Koichi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous

    うちは一族・写輪眼
    Koichi Uchiha

    mzmQol3
    XIII HOKAGE

    « Nello stesso luogo dove brucia il Fuoco della Foglia, saranno i bagliori delle Fiamme a illuminare il Villaggio... E sarà proprio là, che la Foglia tornerà a risorgere...»



    105tlsi
    ■ Nome: Koichi
    ■ Cognome/Clan: Uchiha
    ■ Età: 20
    ■ Altezza: 180cm
    ■ Peso: 70 kg
    ■ Capelli: Neri
    ■ Occhi: Neri/Sharingan
    ■ Pelle: Bianca
    ■ Fisico: Muscoloso,definito
    ■ Particolarità: //
    ■ Rango: HOKAGE (A)
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Banca: Qui
    ■ Punti S: 6
    ■ Natura Chakra: Katon-Raiton
    ■ Abilità Innata: Sharingan
    ■ Abilità Sp.: Prodigio
    ■ Caratt pg: Potenziamento Sensoriale
    ■ Profilo Psicologico: Calmo, freddo. Il carattere è mutato dal suo triste passato. È gentile e scherzoso con chi vuole. Durante gli scontri cambia il suo carattere diventando molto sicuro di sé,spesso è anche sadico e senza pietà, soprattutto con i mukenin, l'obiettivo principale di Koichi è infatti divenire Hokage del Villaggio della Foglia ed eliminare i Mukenin dalla faccia della Terra.
    Dopo aver conosciuto Minato D. Namikaze (role), il suo carattere cambia un po', egli diviene più rispettoso e gentile mettendo da parte il modo di agire sconsiderato ed istintivo.









