Una nuova generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair~
        +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline

    db928a78cde1f7f5031faca2e497536a83ef1d13r1-540-300_hq


    Le parole del giovane mukenin volavano via nel vento, fondendosi al crepitio della legna arsa dalle fiamme in lontananza, mentre Tobi si girava verso di lui. O, forse, ciò che di Tobi era rimasto.
    Il Sennin congiunse le braccia sul petto, poi flesse l'avambraccio destro verso l'esterno, portando dunque la mano a pochi centimetri dal suo volto coperto. Il palmo aperto, celato da un guanto di materiale sintetico, anch'esso di colore nero, si trovava ora in posizione perpendicolare rispetto allo stesso cielo.
    Io so chi sei.
    Ma non so.. cosa sei.

    Schioccò le dita.
    Di colpo, tutte le sei vie della trasmigrazione furono avvolte da un vortice di chakra denso, violaceo tendente al nero della notte. Un chakra che le fortificava ed allo stesso tempo esulava da quel mondo umano, quasi fossero un elemento alieno, invasivo, come una sorta di virus.
    Potere, destino. Perché mi parli di tutto ciò? Cosa stai cercando?
    Continuò l'Uzumaki.
    Tobi chinò il capo, quasi in un cenno di comica rassegnazione. Sorrise sotto il cappuccio.
    La leggenda dei ninja narra che Kisuke Uchiha, Sosuke Aizen ed Hanzo Uchiha si elevarono verso il regno dei cieli dopo la fine della dinastia dei Kage periti ed il richiamo dello Tsukuyomi Infinito.
    Prese a parlare, indicando la Luna, visibile appena nella fioca luce di quella mattina.
    Il Satellite, alto in cielo, racchiudeva segreti ignoti agli uomini e perciò li affascinava, come una sorta di richiamo ancestrale.
    Qualcuno dice stiano ancora combattendo, sai?
    Ma queste sono solo leggende, dopotutto. Chi può dire sia andata davvero così?
    Dopo la grande macchinazione di Kisuke Uchiha e la sua ascesa verso il Regno dei Cieli, il mondo è stato ricostruito secondo nuove regole e dettami.

    Tobi distese le braccia, fissando il giovane mukenin dinnanzi a sè.
    Chi sono io? Potrei dirti che mi chiamo Tobi, mentre in realtà il mio nome è un altro.
    Oppure che sono qui per portare la pace nel mondo degli shinobi, quando in realtà voglio solo vederlo bruciare.
    La verità è in ciò che vedi, giovane shinobi.. e presto anche tu vedrai lo stesso destino ripetersi, molto prima di quanto immagini.

    La figura misteriosa, detta "Tobi" per mero senso associativo all'uomo mascherato, voltò le spalle al suo interlocutore, prima di proseguire.
    Perchè tu sei certo di rivederlo, non è così, giovane Uzumaki?
    Chiese, quasi conscio dell'inesauribile ciclo a cui il destino del mondo era sottoposto.
    Una nuova organizzazione stava sorgendo, pronta a muovere nuove guerre, nuovo dolore.
    Lo shinobi, dimenticato, voleva solo assistere allo spettacolo, al flusso inesorabile del fato, senza interferire; o forse il suo era solo un presagio, un monito di incombente pericolo.
    Sarebbe stato all'Uzumaki comprendere a pieno il senso del suo quesito.

     
    .
12 replies since 28/10/2020, 00:30   259 views
  Share  
.
Top