Mekakushi shōjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline
    - PARTECIPANTI:Sayuri Sakamoto
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Allontanamento dal Villaggio di Kumogakure con spiegazione.
    - EVENTUALI CLAUSOLE: //
    - LUOGO DELL’AVVENTURA:Al confine con Kumogakure.





    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Il vento Settembrino,non piu' caldo e afoso ma piacevole e mite le fece solleticare la lunga veste viola sulle caviglie bendate.Nonostante le garze in cui si era avvolta per celare il proprio aspetto,poteva vagamente sentire il bordo dell'orlo dell' abito che si era cucita.
    Della sua casa non era rimasto molto,la grande Onda D'Acqua che aveva da prima spazzato via la dimora di Legno costruita da Raikage qualche mese prima,l' aveva devastata del tutto lacinado i propri ricordi inizialmente sotto il manto blu del liquido e successivamente sotterrandoli sotto il fango. Al momento dell'impatto dell' Onda con la casa,lei stava aiutando i propri genitori ad apparecchiare. Non erano veramente suo Padre e sua Madre,di che l' aveva messa al mondo non sapeva niente ne aveva ricordi. Loro due l' avevano adottata quando aveva cinque anni,si ricordava vagamente di essere all' Ospedale coperta di bende,la mano calda di un Infermiera gentile che l' aveva accompagnata da una coppia di giovani sposi. L' avevano accolta in casa,dato lei una stanza tutta per se,vestiti e un istruzione da ninja.Non aveva fatto in tempo ad afferrare nessuno dei due,ne tanto meno loro lei quando l' acqua aveva trascinato via la cucina e piegato le assi di legno fino a piegarle e spezzarle.Li aveva visti scivolare via,per poi seguirli nell'ondata di molteplici detriti e terra.Si era salvata solamente grazie alla propria fortuna sfacciata,mentre riemergeva ed affogava a tirmo scandito,si era impigiata in un bastone d'ottone tipico delle strutture che sorreggono le tende alle finestre. Il vestito che indossava,l' aveva ricavato proprio da quei drappi di stoffa violetta che l' avevano messa in salvo.Osservando le due Tombe davanti a lei,con i piedi nel terreno fresco a contatto con gli steli d' erba,le tornò alla mente quando qualche mese prima Kumogakure era stata spazzata via dalla furia di un Demone.
    Non aveva ben compreso cosa fosse accaduto,il perchè i Ninja di Kumo non avessero adeguatamente protetto il Villaggio. Aveva svolto poche missioni da quando era diventata Chunin,eppure non aveva chiaro guardando i suoi compagni e se stessa cosa fosse veramente un Ninja.Quando aveva chiesto a suo Padre spiegazioni maggiori,sui Ninja sulla dottrina da seguire,su cosa rappresentassero lui le aveva letto una frase di un Filosofo.

    “La guerra è una brutta cosa, ma non è la più brutta di tutte. Lo stato di decadimento della morale e dei sentimenti patriottici che fa pensare che nulla valga una guerra, è molto peggio. La persona che non ha nulla per cui sia pronta a combattere, nulla che sia più importante della sua propria sicurezza personale, è una creatura affranta e non ha opportunità di essere libera a meno che non sia resa e mantenuta tale dallo sforzo di uomini migliori di lui.”