    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    Koichi, ancora neonato, dovette scappare da Konoha insieme ai suoi genitori,Koijiro e Ayame Uchiha, quando suo padre venne minacciato da una potente banda mukenin che aveva messo piede a Konoha durante il regno di Danzo, il Decimo.Durante un lungo viaggio verso il paese delle Onde,subito dopo l'attraversamento della foresta di felci, il padre di Koichi si ritrovó a fronteggiare alcuni ninja che lavoravano per i mukenin. Egli combattè duramente contro 20 mukenin, temporeggió molto per permettere ad Ayame e a Koichi di scappare e con le lacrime agli occhi, attivando il suo sharingan, inizió a combattere dando un ultimo addio al suo bambino e alla sua amata... Purtroppo, il numero di ninja avversari continuó ad aumentare e il padre di Koichi cadde a terra, sconfitto. Koichi e la madre riuscirono a scappare ed arrivarono sani e salvi al paese. Dopo 10 anni,la madre di Koichi aveva oramai rivelato tutto al suo bambino, i motivi della morte del padre infatti avevano fatto nascere un profondo odio verso i mukenin nel ragazzino. Ayame, che fu anche per anni maestra di Koichi, decise di spostarsi insieme al suo ormai cresciuto bambino, verso il villaggio dell'erba. Durante l'attraversamento del ponte Tenchi dei banditi attaccarono il bambino e la madre, che per salvare il proprio figlio si mise sulla traiettoria di un kunai lanciato da uno di quest'ultimi, il bambino dopo aver assistito alla scena, risveglió lo Sharingan, l'arte oculare del suo clan. Koichi riuscì a scappare e dopo 2 mesi passati al paese Dell 'erba si trasferì a Konoha.
    Il ragazzo iniziò a frequentare l'accademia diventando così Genin. Dopo varie missioni di rango D,C e B Koichi diventò amico con un ragazzo di nome Isaac Orochi. L' Uchiha spesso era scontroso, irrispettoso verso tutti ma grazie all'intervento di Minato D. Namikaze egli rivoluziona il suo carattere abbandonando l'impulsività e la sua tipica insolenza, capí che ogni legame formatosi nella sua vita ha avuto importanza, anche se le persone con cui lo ha formato non ci sono più.
    In seguito Koichi incontrò una ragazza di Oto, Rika Hishigaku, ella infatuata del ragazzo, lo invitò ad un appuntamento ma lui non ne volle sapere ed inizialmente la trattò come spazzatura, successivamente ripensando agli insegnamenti del maestro Minato porse le sue scuse e accettò l'invito della ragazza ad un appuntamento che si terrà tempo dopo a Konoha, accompagnati inizialmente dal Kokage e dall'Hokage. I due lí si fidanzeranno... Accompagnata la ragazza alle porte della Foglia Koichi incontrò Itachi Uchiha, egli disapprovava l'ingresso di una straniera nel villaggio.
    Le missioni continuarono e finalmente arrivò l'esame Chunin, dopo una prima prova ed una seconda passata nel deserto di Suna, Koichi si ritrovò a combattere contro il suo migliore amico, Isaac, sconfiggendolo.
    Diventato Chunin, l'Uchiha sbloccò il secondo tomoe del suo Sharingan in una missione dove Isaac sembrava essere morto. Le missioni continuarono, si recò insieme ad Itachi e ad Isaac al Villaggio della Cascata e lí portò in salvo la Figlia dell'Ottava Hokage. La ragazza, Hime Kaguya, era una Kunoichi molto potente ed insieme ai tre chunin debellarono l'armata rossa, organizzazione Mukenin meglio conosciuta come Segikun. In seguito ad un nuovo appuntamento con Rika, Koichi continuò a fare missioni... L'Undicesima Hokage era assente da tempo al villaggio ma una mattina sembrò ritornare, dopo strani discorsi riguardanti il potere ella scatenò un esercito sul proprio villaggio. Koichi ed altri Shinobi come la forza portante del Tre Code, i suoi amici, il guardiano ecc affrontarono l'esercito, Koichi e Itachi distrussero la pietra dalla quale l'Hokage, che si scoprii essere un fantoccio, attingeva il suo potere. La pace durò poco perché nel Villaggio arrivó il demone dalle Cinque code e dopo una lunga e disastrosa battaglia, la squadra sigilli rinchiuse il Demone dentro Isaac. Il desiderio di diventare Hokage in Koichi crebbe sempre di più, egli voleva impedire che catastrofi del genere avvenissero di nuovo e voleva proteggere il villaggio dai Mukenin impedendo che facessero soffrire gli abitanti di Konoha come avevano fatto con lui.
    Il villaggio lentamente si riprese e Koichi, dopo aver lottato contro Itachi, ottenne il grado di Jonin... Continuarono le missioni che pian piano aumentarono di grado, Koichi una mattina venne convocato da Isaac che comunicò al ragazzo di voler abbandonare il Villaggio per proteggerlo dal Demone rinchiuso dentro di lui, a causa del forte dispiacere Koichi sbloccò il terzo tomoe e successivamente diede l'addio al suo caro amico.
    Hakkai assegnò un team di tre genin a Koichi: Itami, Shinra e Kai. Koichi avrebbe dovuto allenare i tre e in più avrebbe provato ad aiutarli con i loro vari problemi.
    L'Uchiha partí in missione con una Kunoichi di Suna, Zahira, insieme si recarono ad Oto e si misero sulle tracce del Sei code e salvarono un team di ninja del posto. Finita la missione il corvino organizzó un nuovo allenamento per i suoi genin, i tre si esercitarono sul combattimento a medio e lungo raggio. Finito l'allenamento Koichi spiegò loro da cosa deriva la forza di un uomo e spiegò l'importanza del Villaggio e della volontà del Fuoco. I tre genin erano afflitti da vari problemi, Shinra celava odio dentro di sé, Itami a causa della sua ingenuità rischiava spesso e Kai provava rancore proprio verso il suo Sensei, secondo il piccolo Uchiha il maestro fu la causa della morte dei suoi nonni perché il Jonin non riuscii a proteggerli dall'attacco della bestia. Dopo varie parole di conforto Koichi fece capire a Kai che egli non doveva fare affidamento sulla forza degli altri, ma proprio lui doveva diventare forte per evitare che altri soffrissero come aveva fatto lui, Koichi portò così il piccolo Kai a riflettere.
    Successivamente vestendo un mantello nero partì verso il confine tra il Paese della Brina e il Paese del Fulmine intento a riscuotere del denaro da un mercante, uno strano uomo con indosso una maschera bloccò improvvisamente il suo avanzare...
    In seguito l'Uchiha ritornò al Villaggio e dopo una missione portata a termine insieme a Kai e ad una ragazzina di nome Ume, decise di accettare quest'ultima nel Team Koichi.
    Successivamente, insieme ad un Uchiha di Kumo, Theris Uchiha, si ritrovò a fronteggiare un ragazzo che dentro di sé possedeva parte del Chakra del Cinque code. Il ragazzo era il giovane Keisuke Uchiha che Koichi, riuscii a salvare.
