Pokemon Spada e Scudo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto innamorare tantissime persone dagli anni '90 ad oggi ed ora i mostriciattoli giapponesi sono tornati!! Personalmente mi era un pò passata la magia, ma dopo aver visto il trailer del nuovo gioco beh che dire... Mi sono emozionata!! La grafica la trovo molto migliorata, unica pecca (sempre personalmente parlando), ma forse voluta anche per aumentare il mercato, é che sarà esclusiva Switch che, ad oggi, rimane comunque ad un prezzo considerevole economicamente parlando (si aggira comunque sui 200 e passa euro). Unendo poi il prezzo del goco beh... Dovrò dar fondo a tutte le mie finanze xD
    Ma vediamo un pò di capire insieme qualcosa in più di questo gioco.
    "Pokémon Spada e Scudo si svolgono nella regione di Galar. Questa regione presenta diversi ambienti da esplorare come pianure, foreste, montagne innevate e grotte, oltre, ovviamente, a diverse città e villaggi sparsi, alcuni dei quali sembrano essere connessi da una ferrovia a nord della mappa.

    Il giocatore parte dalla sua città natale per compiere un viaggio Pokémon insieme al suo vicino di casa e rivale Hop. Durante il viaggio riceverà i consigli dalla Professoressa Flora e dalla sua assistente Sonia che lo aiuteranno a padroneggiare il fenomeno Dynamax, fondamentale per affrontare le Palestre della regione e sfidare infine il Campione Dandel, fratello di Hop
    "

    Per quanto riguarda gli starter (altra questione che mi preme molto) abbiamo:

    Grookey: di tipo erba, Pokémon Scimpanzè "birichino e con una curiosità sconfinata
    Scorbunny: di tipo fuoco, Pokémon Coniglio pieno d'energia e sempre preso a scorrazzare di qua e di là
    Sobble: i tipo acqua, un po' timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell'acqua




    A giudicare solo gli starter, quello che mi ispira di più è il girino (Greninja rimane uno dei mie pkmn preferiti), però aspetto con ansia di vedere le evoluzioni.


    SOno anche indecisa su quale gioco acquistare, devo ancora capire se ci saranno differenze più o meno sostanziali tra Scudo e Spada ed inoltre entrambi i leggendari (Davvero molto simili esteticamente), mi piacciono molto.

    Voi invece? Avete già scelto?!

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Scudo-Grookey

    E PORCA MERDA SI PUO' MUOVERE LA TELECAMERA! SONO 20 ANNI CHE LO ASPETTO
     
    .
  3. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che si potesse personalizzare il proprio pg! Non dico alla soul calibu ma magari cambio colore capelli/occhi. Può sembrare una cazzata ma mi perdo via con queste piccolezze!!! :ehm:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aikø© @ 10/6/2019, 16:30) 
    Io vorrei che si potesse personalizzare il proprio pg! Non dico alla soul calibu ma magari cambio colore capelli/occhi. Può sembrare una cazzata ma mi perdo via con queste piccolezze!!! :ehm:

    Credo si potrà al 90%
     
    .
  5. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!! ♡
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,060
    NAN Points
    +30

    Status
    Anonymous
    Non ho la switch, ma avrei preso Spada e Sobble come starter. (Tra l'altro Zacian e Zamazenta stanno per "The Cyan" e "The Magenta")
     
    .
  7. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Prenderò Sobble per te <3
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,060
    NAN Points
    +30

    Status
    Anonymous
    Per maggiori info
     
    .
7 replies since 10/6/2019, 15:00   66 views
  Share  
.
Top