Descent into Madness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H i s o k a
        +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    Luogo: Kumo
    Motivo: Tradimento


    BVQFME5


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker




    Il ninja dai capelli arancio se ne stava da tempo seduto su uno dei palazzi di Kumo sfogliando febbrilmente un fascicolo cartaceo. Non era un fascicolo qualunque, apparteneva infatti alla squadra ANBU e in esso vi erano racchiuse informazioni riservate sui segreti più oscuri del Villaggio. Arrivato a circa metà del numero totale di pagine si arrestò sgranando gli occhi. Erano proprio lì, le informazioni su di lui, spillata alla pagina c'era una sua foto da bambino, un leggero brivido percorse la sua schiena.
    Hisoka
    Era dunque questo il suo vero nome, le mani gli tremavano mentre si accinse a leggere per la prima volta tutta la verità sul suo conto. Anni e anni di buio lo avevano tormentato, decine di notti insonni, non avrebbe mai potuto accedere a quel file se non per la catastrofica serie di eventi che aveva coinvolto Kumo. Teso come una corda di violino riprese la lettura, purtroppo i fogli erano in parte danneggiati ma qualsiasi briciolo di informazione era di vitale importanza.
    Il primo contatto con il Soggetto 13 avviene in circostanze misteriose in seguito ad una segnalazione del vicino di casa. Viene ritrovato svenuto in una pozza di sangue proveniente dai cadaveri dei suoi genitori, non vi erano segni di effrazione, la squadra ANBU prende in custodia il bambino riservandosi di svolgere ulteriori accertamenti. [...] Dopo attenti studi ed indagini la conclusione è che l'omicida sia il bambino stesso, il Soggetto 13 presenta raptus di follia incontrollabili accompagnati dalla comparsa di strani marchi sulla superficie del suo corpo. Il dott. Torune suggerisce che potremmo trovarci di fronte ad un'innata molto rara, appartenente ad un clan dimenticato. Per il momento il soggetto viene affidato ad un orfanotrofio della Radice con sorveglianza h24.
    [...]
    Esperimento #12 - Tolti i raptus di follia, il Soggetto 13 sembra in apparenza normale, tuttavia sono stati evidenziati deficit della memoria circa quello che accade durante la trasformazione.
    [...]
    Esperimento #23 - La trasformazione garantisce al soggetto poteri straordinari, nonostante la sua esile costituzione fisica è riuscito a strangolare un orso a mani nude. La situazione è più pericolosa di quanto immaginassimo, si consiglia di passare ad un livello di detenzione B.
    [...]
    Esperimento #35 - Dai prelievi analizzati dal dott. Torune siamo riusciti a decifrare in parte l'innata del soggetto, sembra infatti dotato della capacità di assorbire passivamente il chakra naturale. Se riuscissimo a controllare questa abilità l'ipotesi che il Soggetto 13 possa diventare un membro della squadra ANBU non è poi così lontana.
    [...]
    Esperimento #42 - Il Soggetto 13 rifiuta di collaborare, appare tormentato dal suo passato, i flashback dell'uccisione dei suoi genitori diventano sempre più ricorrenti. La sua personalità sta cambiando, sembra avere una sessualità molto spiccata, si consiglia di tenere alla larga tutto il personale di sesso femminile.
    [...]
    Esperimento #51 - Il soggetto ha tentato più volte la fuga, nel suo ultimo tentativo ha causato la morte di 4 infermieri e di un anbu. Il dott. Torune decide quindi di sottoporre 13 a diverse sedute di elettroshock per correggerne la disciplina.
    [...]
    Esperimento #53 - [...] in particolare si evidenzia una stabile perdita di memoria circa il suo passato. La terapia è stata talmente efficace che 13 non ricorda più nemmeno il suo stesso nome. Tuttavia il dott. Torune sembra piuttosto scrupoloso, ha già programmato altre cinque sedute di elettroshock per la prossima settimana.
    [...]
    Esperimento #69 - Il Soggetto 13 è ormai in grado di interagire come gli si compete in un contesto militare, oggi ha portato a termine la sua prima missione in modo impeccabile. Verrà dunque inserito nella squadra ANBU con il nome di Jiraiya e rimarrà sotto sorveglianza fino a quando si riterrà necessario.

    Diverse lacrime solcarono il volto di Hisoka, ma solo dal lato sinitro, perché il suo occhio destro si era trasformato in quello di una bestia, tutta la parte destra del corpo appariva punteggiata di nero come se fosse stato contagiato da una strana malattia. La rabbia montava e il suo cervello, dopo anni, tornò in folle, qualcosa si ruppe nel delicato meccanismo della sua mente e il suo pensiero scorreva ora a ruota libera. Come pugnalate al cuore tutti i suoi ricordi tornavano alla luce, ma più essi venivano a galla più lui sprofondava nell'abisso. I suoi denti ferini si digrignarono in una smorfia disumana, toccato il fondo della disperazione però non lasciò che questo bastasse ad arginare il suo dolore. Sotto il peso delle sue colpe e quelle del Villaggio sfondò di peso anche i recessi più oscuri della mente umana e si aprì completamente alla Verità. La follia è come un mostro con una mente tutta sua, cento voci folli che invocano sangue.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA


    Una risata quasi urlata fuoriuscì involontariamente dalle sue fauci, il tutto era reso ancora più inquietante dal tono altisonante della sua voce, ora stridula ora quasi gutturale. Il gesto liberatorio lo svuotò dell'ira accumulata in precedenza lasciando spazio solo alla fredda verità. Hisoka, Tredici, Jiraiya non erano che pallide imitazioni del suo vero io, tre personalità racchiuse in rigide categorie che non gli appartenevano più. Lui era molto altro, e ben presto tutti se ne sarebbero resi conto. Questa fu la nascita del Joker, l'Agente del Caos.

     
    .
0 replies since 4/9/2019, 15:29   65 views
  Share  
.
Top