    In quel momento non aveva capito cosa intendesse suo Padre ne tanto meno quel Filosofo,ma adesso difronte ai sassi rotondi usati come lapidi davanti al quale stava rimembrando tutto ciò,poteva maggiormente comprendere il testo di quella citazione.
    Che la Guerra fosse una brutta cosa era un dato di fatto,distruzione,morti,famiglie divise,bambini orfani,vedove e martiri.Ma non era la piu' brutta di tutte. Perchè la Guerra la viene combattuta dai Ninja,non dalle famiglie,ne dalle mogli o dai bambini.La cosa piu' brutta era stato veder il proprio Villaggio distrutto due volte,senza nessuno di questi soldati a difenderlo. Dove erano stati allora il Re e i Cavalieri?Non contava quanta gente periva,Kumogakure continuava ad essere ricostruita sulle spalle dei caduti,sulle lacrime e le urla dei disperati.La morale dei sentimenti patriottici,si era spenta in lei quando un ninja dall' aspetto enorme e muscoloso aveva tirato fuori i suoi genitori adottivi da metri di fango.
    Gonfi,pieni di acqua e dall' aspetto emaciato per l'impatto vuolento con l' acqua ed i detriti.Un immagine,un ricordo che aveva turbato la sua anima tanto da riviverlo intensamente ogni notte,nei sogni.
    Nulla valeva quella orrenda visione.
    Una volta trovata sola,con i cadaveri dei familiari mentre alcuni Ninja di Kumogakure si erano allontanati per svolgere un importante missione,si era allontanata fino al confine Ovest.Dopo aver scavato due buche profonde aveva adagiato entrambe le salme al loro interno e aveva ricoperto tutto.
    Aveva pensato mille volte a dove andare,dove poteva veramente essere casa sua?Dove era nata?Non ricordava niente se non la vita a Kumo,con loro due.
    Non considerava nessun Villaggio il Suo Villaggio,nessun paesano di essi un amico.
    E mentre immagini distorte prendevano forma vaga,come uno schermo televisivo in bianco e nero col segnale deformato,tornò quell'urlo agghiacciante alle sue orecchie,una risata pazza tra le mura strette dell' Ospedale.
    Venne anche a lei da ridere,il viso coperto anche esso dalle bende,ne capelli ne pelle ,ne occhi ne labbra erano visibili.Solo attraverso la voce si poteva capire che stava ridendo.
    <<ora che siete morti,non ho motivo di pensarci tanto ne-ne!>>
    Girando su se stessa come una ballerina,su un piede solo,si piegò all'indietro guardando il cielo.Allungò le braccia bendeta e le dita altrettanto rinchiuse nella stoffa,verso il cielo azzurro.
    <<nessuno sa chi sono,cosa sono,quando sono ne-ne!?Grazie di avermi fatto giocare con voi,è stato divertente,adesso devo assolutamente giocare altrove..Avrò per sempre però una parte di voi con me!>>
    Appeso all' esile collo,dondolò con lei una collana fatta di corda,per ciondolo una sfera di vetro con dentro dell' liquido torbido Formaldeide contenente due occhi perfettamente rotondi.
    Voltandosi,lasciandosi alle spalle Kumogakure e le due tombe,si mosse saltellando e catntando ad alta voce.
    La Morte schifosa, la Morte lasciva!
    La Morte! La Morte! La Morte che arriva!
    La Morte, la Morte, dolcissima e amara,
    la Morte che avanza nella notte chiara.
    La Morte di pietra, la Morte di neve
    la Morte che arriva con passo lieve.
    La Morte che dona, la Morte che prende,
    la Morte che ruba, la Morte che rende,
    la Morte che passa, la Morte che sta,
    la Morte che viene, la Morte che va.
    La Morte che arriva con il suo dolore,
    e avvolge ogni cosa con il suo fulgore.
    La Morte regina senza scettro e corona,
    La Morte! La Morte! La Morte in persona!
    La Morte! La Morte! La Morte furiosa,
    la Morte maligna, la Morte pietosa,
    la Morte sicura, la Morte carogna,
    la Morte che ha il muso di un topo di fogna.
    Verrà la Morte e i tuoi occhi avrà
    e la bellezza tua, vanità di vanità…
    Verrà la Morte e porterà con sé
    tutto il tuo impero, tutto, insieme a te…





    Edited by Leelan2 - 8/9/2019, 19:33
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline


