Il Ritorno del Corvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    うちは イタチ

    Group
    Fan
    Posts
    62
    NAN Points
    +3

    Status
    Anonymous


    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Itachi
    » Clan: Uchiha
    » Rango: Jonin Sp.
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Nessuna
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Kenjutsu
    » C. Pg: Sigilli Monomano
    » Elemento #1: Katon
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso


    Narrato, Pensato,Parlato

    All'orizzionte soltanto un ritaglio di sole e pochi raggi solari filtravano fra quelle minuscole striscioline di carta che, assieme a vari campanelli, adornavano il bordo del suo cappello di paglia. L'alba era un momento tanto spettacolare per la natura stessa e per i miseri umani, che stregati dai giochi luminosi ignoravano la propria miseria.

    Lasciò per un attimo che il vento accarezzasse il suo volto bianco e candido, coperto dall'ombra del copricapo che proteggeva il suo corpo dalla pioggia incessante. L'aria refrigerante e pulita scosse la sua chioma corvina e inebriò il suo olfatto con il tipico gusto inodore della brezza.

    Hime.. Koichi.. Non sono stato all'altezza di proteggervi..

    Stava lì, fermo sulla sommità della cinta muraria ad osservare il suo Villaggio natio, la sua terra d'origine. Una lacrima ne solcò il volto pacato, non esprimeva alcuna sorta di sentimento. Le pupille color nero profondo riflettevano al loro interno lo struggersi di uno shinobi che aveva perso tutto nella vita. Il cielo in perenne pianto pareva urlare di sofferenza.

    L'animo scosso da mille pensieri percuoteva quella sagoma oscura dall'interno; come un demone che con i suoi artigli avviluppa le carni così un enorme ago penetrava il suo cuore, rendendolo vittima di un perenne dolore. Distaccarsi dal suo passato, dai suoi spettri, quello era il suo reale obiettivo.

    É arrivato il momento di andare..

    Itachi non provava dolore da molto, troppo tempo; per lui non aveva più senso l'essere animato o meno. Pensava a quanto fosse insignificante all'interno di quel mondo. Sapeva di avere i mesi contati, voleva spegnersi lentamente come una piccola candela ormai sciolta in un piattino di porcellana, magari lasciata là in un'angolo della stanza buia a morire solitaria.

    Uno tra i suoi fedeli compagni gli si posò sulla sua spalla gracchiando al vento; occhi rossi come il sangue ed un piumaggio nero come la pece. Fece adagiare il corvo sul suo indice, lasciando che gli artigli del pennuto penetrassero nelle carni quel poco che bastava per continuare a sentirsi vivo.

    Un ultimo sguardo, un saluto verso i volti severi ed austeri degli Hokage del passato per poi prendere il volo nel cielo triste e plumbeo del Paese del Fuoco, un ultimo commiato prima di voltare pagina e cominciare una nuova vita.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    e6e0d295ebead8231c24d92b6e5867c6



    La notizia non si era fatta attendere e di bocca in bocca è arrivata al sottoscritto, irrigidendo il mio corpo una volta udita. Lasciai il Nakami nella mia casa senza dargli spiegazioni, partendo come un fulmine verso le mura del villaggio sentendo l'adrenalina e la rabbia annebbiarmi la vista e la testa.
    Era da troppo tempo che aspettavo questa possibilità e finalmente era arrivato il mio giorno, finalmente avrei potuto incontrare nuovamente il traditore della foglia!

    Sii lucido

    Le parole della volpe cozzavano totalmente con il suo sguardo, anche il demone non aspettava altro, se non altro per poter sfoderare tutto il suo potere. Il mio corpo stava già mutando, lasciando che uno strato di bollente chakra arancione iniziasse a ricoprirmi da capo a coda.
    Nel tragitto modificai il mio armamento, attaccando svariate carte bomba ad altrettanti Kunai per poi riporli nelle loro postazioni, portando la mano verso la katana pronto ad estrarla una volta arrivato.
    Lo Sharingan individuò immediatamente la figura fin troppo familiare dell'Ex Anbu, facendo sparire la smorfia sul mio viso per lasciare spazio ad una impenetrabile poker face che non tradiva la minima emozione, nonostante stessi letteralmente ribollendo di rabbia.

