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the Joker

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    Hisoka the Joker

    hisoka_by_sachicolate-d5tcxps
    « Si! Cosí! Mi piaci da impazzire! Il tuo sguardo! Il tuo viso! Il tuo ardore! Mi piaci cosí tanto... che vorrei schiacciarti. Ma non posso ♠ prima devi maturare ancora un pò... Sarà quasi un peccato! Devo resistere... fino alla fine. »

    OZAU8YF
    ■ Nome Pg: Hisoka

    ■ Soprannome: Joker

    ■ Età: 25

    ■ Altezza: 187cm

    ■ Peso: 91 kg

    ■ Capelli: Rosso/Arancio

    ■ Occhi: Giallo/Arancio

    ■ Pelle: Chiara

    ■ Voce: Profonda, ma a volte stridula

    ■ Fisico: Atletico

    ■ Rango: Mukenin A

    ■ Villaggio: Kumo

    ■ Banca: link

    ■ Natura Chakra: Fuuton-Doton

    ■ Abilità Innata: Segno maledetto originale

    ■ Abilità Sp.: Senjutsu - Rospi

    ■ Caratt pg: Sigilli monomano

    ■ Particolarità: Di solito usa disegnarsi una stella sulla guancia dx ed una goccia sulla guancia sn.




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    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    "Hisoka non dice tutto. Non parla del suo passato, visto che il passato veramente non lo interessa... Hisoka non appartiene a nessuno."
    Le informazioni a suo riguardo sono veramente scarse. Viene recuperato da un orfanotrofio quando a pochi anni inizia a manifestare la propria innata. Saranno i vertici del villaggio ad allevarlo per farne una macchina da guerra. Non segue la normale carriera shinobi, viene invece introdotto direttamente all'interno del corpo ANBU. Da ragazzino prodigio qual'è lavorerà per molti anni nell'ombra, al servizio dei poteri forti. Sembra andare bene quando però un incidente misterioso lo spedisce in coma per molti anni. Destatosi dal lungo "sonno" però presenta dei vuoti di memoria sul suo passato, e la sua personalità, già deviata in precedenza, adesso lo classifica come un perfetto "psicopatico". Alterna momenti di lucidità a momenti di pura follia, eppure il suo talento lo colloca direttamente sul gradino più alto del corpo ANBU del villaggio.


    Abbigliamento -immagine-
    Di solito Hisoka indossa un mantello nero con dei bottoni all'altezza del collo e un cappuccio. Sotto di esso invece indossa una maglia aderente smanicata (vedi immagine Hisoka sopra), dei pantaloni larghi e delle scarpe a punta.


    Profilo Psicologico
    << Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte. >>
    Tale frase descrive bene la mentalità di Hisoka. È presuntuoso, ma non orgoglioso, anzi può diventare viscido quando gli conviene. Molto egoista, scaltro e con una vena di sadismo e sregolatezza, una serpe ballerina dal veleno letale. Potrebbe sembrare, ad un osservatore poco attento, che egli prenda tutto poco seriamente, come un bambino giocherellone. Tuttavia Hisoka segue una logica tutta sua, pensa fuori dagli schemi che a volte gli stanno troppo stretti. Il caso a volte può rivelarsi una guida migliore dell'intelletto. Disse una volta un romanziere: << Mi è parso che in realtà il calcolo significhi molto poco e comunque non abbia affatto tutta l'importanza che gli attribuiscono molti giocatori. Certi se ne stanno lì seduti davanti a dei pezzi di carta rigata, segnano tutti i colpi, li contano, ne deducono le probabilitià, fanno i loro calcoli e alla fine puntano e perdono proprio come noi, semplici mortali che giochiamo senza calcolare niente. >>


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: 14/12/2011
    ■ Promozione a Chunin: 28/2/2012
    ■ Promozione a Mukenin B: 5/1/2013
    ■ Promozione a ANBU: 11/9/2013
    ■ Promozione a //: N.D.


