La guida che smentisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Il sennin dei genin

    Group
    Genin
    Posts
    574
    NAN Points
    +36

    Status
    Offline
    E niente, è stato detto sul gruppo di telegram che una determinata persona (Aiko) ha fatto una guida su come fare un bel pompino e, inoltre, il caro vecchio AGON ha detto che vuole una guida aggiornata e migliore perché vuole imparare.
    Dunque, eccoci qua
    Omofobi levati dal cazzo che questo post non è per voi
    Piacere a tutti, alcuni mi conosco altri no, mi chiamo Luca e sono qui per darvi lezioni gratis per far piacere al vostro partner ed al suo caro membro.
    Credo di essere una delle persone migliori per due fattori:
    1) Sono maschio e so cosa si prova
    2)Me piace er cazzo e potrei dare qualche dritta a voi ragazze sia verginelle che esperte per dare un maggior piacere al vostro Lui

    Salutate, insieme a me, la mia dignità ed iniziamo.


    Prima di tutto, care femminucce, legatevi i capelli. Ciò ha molteplici fattori positivi:
    1) Fate capire al proprio partner che siete pronte
    2) Si vede meglio il vostro viso
    3) I capelli non si trovano in mezzo al cazzo (in molti significati) e potrebbero dar fastidio
    4) Si vede tutta la scena senza il sipario di capelli

    Allora. Dopo esservi legate i capelli iniziate con i vari preliminari, bacini bacetti bacioni slinguazzate, leccate, morsicate, palpate ecc ecc quello che volete. Pisciatevi addosso, fate quello che volete
    Dopodiché si vedrà il caro Pipino con la voglia di vivere e sull'attenti. In quel momento si inizia il tutto
    (Personalmente preferisco quando sta riposando Filippino il Pipino così ci puoi giocare di più sia fuori che dentro la bocca, è tenerello. Lo puoi girare, rigirare, allungarlo, deformarlo, praticamente tutto quello che vuoi. Poi quando diventa duro puoi usarlo come marcia della macchina)
    Come detto, 4 anni fa, dalla cara Aiko, ci sono delle regole fondamentali per rendere questo momento "epico" e il più piacevole possibile
    La cosa principale da NON fare è utilizzare i denti, quei maledetti provocano dolore e fastidio, rovinando tutto. Si può trasformare un momento eccitante ad un momento doloroso perdendo quel feeling creato e facendo scendere tutta l'emozione e l'arrapamento dell'uomo
    Giocateci, prendetelo come un gioco, mettetelo in bocca, leccatelo, baciatelo, sbattetevelo sulla guancia, leccate la Cappella Sistina. Durante il caro e vecchio Gigino il Pompino dovete, assolutamente, metterlo TUTTO in bocca più volte possibile. Ok, ammetto che è fastidioso e lo so benissimo, ma è una sensazione veramente troppo piacevole. Se volete potete anche fare il pacchetto 3 in 1, cioè: Pompino + pompino profondo + sega
    Nel senso, prendete la parte superiore del pene con tutta la mano, fatela scendere di poco e poggiate le vostre labbra al pollice e all'indice, dopodiché si inizia: su e giù, su e giù, su e giù fino a quando non togliete la mano e ve lo infilate tutto in bocca per poi riprendere con la mano sotto la bocca e di nuovo su e giù.
    Durante l'amplesso è molto importante lo scambio di sguardi che si crea. Oltre ad essere molto più sexy ed erotico, è come se il legame tra i due si fortifica, rendendovi più uniti. Date al maschio una maggior sensazione di piacere e sarà più eccitato.
    Ok puttanelle e puttanelli (in minoranza), ora toccheremo un argomento abbastanza delicato che varia troppo da persona a persona: l'ingoio
    Personalmente non ha senso fare di tutta un'erba un fascio dicendo "non mi piace", perché hanno tutte un sapore diverso e dipende da cosa si mangia
    Consiglio maschietti che se lo fanno succhiare: succo di ananas e cocco. Lo rendono più dolce E NON MANGIATE I CAZZO DI ASPARAGI, QUEL GIORNO E' STATO UN INFERNO.
    Per chi piace non ho nulla da dire, solo: fatelo
    Per chi non piace ho un paio di cosette da dire:
    1)E' un maggior piacere per il partner
    2)Giova al corpo, in quanto contiene fruttosio, acido ascorbico, zinco, colesterolo, proteina, calcio, cloro, antigeni del gruppo sanguigno, acido citrico, DNA, magnesio, vitamina b12, fosforo, sodio, potassio, acido urico, acido lattico, azoto, vitamina C. In piccole quantità, è ovvio, ma EHI un altro lato positivo.
    3)Non per forza devi ingoiare, quel giorno dell'asparago di merda io l'ho sputata, ma è comunque piacevole eiaculare mentre il Pipino è ancora nella bocca del/della partner

