Il Ritorno del Corvo

Off Topic & Moderazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair~
        +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE (¬Ciri @ 11/1/2021, 01:38) 
    Essendo uno scontro tra due rank A, con entrambi i partecipanti che hanno una certa rilevanza nella storia del gdr, le moderazioni andrebbero svolte in modo quanto più accurato possibile, così che tutto sia valutato con una certa cognizione di causa. Ora non voglio stare a discutere su chi, nella lista mod, possa essere chiamato per una valutazione tra ninja di rank A, poiché sarebbe come mettersi a fare la conta dei mod che hanno decretato un determinato giudizio. Vista la rilevanza che ha l'esito di questo scontro, credo sia quantomeno opportuno, se non d'obbligo, attendere il tempo che occorre per avere un giudizio quanto più oggettivo e preciso possibile, per il rispetto di entrambi i giocatori. Dico questo, poiché ho notato come molti dettagli dei post siano stati tralasciati anziché essere considerati nella moderazione. Non sono tuttavia un mod scontri, sono solo un player attento ai dettagli che ha notato più di un dettaglio mancante oltre a quelli già citati. Non credo che i player abbiano così tanta fretta da non poter attendere un giudizio più completo, così come non credo dispiaccia a voi sentire un altro parere...mod scontri o non, siamo umani e come tali non siamo perfetti.
    Scusate l'intromissione.

    Il discorso è che queste sono tutte scuse, finalizzate solo ed esclusivamente a sentire più campane non perchè si ha effettivamente da contestare un giudizio con argomentazioni valide e coerenti ai regolamenti, ma solo per arrivare a sentirsi dare ragione.
    Io non dico che questo sia immorale o ingiusto, semplicemente è irrispettoso verso chi spende il proprio tempo lavorando per voi e mi riferisco a tutti i partecipanti del topic.
    Io non mi sveglio la mattina girato di culo ed allora esprimo un giudizio a random perchè mi va.
    Io sono stato contattato da Hashi che mi ha chiesto un giudizio, gli ho detto che avrei preso tempo per leggere tutto e poi avrei postato, se volete fatevi pure mandare gli screen da lui, essendo molto preso con il lavoro gli chiedo scusa, ma me lo sono inculato poco.
    Lui non ha fatto nulla per condizionare il mio giudizio, neanche mi ha spiegato il problema, sono stato io a leggere tutto ed a confrontare con i regolamenti, ci ho messo 3 giorni per arrivare a fare un post.
    3 giorni del mio lavoro e del mio tempo che hanno un peso.
    Io non voglio parlare per Axl, ma credo che anche lui abbia fatto lo stesso.

    Adesso io vorrei citare quanto detto sopra da Banxi, perchè mi rende felice che almeno qualcuno riconosca l'impegno di gente che fa questo gratis per voi, in modo totalmente disinteressato, semplicemente per non caricare di lavoro altri mod globali attivi, o Lorenzo stesso che come ben sapete ha svariati impegni.

    QUOTE
    Intervengo in qualità di Mod Globale, incaricato di gestire la Moderazione per l'intero GdR, senza alcun tipo di limitazione; non sono presente nella Lista Moderatori ma è così. Vi rammento inoltre che questo mio ruolo è lo stesso che ricopre Altair.

    Sacrosante parole.
    In conclusione, il rispetto credo sia dovuto un po' in qualsiasi contesto.
    Avete il parere di 3 mod di grande esperienza ed anni di permanenza su questo forum, anche più di voi.
    Pertanto, traete voi le conseguenze ed attenetevi al giudizio datovi senza interpellare e far perdere tempo ad altra gente auspicando in una campana favorevole, tanto secondo questo principio la procedura andrebbe ripetuta per tutti i membri della lista mod, come se non avessero null'altro di meglio da fare.
    Grazie.
     
    .
13 replies since 7/1/2021, 00:34   67 views
  Share  
.
Top