Naruto to Boruto: Shinobi Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikø©
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella raga.



    Avete già sentito parlare di questo gioco? Lo comprerete?
    Hanno rilasciato una closed beta del gioco dal 15 al 19 dicembre. Dalle recensioni x che ho trovato online, tutte più o meno simili, non sono delle migliori ma abbastanza propositive per il risultato del gioco vero e proprio (insomma, era pur sempre una beta).
    La cosa che mi fa storcere il naso però è la novità del multiplayer online dove al posto del solito 1v1 ci sarà un bel 4v4... Ora... I Server di Naruto han sempre fatto cagare, era un cazzo di lag continuo ogni volta che cercavo di andare online quindi meh... L'idea mi sembra pure bella (a quanto ho capito c'è una bandiera avversaria da prendere ma le regole giuste non le so) però visto i precedenti...Bho

    Lascio un pezzo qui sotto della prima recensione linkata, in caso non abbiate sbatta di leggervi tutto:

    CITAZIONE
    A metà strada fra picchiaduro e platforming, il gameplay del titolo si è rivelato piuttosto divertente, ma anche abbastanza ostico e un po' macchinoso, a causa di una mappatura dei comandi non proprio intelligente e qualche tempo di risposta un po' lento. Dal momento che i vari match hanno luogo in arene immense, caratterizzate nella beta da un vasto precipizio, nelle prime ore di gioco capita spesso che il giocatore compia dei tediosi salti nel vuoto, che naturalmente corrispondono ad una sconfitta e provocano il respawn del proprio personaggio dopo una decina di secondi. Non solo il rampino utilizzato per arrampicarsi sulle pareti appare abbastanza impreciso, ma la telecamera entra spesso in conflitto con i muri dell'arena - soprattutto durante la lotta a mezz'aria - provocando il più delle volte delle cadute involontarie ed irritanti.
    Per quel che concerne invece il combat system vero e prorpio, ciascun personaggio ha a disposizione i classici attacchi base di media ed elevata potenza da concatenare attraverso la versione di altrettanti tasti frontali, oltre naturalmente alla parata, al lancio del kunai, e alla tecnica della sostituzione utilizzabile di tanto in tanto. Ci sono poi due abilità speciali che, dopo ogni utilizzo, si ricaricano entro pochi secondi ed una mossa suprema innescabile solo dopo aver riempito l'apposito indicatore.
    A causa dei limitati contenuti della beta e dalla scarsa disponibilità di tecniche non ci è possibile trarre delle conclusioni incisive sul frenetico sistema di combattimento, pertanto ci vediamo costretti a rimandarne l'analisi ai prossimi test, quando, ci auguriamo, i problemi segnalati poc'anzi saranno già stati risolti.

    La data d'uscita ancora non è stata specificata, si sa solo che uscirà quest'anno per Pc, Xbox e Ps4.


    Inoltre vi lascio anche il videodi un gameplay, tanto per darvi un'idea (lo metto in inglese perchè l'unico gp in italiano è fatto da uno che mi urta i nervi non appena apre la bocca :sisi:)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    I pg sembrano colorati a mano. La regola della bandiera potrebbe essere un rimando alla seconda prova in Boruto. Ai miei tempi c'era unreal tournament con una modalità ruba bandiera...ora sono troppo vecchio per ste cose, mi stufo subito
     
    .
  3. Aikø©
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bho la grafica mi sembra più stile manga è vero, ma non mi dispiace per niente... Sempra più "dinamica" e anche i colori più accesi.

    Sicuramente lo comprerò.

    Scusa non ho collegato la questione della bandiera a Boruto perchè non lo seguo. :sisi:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Fan
    Posts
    3,282
    NAN Points
    +52
    Location
    <3 Otogakure nel Cuore <3

    Status
    Offline
    carino davvero e ake io apprezzo la grafica e tutto ^^ Il video poi mi piace un botto ^^
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    c'è il cosiddetto Capture the Flag, ma se non erro c'è anche la battaglia tag senza flag :sisi:
     
    .
  6. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 15:51) 
    c'è il cosiddetto Capture the Flag, ma se non erro c'è anche la battaglia tag senza flag :sisi:

    Tanto ti faccio il culo in tutte le modalità! :sisi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/2/2018, 15:54) 
    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 15:51) 
    c'è il cosiddetto Capture the Flag, ma se non erro c'è anche la battaglia tag senza flag :sisi:

    Tanto ti faccio il culo in tutte le modalità! :sisi:

    E io ti faccio il culo dal vivo :ruola:
     
    .
  8. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 15:59) 
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/2/2018, 15:54) 
    Tanto ti faccio il culo in tutte le modalità! :sisi:

    E io ti faccio il culo dal vivo :ruola:

    Su questo ho dei dubbi :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/2/2018, 15:59) 
    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 15:59) 
    E io ti faccio il culo dal vivo :ruola:

    Su questo ho dei dubbi :sisi:

    "Toccami."
     
    .
  10. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 16:04) 
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/2/2018, 15:59) 
    Su questo ho dei dubbi :sisi:

    "Toccami."

    Detta così...
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/2/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (¬Noctis @ 5/2/2018, 16:04) 
    "Toccami."

    Detta così...

    Veramente io me la ricordo diversamente :sisi:

    Albe: Tiralo ad Andre il pugno.
    Io: Toccami.
    Tu: :run:
     
    .
  12. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    MORTA.

    AHAHAHAHAH


    TI ADORO.
     
    .
  13. Skuàllido
         
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    .
  14. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Alta tu te lo prendi?
     
    .
  15. Skuàllido
         
     
    .

    User deleted


    non penso, so rimasto alla ps3 che uso come lettore per i film o per giocare ai ff della ps1 ahahah
     
    .
60 replies since 5/2/2018, 13:37   399 views
  Share  
.
Top