Mekakushi shōjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H i s o k a
        +2    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    000_000


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker



    Il mio occhio sinistro vibrò leggermente e strinsi forte i denti dando vita ad una smorfia ben visibile, stavo perdendo del tutto la pazienza. Le mie minacce erano state praticamente ignorate, cosa che mi infastidì ancor di più. Colui che avevo di fronte o era uno stolto o era molto sicuro di sé, in entrambi i casi la cosa mi dava fastidio, pungolando i miei nervi che si trovavano già a fior di pelle.
    Davvero? Io ti minaccio di morte e tu chiacchieri con la mia preda?
    Rimasi quasi allibito dalla cosa, ma le sorprese non erano ancora finite, anzi lo sconosciuto non perse l'occasione per spararla davvero grossa. Voleva imbandire un'organizzazione criminale per portare il caos. Per un attimo pensai di essermi beccato un infarto, ebbi un sussulto, dopodiché mi salì una risata dirompente, dapprima soffocata e poi sempre più forte e rumorosa.
    ahahahahhahhahahahahahahahah AhahHahHaHHaahHHhahaHAAAHhHHHahahahaha AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAAHAHAHAHAHHAHA
    Portai la mano sinistra allo stomaco per tentare in qualche modo di contenere le risate, ben presto qualche lacrima sgorgò dagli occhi, non ridevo così da anni.
    Ma questo sta fuori, l'organizzazione per portare il disordine ahahahah dopo mi faccio consigliare il suo spacciatore... Certo che con tutti sti pagliacci fra un po' mi apro un circo
    Non senza difficoltà riuscii in qualche modo a frenare il riso a più riprese, dovevo ammetterlo, la vena comica non gli mancava. Tuttavia non sarei mai sceso a patti con un debole, se c'era qualcosa che mi eccitava quasi quanto l'erotismo erano gli scontri con degli avversari degni di nota. Se pensava di evitare lo scontro con le sue chiacchiere insulse non aveva fatto i conti con l'oste, doveva pagare per aver interrotto il mio banchetto. Le mie pupille rotearono all'insù e le palpebre si serrarono a formare due sottili fessure convesse verso l'alto, sfoggiai un sorriso altrettanto stretto mentre la lingua passava veloce sul labbro inferiore.
    È piuttosto lungo come epitaffio, credo che ci scriverò solo FICCANASO.
    Mentre pronunciavo tali parole, portai la mano sinistra davanti al petto componendo un singolo sigillo, davanti a me e alla ragazza bendata comparvero dieci bunshin. Tre di loro si precipitarono verso il basso utilizzando i jet di chakra, perpendicolarmente al suolo, componendo tre sigilli. Altri sei si divisero i ruoli, tre di loro utilizzarono il ventaglio per scagliare delle potenti fiammate e i restanti tre lo utilizzarono per rilasciare una raffica di lame di vento. L'attacco risultante sarebbe stata una fortissima fiammata ad ampio raggio, l'intento era coprire un'area più vasta possibile dato che lo sconosciuto distava circa venti metri dalla mia posizione. L'ultima copia invece rimase davanti a me a circa un metro di distanza, in attesa di eventuali imprevisti.
    Lo diceva anche il Dott. Torune, il modo migliore per allentare la tensione è l'esercizio fisico ed io ne avevo accumulata fin troppa, per il momento avrei lasciato che i fatti parlassero al mio posto.

     
    .
28 replies since 8/9/2019, 14:27   963 views
  Share  
.
Top