Innata ■
Segno Maledetto OriginaleDescrizione:Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.
L’origine di questo potere deriva dalla Ryuchi Cave (Ryuchidou). Questo è l’unico posto dove poter apprendere il controllo dell’energia naturale, che il corpo assorbe, e di conseguenza il Metodo Sennin
Abilità: Abilità più unica che rara; grazie ad essa il ninja può modificare le cellule del suo corpo,che acquistano di norma un colore grigio,e modificare la propria struttura fisica. In questo modo può creare appendici,curarsi da piccole ferite,modificare la forma degli arti,dilatare gli tsubo creando veri e propri cannoni a chakra ed altro ancora,oltre ad avere una riserva incredibile di chakra.Il ninja soffre anche di sdoppiamento della personalità.
Jonin Sp/Mukenin A
-Capacità di modificare il proprio corpo durante il 2° stadio aggiungendo fino al triplo di massa in più.
-Minimo controllo della seconda personalità con il 2° stadio attivo.
-Capacità di condividere materiale organico e/o chakra con possessori di segno maledetto.
-Aumento del Chakra del 100%
Tecniche Utilizzabili:
Tecnica di Assorbimento del corpo con capacità di curarsi e curare da ferite medie
Abilità Speciale
■ Senjutsu: RospiDescrizione: Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata.
Capacità comuni:• Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
• Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
• Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, fino a 500 m solo quando non si compiono movimenti. Grado S, fino ad 1 km, anche in movimento. Sennin, fino a 5 Km.
• Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
• Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
• Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
• Acquisizione di caratteristiche fisiche (e non) del proprio richiamo.
Restrizioni comuni:• E' vietato entrare in un topic On Gdr con l'abilità Senjutsu già attivata, o attivarla durante il post di presentazione al topic.
Caratteristica Pg
■ Sigilli MonomanoEffetto: Il ninja può comporre i sigilli per le tecniche con una mano solo anziché due.
Descrizione: Normalmente ogni arte ninja (salvo alcune e determinate) ha bisogno di una determinata sequenza di posizioni delle mani all'altezza del petto denominati sigilli. Grazie a questa particolare caratterista l’utente riesce ad applicare sigilli senza bisogno di utilizzare entrambe le mani, potendo così utilizzare qualsiasi tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa abilità sta nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i sigilli per le tecniche nell'altra.
Quest’abilità è incredibilmente rara e particolarmente utile per i possessori di Abilità Innate Elementali, che saranno quindi in grado di passare ben due chakra elementari in una stessa mano per poi fonderli insieme nel nuovo elemento.
Grado Controllo Chakra A
Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
• capacità di potenziare i propri parametri fisici
• capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
• capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
Richiamo: Rospi - 3° Tipo
■ Innata : Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon)
■ Caratt.Pg :Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
■ Tecniche:
■ 1. Tecnica del Portatore d'Oscurità
■ 2. Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
■ 3. Arte Eremitica - Canto della Rana
■ Membri:
Aogama
Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione blu, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre nelle sue vesti. È estremamente dotato nelle tecniche suiton.
Kurogama
Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione nera, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre all'interno del suo corpo e può spuntare dalla sua bocca a comando. Zaheer lo utilizza per farsi passare chakra quando deve interrompere un genjutsu e come porta oggetti.
Rospi Guardiani
Sono un numero imprecisato di rospi dalla carnagione verde scuro, alti cinque metri e come Gamaken appaiono con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto.
Gamatabi
Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.
Gamaho
Gamaho è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.
Gamabunta
Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.
Gamaken
Gamaken è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.
Gamakichi
E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.
Gamatatsu
E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile.
Gamahiro
Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.
Ogama
Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo.
Shima e Fukusaku
Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.
Gerotora
Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.
Rospo con tappo
E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.
Kosuke
Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.