    BVQFME5


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker




    Carico di rabbia ed adrenalina attraversavo quel villaggio di imbecilli saltando di rovina in rovina. Ero diretto al mio covo: una lamina di metallo appoggiata alla nuda roccia, praticamente una reggia. Sparsi qui e là c'erano ancora paesani che tentavano di recuperare i loro averi dalle macerie, un branco di idioti che non riuscivano ad uscire dalla limitatezza della loro mente cricetiforme. Ero quasi giunto a destinazione quando un anbu mi si piazzò davanti dicendo:
    Jiraiya siamo stati chiamati a rapporto, seguimi.
    Senza pensarci due volte lo afferrai dal volto a mano aperta e lo spalmai contro la parete, il suo cranio si fracassò come un cracker esplodendo in uno schizzo rossastro che sozzò la roccia e la mia mano. Portai la mano al mio viso e tracciai col sangue l'impronta delle mie dita, disegnando cinque linee dall'alto verso il basso, dalla fronte fino al mento. Un brivido di piacere scosse le mie carni, l'odore del sangue mi dava alla testa, portai l'indice alle labbra leccandone appena il polpastrello. Ero io, ero vivo.
    La rabbia fu scaricata in parte, era ora di abbandonare quel gregge di pecore, con gli ultimi balzi raggiunsi il mio nascondiglio. Con un calcio mandai all'aria la lamiera e recuperai i miei unici averi: le sigarette, una tanica di benzina, un mazzo di carte e un respiratore. Mi tolsi la divisa anbu per poi lanciarla lì per terra, rimanendo con solo i miei sobrissimi abiti addosso: una maglietta smanicata con sopra il segno dei semi di fiori e picche, dei bracciali e un comodo pantalone bianco a tesa larga, ai piedi delle scarpe a punta color rosso fuoco.
    Mmmh mmmh mmh, mmh mmh mmmh ♦
    Canticchiavo giulivo mentre spargevo la benzina (di primissima qualità) su quella roba, poi presi il fascicolo che conteneva i segreti miei e del villaggio e lo buttai lì in mezzo. Aprii il pacchetto di sigarette intonso e ne tirai fuori una, me la accesi respirando a pieni polmoni. Se pensavo ai sentimenti di lealtà e di rispetto che provavo per Reijiro mi saliva una grassa risata, quasi avrei voluto ammazzarmi con le mie stesse mani. Ma non sarei morto come un vile, prima mi sarei goduto la mia vita da fuorilegge, libero di fare il cazzo che mi pareva e piaceva. Finita la tanica la lanciai sulla mia composizione artistica.
    Addio signora tanica, mi rattrista grandemente doverle annunciare che le nostre strade si dividono qui ♥ Le affido la sua ultima missione.
    Con uno schiocco di dita gettai il mozzicone sul falò improvvisato dando fuoco a quella robaccia. Mi legai alle spalle Bashosen e lasciai il villaggio dalla porta principale, senza che nessuno osasse nemmeno avvicinarsi. La mia vita da burattino era giunta al termine, avrei ammazzato chiunque si fosse messo di mezzo fra me e la tanto agognata libertà.

    [...]

    I miei passi mi portarono verso Ovest, non avevo una meta in particolare avrei lasciato che il caso guidasse il mio destino fino a quando non avessi trovato qualcosa o qualcuno di interessante. Entrai in una piccola radura quando mi si parò dinanzi un corpicino avvolto di bende, tanto che non avrei saputo determinarne il sesso se non fosse stato per la sua vocina che canticchiava una canzoncina spensierata. Al collo portava una sfera di vetro contenente quelli che all'apparenza sembravano essere occhi, era esattamente quello che stavo cercando, qualcosa che stuzzicasse la mia curiosità. Mi avvicinai apertamente pregustando quel bocconcino, innavvertitamente mi leccai leggermente le labbra. Ero decisamente più alto della ragazzina, con le mani in tasca mi chinai in avanti per guardarla più da vicino.
    Ma che bella canzone, mi mette tanta allegria.
    Sorrisi cordialmente, ovviamente non avevo la minima idea della mia apparenza, avevo ancora sul volto il sangue rinsecchito dell'anbu ucciso.

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Non aveva mai passeggiato cosi allegramente fuori dal Villaggio.Si stava effettivamente domandando,come fossero le altre Città.Suna era veramente fatta tutti di granelli di sabbia dorata?Konoha sorgeva ai piedi di un monte nella quale erano raffigurati tutti i volti degli Hokage che l' avevano comandata?E Kiri,puzzava di salsedine e di acciughine come spesso le raccontava la sua defunta Mamma?
    Non vedeva l'ora di vedere tutto coi propri occhi,di comprendere cosa potesse esserci di differente tra Ninja e Ninja dei vari Villaggi. Chissà se ad Iwa avevano un dolce tipico?E a Otokagure,sicuramente vi erano tanti musicisti!
    Mentre stava allegramente continuando a canticchiare cercando di scegliere,quale luogo visitare per primo,si imbattè in una losca figura sbucata dall' erba alta.
    Il volto di un bianco quasi cadaverico,cosi perlaceo risaltato da cinque strisce rosse che dalla fronte percorrevano verticalmente tutto il volto passando anche sul naso aquilino. Indossava degli abiti particolari,colorati e con uno strano simbolo.
    Occhi similia fessure,cosi piccoli ma allo stesso tempo grandi.Non come gli occhi che portava al collo,rotondi e perfetti.
    I capelli di un colore amaranto,ritti contro gravità verso il cielo.Quando il vento soffiò,al suo naso giunse l'odore pungente del ferro tipico del sangue.Non era un semplice trucco quello che l'uomo aveva sul viso,doveva aver da poco fatto qualche cosa di dubbia morale.
    Allungando la manina bendata,per poi scegliere il dito indice glielo passò sulla guancia solcando appena uno dei segni rossi.Se lo portò poi verso se stessa,per lasciar uscire la piccola lingua rosa e leccare via il rosso dalla benda che l' aveva assorbito.
    <<invece a me questo mette fame!>>
    Sorrise appena indicando le tombe a distanza,per poi fare spallucce.
    <<loro no erano piu' commestibili ne-ne!>>
    Lo osservò attentamente ,per poi portarsi le mani dietro la schiena intrecciandole.
    <<sei qui per fermarmi?Ti ha mandato un Daimyo?>>