    Concordo con te, credo sia arrivato il tuo momento di andare...

    Esordì freddo come il marmo, poggiando i piedi sulle mura del villaggio, dove si trovava anche a lui ad una distanza di 8 metri.

    ...all'inferno, sporco traditore!

    La rabbia venne rilasciata sotto forma di urlo che andò a provocare un'onda d'urto che avrebbe colmato la distanza in niente, costringendolo a proteggersi dall'innalzamento di polveri e a prendere provvedimenti anche per il disagio fisico che la mia attuale forma attuava sulle persone nei paraggi.
    Non lo avrei però mai attaccato dentro al villaggio, Konoha non poteva rischiare per colpa nostra.

    Fammi strada, scegli tu il luogo per discutere...

    Dissi una volta tornata la situazione alla normalità. Lui stesso avrebbe capito a cosa mi stessi riferendo, visto che probabilmente anche lui non voleva recare danno alla foglia e ai suoi abitanti.


     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    うちは イタチ

    Group
    Fan
    Posts
    62
    NAN Points
    +3

    Status
    Anonymous


    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Itachi
    » Clan: Uchiha
    » Rango: Jonin Sp.
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Nessuna
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Kenjutsu
    » C. Pg: Sigilli Monomano
    » Elemento #1: Katon
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso


    Narrato, Pensato,Parlato

    Lo sguardo fisso per terra, con un espressione a metà fra il vacuo e l'assente, perso a rimirare il vuoto; il volto come di qualcuno che non riesce più a distinguere la differenza fra il giorno e la notte. Per lui un giorno equivaleva ad una vita intera e lo scorrere inesorabile del tempo pareva infinito, senza fine. L'occhio sembrava trapassare l'anima stessa, parlava più lui che il corpo organico che lo possedeva.

    Và, sai cosa fare.. Ho un pessimo presentimento..

    Fu sufficiente un singolo sguardo per far prendere il volo al Corvo, il quale cominciò a planare a tutta velocità verso le foreste a Nord del Villaggio, al fine di immergersi nella fitta vegetazione. La calma e la quiete di quel dì vennero improvvisamente interrotte dalla furia esacerbata di un individuo che stava percorrendo le vie del Villaggio come se avesse alle spalle i padroni con le sferze.

    Buongiorno anche a te, Kai.. Ne avete fatta di strada, eravate solo un ragazzino ed ora siete Hokage.

    Si introdusse al suo interlocutore arretrando d'una mezza dozzina di metri nel vederlo arrivare. I suoi movimenti, le sue azioni tradivano quelle che erano le sue reali intenzioni e non vi era bisogno di Sharingan alcuno per intuire il fine ultimo dell'Hokage. Voltò leggermente lo sguardo in direzione del Villaggio mettendo in mostra il suo profilo mancino, andando a far riemergere ricordi che credeva essere morti e sepolti.

    __________

    " Itachi aveva sempre agito per il bene del Villaggio della Foglia e la tragedia che avvolgeva la figura di Koichi Uchiha non lo riguardava. Era stata un'idea del Tredicesimo, andare a reclutare pericolosi Mukenin, gli stessi ninja traditori che successivamente rinnegarono la sua fiducia assassinandolo. Il peso di quel fallimento ancora gravava sull'animo di Itachi ma non vi era motivo di considerarlo artefice di tale disgrazia. "

    __________

    La rabbia dello shinobi culminò in un urlo che andò a generare una vera e propria onda d'urto, la quale si propagò quasi per una decina di metri attorno all'Hokage; Itachi, dal canto suo, si trovava ad una distanza "di sicurezza" tale da percepire solamente uno spostamento d'aria. La concentrazione di Chakra nell'aria era palpabile, così come la rabbia ingiustificata che ribolliva nei suoi confronti.