    Tempo dopo, ritornato al villaggio Koichi si ritrovò a dover affrontare una missione di rango S. Si sarebbe dovuto recare al Paese della Terra ed insieme ad alcuni ninja del posto e non, avrebbe dovuto assaltare Iwa liberandola così dagli invasori che la avevano assaltata e conquistata durante l'attacco avvenuto tempo prima. Koichi, in squadra con Kai e Toroi dovette fuggire a causa della copertura saltata per colpa di Theris ed altri Ninja e, tornato a Konoha incontró Hime e Itachi, anch'egli in squadra con Theris.
    Tornò a Konoha insieme a Kai, successivamente incontrò Hime, ormai Hokage, e Itachi. Hime diede lui il compito di recarsi a Kumo per prelevare il corpo di Aiko Sama e per parlare con il Raikage.
    Dopo aver allenato Kai e preparato quest'ultimo per l'esame Chunin, Koichi partii alla volta di Kumo. Arrivato alla Nuvola il ragazzo prese l'urna contenente le ceneri dell'Undicesima e, durante il suo ritorno a Konoha decise di fermarsi al Villaggio del Suono. Lì incontrò Axel Kotetsu che mostrò all'Uchiha il corpo morto di Rika e del figlio che ella portava in grembo. Koichi andò su tutte le furie e attaccò il Kokage venendo però sconfitto...il giovane svenne ma prima di perdere i sensi il suo Sharingan mutó, rivelando lo Sharingan Ipnotico.
    Risvegliatosi in ospedale si recò al magione dell'Hokage dove raccontò ad Hime l'accaduto. d
    Dopo pochi giorni si riprese e prontamente partii in una missione nel paese delle Terme. Lì, insieme ad alcuni ninja di tutti i villaggi, dovette combattere contro due Otsutsuki che evocarono l'Albero Divino. Riuscirono a sconfiggerli e a fare ritorno ai rispettivi villaggi.
    Ritornato portò a termine una missione con Kai nella quale ragalò al ragazzino il suo coprifonte portafortuna. Tornato a Konoha cadde in un profondo sonno insieme a tutti gli abitanti del villaggio, con la forza del suo cuore dovette affrontare varie creature oscure e riuscii a ricongiungersi con i suoi amici.
    Finito il tutto si risvegliò in ospedale e dopo non molto partii in missione.
    Passò del tempo finquando dovette affrontare un nuovo compito e, tornato a Konoha uno spettacolo orribile fu lì ad attenderlo. Il palazzo di Hime Kaguya era completamente distrutto, subito chiese spiegazioni a Itachi e quest'ultimo disse che la Kaguya aveva finto la sua morte per abbandonare il villaggio così da affrontare Axel Kotetsu che nel mentre aveva dichiarato guerra alla Foglia...Koichi scoperto ciò decise di voler diventare più forte per proteggere il suo villaggio e per prepararsi alla guerra e, ottenuta la Specializzazione Jonin iniziò ad informarsi sull'utilizzo dello Sharingan Ipnotico finquando non riuscii a padroneggiare due tecniche micidiali: Amaterasu e Kagutsuchi.
    Successivamente si recó con Kai in una zona remota del paese del Fuoco, ivi l'Uchiha imparò il Kirin. Accompagnato da Itachi si recò poi in una zona remota del paese del Fuoco, lì i due dovevano prelevare il Daimyo per accompagnarlo in un luogo sicuro ma dinanzi a loro trovarono solo un villaggio fantasma, Itachi utilizzata la tecnica del rilascio capii che il tutto era un Genjutsu e...
    Dopo poco tempo venne richiamato da un Anbu di Konoha e dovette recarsi al villaggio del Vortice. Arrivato a destinazione trova con grande sorpresa Minato D. Namikaze ad aspettarlo, l'Uchiha scoppiò in un pianto di gioia a rivedere l'uomo che anni prima gli aveva cambiato la vita così, dopo avergli spiegato ciò che stava accadendo a Konoha il corvino apprese dal Namikaze una tecnica di grado S chiamata "Sigillo Quadrangolare". I due cenarono a Konoha e si diedero appuntamento al giorno successivo per parlare con altri gradi alti di Konoha. Il giorno seguente Koichi venne però fermato da Kurobara, il cane di Hime, esso consegnò una pergamena all'Uchiha... Su di essa vi era scritto che la Kaguya e il Kokage erano probabilmente morti, su richiesta di Hime Koichi sarebbe dovuto diventare il 13esimo Hokage. Arrivato ad Otogakure il ragazzo si accertò del decesso di entrambi i Kage e in lacrime tornò a Konoha per dare notizia ai suoi abitanti. Alle porte della Foglia dovette però affrontare Itachi che furioso attaccò il compaesano accusandolo di non aver distrutto Oto qualche ora prima... Koichi spiegò i motivi al suo compagno ma lui non volle saperne così i due Uchiha si scontrarono e Koichi prevalse sul suo compagno, atterrandolo. Finito lo scontro un pennuto giunse sul luogo della battaglia e consegnò una pergamena a Koichi, vi era scritto che Kumogakure era stata attaccata e che il Raikage era deceduto. Richiamato un ninja medico il neo Hokage si ritirò alla sua abitazione dove tramite la tecnica del richiamo inverso si ritrovò nella caverna dei Draghi, ivi l'Hakuja Sennin consegnò al giovane Uchiha una pergamena e un'arma leggendaria, la Kusanagi no Tsurugi. La mattina seguente Koichi, portando con sé la pergamena del Namikaze e la pergamena donatagli dall'Eremita Serpebianca, si recò in una grande pianura a Nord di Konoha. L'Uchiha lí apprese varie tecniche come il Sigillo dei 5 elementi, la Fiamma sterminatrice e perfezionò il Sigillo Quadrangolare imparando così il Sigillo Ottagonale. La mattina il corvino si trasferisce alla magione dell'Hokage abbandonando il suo appartamento, così viene proclamato ufficialmente XIII HOKAGE. Poco dopo convoca Itachi e il Sensei Minato così da organizzare la spedizione verso Kumo, appena finito il colloquio tra i tre purtroppo qualcose accade, il Demone dalle Nove Code appare poco fuori il Villaggio. Koichi, Itachi e Minato fronteggiano la bestia che dopo poco viene rinchiusa nel giovane Kai Uchiha, accompagnato poco prima da un gruppo di Ninja di Suna attaccati dall'Hokage, questi ultimi dichiarano guerra a Konoha insieme a Kirigakure.
    Koichi decide di incontrare un Mukenin, di nome Kenpachi Zaraki, così da inserirlo tra le sue fila di combattenti... I due si incontrano a Shukuba ma lo Zaraki non accetta da subito la proposta dell'Hokage che spavaldo prova a fronteggiare il Mukenin, fallendo e rimettendoci la mano destra. Koichi riesce poi a convincere Kenpachi ad unirsi a Konoha e, recatosi in un ospedale nei pressi del Paese del Fuoco si sottopone ad un'operazione dove gli viene ricucita la mano tramite le fibre nere. Il 15enne che ha operato Koichi, Kaiser Iburi, comunicherà in seguito a Kumogakure la conferma dell'alleanza Konoha-Kumo.