     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    tumblr_nqp6tzVVzd1tenglfo1_400


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker



    La ragazzina protese la mano verso il mio volto prelevando parte del sangue rimasto e portandolo alla bocca. Fu in quel momento che realizzai di avere ancora i resti del mio gesto efferato sparsi sulla faccia, portai la mano destra al volto andando a tastare il sangue ivi rappreso per poi passarmi la stessa mano fra i capelli con naturalezza. Neanche lei sembrò preoccuparsi più di tanto della faccenda, anzi fece intendere una certa attrazione per la cosa. Proseguì il discorso indicando un luogo alle sue spalle dove sembrava che il suolo fosse stato smosso di recente, come per occultare qualcosa e facendo accenno al fatto che quello che si trovava là sotto non fosse più commestibile. Provai un po' a collegare i punti.
    Lecca il sangue, mangia roba sepolta, ha degli occhi umani appesi al collo, mmmh
    Ero decisamente incuriosito dalla faccenda, poi vedendola lì tutta avvolta nelle bende mi faceva venir voglia di scartarla come un cioccolatino. Da quella distanza notai uno strano particolare, il suo occhio destro presentava un'iride vermiglia, attorniata da una sclera nera, decisamente diverso dal sinistro che risplendeva di un più comune verde pallido. La fanciulla sembrava piuttosto bizzarra, ma chi ero io per giudicare? Pensavo alla frase più adatta per continuare il discorso quando riprese a parlare ponendomi una domanda. Mi chiese se ero stato inviato dal Daimyo per fermarla, cosa che mi strappò un sorriso che ben presto si trasformò in una sommessa risatina.
    Mmmh penso che il Daimyo dovrebbe mettere la testa a posto, magari nella mia vetrinetta, affianco alle altre ♣
    Tolsi la mano dai capelli e la portai al suo viso poggiando l'indice e il pollice sotto il suo mento e tentando di sollevarlo leggermente.
    Però se vuoi essere "fermata", posso farci un pensierino ♥
    Stanco di stare piegato in avanti, piegai le gambe accucciandomi, di modo che le nostre teste fossero all'incirca allo stesso livello.
    Cosa nascondi di così prezioso da avere il Daimyo in persona alle calcagna?

     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    La fissava intensamente,probabilmente stava cercando di vedere quel poco di lei che le bende mostravano.Si passò la mano sul viso pieno di sangue per poi con noncuranza portarla ai capelli ed usarlo come Gel. Certo sui suoi capelli rossastri non si notava minimamente.Si abbassò completamente per arrivare alla sua altezza,le prese il mento tra le dita alzandoglielo.
    Nemmeno i suoi genitori,le Infermiere l' avevano mai toccata cosi.C' era qualche cosa di maledettamente simile tra loro due,ma cosa?
    Quando le disse che il Daimyo doveva mettere la testa apposto,magari nella sua teca fece un saltello in avanti andandogli piu' vicino.
    <<mi piacciono le teste!>>
    Con le dita bendate,le posò sul suo craneo i pollici vicino agli occhi.
    <<preferisco però i bulbi oculari,ed i tuoi sembrano cosi particolari. Vorrei ficcarci dentro le dita e strapparteli ma sono curiosi da osservare,credo che li guarderò ancora per un po',ne-ne!>>
    Non voleva essere fermata,ma non aveva neanche idea di dove andare in effetti. Lo guardò facendo spallucce,per poi schioccare la lingua.
    Cosa nascondeva di cosi prezioso?Sentendo la risata di lui,qualche cosa le artigliò il cervello la stessa sensazione di poco prima.Si lasciò sfuggire una smorfia per poi avvicinare completamente il viso al suo tirandolo a se.
    <<che sono completamente pazza!!>>
    Lasciò che la piccola lingua raccogliesse del sangue dalla sua guancia,appena sotto l'occhio.
    <<dicono che qualche cosa dentro di me si è rotto. In realtà io mi sento benissimo!Ho fame e mi fa male la pancia,ma,sto bene sono sanissima come te!Mi stavo ponendo il quesito di dove andare,precisamente. Non ho mai visto niente oltre Kumogakure. Pensavo di camminare qua e la in cerca di qualche cosa da mangiare..>>