    Equipaggiamento
    ■ Kit tabacco + accendino
    ■ Sigarette
    ■ Protezioni ANBU (placche per dorso mani, avambracci, stinchi, torace e spalle)
    ■ Maschera ANBU ( link)
    ■ Respiratore: all'interno della maschera
    ■ Bashōsen - 芭蕉扇
    Tipologia: Ventaglio - Tesoro dell'Eremita delle Sei Vie
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Alterazione dei Cinque Elementi
    Possessore: Hisoka
    Bashōsen è venerata come uno degli strumenti preziosi del Saggio dei Sei Sentieri. Tutti e cinque gli strumenti consumano enormi quantità di chakra quando vengono utilizzati, tanto che gli esseri umani normali, morirebbero dopo averli usati solo per un breve periodo di tempo. Bashōsen è un grande ventaglio che è in grado di generare tutte e cinque le nature di base del chakra. Per fare ciò, l'utilizzatore deve solo dire un comando mentale, che produce notevoli quantità dell'elemento desiderato quando il ventaglio viene mosso, rilasciando una scarica elementale di Grado B.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    hisoka


    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Innata
    Segno Maledetto Originale
    Descrizione:Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.
    L’origine di questo potere deriva dalla Ryuchi Cave (Ryuchidou). Questo è l’unico posto dove poter apprendere il controllo dell’energia naturale, che il corpo assorbe, e di conseguenza il Metodo Sennin

    Abilità: Abilità più unica che rara; grazie ad essa il ninja può modificare le cellule del suo corpo,che acquistano di norma un colore grigio,e modificare la propria struttura fisica. In questo modo può creare appendici,curarsi da piccole ferite,modificare la forma degli arti,dilatare gli tsubo creando veri e propri cannoni a chakra ed altro ancora,oltre ad avere una riserva incredibile di chakra.Il ninja soffre anche di sdoppiamento della personalità.

    Jonin Sp/Mukenin A
    -Capacità di modificare il proprio corpo durante il 2° stadio aggiungendo fino al triplo di massa in più.
    -Minimo controllo della seconda personalità con il 2° stadio attivo.
    -Capacità di condividere materiale organico e/o chakra con possessori di segno maledetto.
    -Aumento del Chakra del 100%
    Tecniche Utilizzabili:
    Tecnica di Assorbimento del corpo con capacità di curarsi e curare da ferite medie

    Abilità Speciale
    ■ Senjutsu: Rospi

    Descrizione: Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata.

    Capacità comuni:
    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, fino a 500 m solo quando non si compiono movimenti. Grado S, fino ad 1 km, anche in movimento. Sennin, fino a 5 Km.
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    • Acquisizione di caratteristiche fisiche (e non) del proprio richiamo.

    Restrizioni comuni:
    • E' vietato entrare in un topic On Gdr con l'abilità Senjutsu già attivata, o attivarla durante il post di presentazione al topic.


    Caratteristica Pg
    ■ Sigilli Monomano

    Effetto: Il ninja può comporre i sigilli per le tecniche con una mano solo anziché due.
    Descrizione: Normalmente ogni arte ninja (salvo alcune e determinate) ha bisogno di una determinata sequenza di posizioni delle mani all'altezza del petto denominati sigilli. Grazie a questa particolare caratterista l’utente riesce ad applicare sigilli senza bisogno di utilizzare entrambe le mani, potendo così utilizzare qualsiasi tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa abilità sta nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i sigilli per le tecniche nell'altra.
    Quest’abilità è incredibilmente rara e particolarmente utile per i possessori di Abilità Innate Elementali, che saranno quindi in grado di passare ben due chakra elementari in una stessa mano per poi fonderli insieme nel nuovo elemento.


    Grado Controllo Chakra A
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Richiamo: Rospi - 3° Tipo

    ■ Innata : Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon)
    ■ Caratt.Pg :Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    ■ Tecniche:
      1. Tecnica del Portatore d'Oscurità
      2. Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
      3. Arte Eremitica - Canto della Rana
    ■ Membri:
    Aogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione blu, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre nelle sue vesti. È estremamente dotato nelle tecniche suiton.

    Kurogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione nera, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre all'interno del suo corpo e può spuntare dalla sua bocca a comando. Zaheer lo utilizza per farsi passare chakra quando deve interrompere un genjutsu e come porta oggetti.

    Rospi Guardiani
    Sono un numero imprecisato di rospi dalla carnagione verde scuro, alti cinque metri e come Gamaken appaiono con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto.

    Gamatabi
    Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.

    Gamaho
    Gamaho è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.

    Gamabunta
    Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.

    Gamaken
    Gamaken è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.

    Gamakichi
    E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.

    Gamatatsu
    E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile.

    Gamahiro
    Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.

    Ogama
    Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo.

    Shima e Fukusaku
    Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.

    Gerotora
    Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.

    Rospo con tappo
    E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.

    Kosuke
    Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.