    Vi sbagliate..

    Con la solita calma e pacatezza che da sempre lo contraddistinguevano, Itachi cercò in qualche modo di far rinsavire il ragazzo. Il bulbo oculare era tinto di rosso e mostrava la falce del suo Sharingan iniettata di Chakra; la situazione era critica, con il Jinchuuriki dell'Enneacoda che sembrava assetato del sangue del corvino ed incapace di ragionare come un comune essere senziente.

    Non è cambiato.. É ancora solo un ragazzino..

    Continuava a pensare sul da farsi, con la mente che vagliava ed analizzava possibili scenari a ritmi impressionanti ed i suoi occhi che studiavano le movenze di colui che a gran voce demandava la sua testa; le Tomoe dello Sharingan parevano reclamare vendetta in uno sguardo ricco di rancore, più simile a quello di un Demone che di un essere umano. Itachi sospirò, cercando ancora una volta di soppesare le parole.

    Uccidermi non servirà a nulla. Se domandi vendetta, devi cercare colui che si fa chiamare il "Kenpachi".

    In quelle parole risiedeva l'ultima speranza di far appacificare la Forza Portante. Itachi temeva seriamente di essere attaccato da un momento all'altro tant'è che cominciò a far fluire il Chakra attorno alla mano destra guardandolo diritto negli occhi, per poi andare ad adagiarla lungo l'elsa della Katana. Con la mano sinistra chiusa a pugno ed occultata dalle lunghe maniche, cominciava a distendere le dita indice e medio.

    Un Hokage non dovrebbe lasciarsi comandare dall'istinto..

    In realtà, non esiste il Bene nè Male, entrambi sono soltanto le due facce della stessa medaglia. Spesso chi crede di essere dalla parte del Bene, si arroganta l'idea di fare la cosa giusta, di salvare e proteggere i più deboli e di fare gli interessi della massa. Allo stesso modo l'Ombra non è altri che il lato oscuro della Luce e probabilmente era questo il termine esatto per descrivere tali assurde circostanze.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    e6e0d295ebead8231c24d92b6e5867c6



    Ucciderti così sicuramente no, non ha senso, prima ho bisogno di risposte...
    La mia voce roca vibrava dalla rabbia, le sembianze animalesche dovute alla trasformazione stavano prendendo il sopravvento, modificando alcuni tratti del mio viso quali i capelli allungati i canini più accentuati, simili a quelli di una volpe affamata. Le code però erano il vero fulcro della metamorfosi, ad ogni aggiunta tutti i miei parametri vitali aumentavano e ora che eravamo già a ben otto mi sentivo capace di tutto.
    Quella sera, in cui è morto Koichi, mia sorella ha visto tutto.
    Hai volontariamente lasciato andare i due criminali con il cadavere dell'Hokage, già questo basterebbe per bollarti per alto tradimento e farti considerare un Mukenin da uccidere da tutto il villaggio e dai nostri alleati.
    Io non voglio assomigliare a te o a lui, non avrò pietà dei Mukenin che vogliono abbandonare il mio villaggio e farò di tutto per riscattare l'onore che la foglia ha perso. Ora sta a te decidere...

    Anche l'ultima coda sbucò alle mie spalle, iniziando a muoversi assieme alle altre sorelle come un'onda, pronte ad agire in caso di una risposta sbagliata.
    Diventare un Mukenin odiato e schifato da tutti o provare a riscattare la tua immagine e ripulire la tua coscienza andando a recuperare il corpo di Koichi entro un mese? Come ho detto sta a te decidere.
    Il corvo avrebbe dovuto pesare bene le sue parole prima di rispondere, d'altronde ne andava della sua stessa vita.


