Nomi utente e nomi pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Cari Nanniani buonasera... È ora di farci un po' di cazzi altrui. A cosa è dovuto il vostro nome utente? Mentre quello del vostro pg? Il mio nome utente è Koichi perché il mio Pg si chiama Koichi, e il mio pg si chiama Koichi perché appena arrivato sul Nan cercai su Google:"Nomi giapponesi Maschili", e Koichi mi piacque molto. Dopo aver ripetuto il nome Koichi 80 volte passo le domande a voi, enjoy
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Il mio nick deriva da una puntata di una serie televisiva su di un avvocato mi sembra si chiamasse tipo "Eli Stone". Praticamente sto avvocato sognava indizi sui suoi casi o roba del genere e sognò un drago [dragon] (io ero piccolo e ovviamente stavo sottissimo per i draghi) e infatti da lui si presentò il giorno dopo il Dr.Agon.
    Non so perché ma decisi che sarebbe stato figo diventare un dottore e chiamarmi agon, quindi eccomi qui :zopia:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,060
    NAN Points
    +30

    Status
    Anonymous
    Del nome utente, Zabuza, ho poco da dire... Cosí come del mio pg di Kiri, Zabuza... Beh il nome é lo stesso del resto.
    Poko invece... Ho cercato nomi giapponesi ed ho trovato questo, che mi ha fatto ridere, oltre che pensare alle possibili prese per il culo... Non ho molto da dire insomma
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Inizialmente il mio nome non era la Bleva,ma Ilachi (grazie Agon per ricordarmelo ogni santissimo giorno) ed in effetti faceva veramente schifino,ma al tempo mi sembrava figo ed è nato dall' unione di Ilaria e Itachi. Perchè al tempo,ammetto,amavo gli Uchiha c' avevo la fissa per Itachi ma poi fortunatamente,sia frequentando Nan sia andando in la con il manga ho capito che erano 1/3 della figaggine del resto delle innate e degli altri pg.
    Per un periodo sono stata PlueLillina, un gioco di Termi/Majin e Zen.
    Poi alla fine quando ci sentimmo tutti su skype,per il mio carattere mi venne dato il soprannome La Belva.Al quale effettivamente sono molto affezionata,non descrive solo il livello di isterismo e logorraggine alla quale posso arrivare personalmente,ma anche la mia dolce Ama e il suo temperamento.
     
    .
  5.     -1    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Belvaa <3 @ 14/8/2019, 17:21) 
    Inizialmente il mio nome non era la Bleva,ma Ilachi (grazie Agon per ricordarmelo ogni santissimo giorno) ed in effetti faceva veramente schifino,ma al tempo mi sembrava figo ed è nato dall' unione di Ilaria e Itachi. Perchè al tempo,ammetto,amavo gli Uchiha c' avevo la fissa per Itachi ma poi fortunatamente,sia frequentando Nan sia andando in la con il manga ho capito che erano 1/3 della figaggine del resto delle innate e degli altri pg.
    Per un periodo sono stata PlueLillina, un gioco di Termi/Majin e Zen.
    Poi alla fine quando ci sentimmo tutti su skype,per il mio carattere mi venne dato il soprannome La Belva.Al quale effettivamente sono molto affezionata,non descrive solo il livello di isterismo e logorraggine alla quale posso arrivare personalmente,ma anche la mia dolce Ama e il suo temperamento.

    2° me era mejo Ilachi
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    gni gni tu c'hai le puppe a peraaaaaaaaaa
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Peraperaperaaaa
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Io qui su FC ho come nick ApneA perchè 8 anni fa quando ho creato questo account per giocare qui avevo fatto un pg con la Scomposizione Acquatica e avevo poca fantasia :sisi:
    Poi su altre piattaforme/giochi uso regolarmente altri due nickname, il primo è Ryneh che è stato il nome del mio primo pg di WoW a ben 9 anni, creato partendo dalla R del mio nome vero e poi premendo a caso sulla tastiera, l'altro è Tengu che è un nome nato da un tatuaggio che mi sono fatto ormai 6 anni fa che rappresenta per l'appunto un demone tengu.

