ad Heroes of the Storm (smesso di giocare a Lol un annetto fa).
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io giro ancora su sacred ahahah so vecchio per ste robe....
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Sacred :_D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    348
    NAN Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 21/8/2017, 10:55) 
    io giro ancora su sacred ahahah so vecchio per ste robe....

    Sacred next gen proprio hahaha ;)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    sto costruendo un elfo oscuro da veleno come ai vecchi tempi per fare una rimpatriata a settembre con altri giocatori datati... di solito i giochi del genere (lol, tera, wow etc) mi fanno pena, ma a sacred ci sono legato da bambino...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Io sacred lo ricordo perché quand'ero bambino c'era una collezione di videogiochi in edicola che uscivano ogni tot e io lo saltai perché non sapevo cosa fosse
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahah io lo comprai per provare il computer nuovo e fu amore a primo click
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    348
    NAN Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 21/8/2017, 16:30) 
    ahahah io lo comprai per provare il computer nuovo e fu amore a primo click

    Questa sensazione la conosco molto bene!
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    A.A.A Cercasi voglia di finire Final Fantasy IV çç
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    TI vogliamo su Lol Altairrrr
     
    .
18 replies since 19/8/2017, 00:58   211 views
  Share  
.
Top