Meteor Garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    meteor_cover

    Netflix Asia ha caricato sulla piattaforma la serie tv il 13 luglio 2018 come annuncia il trailer che è stato diffuso sottotitolato in inglese. Ad oggi – 18 settembre 2018 – in Italia Meteor Garden serie tv in streaming è disponibile con 36 episodi su Netflix. Ogni settimana a partire da agosto 2018, sono stati caricati nuovi episodi sulla piattaforma in streaming. Infatti, questa serie originale Netflix è stata riportata anche tra i titoli di Netflix Italia di settembre 2018.
    Meteor Garden serie tv Netflix è cinese, ma è il remake dell’omonima serie creata in Taiwan del 2001. Nel 2018, ecco la versione cinese che ha debuttato prima su Hunan Television in Cina e, successivamente resa disponibile per gli abbonati premium di Mango TV. Da agosto 2018 la serie tv cinese è approdata anche su Netflix in Italia. Meteor Garden serie tv racconta di una ragazza normalissima che vive a Shangai. Il suo nome è Dong Shancai e la sua vita cambia quando viene accettata in un’università esclusiva. O meglio, può iniziare a frequentare l’università più prestigiosa del Paese. Non è tutto oro quel che luccica nel senso che questa esperienza si rivela molto più traumatica del previsto. Il suo incontro con un gruppo super elitario di ragazzi dell’Ateneo non è dei più soft, viste le divergenze dei caratteri tra lei e i compagni viziati. Se la famiglia di Dong Shancai è umile e fa fatica a arrivare alla fine del mese, questo gruppo di adolescenti agiati – chiamato F4 – si atteggia in modo arrogante. L’F4 è formato da Dao Mingsi, Hua Zelei, Yan Ximen e Feng Meizuo.

    In particolar modo, Shancai non sopporta l’attitudine da bullo di Dao Mingsi. Non vuole “sottomettersi” e accettare i loro dispetti, ma fa anche fatica a vivere in un ambiente così ostile nel momento in cui diventa il vero e proprio obiettivo di Dao Mingsi che fa l’arrogante sulla sua pelle. Ci sono momenti in cui pensa di mollare, ma sembra che Hua Zelei si presenti sempre quando è sul punto di arrendersi.Shancai è fatta così: è inflessibile. Alla fine anche l’F4 la accetta per quello che è. Dal canto suo lei smette di vedere solo i lati negativi di quei ragazzi. Così le due parti arrivano a un compromesso e da questo punto di incontro può nascere un’amicizia e forse un amore.

    L’attrice principale di Meteor Garden è Shen Yue che interpreta Dong Shancai. Shen Yue veste i panni di una ragazza testarda e gentile allo stesso tempo che non accetta di essere bullizzata e detesta i soprusi. Persino dopo essere stata sfidata dal temibile gruppo chiamato F4, continua per la sua strada e proprio così si conquista il rispetto del quartetto di compagni arroganti. Per uno di questi, Daoming Si, inizia a provare anche un sentimento di attrazione.

    Il personaggio di Daoming Si, che soccorre la protagonista nei momenti più critici, è interpretato da Dylan Wang. Daoming Si è un ragazzo che arriva da una famiglia per la quale i soldi non sono mai stati un problema e è abituato a avere tutto. Quello che gli manca, però, è l’affetto. La presenza materiale di tante cose non ha mai potuto davvero sopperire alla sostanziale mancanza dei genitori nella sua vita. Suo padre è scomparso quando lui era al liceo e sua mamma ha sempre dato maggiore importanza alla carriera. Con l’arrivo di Dong Shancai nella sua vita impara lentamento cosa voglia dire amare in questa serie tv di genere romantico.

    Nella serie, uno degli amici di infanzia di Daoming Si è Huaze Lei. Darren Chen è l’attore che lo interpreta e che veste i panni di un ragazzo all’apparenza freddo e distaccato da quello che gli capita intorno. Sotto sotto, in realtà è protettivo nei confronti della protagonista e inizia col tempo a provare sentimenti per lei.


     
    .
0 replies since 11/5/2019, 15:05   477 views
  Share  
.
Top