    Aspetto
    capelli semilunghi neri e occhi neri classici del suo clan, tranne quando attiva lo Sharingan. Indossa una maglietta a maniche corte con il ventaglio degli Uchiha sulla manica sinistra e pantaloni lunghi con scarpe nere. Possiede la Wakizashi lasciatagli in eredità dal padre che infila inizialmente nel fodero posizionato dietro la schiena. Porta con fierezza il giubbotto verde della Foglia e dopo un po' di tempo inizia ad indossare sopra di esso un soprabito nero che gli lascia molta mobilità, egli pensa che esso possa aiutarlo a nascondere le sue mosse ed inoltre, a causa dei capelli che pian piano crescono sempre di più, decide di levare il coprifronte dal capo e di legarlo sul braccio destro. Da quando indossa il mantello cambia anche la posizione della Wakizashi, infatti il fodero viene posizionato verticalmente sul fianco destro e dentro quest'ultimo vi è la spada. Consegnatagli dall'Eremita Serpebianca la spada Kusanagi no Tsurugi, l'Uchiha la posizionerà allo stesso modo della Wakizashi. Tra l'attaccattura della mano destra e del polso vi sono i segni lasciati dalle fibre nere dopo che la mano gli venne mutilata da Kenpachi Zaraki.


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: 24/12/2017
    ■ Promozione a Chunin: 21/4/2018
    ■ Promozione a Jonin: 13/8/2018
    ■ Specializzazione Jonin: 17/6/2019
    ■ XIII Hokage: 31/08/2019