    Ah, dimenticato, che culo che ho preso spunto dalla scaletta di Anna. Oltre che giocare con il Pipino, giocate con quella tenera sacca che contiene le bigliette, chiamata volgarmente "scroto". Leccatelo tutta, face la circonferenza dei testicoli con la lingua, mettetelo in bocca (uno o due, dipende dalla bravura e dalla grandezza). ATTENZIONE: le palle sono molto sensibili, consigli queste azioni solo ad un pubblico esperto o rischiate di rovinare tutto


    Se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Ho letto solo le prime due righe e...DISSING VERSO Aikø©
     
    .
  3. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    La guida che smentisce, ma cosa smentisce esattamente?

    Comunque posso immaginare i commenti al mio topic sul gruppo telegram. Divertitevi :asd:



    PPS anche fumare ganja rende lo sperma amaro :^)

    Ciao!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque posso immaginare i commenti al mio topic sul gruppo telegram.

    Abbiamo sedato alcuni hater dell'arte del 🅱om🅱ino (ottenibile dal grado B su NaN) e spammato stickers di Clown :sisi:


    Ti risparmio la trivellazione di uretre...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    86
    NAN Points
    +9

    Status
    Offline
    Ragazzi, la mia fidanzata dice che probabilmente se mi piacesse il cazzo farei dei pompini ad ingoio fantastici(?) faccio anche io la guida al pompino? o volete quella alla leccata? con tanto di
    Se non la lecchi gode solo a metà
     
    .
  6. Aikø©
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furuya Rei @ 17/9/2019, 01:54) 
    Abbiamo sedato alcuni hater dell'arte del 🅱om🅱ino

    20190917_020122

    Edited by Aikø© - 17/9/2019, 02:06
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Sono avaro e le voglio entrambe

    [QUOTE=Aikø©,17/9/2019, 02:02 ?t=61387375#entry440641705]
    CITAZIONE (Furuya Rei @ 17/9/2019, 01:54) 
    CITAZIONE
    Abbiamo sedato alcuni hater dell'arte del 🅱om🅱ino

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9934908/20190917_020122.jpg)

    totalmente estinti
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Il sennin dei genin

    Group
    Genin
    Posts
    574
    NAN Points
    +36

    Status
    Offline
    Non smentisce niente, è solo una cosa su telegram.
    Abbiamo due guidi su come fare un pompino, ne servirebbe una su come leccarla ahahah
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Era meglio quella di aik che andava per punti, luca diludendo

    ora posso andare a bruciarmi gli occhi con l'acido
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Sarà divertente quando tutti leggeranno la guida immaginando una bella ragazza dietro Ayako.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Il bello agon che sei te che nel giro di una settimana,ci riproponi il link della guida.
    Non dare le colpe a terziXD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Bisogna diffondere il sapere fra le nuove generazioni 🌚
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Fai bene :sisi: vogliamo altro!
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Io vorrei anche una guida su come ricevere un pompino
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Ci sta pensando Axel a farla :giangi:
     
    .
14 replies since 16/9/2019, 23:15   199 views
  Share  
.
Top