     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    ~• Tetsuya Namikaze! •~
    CShMJKJ
    ♣Nome« Tatsuya
    ♣Clan« Namikaze
    ♣Soprannome« Folgore celeste
    ♣Villaggio« Nessuno
    ♣Grado«Mukenin A
    ♣Abilità Innata« Hiraishin no Jutsu
    ♣Abilità Speciale«Sensitivo
    ♣Caratteristica Pg«Intento omicida
    ♣Elementi« Raiton-Suiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Sosetsu Namikaze
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~Erano passati anni dall'ultima volta in cui ricordava di essere andato nel Paese del Fulmine. Almeno questo era quello che ricordava del suo passato il Namikaze, tra le poche cose che la sua mente gli faceva riemergere di tanto in tanto. Tra quelle poche cose vi erano l'ottimo orientamento che aveva nel muoversi in quella nazione, come se conoscesse più di quanto si ricordasse. Si muoveva sicuro, il passo era rapido come se i suoi piedi sapessero esattamente dove poggiarsi e che direzione esatta prendere. Si stava facendo portare avanti dal suo stesso istinto, mentre le sue abilità sensitive non lo lasciavano solo manco un secondo, scandagliando tutto ciò che lo circondava per diversi kilometri.
    Perchè questo luogo mi sembra familiare, eppure non ricordo nulla di ciò che può rappresentare per me.
    Coinvolto nei suoi pensieri continuava il suo pellegrinaggio in quel pase, non avendo una meta sicura, ma ciondolando per quelle terre seguendo il suo solo istinto. Ad un certo punto qualcosa attirò la sua attenzione o per meglio dire qualcuno,dato che con le sue abilità sensitive aveva captato la presenza di due shinobi non molto lontano da lui. L'ultima missione svolta aveva portato nelle sue tasche altri ryo da poter spendere, quindi una soluzione niente male per passare un po' di tempo tranquillo, cercando di organizzare il futuro. Aveva diverse idee in mente, ma ancora non sapeva bene come indirizzarle al meglio. In quegli attimi aveva deciso di avvicinarsi al gruppo, prendendo con fare lento un kunai a tre punte dalla sua sacca posta sulla gamba, facendolo roteare attraverso l'uso dell'anello presente. La coppia di shinobi era ferma in una radura, intenta a conversare, almeno così pareva al Mukenin che non poteva averne la certezza fino a che non poteva vedere con i propri occhi. Rallentò solamente all'ultimo il passo, giungendo sull ultimo ramo prima di vedere i due. Li osservò solamente per alcuni secondi ,non smettendo mai di far roteare il kunai in mano, ascoltando solamente l'ultima parte della loro conversazione,prima si sedersi con le gambe penzolanti.
    Se volete un pasto caldo ve lo posso offrire io, anche se siete proprio una strana coppia.
    Mentre parlava, con espressione rilassata ed al tempo stesso un po' divertita, aveva già cercato di calcolare attraverso le loro fonti di chakra chi dei due fosse quello più pericoloso, anche perchè non conosceva nulla di entrambi loro.