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    うちは イタチ

    Group
    Fan
    Posts
    62
    NAN Points
    +3

    Status
    Anonymous


    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Itachi
    » Clan: Uchiha
    » Rango: Jonin Sp.
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Nessuna
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Kenjutsu
    » C. Pg: Sigilli Monomano
    » Elemento #1: Katon
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso


    Narrato, Pensato,Parlato

    Ultimamente la cattiva sorte vegliava sullo scranno degli Hokage del Villaggio della Foglia; uno ad uno nobili shinobi si erano succeduti quel titolo tanto onorevole, uno ad uno nobili shinobi erano periti. Il Quattordicesimo Hokage stava affidando la sua vita all'istinto ed alla rabbia cieca, incapace di vedere oltre il velo delle sue stesse false congetture, un castello di carta che prima o poi sarebbe crollato miseramente.

    CITAZIONE
    Voltò leggermente lo sguardo in direzione del Villaggio mettendo in mostra il suo profilo mancino¹, andando a far riemergere ricordi che credeva essere morti e sepolti.

    Itachi cercò in qualche modo di far rinsavire il ragazzo. Il bulbo oculare era tinto di rosso e mostrava la falce del suo Sharingan iniettata di Chakra².

    Itachi temeva seriamente di essere attaccato da un momento all'altro tant'è che cominciò a far fluire il Chakra attorno alla mano destra guardandolo diritto negli occhi³, per poi andare ad adagiarla lungo l'elsa della Katana.

    Sharingan・Tsukuyomi
    Nome Originale: Sharingan・Tsukuyomi
    Kanji: 写輪眼・月読
    Classificazione: Doujutsu - Genjutsu Visivo
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli possessori dello Sharingan Ipnotico. Chiamata come il Dio Shintoista della Luna, Tsukuyomi, fratello di Amaterasu e Susano'o. Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia nell'occhio sinistro¹ ². Arte Illusoria che sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco.³ Chi cade vittima del Genjutsu subirà le torture dell'avversario, venendo imprigionato in un mondo illusorio per tre giorni e tre notti, quando nella vita reale trascorreranno solamente tre secondi. Si dice che l'Illusione arrivi istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa.

    Itachi mise fin da subito in mostra la falce del suo Sharingan Ipnotico, iniettando di Chakra l'occhio al fine di cominciare l'attuazione della sua offensiva nei confronti dell'Hokage impazzito. Tsukuyomi era la Tecnica Proibita che risiedeva nel suo occhio sinistro e da molti considerata l'Arte Illusoria suprema del Clan Uchiha, l'unica in grado di giungere istantaneamente al cervello, precludendo così ogni difesa.

    Non è cambiato.. É ancora solo un ragazzino..

    Bastò una frazione di secondo, un singolo scambio di sguardi affinché la mente venisse soggiogata all'interno del reame delle illusioni. Neppure la Volpe avrebbe potuto nulla, un solo secondo trascorso nel mondo reale equivaleva a 24 ore di ininterrotte torture psicofisiche, perpetrate nella forma di acuminate lame che gli si sarebbero ripetutamente conficcate nelle carni, andando a far collassare il suo sistema nervoso.

    CITAZIONE
    Itachi temeva seriamente di essere attaccato da un momento all'altro tant'è che cominciò a far fluire il Chakra attorno alla mano destra¹ guardandolo diritto negli occhi², per poi andare ad adagiarla lungo l'elsa della Katana¹.

    Con la mano sinistra chiusa a pugno ed occultata dalle lunghe maniche, cominciava a distendere le dita indice e medio³.

    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”¹

    Luce Intermittente del Corvo
    Nome Originale: Karasu・Shunshin
    Kanji: 烏・瞬身
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre³

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di piume nere. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi² ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.

