Bella li

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    92
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono Borgy. Embč dopo vari tempo sono tornato qui nella speranza di poter fare una sana partita e non dover mandare tutto in fumo ancora una volta per via degli eventi off. Premetto che ho gią giocato, con un profilo diverso ma non ricordo completamente nulla dato che ero agli inizi. Vorrei poter ricominciare a giocare con voi, da zero ovviamente se me lo permettete u.u
    Beh cosa dire di me? Sono il classico giovanine a cui piace dire stupidaggini continue per il puro gusto di farlo. Se vi chiedete come ho fatto a rifinire qui beh... Raga mi č partito Itachi Vs Sasuke nei raccomandati di YouTube. Dopo che lo vedi come fa a non venirti la voglia eddai siamo seri.
    Nel dubbio spam di meme a volontą, si beve vino con dignitą vi prego fatemi giocą... Ok si č pessima. Come concludere una presentazione che rispecchia il 2020 e che porta i lettori ad avere flashback della guerra nel Vietnam per il troppo nonsense? Prosciutto.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    977
    NAN Points
    +32

    Status
    Anonymous
    Ciao e Benvenuto, spero che a questo giro sia la volta buona allora! Gią in mente che pg fare?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Benvenuto! Non ricordi quale era il tuo nick?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    92
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Nope. Non ricordo completamente il nickname e ancora non so che personaggio fare. Credo di farlo semplice o perlomeno non farlo con l'intenzione di dominare il mondo. Per ora. U.U
     
    .
4 replies since 30/10/2020, 22:51   70 views
  Share  
.
Top