     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    000_000


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker



    Finalmente si entrava nel vivo della conversazione, la ragazzina mi si avvicinò ancor di più iniziando a palparmi il viso e il contorno degli occhi, da quella distanza riuscivo chiaramente a sentire il suo odore randagio. Poco importava che stesse minacciando di strapparmi gli occhi, il ritmo cardiaco si fece più veloce e il sangue defluiva nei miei corpi cavernosi causando un'erezione di ragguardevole entità. Di tutta risposta posi le mie mani sui suoi fianchi scendendo sempre di più fino ad agguantarne il fondoschiena.
    Niente male.
    Lo trovai piacevolmente sodo, ormai mancavano pochi attimi prima che le saltassi letteralmente addosso per violarne le carni. Quando poi prese a leccarmi la guancia al di sotto dell'occhio non ci vidi più, la mia mano destra corse veloce verso il suo seno e afferrò le bende antistanti cercando di intrufolarsi al di sotto delle stesse. Ormai era fatta, che lei lo desiderasse o meno l'avrei fatta mia in quel posto, in quell'istante.
    Ma il mondo fu nuovamente ingiusto con me, decise di portarmi via anche quella gioia, sotto le spoglie di un maledettissimo ficcanaso la sorte continuava a sputarmi in faccia senza un attimo di tregua. Una voce sconosciuta raggiunse le mie orecchie, più fastidiosa del ronzio di mille zanzare, ad interrompere l'amplesso. I miei occhi virarono istantaneamente colore e le mie palpebre si fecero rosse, centinaia di ghirigori nero pece scorrevano lungo tutta la mia pelle, segno dell'attivazione della modalità eremitica e del segno maledetto, senza neanche girarmi capii la posizione dell'estraneo che si trovava alle mie spalle a circa venti metri di distanza. Non mi interessava davvero capire le sue ragioni quanto il fatto che mi aveva interrotto proprio sul più bello, nel caso avesse tendenze suicide si trovava nel posto adatto perché ero davvero furioso.
    Senza rispondere sfruttai la mia posizione accovacciata per compiere uno scatto fulmineo verso l'alto, aiutato anche dall'apertura degli tsubo al di sotto dei miei piedi che provocarono la fuoriuscita di chakra come fossero dei jet. In un attimo mi ritrovai a circa venti metri dal suolo trascinando con me la ragazzina che tenevo ancora per le bende, dopodiché utilizzai la tecnica dell'alleggerimento su entrambi consentendoci dunque di restare in volo.
    Mentre salivo di quota diressi il mio sguardo verso l'intruso dai capelli grigi che teneva in mano un kunai a tre punte facendolo roteare.
    Sei ancora in tempo per dirmi cosa scrivere sulla tua lapide.
    Dissi mentre facevo cenno alla mia fiamma di farsi da parte, tornare a guardarla sarebbe stato per me troppo doloroso, pensare che solo pochi istanti mi separavano dal piacere supremo non faceva che alimentare la mia ira. Portai la mano destra dietro le spalle ad agguantare il manico di Bashosen, solo un miracolo avrebbe potuto evitare lo scontro.

     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    GLi occhi di quell' essere divennero ancora piu' infuocati,chissà per quale particolare ragione.Ardevano di desiderio,trovava curioso come diventassero ancora piu sottili le sue iridi,quasi come quelle di un felino pronto a divorarla. Le mani di lui,calde come pietra pomice eruttata da un vulcano e appena raffreddatasi le si posarono sui fianchi,per poi scivolare lente verso il proprio fondoschiena. Sicuramente da quelle bende non poteva vedere il suo sorriso di compiacimento,c' era dell'interesse reciproco,magari anche lui aveva fame e desiderava assaggiarle le carni.Forse voleva staccarle la testa e metterla nella sua bacheca quanto lei desiderava aggiungere i suoi occhi a quelli nel ciondolo. Per un attimo fantasticò su una mensola piena di teche di occhi,come palline galleggianti nella formaldeide.Quando una delle mani di lui passo sul seno,voltò la testa di scatto nello stesso istante nel quale compi il gesto anche lui.
    A qualche metro di distanza da loro,ad osservare la scena come uno spettatore al Cinema,un ninja dai capelli chiari quasi come la neve,se ne stava seduto sulla cima di un rama di un albero.Chissà quanto della loro conversazione aveva udito.
    Ma come sapeva di che colore era la neve?Ah si i libri....
    Roteava un kunai a tre punte dal fondo,,gira....gira....come un maledetto pendolo ipnotico.
    Disse loro che un pasto caldo poteva offrirglielo,anche se erano una strana coppia.Non riuscì a dire niente,l'uomo davanti a lei mutò i bulbi oculari in un rosso acceso da ambrati.
    <<oh si è arrabbiato..>>
    Quel cambiamente le fece bollire le viscere,si sentì afferrare dal rosso per le bende in un attimo si ritrovò a volare in aria.Le sembrava di essere un meteorite infuocato,avrebbe tanto voluto avere quella massa rocciosa e quella potenza distruttiva ed esplodere siii...BOOM!
    In men che non si dica,il corpo pesante nelle bende divenne leggero come una foglia che libra nell' etere. Stava volando!Mentre lui si dirigeva verso l'uomo misterioso,lei inidizò a volteggiare qua e la ridendo come una pazza,si mise a nuotare a dorso.
    Quando però lo sentì minacciare l'uomo,si fece piu' vicina.Forse era arrivata la pappa?
    Lui però,il Rosso le fece cenno di rimanere dove era.
    <<sei forse tu il Daimyo che mi vuole riportare all' Ospedale?Guarda che io non ci torno affatto ne-ne!>>
    Si fece seria.La mano del Rosso corse verso la spalla per poi proseguire sul manico di qualche arma.
    << Non sembri un ninja di Kumo,non ti ho mai visto qui. Chi sei?Chi sei? Adesso si mangia?Ti mangio?>>
    I denti nella bocca,sotto quei metri di bende fremevano dalla voglia di azzannare carne fresca e calda. Doveva essere buono.