    CITAZIONE (agon @ 14/8/2019, 17:01) 
    Il mio nick deriva da una puntata di una serie televisiva su di un avvocato mi sembra si chiamasse tipo "Eli Stone". Praticamente sto avvocato sognava indizi sui suoi casi o roba del genere e sognò un drago [dragon] (io ero piccolo e ovviamente stavo sottissimo per i draghi) e infatti da lui si presentò il giorno dopo il Dr.Agon.
    Non so perché ma decisi che sarebbe stato figo diventare un dottore e chiamarmi agon, quindi eccomi qui :zopia:

    Ma spè, mi stai dicendo che se quel giorno avessi visto Scrubs ti saresti chiamato Dr.Acula?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    NAN Points
    +148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agon @ 14/8/2019, 17:01) 
    Il mio nick deriva da una puntata di una serie televisiva su di un avvocato mi sembra si chiamasse tipo "Eli Stone". Praticamente sto avvocato sognava indizi sui suoi casi o roba del genere e sognò un drago [dragon] (io ero piccolo e ovviamente stavo sottissimo per i draghi) e infatti da lui si presentò il giorno dopo il Dr.Agon.
    Non so perché ma decisi che sarebbe stato figo diventare un dottore e chiamarmi agon, quindi eccomi qui :zopia:

    genio, d'ora in poi ti chiamo Ivan
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ApneA @ 14/8/2019, 20:53) 
    Ma spè, mi stai dicendo che se quel giorno avessi visto Scrubs ti saresti chiamato Dr.Acula?

    Non spotto nessun drago in questa frase ahahsh

    CITAZIONE (¬Neliel @ 14/8/2019, 21:18) 
    CITAZIONE (agon @ 14/8/2019, 17:01) 
    Il mio nick deriva da una puntata di una serie televisiva su di un avvocato mi sembra si chiamasse tipo "Eli Stone". Praticamente sto avvocato sognava indizi sui suoi casi o roba del genere e sognò un drago [dragon] (io ero piccolo e ovviamente stavo sottissimo per i draghi) e infatti da lui si presentò il giorno dopo il Dr.Agon.
    Non so perché ma decisi che sarebbe stato figo diventare un dottore e chiamarmi agon, quindi eccomi qui :zopia:

    genio, d'ora in poi ti chiamo Ivan

    Mmmh Ivan Zazzaronii?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    NAN Points
    +148

    Status
    Offline

    giphy

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Il mio nick viene da un pg di Conan, che fanboyavo tantissimo. Invece il nome del pg Kai, perchè lo trovavo figo e Itami era già occupato da uno :asd:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,296
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    ,Mah...
    Noor Daimon è un misto arabo greco, che dovrebbe volere dire "demone di luce".
    Tian Wu è il nome del Re Saggio più zuccone di Feng Shen Ji.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    NAN Points
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noor Daimon @ 15/8/2019, 00:43) 
    ,Mah...
    Noor Daimon è un misto arabo greco, che dovrebbe volere dire "demone di luce".
    Tian Wu è il nome del Re Saggio più zuccone di Feng Shen Ji.

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Eh eh eh il mio nick è dovuto a FC. Dopo aver tentato 300 nick diversi che erano già tutti presi decisi di mettere un nome talmente strano che se fosse stato preso pure quello avrei rinunciato ad iscrivermi. JinShanZhao (personaggio secondario dei film di Ip Man) ... e ovviamente era libero :asd:

    Poi col tempo, visto che tutti mi chiamavano Jin, l'ho cambiato in quello attuale (e ce ne ho messo di tempo a trovare una combinazione che non fosse già presa).

    Il nome del pg deriva da Urban Reign, probabilmente il miglior picchiaduro mai realizzato (essendo uno dei pochissimi totalmente 3D, e sicuramente l'unico fatto davvero bene). Li il personaggio più forte era Shinkai, maestro di spada della Yakuza. Visto che volevo dargli un tocco mio l'ho cambiato in Jinkai xD
     
    .
20 replies since 14/8/2019, 15:44   292 views
  Share  
.
Top