    Jutsu Avanzati:
      ■ 0. Stile di Combattimento del Rospo
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Kawazu Kumite
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Senjutsu del Rospo
      Descrizione: Particolare stile di combattimento utilizzabile in modalità sennin. Il chakra naturale ''attiva'' il corpo dell'utilizzatore in parecchi modi tra cui aumentando la velocità ,i riflessi, la forza, la stamina e la durabilità. Questo permette di compiere balzi enormi, rompere materiale affilato con la nuda forza delle braccia e sollevare besi ben più grandi della propria massa corporea. Nel momento in cui si usa il kata della rana un aurea di energia naturale avvolge l'utilizzatore ed è invisibile a tutti coloro che non conoscono il senjutsu. Perciò i colpi taijutsu avranno una portata e una forza maggiore poiché quest'aura funziona come un prolungamento del corpo.

      ■ 0.1 Colpo della Rana
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale:Kawazu Tataki
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Stile di Combattimento del Rospo
      Descrizione:Un colpo a mano aperta che quando viene a contatto con una superficie spedisce ''scariche'' di energia naturale che si propagano dal punto di contatto fino all'interno del corpo.Può risultare estremamente potente e mortale ma può essere anche usato per distruggere facilmente qualcosa di inanimato.

      ■ 1. Tecnica del Richiamo
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: Si
      La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

      ■ 2. Jet Booster Jump
      Rango: B
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: supplementare
      Descrizione: Jugo, mentre è nella sua trasformazione, crea molti cannoni sulla schiena per creare una potente esplosione. Quando poi salta, gli conferiscono il potere di muoversi rapidamente attraverso l'aria, nonché di migliorare notevolmente la sua velocità a terra.

      ■ 2.1 Pistone: Style One
      Rango: A
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: offensivo, corto raggio
      Descrizione: Jugo usa la sua trasformazione per far crescere dei getti che aumentano il suo attacco e la potenza di lancio. Questa è una versione più potente del Pugno-Pistone, con la combinazione del Jet Booster Jump .

      ■ 3. Arte della Terra - Dardi di Roccia
      Tipo: Ninjutsu, Offensivo, Lungo raggio (10+ m)
      Rango: A
      Sigilli: Cinghiale, Bue, Tigre
      Nome Originale: Doton - Iwa no Dātsu 土遁・岩のダーツ
      Autore: Jiraiya
      Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli può scagliare dal terreno circostante degli aculei di roccia lunghi circa 30 centimetri e larghi due, estremamente resistenti e con le estremità molto appuntite. Il lancio dei dardi sarà preceduto da rumori e tremori provenienti dal sottosuolo. I dardi così lanciati raggiungono un'altezza di dieci-quindici metri, prima di ricadere. In base al volere dell' utilizzatore (con consumo di chakra proporzionale) si potrà variare l'area di terreno da cui sorgeranno gli aculei.
      Gli aculei hanno grande forza penetrativa essendo capaci di perforare con facilità anche grandi macigni.

      ■ 4. Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Rasengan 螺旋丸
      Descrizione: Tecnica che porta il controllo della forma del chakra al suo massimo. il ninja, dopo lungo allenamento, impara a far ruotare il chakra nel palmo della mano creando una sfera azzurro brillante dall'alto potenziale distruttivo. La forza rotatoria è tanto grande da lanciare la vittima lontano di diversi metri e creare crateri nella roccia all'impatto. Diversamente da altre tecniche come il Chidori, il Rasengan è una tecnica incompleta, che non integra alcun elemento del chakra, e questo la rende estremamente versatile. Oltre alle derivate, in numero e forma delle sfere, è possibile creare una o più Tecniche Avanzate che integrino elementi del chakra all'interno del Rasengan, come Arte del Vento - Rasengan.

      ■ 4.1 Rasengan Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

      ■ 4.2 Rasengan Superiore Gigante
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

      ■ 5. Arte del Vento - Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Necessita di: Rasengan
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋丸
      Descrizione: Un ninja in grado di utilizzare il Rasengan può unirlo all'Arte del Vento. Questa versione è primitiva e non ha quasi differenza dal normale Rasengan, se non per la maggior forza rotatoria e il danno da taglio.
      ■ 5.1 Arte del Vento - Rasenshuriken
      Tipo: Ninjutsu
      Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋手裏剣
      Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

      ■ 5.2 Rasenshuriken Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasenshuriken 風遁・大玉螺旋手裏剣
      Restrizioni: Chakra Eremitico, Grado S
      Derivata da: Arte del Vento - Rasenshuriken
      Descrizione: In modalità eremitica è possibile creare tramite l'aiuto di due cloni d'ombra un rasenshuriken enorme. Quando viene lanciata l'enorme sfera di vento esplode causando danni enormi, la deflagrazioe è così tremenda che è possibile avvistarla a chilometri di distanza.