    Equipaggiamento
    ■ Kusanagi no Tsurugi (Arma S)
    ■ Wakizashi[OFF]
    ■ Kunai ×7
    ■ Shuriken ×15
    ■ Sfere di luce ×4
    ■ Carte bomba ×1
    ■ Fumogeni ×4
    ■ Filo di Nylon
    ■ Tre metri di benda
    ■ Mantello

    ie17ol


    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Abilità Innata
    Sharingan
    Descrizione: La famosa Arte Oculare del Clan Uchiha, che permette di utilizzare Illusioni tramite contatto visivo e di prevedere le mosse del proprio avversario. A gradi alti, si può risvegliare lo Sharingan Ipnotico.
    Grado A
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado A;
    • Grande aumento dei riflessi - inferiore ad un ipnotico;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado A;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 8 tecniche osservate,
    di elemento affine, copiate da ninja massimo grado A;
    • Si potrà ottenere lo Sharingan Ipnotico.
    2°Tomoe sbloccato
    3°Tomoe sbloccato
    Sharingan Ipnotico sbloccato
    INFORMAZIONI
    -0,5/10 ad entrambi gli occhi

    Abilità Speciale
    ■ Prodigio

    Descrizione: Descrizione: L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.
    Grado A
    • 13 Tecniche apprendibili, anzichè nove
    • 14 Tecniche apprendibili, anzichè dieci, al grado Kage
    INFORMAZIONI

    Caratteristica Pg
    ■ Potenziamento Sensoriale

    Descrizione: Per allenamento, natura o quant'altro, il ninja riesce a percepire chiaramente le vibrazioni del terreno entro un metro o poco più da se. Se almeno una parte del corpo dello shinobi tocca il terreno o una superficie solida, infatti, sarà quasi impossibile avvicinarsi di soppiatto per colpirlo senza essere scoperti. Il vantaggio di questa percezione è la sua natura passiva, sempre vigile, come il tatto stesso del ninja.


    Grado Controllo Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Richiamo: Serpenti - Richiami Unici

    ■ Innata : Muta [Possibilità di uscire indenni da attacchi di grande potenza cambiando pelle - si attiva tramite la Tecnica della Sostituzione del Serpente][abilità unica dei serpenti]
    ■ Caratt.Pg : rilevamento, tramite lingua, di odori e calore [il rilevamento è areale, approssimativo con l'aumentare delle distanze, non utilizzabile in movimento]
    ■ Tecniche:
      1. Tecnica del Richiamo Inverso
      2. Arte dell'Acqua - Esplosione Acquatica
      3. Tecnica della Sostituzione del Serpente.
    Maggiori informazioni a fine scheda.


    Sharingan Ipnotico di Koichi

    Screenshot_20190316_173544_WhatsApp_0

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: E
      Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Cane → Serpente
      Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
      Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
      NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
      Nome Originale: Henge no Jutsu
      Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
      Nome Originale: Bushin no Jutsu
      Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Sigilli: Tigre
      Nome Originale: Genjutsu Kai
      Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.