    Nel contempo il corvino si era già predisposto a porre la parola fine all'egemonia dell'Hokage; con lo sguardo diritto dinnanzi a sé che mirava al volto dell'avversario, effettuò un rapidissimo movimento che sarebbe risultato impercettibile ad occhio nudo per poi balenare dinnanzi a Kai ed estrarre con estrema rapidità la sua Katana con il solo intento di recidere il collo della Forza Portante da parte a parte.

    Un Hokage non dovrebbe lasciarsi comandare dall'istinto..

    Negli ultimi mesi si era addestrato nel perfezionare il suo Kenjutsu, arrivando a padroneggiare livelli di maestria, velocità e riflessi un tempo impensabili, andando poi a perfezionarsi nella nobile Arte dell'Estrazione della Spada. Come se non bastasse, brandiva una katana in grado di recidere pressoché qualsiasi materiale, ulteriormente potenziata dal Chakra di cui era stata impregnata la lama.

    CITAZIONE
    Arte della Spada

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di apprendere la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada";
    • Notevole incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
    Notevole incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;

    Katana
    Nome Originale: Katana - 刀
    Rango: S
    La katana è la comune spada giapponese, corrispondente ad una scimitarra o sciabola ma con impugnatura a due mani, la cui lunghezza varia dai 60 ai 90 cm.
    Potere Fisico: Lama Affilata
    Potere Effettivo: Rilascio Elementale - Arte del Fulmine・Pilastro di Fulmini

    Se l'azione fosse riuscita, la testa di Kai Uchiha sarebbe rimasta poggiata lungo lo Shinogi-Ji della katana, immemore come un macabro trofeo di guerra. Il tutto si sarebbe concluso in un batter' di ciglia, prima ancora che l'Hokage potesse terminare la sua frase di apertura, interrotto e sedotto dall'Illusione del corvino, per finire poi falciato in un sol fendente dalla sua maestria nell'uso delle spade.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    e6e0d295ebead8231c24d92b6e5867c6



    Il corvo aveva deciso: Che scontro sia!
    Grazie alle abilità superiori che il manto mi aveva donato riuscì a rispondere alla sua offensiva appena l'Ex anbu agì. Il mio sguardo si soffermò sulla mano che andò a sfiorare l'elsa della katana, supponendo che da tale distanza solo una tecnica potrebbe consentire un attacco frontale.
    La mano, le cui punte delle dita erano contornate da una fiamma blu, impattò sul terreno ergendo attorno al sottoscritto una colonna di fuoco che mi avrebbe protetto da qualsiasi tipo di offensiva. Come se non bastasse questo la barriera avrebbe avuto anche uno scopo offensivo, andando ad ustionare gravemente l'Uchiha che sarebbe finito come un insetto contro una zanzariera elettrica. Mi ferì leggermente il labbro facendo uscire del sangue che utilizzai per la tecnica del richiamo.
    Ipotizzando un suo spostamento, avrei atteso qualche secondo per sciogliere la tecnica e castarne una nuova. Per una decina di metri si sarebbe diradata una cortina di fumo da cui sarebbe uscito un mollusco alquanto strano che senza perdere tempo avrebbe fatto uscire dai propri pori una nebbia illusoria che a sua volta avrebbe circondato l'intera zona di battaglia interessata, Itachi compreso, lasciando un residuo mio e del mollusco al posto degli originali. Un singolo sigillo venne composto, dando vita ad un nuovo Jutsu.
    La mia presenza ai suoi sensi era stata totalmente occultata e ora ero libero di agire come più mi aggradava. Kai si sarebbe mosso, superando il mollusco, e avvicinandosi ad Itachi. Sicuramente non sarebbe stato fermo immobile ad aspettare un suo attacco, anzi, ignaro dell'abilità del richiamo avrebbe attaccato l'illusione.

    Quindi hai deciso...ma prima di continuare ti voglio fare una domanda: Perchè stai tradendo Koichi e Hime?