     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    ~• Tetsuya Namikaze! •~
    CShMJKJ
    ♣Nome« Tatsuya
    ♣Clan« Namikaze
    ♣Soprannome« Folgore celeste
    ♣Villaggio« Nessuno
    ♣Grado«Mukenin A
    ♣Abilità Innata« Hiraishin no Jutsu
    ♣Abilità Speciale«Sensitivo
    ♣Caratteristica Pg«Intento omicida
    ♣Elementi« Raiton-Suiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Sosetsu Namikaze
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~Di sicuro aveva attirato l'attenzione, eccome se l'aveva fatto,almeno a vedere dalla reazione dei due shinobi. Il Mukenin non si scompose più di tanto, osservando attento la reazione dello strano ninja,che prima muto drasticamente il suo chakra, scattando rapidamente verso l'alto, portandosi dietro la ragazza bendata.
    Riflessi impressionanti, non male
    Pensava in quel momento il Namikaze, mentre continuava a osservare ciò che succedeva, vedendo che entrambi rimasero a venti metri da terra, come se galleggiassero. Se il primo era tanto incazzato e scontroso con lui, la seconda era decisamente diversa, sembrava più bambinesca. Vederla nuotare a dorso nell'aria gli fece allargare per un attimo un leggero sorriso, mentre l'altro lo minacciava, portando la sua mano destra dietro la schiena dove teneva un enorme ventaglio. Fu però in quel momento che la ragazzina sembrò tornare in se, avvicinandosi allo shinobi dai capelli rosso/arancio, ponendo poi due domande a Tetsuya, dato che forse lo aveva scambiato per qualcuno che sicuramente non era.
    Mi hanno chiamato in tanti modi, Mukenin, criminale, a volte assassino, ma per il momento Daymio non compare ancora tra i miei nominativi. Anche perchè preferisco essere un ninja libero che un borioso ciccione che mangia e beve tutto il giorno chiuso in una dimora.Non volevo disturbare qualsiasi cosa avevate in mente di fare.
    Non avrebbe mai sopportato la vita adagiata dei signori feudali, che passavano tutti il giorno ad ingrassare e bere come delle spugne, protette chissà per quale motivo dai villaggi.
    Perchè non lo sono. Come detto prima sono un Mukenin libero, non ho padrone ne leggi da seguire, faccio un po' quello che mi va quando mi va.
    Concluse, interropendo il roteare dell'arma, mentre il suo sguardo si posava prima su uno e poi sull'altra persona davanti a lui.
    A dirla tutta stavo cercando membri per un organizzazione criminale, del tutto libera e senza vincoli, ma che portasse il caos nel mondo nella maniera in cui trova più giusta.

     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    000_000


    Narrato - Parlato - Pensato

    Hisoka, the Joker



    Il mio occhio sinistro vibrò leggermente e strinsi forte i denti dando vita ad una smorfia ben visibile, stavo perdendo del tutto la pazienza. Le mie minacce erano state praticamente ignorate, cosa che mi infastidì ancor di più. Colui che avevo di fronte o era uno stolto o era molto sicuro di sé, in entrambi i casi la cosa mi dava fastidio, pungolando i miei nervi che si trovavano già a fior di pelle.
    Davvero? Io ti minaccio di morte e tu chiacchieri con la mia preda?
    Rimasi quasi allibito dalla cosa, ma le sorprese non erano ancora finite, anzi lo sconosciuto non perse l'occasione per spararla davvero grossa. Voleva imbandire un'organizzazione criminale per portare il caos. Per un attimo pensai di essermi beccato un infarto, ebbi un sussulto, dopodiché mi salì una risata dirompente, dapprima soffocata e poi sempre più forte e rumorosa.
    ahahahahhahhahahahahahahahah AhahHahHaHHaahHHhahaHAAAHhHHHahahahaha AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAAHAHAHAHAHHAHA
    Portai la mano sinistra allo stomaco per tentare in qualche modo di contenere le risate, ben presto qualche lacrima sgorgò dagli occhi, non ridevo così da anni.
    Ma questo sta fuori, l'organizzazione per portare il disordine ahahahah dopo mi faccio consigliare il suo spacciatore... Certo che con tutti sti pagliacci fra un po' mi apro un circo
    Non senza difficoltà riuscii in qualche modo a frenare il riso a più riprese, dovevo ammetterlo, la vena comica non gli mancava. Tuttavia non sarei mai sceso a patti con un debole, se c'era qualcosa che mi eccitava quasi quanto l'erotismo erano gli scontri con degli avversari degni di nota. Se pensava di evitare lo scontro con le sue chiacchiere insulse non aveva fatto i conti con l'oste, doveva pagare per aver interrotto il mio banchetto. Le mie pupille rotearono all'insù e le palpebre si serrarono a formare due sottili fessure convesse verso l'alto, sfoggiai un sorriso altrettanto stretto mentre la lingua passava veloce sul labbro inferiore.
    È piuttosto lungo come epitaffio, credo che ci scriverò solo FICCANASO.
    Mentre pronunciavo tali parole, portai la mano sinistra davanti al petto componendo un singolo sigillo, davanti a me e alla ragazza bendata comparvero dieci bunshin. Tre di loro si precipitarono verso il basso utilizzando i jet di chakra, perpendicolarmente al suolo, componendo tre sigilli. Altri sei si divisero i ruoli, tre di loro utilizzarono il ventaglio per scagliare delle potenti fiammate e i restanti tre lo utilizzarono per rilasciare una raffica di lame di vento. L'attacco risultante sarebbe stata una fortissima fiammata ad ampio raggio, l'intento era coprire un'area più vasta possibile dato che lo sconosciuto distava circa venti metri dalla mia posizione. L'ultima copia invece rimase davanti a me a circa un metro di distanza, in attesa di eventuali imprevisti.
    Lo diceva anche il Dott. Torune, il modo migliore per allentare la tensione è l'esercizio fisico ed io ne avevo accumulata fin troppa, per il momento avrei lasciato che i fatti parlassero al mio posto.