    Jutsu Avanzati:
      ■ 1. Amaterasu
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Amaterasu 天照
      Descrizione: La tecnica Enton che produce fiamme nere nel punto dove il ninja focalizza lo sguardo. In una frazione di secondo le fiamme compaiono nel punto desiderato, rendendo la tecnica quasi impossibile da esser evitata. SI dice che esse brucino per sette giorni e sette notti ininterrottamente finchè il loro bersaglio non è annichilito, qualsiasi materiale lo componga, che sia persino un altro fuoco. (occhio destro)

      ■ 2. Kagutsuchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Enton: Kagutsuchi 炎遁・加具土命
      Descrizione: Tecnica in grado di manipolare l'Amaterasu, dandole la forma desiderata o spegnendola. Che sia uno scudo, una spada da impugnare senza esserne ustionati, un proiettile o persino unite ad una tecnica, le fiamme nere assumono la forma desiderata dall'utilizzatore. (occhio sinistro)

      ■ 3. Susano'o [OFF]
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Susano'o 須佐能乎
      Descrizione: Chiamata come il dio shintoista delle tempeste, Susano'o, fratello di Amaterasu e Tsukuyomi; questa tecnica è una delle tecniche più potenti che esistono. L'Arte Marziale Suprema, dotata di una forza ed una resistenza impressionanti, la cui evoluzione è suddivida in cinque diversi stadi; ogni stadio possiede difese e armi di chakra.

      ■ 4. Sharingan - Illusione della Paralisi
      Tipo: Genjutsu
      Rango: //
      Sigilli: No
      Nome Originale: Sharingan - Kanashibari Genjutsu
      Descrizione: Tramite contatto visivo reciproco, il ninja paralizza il suo avversario eventualmente con la comparsa di limitazioni surreali come pali conficcati nel corpo. La suggestione è tanto forte da paralizzare anche nella realtà.

      ■ 5. Arte del Fuoco - Fiamma Sterminatrice
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: Cavallo
      Nome Originale: Katon - Gōka Mekkyaku 火遁・豪火滅却
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un vero e proprio muro di fuoco che si propaga per un'area estremamente grande. Si tratta di una Tecnica capace di resistere persino alle più potenti Tecniche Suiton.

      ■ 6. Barriera di Fuoco Uchiha[OFF]
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Si
      Nome Originale: Uchiha Kaenjinうちは火炎陣
      Descrizione: Sulle dita della mano si formano cinque fiammelle rosse, l'utilizzatore quindi sbatterà violentemente il palmo della mano sul terreno evocando così una barriera cilindrica di fiamme intorno un obbiettivo scelto per proteggerlo da eventuali offensive. La barriera tende a bruciare tutto ciò che viene dall'esterno di essa.

      ■ 7. Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Tigre
      Nome Originale: Katon: Gōryūka no Jutsu 火遁・豪龍火の術
      Descrizione: Emettendo il chakra Katon dalla bocca, il ninja può creare uno o più draghi di fiamme ad alto potenziale distruttivo. Le fiamme sono così calde da riscaldare alla lunga l'atmosfera attorno allo scontro.

      ■ 7.1 Arte del Fuoco - Canto del Drago di Fuoco Supremo
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Tigre
      Nome Originale: Katon - Ryūen Hōka 火遁・龍炎放歌
      Descrizione: Versione migliorata del Drago di Fuoco Supremo. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici draghi di fuoco. Esse risultano avere un potenziale distruttivo minore rispetto alla loro forma singola ma sono controllabili dall'utilizzatore ed il numero ne favorisce le probabilità di successo, rivelandosi una Tecnica altrettanto pericolosa e letale.