    Il tono della mio miraggio era rammaricato, quasi triste, ma ormai il corvo aveva fatto la sua mossa e ne avrebbe pagato le conseguenze.
    Kai si sarebbe mosso con cautela, seguendo l'Uchiha in ogni suo eventuale spostamento, andando a decapitare l'Uchiha maggiore grazie alla lancia dei mille falchi con un movimento veloce che gli avrebbe inizialmente trapassato la gola e poi nel tempo di un baleno avrebbe fatto rotolare la sua testa sulle larghe mura del villaggio.



     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Entro come moderatore scontri dato che sono stato chiamato in causa.

    Non credo vi sia molto sulla quale disquisire.
    Le azioni vengono effettuate nel turno 2.
    E nel turno 2 andava fatta la difesa.
    Nel turno 3 trovano conclusione
    Quindi non possono essere sovrascritte da un post successivo.
    Questo perché è lo stesso Itachi ad iniziare il turno e la role.
    (E quindi Kai aveva il proprio turno per postare.
    Se fosse accaduto diversamente allora allora Kai avrebbe avuto il turno successivo al post per replicare.
    Es: Kai>Itachi>Kai>Itachi(attacco)>Kai(Difesa)>Itachi

    In questo caso

    Itachi>Kai>Itachi(attacco "celato")>Kai(Non difende)>Itachi(Descrizione della conclusione a seguito del post di Kai)

    In conclusione.
    Le azioni di Itachi vengono eseguite e dovevano essere difese nel turno 2.

    Considerando lo scontro mortale e di Trama.
    Eviterei totalmente la possibilità di "Modifica" poiché Itachi ha svolto meticolosamente il suo attacco.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    うちは イタチ

    Group
    Fan
    Posts
    62
    NAN Points
    +3

    Status
    Anonymous


    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Itachi
    » Clan: Uchiha
    » Rango: Jonin Sp.
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Nessuna
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Kenjutsu
    » C. Pg: Sigilli Monomano
    » Elemento #1: Katon
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso


    Narrato, Pensato,Parlato

    Ultimamente la cattiva sorte vegliava sullo scranno degli Hokage del Villaggio della Foglia; uno ad uno nobili shinobi si erano succeduti quel titolo tanto onorevole, uno ad uno nobili shinobi erano periti. Il Quattordicesimo Hokage Aveva affidato la sua vita all'istinto ed alla rabbia cieca, incapace di vedere oltre il velo delle sue stesse false congetture, un castello di carta che crollò miseramente dinnanzi agli occhi di Itachi.

    Un Hokage non dovrebbe lasciarsi comandare dall'istinto..

    La testa di Kai Uchiha rimase poggiata lungo lo Shinogi-Ji della katana, immemore come un macabro trofeo di guerra, nel mentre il corpo esanime sprofondò al suolo. Il tutto si concluse in un batter' di ciglia, prima ancora che l'Hokage potesse terminare la sua frase di apertura, interrotto e sedotto dall'Illusione del corvino, per finire poi falciato in un sol fendente dalla sua maestria nell'uso delle spade. Assieme a Kai, trovò la morte anche il Demone che vi risiedeva al suo interno, il cui Chakra cominciò a fuoriuscire dal cadavere dell'Uchiha come del fumo sui carboni ardenti; anch'egli avrebbe abbandonato le sue spoglie mortali per poi rinascere in futuro.

    Perdonatemi, non sarebbe dovuta finire così..

    Quelle parole erano un angoscioso commiato che risuonò nell'aria come un saluto malinconico, nel mentre l'Uchiha andava a porgere la mano sul volto del defunto per chiuderne le palpebre e lasciarlo viaggiare verso il suo riposo eterno. Sigillò la testa ed il corpo all'interno di un Rotolo comunemente utilizzato per il trasporto d'Armi, dopodiché abbandonò il Villaggio della Foglia, questa volta per sempre.
     
    .
7 replies since 15/12/2020, 22:10   802 views
  Share  
.
Top