      ■ 5. Arte del Vento - Tecnica Superiore del Clone d'Ombra
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: uno (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Kagebunshin no Jutsu 風遁・ 影分身の術
      Lo shinobi crea delle copie di sè stesso tramite il chakra fuuton. Possono utilizzare tutte le tecniche dell'originale e in più al loro rilascio sprigionano una serie di lame fuuton nel raggio di cinque metri.
      ■ 5.1 Arte del Vento - Tecnica Superiore Estrema del Clone d'Ombra
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: uno (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Tajū Kage Bushin no Jutsu 風遁・多重影分身の術
      Descrizione: Versione estrema della moltiplicazione superiore del vento, crea migliaia di cloni. Poichè divide il chakra del ninja in migliaia di frammenti è considerata una tecnica proibita poiché l'utilizzatore stesso, senza un'enorme riserva di chakra, morirebbe nell'eseguirla.

      ■ 7. Arte della Terra - Armatura di Terra
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Serpente
      Nome Originale: Doton: Domu 土遁・土矛
      Descrizione: La tecnica - il cui vero nome è Alabarda di Terra - rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.

      ■ 8. Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
      Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
      Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
      ■ 8.1 Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita
      Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Alleggerita
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan no Jutsu 土遁・超軽重岩の術
      Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.

      ■ 9. Sigillo dei Cinque Elementi
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale: Gogyō Fūin
      Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

    Hisoka.full.2101660



    Edited by H i s o k a - 5/9/2019, 01:20
     
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    The Jøker
    e26b8de5-3ddf-48b0-8102-f40149cae62f_zps89yjazyl
    ♣Nome« Hisoka
    ♣Soprannome« Joker
    ♣Villaggio« Kumo
    ♣Grado« Mukenin A
    ♣Innata« Segno Maledetto Originale
    ♣Abilità Sp.« Senjutsu
    ♣Caratt. Pg.« Sigilli Monomano
    ♣Link Scheda« Hisoka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; *Pensato*

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    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left;border-radius: 8px ; width: 500px; padding: 12px; background-image: url(http://png.clipart.me/graphics/thumbs/856/ornamental-lace-pattern-circle-background-with-many-details-looks-like-crocheting-handmade-lace-seamless-texture_85678537.jpg); border: 1px solid black"><fieldset style="border: 1px solid black; border-radius: 8px"><legend>[font=Times][color=black][size=6][size=4]&#9827;[/size] <b>Th</b>e <b>J</b>ø<b>k</b>er [size=6]&#9824;[/size][/size][/color][/font]</legend><div style="float: left; margin-right: 10px; border-radius: 8px">[IMG=e26b8de5-3ddf-48b0-8102-f40149cae62f_zps89yjazyl]http://i1171.photobucket.com/albums/r551/Es-kun94/e26b8de5-3ddf-48b0-8102-f40149cae62f_zps89yjazyl.jpg[/IMG]</div>[size=1][color=black]<b>&#9827;Nome«</b> Hisoka
    <b>&#9827;Soprannome«</b> Joker
    <b>&#9827;Villaggio«</b> <del>Kumo</del>
    <b>&#9827;Grado«</b> Mukenin A
    <b>&#9827;Innata«</b> Segno Maledetto Originale
    <b>&#9827;Abilità Sp.«</b> Senjutsu
    <b>&#9827;Caratt. Pg.«</b> Sigilli Monomano
    <b>&#9827;Link Scheda«</b> [URL=?t=57787300][color=black]<u><b>Hisoka</b></u>[/color][/URL]
    <b>&#9827;Indice GDR«</b> Narrato; <b>[color=black]Parlato[/color]</b>; *<i>[color=black]Pensato[/color]</i>*[/color][/size]
    </fieldset><fieldset style="text-align: left; border-radius: 8px ; padding: 12px; background-image: url(none); border: 1px solid black"><legend>[font=Times][color=black][size=5][size=4]&#9829;[/size] <b>P</b>ost [size=6]&#9830;[/size][/size][/color][/font]</legend>[color=black][size=1]///
    [/size][/color]</fieldset></div></div>


    Edited by H i s o k a - 5/9/2019, 01:20
     
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