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Mentre il malcapitato ninja dai capelli bianchi stava spiegando loro di non essere il Daimyo,ma al contrario di essere stato appellato per piu' volte come assassino o traditore,le sorrise. Il suo compagno dai capelli di fiamma,non sembrava particolarmente felice di sentirgli dire quelle cose,quando poi narrò di cercare membri per fondare una sorta di Organizzazione,scoppiò nuovamente a ridere come un pazzo.Iniziava ad amare selvaggiamente quella folle e cruda armonia di suoni.E ancora una volta concluse per entrambi che era solo un FICCANASO.
    Per un attimo inclinò la testa bendata osservando bene l'uomo,non aveva un naso pronunciato ne tanto meno sembrava lo avesse ficcato da qualche parte.
    Una volta apparse dieci copie del suo nuovo amico davanti ad entrambi,capì che voleva fare sul serio e menare le mani solo per il piacere di farlo.
    <<non tutti i Daimyo sono ciccioni sai!Ce ne sono anche di alti,bassi,calvi,magri,belli e brutti.Ma vedi al uomo che hai davanti non interessa cosa sei,ne tanto meno cosa vuoi fare. Lui è come me,malato dentro proprio qui!.>>
    Si indicò la tempia inclinando la testolina.Tre di loro scagliarono il ventaglio procurando delle vere e proprie fiamme che andarono verso l' albino.Mentre le lame di vento infiammate crearono un vera e propria fiammata a lungo raggio.Si mise semplicemente seduta su un ramo li vicino,avrebbe osservato e appreso tutto di quei die le loro abilità le loro mosse. Non aveva la forza necessaria per intromettersi.
    Con le gambe bendate a penzoloni nel vuoto che facevano su e giu',canticchiò ancora tra se e se prima di incitare il rosso.
    <<ho fame!Una volta procurata la cena,poi riprendiamo da dove ci eravamo fermati ne-ne!?>>
    Sperava vivamente che il suo folle amico non si facesse battere,sperava di approfondire la loro conoscenza e che prima di riuscire a cavargli gli occhi e ametterli nella sua amata collana se li sarebbe goduti almeno per un po'.
    <<tu mettici la carne,io ti darò il dolce.>>







    Scusateeeeeeeeeee....non riuscivo piu' ad accedere all'account dopo aver pulito il pc.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    proporrei di inserire un limite di tempo per i post di circa 2-3 giorni se a voi va bene
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline
    Per me va bene!
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    Dato che:
    - l'avventura l'abbiamo aperta noi e Hashi si è voluto intromettere;
    - siamo comunque in due contro uno;
    - Hashi ha postato altrove decidendo di dare priorità ad altro.

    Io chiederei ad un mod Aidel ¬Neliel di approvarci un limite di tempo di due giorni da adesso entro cui Hashi deve postare, altrimenti andremo avanti. Inoltre desidereremmo tenere comunque questo limite di tempo per i futuri turni dell'avventura.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    NAN Points
    +148

    Status
    Offline
    Va bene, nel mentre informatelo di questo cambiamento.
     
    .
28 replies since 8/9/2019, 14:27   963 views
  Share  
.
Top