      ■ 8. Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: //
      Sigilli: Tigre
      Nome Originale: Shunshin no Jutsu瞬身の術
      Descrizione: Il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

      ■ 9. Tecnica del Richiamo
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: C-S
      Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
      Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu口寄せの術
      Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

      ■ 10. Kirin
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: Cavallo → Coniglio → Serpente → Scimmia
      Nome Originale: Raiton - Kirin 雷遁・麒麟
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton. La Tecnica, che richiede la presenza di potenti nubi temporalesche, raramente presenti in natura ma ottenibili artificialmente, prende le sembianze di un enorme drago di fulmini. L'utilizzatore è in grado di prendere controllo del fulmine e di scagliarlo contro l'avversario. Il fulmine può raggiungere il suolo in un millesimo di secondo, centinaia di volte più veloce della velocità del suono, questo rende la tecnica quasi impossibile da schivare.

      ■ 11. Mille Falchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: 12 Sigilli
      Nome Originale: Chidori 雷遁・千鳥
      Descrizione: Versione imperfetta del Taglio del Fulmine, nota anche come Chidori, Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di ottimi riflessi, prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Il punto forte della tecnica è la possibilità di modificarne la forma del chakra dando vita a diverse derivazioni.

      ■ 11.1 Spada dei Mille Falchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chidori Katana 雷遁・千鳥刀
      Descrizione: Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di una scarica di fulmini sull'arma. L'arma acquista un'eccezionale capacità di penetrazione e intorpidisce l'area del corpo colpita. A differenza di una normale arma infusa, questa Tecnica sfrutta il potere offensivo del Chidori che ne permea il braccio che la brandisce, aumentandone anche il ritmo, la velocità e la potenza di attacco.

      ■ 11.2 Lancia dei Mille Falchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chidori Eisō 雷遁・千鳥鋭槍
      Descrizione: Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una lunga lancia, dall'enorme potere di taglio, la quale può arrivare fino a cinque metri di lunghezza. La Tecnica, una volta colpito il proprio obbiettivo può anche esser ramificata al fine infliggere ulteriori danni all'avversario.

      ■ 11.3 Flusso del Mille Falchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chidori Nagashi 雷遁・千鳥流し
      Descrizione: Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura elettrica che colpisce qualunque cosa si trovi attorno all'utilizzatore. La Tecnica può anche essere trasmessa attraverso il terreno per essere poi sprigionata in un punto ben preciso.

      ■ 11.4 Aghi dei Mille Falchi
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chidori Senbon 雷遁・千鳥千本
      Descrizione: Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una miriade di aghi di Chakra, delle dimensioni di un comune senbon, i quali vengono sparati a gran velocità contro il bersaglio. La tecnica possiede un'incredibile capacità di penetrazione.

      ■ 12. Arte del Fulmine - Moltiplicazione del Fulmine
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Cavallo → Serpente
      Nome Originale: Raiton - Raiton Kage Bushin 雷遁・雷遁影分身
      Descrizione: Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'infusione del Chakra Raiton all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale elettrico, ma allo stesso tempo, fulminerà qualunque cosa con cui è a contatto.
      • Bunshin Grado A: Rango A, possono fare tutto quello che sa fare il ninja originale, cadono nei genjutsu ma non ne subiscono gli effetti negativi. Se feriti scompaiono ma solitamente posseggono un'effetto aggiuntivo che si attiva in questo caso; possono allontanarsi dall'originale ma devono rimanere anch'essi nel suo stesso Paese. Non sono distinguibili con le Arti Oculari né abilità sensoriali. Quando si dissipano passano le informazioni acquisite e l'esperienza all'originale, oltre che il chakra rimasto in esse.

      ■ 13. Sigillo Quadrangolare
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Restrizione: Uzumaki, insegnato da Uzumaki
      Nome Originale: Shishō Fūin
      Descrizione: Jutsu di sigillo utilizzato principalmente per neutralizzare grandi nemici o Bijuu, sigillandoli in un individuo. È uno dei Jutsu del Villaggio del Vortice, specializzato in tecniche di sigillo, tramandato dagli Uzumaki che lo abitano.

      ■ 13.1 Sigillo Ottagonale
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Restrizione: Uzumaki, insegnato da Uzumaki
      Nome Originale: Hakke no Fūin Shiki
      Descrizione: Doppio sigillo quadrangolare, il chakra filtra appena dallo spazio tra i due sigilli permettendo al soggetto di interagire pian piano con ciò che è stato sigillato.

