Mekakushi shōjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H i s o k a
        +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    def6bae633dda3ffabe56cfe5b14539ab4710540_hq


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker


    Poco prima di attuare la mia offensiva notai che il ninja dai capelli argentati scagliò un kunai alle sue spalle, verso di un albero alto circa tre metri e distante una ventina dalla sua posizione, il che era buffo considerando che non vi era nessuno lì. La cosa mi fece insospettire, tanto più che egli non sembrò scomporsi né dopo le mie minacce né dopo il mio attacco, probabilmente era convinto in qualche modo di farla franca, doveva avere un piano di riserva a me ignoto. Di fatti le mie tre copie che avevano ormai raggiunto il suolo lo videro dislocarsi presso il kunai lanciato in precedenza e videro che l’intruso si preparava a ripetere nuovamente la stessa azione, questa volta però verso nessun albero ma verso il suolo. Probabilmente avrebbe raggiunto una distanza tale da portarsi fuori dal raggio della grande fiammata. Che stesse pensando di darsela a gambe? Conoscevo bene cosa si trovava in quella direzione, d'altronde era la direzione dalla quale ero giunto in quella radura, c’erano si e no una decina d’alberi nel raggio di un centinaio di metri e poi una grande piana rocciosa che si estendeva per chilometri. Non era esattamente il luogo ideale per mimetizzarsi, anche il piccolo bosco che si trovava alle mie spalle non era che una macchia verde sul vastissimo altopiano, probabilmente generata da qualche falda acquifera sotterranea. Ebbi modo di notare che egli era in grado di occultare il suo chakra, ma dato il contatto visivo quella mossa non gli sarebbe davvero servita a granché. Fuggire dallo scontro sarebbe stata un’ardua impresa per il ficcanaso che dopo essersi esposto con tale indiscrezione pretendeva ora di tirarsene fuori sottovalutando per l’ennesima volta la mia brama di sangue. Le tre copie non persero tempo ad aspettare che lo sconosciuto mettesse in atto il suo piano di fuga, nel loro impatto al suolo affondarono le mani nella terra scaricandovi una mostruosa quantità di chakra, eremitico e non, la porzione di pianura attorno alla posizione del nemico per un centinaio di metri sarebbe stata animata da scosse e tremori prima di sputare fuori più selve di dardi rocciosi. Compiuta la tecnica i bunshin sarebbero stati rilasciati trasmettendo così le preziose informazioni al me originale. Anche le sei copie che avevano utilizzato bashosen vennero rilasciate scomparendo in una nube di fumo, facendo spazio subito dopo ad altri sei bunshin con già la tecnica dell'alleggerimento attiva, due dei quali (coadiuvati ciascuno da altri due bunshin) squarciarono la coltre biancastra con già in mano una tecnica dal grande potenziale offensivo. Il chakra vorticava rumorosamente nelle loro mani sotto forma di una sfera con quattro lame laterali, le sei copie aprirono gli tsubo dietro la schiena e sulla pianta dei piedi per propellersi a grandissima velocità verso la loro preda, si tennero ad una quota superiore ai quindici metri di altezza per non essere coinvolti nella tecnica dei dardi di roccia. I due bunshin che portavano le sfere di chakra si prepararono ad ingaggiare il corpo a corpo mentre gli altri quattro misero mano a bashosen pronti ad utilizzare nuovamente tecniche ad ampio raggio. La manovra a tenaglia mirava a colpire il nemico da più direzioni contemporaneamente, non avevo di certo voglia di trascinare la faccenda per le lunghe, anzi era mio intento schiacciare la peste prima che ricorresse a chissà quale sotterfugio, così come si fa con una blatta dentro casa.



    Dato che l'azione è un po' complessa mi sono permesso di fare dei disegnini con paint.
    Campo di scontro:
    P3MOp0b
    Attacco:
    OQR8qgI
     
    .
28 replies since 8/9/2019, 14:27   963 views
  Share  
.
Top