Benvenuti su NAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Benvenuti su NAN



    In questa sezione Presentazioni potete presentarvi alla community, descrivendo chi siete xD niente di più facile! E se fate una presentazione originale....non vi preoccupate degli utenti pazzi che attirerete e del flood che si genererà xD è tutto sotto controllo!

    Quindi dicevamo...benvenuti su NAN! Forum creato nel lontano 2007 e sempre attivo e ai vertici delle classifiche mondiali (?)
    In questo luogo gioioso parliamo di ogni cosa...dai manga&anime (argomento principale) allo sport, alla politica, alla musica, alla grafica....ma la cosa per cui ci vantiamo (ihih) è il GDR. Infatti abbiamo un GDR conosciuto in tutta Italia (e non solo) come il miglior GDR! Ovviamente non è assolutamente obbligatorio partecipare al Gdr ( :ruola: ), ma se lo fate, aspettatevi di immergervi in un mondo molto simile a quello di Naruto (e non solo) ma modificato dai ben 8 anni di storia creata nel corso del Gdr. Vestirete nei panni di un Ninja, non vi piacciono i Ninja? non vi preoccupate! Potete personalizzarlo come meglio credete (potete creare anche Personaggi di altri manga :sisi: ).

    Detto ciò, ri-benvenuti su NAN per qualsiasi dubbio-domanda-curiosità contattate me o qualsiasi altro utente

    welcomeani



    Edited by FMO - 2/12/2015, 12:32
     
    .
  2. .Wolf.
         
     
    .

    User deleted


    Io sono Wolf.Il mio personaggio, cioe' Wolf, e' alto e magro con capelli lunghi fino al collo, ma non lisci, a spina. Di colore viola chiaro. Unghie affilate come un lupo. Tiene una maglia intima a maniche corte nera con sfumature blu. Anche il pantalone. Occhi azzurri. La sua mossa preferita e' l'attacco Wolf: getta il nemico nell'aria prendendolo dal braccio. Poi salta e da cinque colpi veloci in aria lo fa cadere a terra per lultimo colpo. In aria mentre il nemico cade, lo prende per il collo e lo butta atterra.
    La sua capacita' e' la velocita' e la forza. pesa 60Kg ed e' alto 1.70m. Proveninza villaggio della foglia.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Dovresti aprire una nuova discussione, ma non ti preoccupare...Ottima presentazione, ma metti altre 9 mosse, poi ne sceglierai 2 con cui iniziare e le altre le imparerai portando a termine le missioni e gli esami.


    Consiglio: se vuoi leggi le discussioni dei veterani del forum per capire meglio come funziona il gdr
     
    .
  4. grullo
         
     
    .

    User deleted


    Io sono Darker, altezza:1, 70cm, peso: 40kg, ho un lungo collo, dei bracci lunghissimi con cui afferro i nemici e ho dei piedi enormi e muscolosi, la sua forza stà nel colpire i suoi avversari con i suoi temibili piedi! Saluti
     
    .
  5. capo sennin
         
     
    .

    User deleted


    ok adesso scrivi qui le tue 10 tecnice ma ne potrai usare solo 2 di queste 10 inseguito potrai apprenderle una volta messo le tue tecnice vai a fare l'esame gennin
     
    .
  6. grullo
         
     
    .

    User deleted


    1 tecnica: Artiglio del lupo 2 tecnica: Attacco supremo con artigli 3 tecnica: Pugno infernale 4 tecnica: Assalto finale di fuoco 5 tecnica:Colpo micidiale infuocato: 6 tecnica: Mossa tagliente 7 tecnica: Colpo finale del cannone 8 tecnica: Artiglio finale infuocato 9 tecnica: Zanne di lupo perforanti 10 tecnica: Bomba di fuoco
     
    .
  7. grullo
         
     
    .

    User deleted


    Sono andato a fare l'esame, e adesso cosa devo fare? Seguo il tuo consiglio SENNIN!
     
    .
  8. ninja scouter
         
     
    .

    User deleted


    ... C'è il topic di presentazione ormai

    Edited by Scout Inuzuka - 26/10/2008, 08:56
     
    .
  9. ninja scouter
         
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Scout Inuzuka - 26/10/2008, 08:56
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Perfetto. Potevi anche aprire una nuova discussione per descriverti.
    Se non sai come andare avanti nel gdr basta chiedere.
     
    .
  11. .Wolf.
         
     
    .

    User deleted


    Al mio Trip piace il tuo cane!
     
    .
  12. kekko(kimimaro)
         
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei kimimaro.....ha come teknike:spada d'ossa,trivella d'ossa,impolosione d'ossa,
    ekko le teknike spero ke potrò averle.....
     
    .
  13. pilpup96
         
     
    .

    User deleted


    non scriverlo qui... ma nel topic che hai aperto!
     
    .
  14. Ninja X
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto

    Cmq dovresti aprire un topic tutto tuo...
     
    .
  15. jinxo-xx
        -2    
     
    .

    User deleted


    slve io sono jinxo-xx ho 15 e ho molta voglia didiventare kage.peso42k e sonoalto 1,71.le mie tcnciche preferite sono il rasengan e la rotazine di chacra e vengo dal villaggio della foglia e la mia arma segreta e(abbilita innata) e il mi speciale rinn'egan
     
    .
78 replies since 16/4/2007, 21:37   1917 views
  Share  
.
Top