      ■ 14. Sigillo dei Cinque Elementi
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Gogyō Fūin
      Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

      ■ 14.1 Annullamento dei Cinque Elementi
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Gogyō Kaiin
      Descrizione: Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.







    Jutsu Copiati:
      ■ 1. Arte del Fuoco - Sofferenza Instantaea
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Topo → Cane → Tigre
      Nome Originale: Katon Zukokku 火遁・頭刻苦
      Copiato a: Zahira
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un enorme getto di fuoco, il quale si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa incontri il suo cammino.

    koichi2

    By Hashi/Agon

    Edited by ~Koichi~ - 22/11/2019, 23:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    AKAGE NO HEBI



    Richiamo: Serpenti

    Tipologia: Richiami Unici

    Dimensioni: Grandi

    Rank: dal D all'S [segue il Regolamento Generico]

    Abilità Innata: Muta [Possibilità di uscire indenni da attacchi di grande potenza cambiando pelle - si attiva tramite la Tecnica della Sostituzione del Serpente][abilità unica dei serpenti]

    Caratteristica PG: rilevamento, tramite lingua, di odori e calore [il rilevamento è areale, approssimativo con l'aumentare delle distanze, non utilizzabile in movimento]

    1-Tecnica del Richiamo inverso
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: //
    Sigilli: Sigillo Specifico
    Si tratta di una variante della Tecnica del Richiamo. La Tecnica del Richiamo Inverso permette al proprio richiamo di evocare sul campo di battaglia il proprio evocatore. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli si poggia la mano a terra. Qualora l'animale in questione non sia dotato di arti per effettuare i sigilli necessari all'attivazione della tecnica sarà sufficiente rimpiazzarli tramite il posizionamento dell'arto o zampa sul terreno, tale da simulare l'attivazione della tecnica
    2-Arte dell'Acqua - Esplosione Acquatica
    Nome Originale: Suiton - Daibakufu
    Kanji: 水遁・大瀑布
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: 18 Sigilli
    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme getto d'acqua dalla forza di una cascata o di uno tsunami, capace di travolgere ogni cosa sul suo cammino, con una forza inarrestabile.
    3-Tecnica della Sostituzione del Serpente.
    Sostituzione del Serpente: Tecnica di difesa estrema. Dopo aver subito pesanti danni o prima di subire un colpo altrimenti inevitabile, il serpente crea un nuovo corpo, cambiando la pelle. Il nuovo corpo è generato dalla tecnica stessa con immenso dispendio di chakra ed è esente da ogni danno. I tempi di attuazione sono analoghi alla tecnica della sostituzione

    Edited by ~Koichi~ - 1/8/2019, 16:00
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    SPADA KUSANAGI

    Boa
    Nome: Spada del Boa Leggendario
    Nome Orientale: Kusanagi no Tsurugi - 草薙の剣
    Tipologia: Katana
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Allungamento-Capacità di allungare la propria arma, tramite l’influsso del chakra, fino ad un massimo di 100 metri, senza alcuna variazione di peso; la velocità di movimento è pari a quella di un normale essere umano.
    Potere Effettivo: Telecinesi-Capacità di controllare la propria arma anche a distanza, entro qualche metro, tramite l’utilizzo del proprio chakra.
    Possessore: Koichi Uchiha
    Katana nobiliare molto elegante sia nella forma che nell'estetica. Trattasi di una spada dalle origini leggendarie, appartenuta al grande Sennin Orochimaru di Konoha. Molto conosciuta anche con il nome di "Spada del Boa" Kusanagi è una katana di un metro e venti circa; l'elsa è finemente ricamata e l'impugnatura è rivestita con una fettuccia di seta intrecciata. Tale arma è in grado di essere controllata tramite chakra dello shinobi a cui essa appartiene, attraverso una sorta di telecinesi. Per quanto riguarda i suoi reali poteri essa è in grado di allungarsi a dismisura, senza acquisire peso extra.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Edited by ~Koichi~ - 1/8/2019, 15:58
     
    .
2 replies since 23/12/2017, 23:58   2691 views
  Share  
.
Top